Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

STAGIONE 2009

+9
angelo
Tapioca
diamondfire
isaia76
reactive
Peffyracing
L'OMO NERO
nkcracing
KARTFREE
13 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

STAGIONE 2009 - Pagina 3 Empty Re: STAGIONE 2009

Messaggio Da isaia76 Ven Ott 03, 2008 11:25 am

angelo ha scritto:Per quello che mi riguarda, la competizione e l'agonismo ci devono essere, anzi sono alla base delle gare, altrimenti non avrebbe alcun senso cercare di partire il pole e vincere. Certo è che avendo toccato con mani l'ambiente corsaiolo ogniuno di noi ora lo vede a modo suo, io, che faccia una MTL o altro cerco di dare sempre il massimo, poi le sportellate che ho dato e che o preso fanne parte del goico e non mi sono mai lamentato di niente. Non ne faccio neanche un discorso di numero di piloti se nella 100 o 125 siamo 5 o 50 per me è sempre la stessa cosa una gara è una gara, quando chiudo la visiera quello davanti a me è un nemico, il problema è che dietro a me non c'è quasi mai nessuno hihihihihihi, scherzi a parte secondo me si è toccato un punto fondamentale e cioè quello di avere i numeri per poter correre. Credo che cambiare categoria perchè alcune MTL non trovano i piloti non sia una soluzione, non dimentichiamoci che quando abbiamo fatto le gare con la UISP i numeri li avevamo anche in 100 e Tag, ed allora ecco la soluzione, il prossimo anno facciamo solo gare UISP, poi se qualcuno vuole fare altre gare nell'arco della stagione è libero di farle. Se poi parliamo di agonismo vi ricodo solo la pole di Valentini ad Artena 40.3 in club e Falamesca in MTL 40.4

Esatto Angelo, è quello che poi porta il cronista a non fare affermazioni offensive nei confronti di nessuno! Solo che se la UiSP fa tre prove a Fondi(in culo alla luna) cosa si fa? si va a fondi così spesso? Una pista che non conosce nessuno e che tra le altre cose è parechio fuori mano!
Il problema non è tanto il fuori mano, quanto che sarebbe meglio correre in piste frequentate anche dal regionale! Così, tanto per avere raffronti utili.
isaia76
isaia76
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 808
Età : 47
Di dove sei??? : Rieti
Data d'iscrizione : 12.12.07

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2009 - Pagina 3 Empty Re: STAGIONE 2009

Messaggio Da Ospite Ven Ott 03, 2008 11:31 am

il nuovo calendario vedrai non prevederà 3 gare a fondi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2009 - Pagina 3 Empty Re: STAGIONE 2009

Messaggio Da angelo Ven Ott 03, 2008 12:26 pm

Giustissimo Isa, anche a me le parole del cronista non sono piaciute affatto. Per quello che riguarda le gare UISP per il 2009 ti posso anticipare, ma tutto è ancora in ballo, che ci saranno queste prove: Da marzo ad ottobre, Arce, Artena, Rieti, due gare a Viterbo ed una sola gara a Fondi che in effetti è un po' fuori mano. In piu' stanno cercando di organizzare un cittadino di 900/950 metri che collega le due piazze principali di Nettuno, ridente cittadina del litorale laziale. Per fine sarebbe loro intenzione formare un gruppo di piloti del Lazio per andare a correre con piloti di altre regioni o disputare il raduno MTL pensato dalla federazione per il 2009. Penso che come programma non sia affatto male e non abbia nulla da invidiare ad un regionale FIK. Che ne dici ??
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2009 - Pagina 3 Empty Re: STAGIONE 2009

Messaggio Da Ospite Ven Ott 03, 2008 12:34 pm

.....magara......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2009 - Pagina 3 Empty Re: STAGIONE 2009

Messaggio Da serpico Ven Ott 03, 2008 1:06 pm

reactive ha scritto:Per quanto riguarda le gomme.. condivido con Araldico il discorso del decadimento ...e serpico probabilmente se lo scarto tra i primi 10 giri e il resto e' invariato secondo te o se 3 decimi sono pochi..in 125 ci sono almeno 4 5 piloti.

Secondo me e' necessario organizzare una piccola riunione e sollevare tutti insieme delle proposte. Lo so c'e' il forum...e direte voi che caxxo serve vedersi tutti insieme..ma penso sia meglio incontrarci e dire ognuno come la pensa specialmente per cercare un compromesso tra le varie idee, che credetemi mi sembrano veramente sensate e sembrano andare nella direzione giusta. E' chiaro le regole sono regole e dobbiamo piegarci ad esse anche quando non siamo d'accordo.

Propongo pero' di farsi un'elenco delle idee ma sopratutto di cio' che' deve essere discusso tra noi;

riassumendo:

1) Assegnazione punteggio
2) Questione gomme
3) Questione del risultato peggiore
4) Logistica (nei campi di gara diversi da Rieti)
5) Accordi con gestori delle piste x sconti durante gara ( questa e' una chicca )
.
.
.
.
.
.
22) ombrelline :-)

Dai sul serio a parte la questione ombrelline facciamo una lista di cioe' che e' da discutere

saluti
simo

Come ho già detto, i giri possono essere anche 3/4 giusto x togliere la cera e avere le gomme "usate" e posso dire (almeno da parte mia) che nn perdi nulla, dico questo x ovviare ai furbi e scaturire a polemiche sull'usura delle gomme.
Condivido la proposta di vedersi di persona (magari davanti una bella pizza) sorriso e parlarne meglio, cmq anche qui nel post già escono buone idee.

serpico
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 536
Età : 59
Di dove sei??? : xxx
Data d'iscrizione : 01.07.08

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2009 - Pagina 3 Empty Re: STAGIONE 2009

Messaggio Da angelo Ven Ott 03, 2008 1:31 pm

Altra cosa che vi posso anticipare è che in UISP stanno pensando di usare una sola marca di gomme per fare tutto il campionato ed inoltre, per abbassare ulteriormente i costi, nella pista dove si faranno due gare ci sarà l'obbligo del parco chiuso gomme che saranno lasciate li' in pista fino alla gara successiva, così da obbligare tutti ad usare le stesse gomme per tutta la durata delle due gare. Una bella chicca se parla di ridurre i costi ciao.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2009 - Pagina 3 Empty Re: STAGIONE 2009

Messaggio Da Ospite Ven Ott 03, 2008 1:44 pm

mi sembrano delle bellissime news!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2009 - Pagina 3 Empty Re: STAGIONE 2009

Messaggio Da isaia76 Ven Ott 03, 2008 1:58 pm

Belle prospettive! complimenti!
isaia76
isaia76
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 808
Età : 47
Di dove sei??? : Rieti
Data d'iscrizione : 12.12.07

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2009 - Pagina 3 Empty Re: STAGIONE 2009

Messaggio Da KARTFREE Ven Ott 03, 2008 10:32 pm

isaia76 ha scritto:
angelo ha scritto:Per quello che mi riguarda, la competizione e l'agonismo ci devono essere, anzi sono alla base delle gare, altrimenti non avrebbe alcun senso cercare di partire il pole e vincere. Certo è che avendo toccato con mani l'ambiente corsaiolo ogniuno di noi ora lo vede a modo suo, io, che faccia una MTL o altro cerco di dare sempre il massimo, poi le sportellate che ho dato e che o preso fanne parte del goico e non mi sono mai lamentato di niente. Non ne faccio neanche un discorso di numero di piloti se nella 100 o 125 siamo 5 o 50 per me è sempre la stessa cosa una gara è una gara, quando chiudo la visiera quello davanti a me è un nemico, il problema è che dietro a me non c'è quasi mai nessuno hihihihihihi, scherzi a parte secondo me si è toccato un punto fondamentale e cioè quello di avere i numeri per poter correre. Credo che cambiare categoria perchè alcune MTL non trovano i piloti non sia una soluzione, non dimentichiamoci che quando abbiamo fatto le gare con la UISP i numeri li avevamo anche in 100 e Tag, ed allora ecco la soluzione, il prossimo anno facciamo solo gare UISP, poi se qualcuno vuole fare altre gare nell'arco della stagione è libero di farle. Se poi parliamo di agonismo vi ricodo solo la pole di Valentini ad Artena 40.3 in club e Falamesca in MTL 40.4

Esatto Angelo, è quello che poi porta il cronista a non fare affermazioni offensive nei confronti di nessuno! Solo che se la UiSP fa tre prove a Fondi(in culo alla luna) cosa si fa? si va a fondi così spesso? Una pista che non conosce nessuno e che tra le altre cose è parechio fuori mano!


Il problema non è tanto il fuori mano, quanto che sarebbe meglio correre in piste frequentate anche dal regionale! Così, tanto per avere raffronti utili.

Alessà, le gare a fondi sicuramente sarà unica, e poi sono d'accordo con te che è fuori mano, ma se si parla parla di lontananza, e fuori mano, allora non si può neanche pensare di proporre un'uscita a lonato!!! per la visibilità, non capisco che intendi, visibilità di chi??? da parte dei TEAM?? della STAMPA?? o di cosa??
Per quanto riguarda i TEAM, sono presenti gli stessi che troviamo in qulsiasi gara, per quanto riguarda la stampa, non vedo il problema.
L'affluenza in quella pista, da come ci è stato riferito (fonte certa), è ottima......
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Età : 47
Di dove sei??? : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://kartfree.it

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2009 - Pagina 3 Empty Re: STAGIONE 2009

Messaggio Da isaia76 Sab Ott 04, 2008 12:44 am

KARTFREE ha scritto:
isaia76 ha scritto:
angelo ha scritto:Per quello che mi riguarda, la competizione e l'agonismo ci devono essere, anzi sono alla base delle gare, altrimenti non avrebbe alcun senso cercare di partire il pole e vincere. Certo è che avendo toccato con mani l'ambiente corsaiolo ogniuno di noi ora lo vede a modo suo, io, che faccia una MTL o altro cerco di dare sempre il massimo, poi le sportellate che ho dato e che o preso fanne parte del goico e non mi sono mai lamentato di niente. Non ne faccio neanche un discorso di numero di piloti se nella 100 o 125 siamo 5 o 50 per me è sempre la stessa cosa una gara è una gara, quando chiudo la visiera quello davanti a me è un nemico, il problema è che dietro a me non c'è quasi mai nessuno hihihihihihi, scherzi a parte secondo me si è toccato un punto fondamentale e cioè quello di avere i numeri per poter correre. Credo che cambiare categoria perchè alcune MTL non trovano i piloti non sia una soluzione, non dimentichiamoci che quando abbiamo fatto le gare con la UISP i numeri li avevamo anche in 100 e Tag, ed allora ecco la soluzione, il prossimo anno facciamo solo gare UISP, poi se qualcuno vuole fare altre gare nell'arco della stagione è libero di farle. Se poi parliamo di agonismo vi ricodo solo la pole di Valentini ad Artena 40.3 in club e Falamesca in MTL 40.4

Esatto Angelo, è quello che poi porta il cronista a non fare affermazioni offensive nei confronti di nessuno! Solo che se la UiSP fa tre prove a Fondi(in culo alla luna) cosa si fa? si va a fondi così spesso? Una pista che non conosce nessuno e che tra le altre cose è parechio fuori mano!


Il problema non è tanto il fuori mano, quanto che sarebbe meglio correre in piste frequentate anche dal regionale! Così, tanto per avere raffronti utili.

Alessà, le gare a fondi sicuramente sarà unica, e poi sono d'accordo con te che è fuori mano, ma se si parla parla di lontananza, e fuori mano, allora non si può neanche pensare di proporre un'uscita a lonato!!! per la visibilità, non capisco che intendi, visibilità di chi??? da parte dei TEAM?? della STAMPA?? o di cosa??
Per quanto riguarda i TEAM, sono presenti gli stessi che troviamo in qulsiasi gara, per quanto riguarda la stampa, non vedo il problema.
L'affluenza in quella pista, da come ci è stato riferito (fonte certa), è ottima......

Bella Andrè... mo me paragoni Fondi a Lonato...! Che ti devo dire... si commenta da se! Embarassed
isaia76
isaia76
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 808
Età : 47
Di dove sei??? : Rieti
Data d'iscrizione : 12.12.07

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2009 - Pagina 3 Empty Re: STAGIONE 2009

Messaggio Da angelo Sab Ott 04, 2008 9:34 am

Ancora una chicca per il nuovo Trofeo, una mega tenda 8 x 4 tutta chiusa anche lateralmente per proteggersi sia dal caldo che dal freddo e per poter stare tutti insieme, ed ancora non è finita !!!!!
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2009 - Pagina 3 Empty Re: STAGIONE 2009

Messaggio Da Tapioca Sab Ott 04, 2008 10:30 am

isaia76 ha scritto:
Bella Andrè... mo me paragoni Fondi a Lonato...! Che ti devo dire... si commenta da se! Embarassed

più che altro perchè Lonato era stata tirata in causa come risposta alla domanda:
"dove vi piacerebbe fare una trasferta fuori regione??"

Si intuisce facilmente che lo scopo della giornata a Lonato sarebbe stato quello di una domenica o un we su una pista tra le più famose per una pistata estemporanea... non si parlava di fare un trofeo a lonato..
Tapioca
Tapioca
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 417
Età : 43
Di dove sei??? : Perugia
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2009 - Pagina 3 Empty Re: STAGIONE 2009

Messaggio Da Ospite Sab Ott 04, 2008 11:22 am

Tutti d'accordo nel fare un weekend a Lonato ....ma avete idea dei costi bhè non meno di 500 euro per un semplice weekend forse è meglio investirli in qualcos'altro non credete?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2009 - Pagina 3 Empty Re: STAGIONE 2009

Messaggio Da Tapioca Sab Ott 04, 2008 11:31 am

Bhè 500 mi sembra veramente esagerato, metti anche 40 euro/giorno la pista(facciamo che stiamo 2 giorni 80 euro), 30 euro un albergo, e fossero anche 100 euro tra benzina, cena e 2 panini.. alla fine sono circa 200 euro totali..
un we al mare quanto costa di solito??
Tapioca
Tapioca
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 417
Età : 43
Di dove sei??? : Perugia
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2009 - Pagina 3 Empty Re: STAGIONE 2009

Messaggio Da Ospite Sab Ott 04, 2008 11:49 am

Roma/Lonato sono 532.1 km da percorrere A/R quindi 1064.2 Km da fare.Costp per sola benzina calcolando 1lt/1.40 di media e un consumo medio di una macchina a pieno carico 10km/1lt viene fuori almeno 2 pieni da 80 euro con un serbatoio da 60litri per un costo totale di sola benzina di euro 160 aggiungiamoci il costo del pedaggio autostradale, perchè è impensabile fare 530 km su strade secondarie,che risulta essere non meno di 80 euro A/R siamo già a 240 euro.Poi c'è da calcolare 30 euro di benzina per il Kart perchè se vado così lontano ci giro in pista un pochino di più del solito+l'albergo che costa non meno di 45 euro a notte + la cena di sabato e il pranzo di domenica.Per sabato cena da 20 euro e domenica passi il panino/bibita da 10 euro ,totale previsto?Ah dimenticavo il noleggio pista 35 euro........in tutto facendo questi calcoli non tenendo conto dei vari imprevisti siamo a 380 euro che sinceramente li utilizzerei per fare il il trofeo 2009.........scusate è solo un mio pensiero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2009 - Pagina 3 Empty Re: STAGIONE 2009

Messaggio Da isaia76 Sab Ott 04, 2008 3:55 pm

Tapioca ha scritto:
isaia76 ha scritto:
Bella Andrè... mo me paragoni Fondi a Lonato...! Che ti devo dire... si commenta da se! Embarassed

più che altro perchè Lonato era stata tirata in causa come risposta alla domanda:
"dove vi piacerebbe fare una trasferta fuori regione??"

Si intuisce facilmente che lo scopo della giornata a Lonato sarebbe stato quello di una domenica o un we su una pista tra le più famose per una pistata estemporanea... non si parlava di fare un trofeo a lonato..

Esatto Dario lo spirito era quello...! Se magari si riuscisse infrasettimanalmente magari si avrebbe la fortuna di girare in pista con Forè o Ardigò...! Pensa che forza!
isaia76
isaia76
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 808
Età : 47
Di dove sei??? : Rieti
Data d'iscrizione : 12.12.07

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2009 - Pagina 3 Empty Re: STAGIONE 2009

Messaggio Da isaia76 Sab Ott 04, 2008 4:09 pm

diabolicus ha scritto:Roma/Lonato sono 532.1 km da percorrere A/R quindi 1064.2 Km da fare.Costp per sola benzina calcolando 1lt/1.40 di media e un consumo medio di una macchina a pieno carico 10km/1lt viene fuori almeno 2 pieni da 80 euro con un serbatoio da 60litri per un costo totale di sola benzina di euro 160 aggiungiamoci il costo del pedaggio autostradale, perchè è impensabile fare 530 km su strade secondarie,che risulta essere non meno di 80 euro A/R siamo già a 240 euro.Poi c'è da calcolare 30 euro di benzina per il Kart perchè se vado così lontano ci giro in pista un pochino di più del solito+l'albergo che costa non meno di 45 euro a notte + la cena di sabato e il pranzo di domenica.Per sabato cena da 20 euro e domenica passi il panino/bibita da 10 euro ,totale previsto?Ah dimenticavo il noleggio pista 35 euro........in tutto facendo questi calcoli non tenendo conto dei vari imprevisti siamo a 380 euro che sinceramente li utilizzerei per fare il il trofeo 2009.........scusate è solo un mio pensiero.

Io sul mio carrello ci infilo anche 4 kart e le spese di viaggio sono già diviso 4! Per il resto panini e Mac a volontà! Con 5 massimo dieci euro a pasto! Tu che ne dici come varia la questione prezzi? Pure supponendo che chi mette il mezzo paga qualcosa di meno, la cosa è molto più abbordabile di come l'hai calcolata tu cosa dici? Anche perchè con la classe A di mio padre si fa molto di più di 10 Km/l anche se carica!
Il pedaggio è molto meno, non so se si arriverà a 60 euro più probabilmente 50!
Quindi ricominciamo:
viaggio circa 200 euro(ma forse meno) da dividere comunque per 4!
Pista 35 euroi più benzina per il kart(30 euro): diciamo 100 euro(se per caso si vuole fare qualche turno il pomeriggio appena arrivati.
Diciamo 4 pasti(alla buona): 50 euro!
Abbondo alla grande, ma teorizzo un massimo di 250 euro a testa compreso il pernotto.
isaia76
isaia76
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 808
Età : 47
Di dove sei??? : Rieti
Data d'iscrizione : 12.12.07

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2009 - Pagina 3 Empty Re: STAGIONE 2009

Messaggio Da KARTFREE Sab Ott 04, 2008 4:54 pm

io non volevo fare il confronto fra le due piste, anzi fra "il circuito" e "la pista" ma bensi vlev far notare la lamentela della distanza x fondi e la disponibilità per lonato.
Ok Isaia che te porti 4 ka, ma c'e' il 90% delle persone che porta il kart con il carrellino, e quindi si deve steccare le spese di viaggio da solo.
Per quanto riguarda ilprezzo dell'albergo, secondo me non meno di 45 euro, e poi che fai?? lasci a casa moglie e figli?? o fidanzate?? secondo me il coto d marc è giusto.
Marco ha fatto un calcolo per tutti, poi se tu hai la classe A che non consuma, beato te, ma molti hanno auto medie e trainando il carrellino consumano....., gli alberghi li ho appena visitati, beh!! non sono proprio da 40 euro, ce ne è uno da 40......e cmq sei sempre sul lago di garda....non stai a civitavecchia....
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Età : 47
Di dove sei??? : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://kartfree.it

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2009 - Pagina 3 Empty Re: STAGIONE 2009

Messaggio Da Peffyracing Sab Ott 04, 2008 7:31 pm

diabolicus ha scritto:.in tutto facendo questi calcoli non tenendo conto dei vari imprevisti siamo a 380 euro che sinceramente li utilizzerei per fare il il trofeo 2009.........scusate è solo un mio pensiero.
ma infatti è giusto che su un'uscita domenicale, come questa proposta doveva essere intesa, ognuno abbia il proprio pensiero e ognuno decida serenamente a seconda della sua volontà e delle sue priorità...+ siamo e meglio è naturalmente,ma se per qualcuno il gioco non vale la candela,liberissimo di fare la sua scelta..
altra cosa,secondo me,è il discorso su fondi..
in quel caso si parla dell'organizzazione del trofeo 2009 e le decisoni dovrebbero prendere in considerazione le esigenze e i consigli di tutti i membri del gruppo..un bel gruppo,come fino ad ora ci siamo definiti..
tant'è vero che è stato il "guru" in persona a chiederci pareri sull'organizzazione del prossimo trofeo..

cmq approvo l'idea di chi aveva scritto di pensare anche a parma..
un po' più vicina,pista storica e bellissima..che purtroppo non avremo più la possibilità di vedere..
sarebbe bello poter dire di averci guidato almeno una volta.. Twisted Evil
Peffyracing
Peffyracing
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 285
Età : 41
Di dove sei??? : Perugia
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2009 - Pagina 3 Empty Re: STAGIONE 2009

Messaggio Da KARTFREE Sab Ott 04, 2008 8:08 pm

onfatti, ognuno può decidere, io se dovessi consigliare una pista, più vicna, consiglierei Siena.
Per quanto riguarda Fondi, è una tappa che è da fare, per il semplice fatto che se và tutto bene, saremo parte integrante della UISP, e la UISP come tappa prevede Fondi, s è lontano, ma dobbiamo esserci...se troveremo gli accordi che speriamo, il trofeo avrà delle belle svolte, e sarà più competitivo, e sopratutto, si completeranno quelle categorie (100 e tag), le quali diventeranno categorie sicure per le gare, stiamo cercando di far correre tutte le categorie SEMPRE, e con numeri decenti, senza dover far cambiare categoria ai piloti....per questo....Fondi
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Età : 47
Di dove sei??? : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://kartfree.it

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2009 - Pagina 3 Empty Re: STAGIONE 2009

Messaggio Da diamondfire Sab Ott 04, 2008 9:49 pm

Io Proporrei una domenica oltre a lonato o parma in un altra pista storica....la pista d'oro!!!!!
che ne pensate?
diamondfire
diamondfire
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1324
Età : 41
Di dove sei??? : Perugia
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2009 - Pagina 3 Empty Re: STAGIONE 2009

Messaggio Da Ospite Dom Ott 05, 2008 12:29 am

ottima idea !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2009 - Pagina 3 Empty Re: STAGIONE 2009

Messaggio Da isaia76 Dom Ott 05, 2008 1:03 am

KARTFREE ha scritto:io non volevo fare il confronto fra le due piste, anzi fra "il circuito" e "la pista" ma bensi vlev far notare la lamentela della distanza x fondi e la disponibilità per lonato.
Ok Isaia che te porti 4 ka, ma c'e' il 90% delle persone che porta il kart con il carrellino, e quindi si deve steccare le spese di viaggio da solo.
Per quanto riguarda ilprezzo dell'albergo, secondo me non meno di 45 euro, e poi che fai?? lasci a casa moglie e figli?? o fidanzate?? secondo me il coto d marc è giusto.
Marco ha fatto un calcolo per tutti, poi se tu hai la classe A che non consuma, beato te, ma molti hanno auto medie e trainando il carrellino consumano....., gli alberghi li ho appena visitati, beh!! non sono proprio da 40 euro, ce ne è uno da 40......e cmq sei sempre sul lago di garda....non stai a civitavecchia....

Altri 4 kart vanno sul furgone di Proietti e altri 4 su quello di Nicola... faccio così tanto per dire!... Comunque come giustamente faceva notare Peffy, si tratta di un'uscita di piacere... ne trofei ne nulla, solo per dire di aver girato a Lonato! Io sicuramente lo farò, tempi e modi sono da vedere, ma lo farò... chi ha piacere si aggregherà!
Riguardo a Fondi e UISP sono daccordo... se ci si accorda con UISP bisogna poi rispettare le scelte UISP. Penso sia una ottima idea che renderà tutte le categorie più numerose ed avvincenti!
isaia76
isaia76
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 808
Età : 47
Di dove sei??? : Rieti
Data d'iscrizione : 12.12.07

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2009 - Pagina 3 Empty Re: STAGIONE 2009

Messaggio Da angelo Dom Ott 05, 2008 9:09 am

Ragazzi non abbiamo tensato a piste che hanno lo stesso carico di fascino ma sono piu' vicine che ne dite di Val Vibrata o Sarno, potrebbero andare bene no ???
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2009 - Pagina 3 Empty Re: STAGIONE 2009

Messaggio Da Tapioca Dom Ott 05, 2008 9:56 am

Sarno è un'altra pista fantastica da fare assolutamente..
Personalmente però la prima trasferta con carrello annesso vorrei farla a parma il prima possibile.
Vorrei poter dire "ci sono stato" quando il prossimo anno non esisterà più.
Alla fine c'è sempre tempo per visitare le altre.
Come al solito è un pensiero personale..
Tapioca
Tapioca
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 417
Età : 43
Di dove sei??? : Perugia
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2009 - Pagina 3 Empty Re: STAGIONE 2009

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.