Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domande in merito alla prossima stagione ......

2 partecipanti

Andare in basso

Domande in merito alla prossima stagione ...... Empty Domande in merito alla prossima stagione ......

Messaggio Da angelo Dom Nov 30, 2008 12:04 pm

Ciao a tutti ragazzi, sabato trovandomi in zona sono andato alla pista di Rieti ed ho fatto due chiacchiere col Belletti, chiacchiere che definirei molto istruttive.
In pratica Lamberto mi ha illustrato le novità della Fik per la prossima stagione sia per la MTL che per la neonata categoria 100 / 125 Italia, ma anche le sue perplessità visti gli aumenti per le iscrizioni alle gare e per via dei costi per piste classificate " A ". Devo dire che le mie domande sono state tante e molte sono rimaste senza una risposta, c'è da dire però che il Belletti mia ha anche detto che se vogliamo incontrarlo per fargli altre domande o se abbiamo dei dubbi possiamo anche fare una piccola riunione e parlarne. Lui sicuramente è il primo a venirci in contro per la prossima stagione.
A proposito del calendario gare, direi che il suo programma mi sembra buono solo che un certo numero di gare alla Mola vanno bene, ma di certo non tutte altrimenti mi viene la rosolia hihihihihihihi. Se vogliamo andarci un sabato o una domenica, lui è disponibile, ciao.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Domande in merito alla prossima stagione ...... Empty Re: Domande in merito alla prossima stagione ......

Messaggio Da Lucakart75 Lun Dic 01, 2008 6:50 pm

ma farete qualche gara anche a Viterbo?

Lucakart75
Membro nuovo
Membro nuovo

Numero di messaggi : 20
Età : 49
Di dove sei??? : Civitavecchia
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

Domande in merito alla prossima stagione ...... Empty Re: Domande in merito alla prossima stagione ......

Messaggio Da angelo Mer Dic 03, 2008 2:30 pm

Sicuramente si !!! ma bisognerà vedere il calendario regionale delle gare per poter decidere le date !!!!. ciao.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Domande in merito alla prossima stagione ...... Empty Re: Domande in merito alla prossima stagione ......

Messaggio Da Ospite Mer Dic 03, 2008 10:49 pm

wow e vaiiiii molto felice Angelì credo che dal 3 gennaio ci sia una grandissima novità ........vabè lo diciamo dopo,ciao........... molto felice

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domande in merito alla prossima stagione ...... Empty Re: Domande in merito alla prossima stagione ......

Messaggio Da angelo Gio Dic 04, 2008 10:45 am

Ci sono sempre novità su kartfree hihihihihihi ciao.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Domande in merito alla prossima stagione ...... Empty Re: Domande in merito alla prossima stagione ......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.