Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ISCRIZIONI TROFEO HOLYKARTFREE STASERA ORE 20.30

4 partecipanti

Andare in basso

ISCRIZIONI TROFEO HOLYKARTFREE STASERA ORE 20.30 Empty ISCRIZIONI TROFEO HOLYKARTFREE STASERA ORE 20.30

Messaggio Da Ospite Dom Set 28, 2008 1:46 pm

Stasera ore 20.30 serata d'iscrizione al trofeo HOLYKARTFREE 2008 con la presenza di ospiti del campo motoristico ,vi aspettiamo dalle 20.30 in via silicella zona casilina.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI TROFEO HOLYKARTFREE STASERA ORE 20.30 Empty Re: ISCRIZIONI TROFEO HOLYKARTFREE STASERA ORE 20.30

Messaggio Da isaia76 Dom Set 28, 2008 8:48 pm

Io non posso esserci, ma sono certo di potermi iscrivere in altro modo!
isaia76
isaia76
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 808
Età : 47
Di dove sei??? : Rieti
Data d'iscrizione : 12.12.07

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI TROFEO HOLYKARTFREE STASERA ORE 20.30 Empty Re: ISCRIZIONI TROFEO HOLYKARTFREE STASERA ORE 20.30

Messaggio Da isantonio Lun Set 29, 2008 9:25 am

Ritienimi iscritto, ci pensa mio figlio Alessandro.

isantonio
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 79
Età : 75
Di dove sei??? : Rieti
Data d'iscrizione : 05.08.08

http://antonio.isaia@lice.it

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI TROFEO HOLYKARTFREE STASERA ORE 20.30 Empty Re: ISCRIZIONI TROFEO HOLYKARTFREE STASERA ORE 20.30

Messaggio Da isantonio Lun Set 29, 2008 1:23 pm

Ho letto la dichiarazione di responsabilità che dovremo firmare per partecipare al torneo e sono molto dubbioso sul punto 1.

Come va interpretato?

Se tampono qualcuno procurando un danno al musetto del kart mi chiederanno il rimborso?

Antonio Isaia.

isantonio
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 79
Età : 75
Di dove sei??? : Rieti
Data d'iscrizione : 05.08.08

http://antonio.isaia@lice.it

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI TROFEO HOLYKARTFREE STASERA ORE 20.30 Empty Re: ISCRIZIONI TROFEO HOLYKARTFREE STASERA ORE 20.30

Messaggio Da KARTFREE Lun Set 29, 2008 6:40 pm

Carissimo Antonio, capisco il tuo dubbio, ma ti assicuo che i kart sono ben protetti, con carenature e barriere molto resistenti, sono sicuro che eventi del genere non accadranno perchè il circuito è colaudatissimo e non porta a velocità elevatissime daprovocare incidenti forti, sarei felicissimo di testare insieme a te e insieme agli altri ragazzi del sito, la pista con i metti del trofe HOLYKARTFREE, attendo tua disponibilità ciaoo molto felice
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Età : 47
Di dove sei??? : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://kartfree.it

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI TROFEO HOLYKARTFREE STASERA ORE 20.30 Empty Re: ISCRIZIONI TROFEO HOLYKARTFREE STASERA ORE 20.30

Messaggio Da Ospite Lun Set 29, 2008 7:47 pm

ISCRIZIONI TROFEO HOLYKARTFREE STASERA ORE 20.30 Dsc_0010
ISCRIZIONI TROFEO HOLYKARTFREE STASERA ORE 20.30 Holyka10
ISCRIZIONI TROFEO HOLYKARTFREE STASERA ORE 20.30 Holyka11

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI TROFEO HOLYKARTFREE STASERA ORE 20.30 Empty Re: ISCRIZIONI TROFEO HOLYKARTFREE STASERA ORE 20.30

Messaggio Da Ospite Lun Set 29, 2008 7:47 pm

SERATA PROMOZIONALE GP HOLYKARTFREE CON I PRIMI ISCRITTI!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI TROFEO HOLYKARTFREE STASERA ORE 20.30 Empty Re: ISCRIZIONI TROFEO HOLYKARTFREE STASERA ORE 20.30

Messaggio Da Ospite Lun Set 29, 2008 7:48 pm

ISCRIZIONI TROFEO HOLYKARTFREE STASERA ORE 20.30 Holyka12

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI TROFEO HOLYKARTFREE STASERA ORE 20.30 Empty Re: ISCRIZIONI TROFEO HOLYKARTFREE STASERA ORE 20.30

Messaggio Da Ospite Lun Set 29, 2008 7:49 pm

ISCRIZIONI TROFEO HOLYKARTFREE STASERA ORE 20.30 Holyka13

E POI MEGA SFIDA CON ANDREA DE CESARIS E GIMMI BRUNI!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI TROFEO HOLYKARTFREE STASERA ORE 20.30 Empty Re: ISCRIZIONI TROFEO HOLYKARTFREE STASERA ORE 20.30

Messaggio Da Ospite Lun Set 29, 2008 7:50 pm

ISCRIZIONI TROFEO HOLYKARTFREE STASERA ORE 20.30 Andrea10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI TROFEO HOLYKARTFREE STASERA ORE 20.30 Empty Re: ISCRIZIONI TROFEO HOLYKARTFREE STASERA ORE 20.30

Messaggio Da Ospite Lun Set 29, 2008 7:51 pm

SONO RIMASTI POCHI POSTI PER ISCRIVERSI ,inoltre per questi posti abbiamo dato la possibilità d'iscriversi anche ad una sola gara per volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI TROFEO HOLYKARTFREE STASERA ORE 20.30 Empty Re: ISCRIZIONI TROFEO HOLYKARTFREE STASERA ORE 20.30

Messaggio Da isantonio Gio Ott 02, 2008 10:42 am

KARTFREE ha scritto:Carissimo Antonio, capisco il tuo dubbio, ma ti assicuo che i kart sono ben protetti, con carenature e barriere molto resistenti, sono sicuro che eventi del genere non accadranno perchè il circuito è colaudatissimo e non porta a velocità elevatissime daprovocare incidenti forti, sarei felicissimo di testare insieme a te e insieme agli altri ragazzi del sito, la pista con i metti del trofe HOLYKARTFREE, attendo tua disponibilità ciaoo molto felice

Sono stato con i miei figli a fare qualche giro e devo dire che è divertente soprattutto la rilevazione dei tempi giro per giro ti aiuta moltissimo.
Dicendomi che "non porta a velocità elevatissime" sei stato largo di manica!! Il limitatore si attiva quasi da fermo !! Comunque ci si spassa lo stesso; forse per me e per quelli con la mia stazza (Tu, Angelo ecc.) la cosa si fa più dura.
Non Ti dico i tempi che abbiamo fatto altrimenti qualcuno si spaventa e non partecipa al Trofeo. 🐘
Una critica: ma le luci sono sempre così scarse?
Ciao.

isantonio
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 79
Età : 75
Di dove sei??? : Rieti
Data d'iscrizione : 05.08.08

http://antonio.isaia@lice.it

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI TROFEO HOLYKARTFREE STASERA ORE 20.30 Empty Re: ISCRIZIONI TROFEO HOLYKARTFREE STASERA ORE 20.30

Messaggio Da angelo Gio Ott 02, 2008 12:05 pm

In effetti un po' più di peso incide sicuramente sui tempi, ma io mi sto mettendo a dieta hihihihihihihihi ciao.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI TROFEO HOLYKARTFREE STASERA ORE 20.30 Empty Re: ISCRIZIONI TROFEO HOLYKARTFREE STASERA ORE 20.30

Messaggio Da Ospite Gio Ott 02, 2008 12:28 pm

RAGAZZI LE ISCRIZIONI SI CHIUDONO LUNEDI' 13 OTTOBRE affrettatevi perchè sono quasi esauriti.Si possono pagare le gare anche singolarmente o tramite postepay o direttamente in pista.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI TROFEO HOLYKARTFREE STASERA ORE 20.30 Empty Re: ISCRIZIONI TROFEO HOLYKARTFREE STASERA ORE 20.30

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.