Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TROFEO HOLYKARTFREE 2008 ottobre/dicembre

5 partecipanti

 :: EVENTI :: Trofei

Andare in basso

TROFEO HOLYKARTFREE 2008 ottobre/dicembre Empty TROFEO HOLYKARTFREE 2008 ottobre/dicembre

Messaggio Da Ospite Mer Set 03, 2008 9:33 pm

1^ Gara 19 Ottobre 2008
2^ Gara 09 Novembre 2008
3^ Gara 23 Novembre 2008
4^ Gara 21 Dicembre 2008 FINALE

Svolgimento* singola gara:

15:00 Arrivo
15:20 Breafing e Sorteggi kart e gruppi
15:45 Prove Libere (10 minuti a gruppo)
1° Gruppo
2° Gruppo ecc.
16:30 Super Pole ( 5 minuti a Gruppo)
1° Gruppo
2° Gruppo ecc.
17:00 Manche Qualificazione ( 8 giri a Gruppo)
Manche A
Manche B ecc.
17:30 Gare Finali ( 12 giri a gara)
Finalina A ecc.
Finalissima
18:00 Premiazione

* Nel caso in cui ci fosse un solo gruppo al posto delle manche di Qualificazione si farà: Finale1 – Finale2

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TROFEO HOLYKARTFREE 2008 ottobre/dicembre Empty Re: TROFEO HOLYKARTFREE 2008 ottobre/dicembre

Messaggio Da HBK Ven Set 05, 2008 12:24 pm

Ciao Diabolicus! E' possibile partecipare anche alle singole prove o è obbligatorio iscriversi a tutto il trofeo?

HBK
Membro nuovo
Membro nuovo

Numero di messaggi : 2
Età : 44
Di dove sei??? : Carsoli
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

TROFEO HOLYKARTFREE 2008 ottobre/dicembre Empty Re: TROFEO HOLYKARTFREE 2008 ottobre/dicembre

Messaggio Da angelo Ven Set 05, 2008 12:52 pm

Ciao HBK, e benvenuto su Kartfree, se ti va bene ti posso rispodere io, l'iscrizione al Trofeo è valida solo per tutte le gare. Si tratta di un bel Trofeo con coppe, spumante e ricchi premi, inoltre in palio Prove gratuite di kart 100 e 125 outdoor, partecipazione gratuite ad altri trofei, buoni per mezzi a noleggio e molto molto altro, a breve pubblicheremo tutta la lista dei premi sul sito, ciao.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

TROFEO HOLYKARTFREE 2008 ottobre/dicembre Empty Re: TROFEO HOLYKARTFREE 2008 ottobre/dicembre

Messaggio Da Ospite Ven Set 05, 2008 8:10 pm

Twisted Evil esatto,avanti con i premi ........benvenuto HBK credo che ci siamo conosciuti proprio sulla pista di Stefano ........ciao. Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TROFEO HOLYKARTFREE 2008 ottobre/dicembre Empty Re: TROFEO HOLYKARTFREE 2008 ottobre/dicembre

Messaggio Da HBK Sab Set 06, 2008 2:15 pm

Si, ci siamo conosciuti all'Holykart. Mi sarebbe piaciuto molto partecipare, ma purtroppo il 19 ottobre ho un impegno. Però l'idea della partecipazione alle singole gare non era male, più siamo più ci divertiamo.

HBK
Membro nuovo
Membro nuovo

Numero di messaggi : 2
Età : 44
Di dove sei??? : Carsoli
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

TROFEO HOLYKARTFREE 2008 ottobre/dicembre Empty Re: TROFEO HOLYKARTFREE 2008 ottobre/dicembre

Messaggio Da Ospite Sab Set 06, 2008 9:38 pm

Twisted Evil per non snaturare il trofeo pensiamo sia giusto fare tutte e 4 le gare Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TROFEO HOLYKARTFREE 2008 ottobre/dicembre Empty Re: TROFEO HOLYKARTFREE 2008 ottobre/dicembre

Messaggio Da ayrton87 Mar Set 09, 2008 9:29 pm

salve a tutti sono un nuovo iscritto.
prima di tutto mi congratulo per l' eccezionale lavoro del team di kart free, anche se mi sono iscritto stasera al forum vi seguo dagli inizi, complimenti anche per il campionato mtl.
questo è stato un anno molto sfortunato per me, avrei voluto partecipare al campionato rok ma ho subito un brutto incidente a marzo (dopo aver speso molti soldi per licenza, tuta, paraurti obbligatorio, zavorra, ecc....) e tutto e andato all' aria, attualmente fatico a camminare e non posso usare la mano destra, se se riuscissi a recuperare a tempo di record vorrei partecipare a questo torneo

per non andare troppo off topic vi faccio delle domande sul trofeo holykart:

1)può partecipare chiunque? anche chi ha la licenza club?
2)cosa mi devo portare da casa? tuta (l' omologa è scaduta a luglio)? casco?
3)fino a quando ci si può iscrivere? ve lo chiedo perchè così chiedo al mio fisioterapista se ho recuperato e posso partecipare
4)serve un meccanico?
5)il costo di 250 comprende tutto?

grazie per le risposte

ayrton87
Membro nuovo
Membro nuovo

Numero di messaggi : 20
Età : 36
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 09.09.08

Torna in alto Andare in basso

TROFEO HOLYKARTFREE 2008 ottobre/dicembre Empty Re: TROFEO HOLYKARTFREE 2008 ottobre/dicembre

Messaggio Da diamondfire Mar Set 09, 2008 9:46 pm

io intanto ti do il benvenuto...
poi gli altri ti spiegheranno meglio di me come funziona il tutto....!!!! molto felice
diamondfire
diamondfire
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1324
Età : 41
Di dove sei??? : Perugia
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

TROFEO HOLYKARTFREE 2008 ottobre/dicembre Empty Re: TROFEO HOLYKARTFREE 2008 ottobre/dicembre

Messaggio Da KARTFREE Mar Set 09, 2008 9:48 pm

Ciao Ayrton87....grazie...grazie...e dico grazie per i complimenti...fano sempre strapiacere, e ci ripagano degli sforzi che facciamo per organizzare, rispondo subito alle tue domande con piacere, ahhh se vuoi puoi presentarti sull sezione PRESENTAZIONI, così ci parli un pò di te.
1) Pò partecipare qualsiasi persona, anche senza licenza.
2) Da casa ti consiglio, se li hai, di portarti gli indumenti personali, se non li hai la pista da a disposizione il casco, noi abbiamo 8 tute con dei guanti che prtiamo sempre detro, nel caso servono noi li abbiamo.
3) Iscrizione al trofeo non ci sono problemi, prima ci s iscrive e meglio è vito che fra qalche gioro verrà invasa Roma e provincia dai volantini per l'evento, quindi per problemi logistici di tante adesioni, ad un certo punto penso che chiuderemo le liste.
4)Il meccanico non serve, c'e' il personale addetto della pista, che pensa a tutto.
5) 250 euro comprendono:
ISCRIZIONE AL KARTFREE 2008
ISCRIZIONE AL G.P. HOLYKARTFREE 2008 (4 GARE)
COPPE E PREMI
Premi che verranno fatti in base alle iscrizoni...a noi piace stupire...quindi per i premi chissà....
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Età : 47
Di dove sei??? : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://kartfree.it

Torna in alto Andare in basso

TROFEO HOLYKARTFREE 2008 ottobre/dicembre Empty Re: TROFEO HOLYKARTFREE 2008 ottobre/dicembre

Messaggio Da ayrton87 Mar Set 09, 2008 10:53 pm

grazie mille per le risposte, spero di poterci essere

ayrton87
Membro nuovo
Membro nuovo

Numero di messaggi : 20
Età : 36
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 09.09.08

Torna in alto Andare in basso

TROFEO HOLYKARTFREE 2008 ottobre/dicembre Empty Re: TROFEO HOLYKARTFREE 2008 ottobre/dicembre

Messaggio Da Ospite Mar Set 09, 2008 10:59 pm

Twisted Evil benvenuto Ayrton87 spero di vederti in pista insieme a noi Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TROFEO HOLYKARTFREE 2008 ottobre/dicembre Empty Re: TROFEO HOLYKARTFREE 2008 ottobre/dicembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: EVENTI :: Trofei

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.