Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aperto il motore dopo rieti!!!

+4
ARALDICO
angelo
reactive
PEACE&LOVE!
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Aperto il motore dopo rieti!!! - Pagina 2 Empty Re: Aperto il motore dopo rieti!!!

Messaggio Da VALEX Lun Giu 30, 2008 2:32 pm

reactive ha scritto:
VALEX ha scritto:
PEACE&LOVE! ha scritto:
-PRIMO, ho riscontrato ke ho la campana frizione(in alluminio!!)coi denti ke fanno presa sul mille righe SGRANATA..QUINDI SE NN TROVO IL RICAMBIO

...0.2 cavalli e 0.2 sec in - ma il tamburello frizione in ghisa del k7 e' indistruttibile!!molto felice

Non sono d'accordo :-).......ti faccio vedere il tamburello del k7 che ho .....e non e' tanto indistruttibile.

Mi dirai il k7 e' indistruttibile in generale....sarebbe da provare con il vhsh :-).io c'ho phbe


saluti
simo
Dai che al massimo e' improntato! ma non lo rompi di sicuro:D
VALEX
VALEX
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 431
Età : 49
Di dove sei??? : Roma
Data d'iscrizione : 16.05.08

Torna in alto Andare in basso

Aperto il motore dopo rieti!!! - Pagina 2 Empty Re: Aperto il motore dopo rieti!!!

Messaggio Da nkcracing Lun Giu 30, 2008 3:00 pm

Ciao peace vista la prima foto sembra cotta la biella ma vedendo la seconda foto non credo che sia un problema di carburazione altrimenti avresti cotti anche il sotto.
Quanti litri a tottale il motore?
Che olio usi?
Quel colore nocciola scuro è solo esterno o anche interno?
nkcracing
nkcracing
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 247
Età : 62
Di dove sei??? : rieti
Data d'iscrizione : 31.03.08

http://nkcracing.com

Torna in alto Andare in basso

Aperto il motore dopo rieti!!! - Pagina 2 Empty Re: Aperto il motore dopo rieti!!!

Messaggio Da PEACE&LOVE! Lun Giu 30, 2008 4:01 pm

nkcracing ha scritto:Ciao peace vista la prima foto sembra cotta la biella ma vedendo la seconda foto non credo che sia un problema di carburazione altrimenti avresti cotti anche il sotto.
Quanti litri a tottale il motore?
Che olio usi?
Quel colore nocciola scuro è solo esterno o anche interno?

Ciao Nicola, sono Gabriele(l'amico di Giampaolo),si la biella è colorata solo sull'okkio superiore nei pressi del foro per il raffreddamento.
in totale ha 80 litri, e l'olio ke uso è lo shell racing M, e il colore scuro è solo sull'esterno, internamente ho il colore classico dell'acciaio rettificato, inoltre la gabbia e lo spinotto sono veramente perfetti senza neanke 1 striscia di usura...
PEACE&ampLOVE!
PEACE&LOVE!
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 61
Età : 45
Di dove sei??? : ROMA
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Aperto il motore dopo rieti!!! - Pagina 2 Empty Re: Aperto il motore dopo rieti!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.