Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spettatore al trofeo Rambo..............

+7
The27aviator
Tapioca
KARTFREE
isaia76
reactive
diamondfire
angelo
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Spettatore al trofeo Rambo.............. - Pagina 2 Empty Re: Spettatore al trofeo Rambo..............

Messaggio Da isaia76 Mar Giu 10, 2008 5:01 pm

Araldico... questa si chiama dittatura... Non seguo il tuo sarcasmo...! Ma se non dobbiamo rispondere alla Fik allora che sport facciamo?
isaia76
isaia76
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 808
Età : 47
Di dove sei??? : Rieti
Data d'iscrizione : 12.12.07

Torna in alto Andare in basso

Spettatore al trofeo Rambo.............. - Pagina 2 Empty Re: Spettatore al trofeo Rambo..............

Messaggio Da ARALDICO Mar Giu 10, 2008 5:15 pm

ma che dittatura,io ho detto che chi vuole continui in 5 che è il numero di partecipanti medio delle attuali gare fik o uisp nel lazio,gli altri considerino l'eventualità di passare ad un nostro campionato di 8 gare in MTL ,itineranti in vari circuiti dove abbiamo dimostrato di poter essere 30 almeno.
certo mi riferisco alla 125 a marce che conosco molto bene come categoria,delle altre sinceramente ....non sono addentrato.
ARALDICO
ARALDICO
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 119
Età : 55
Di dove sei??? : Roma
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

Spettatore al trofeo Rambo.............. - Pagina 2 Empty Re: Spettatore al trofeo Rambo..............

Messaggio Da ARALDICO Mar Giu 10, 2008 5:18 pm

Ovviamente il campionato sarebbe sempre nel contesto FIK/UISP come adesso .
ARALDICO
ARALDICO
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 119
Età : 55
Di dove sei??? : Roma
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

Spettatore al trofeo Rambo.............. - Pagina 2 Empty Re: Spettatore al trofeo Rambo..............

Messaggio Da isaia76 Mar Giu 10, 2008 5:30 pm

A scusa, non avevo capito, credevo volessi fare un campionato al di fuori della FIK!
La cosa è comunque interessante... Araldico... e come hai detto tu ci si potrebbe spingere magari anche fuori... nelle piste titolate per eccellenza...
Siena
Sarno
La conca
e poi le solite
Tivoli
Artena
Arce
La Mola
e naturalmente Viterbo!
Che meraviglia sarebbe!
isaia76
isaia76
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 808
Età : 47
Di dove sei??? : Rieti
Data d'iscrizione : 12.12.07

Torna in alto Andare in basso

Spettatore al trofeo Rambo.............. - Pagina 2 Empty Re: Spettatore al trofeo Rambo..............

Messaggio Da ARALDICO Mar Giu 10, 2008 5:30 pm

A regà ma lasciate perde sti 100, che con il 125 a marce è un altro pianeta.
Se passate in 100 vi trattiamo bene,vi consideriamo,accettiamo i vostri consigli,fuori dalla pista,in pista bè è un altra cosa le sportellate non finiscono più ,ma dopo siamo contenti più di prima.Partenza in 19 alla prima curva tutti insieme ,ma ve lo immaginate..........me sa de no!
venite con che che da soli è triste.
ARALDICO
ARALDICO
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 119
Età : 55
Di dove sei??? : Roma
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

Spettatore al trofeo Rambo.............. - Pagina 2 Empty Re: Spettatore al trofeo Rambo..............

Messaggio Da isaia76 Mar Giu 10, 2008 5:31 pm

Ciò non toglie che bisogna dimostrare alla fik di esserci... nelle proprie gare titolate... quasi a dar fastidio per la grande presenza!
isaia76
isaia76
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 808
Età : 47
Di dove sei??? : Rieti
Data d'iscrizione : 12.12.07

Torna in alto Andare in basso

Spettatore al trofeo Rambo.............. - Pagina 2 Empty Re: Spettatore al trofeo Rambo..............

Messaggio Da The27aviator Mar Giu 10, 2008 5:33 pm

a ISAIA ma fatte sto 125 che dopo ne vedrai delle belle.... lascia perde araldico che in pista è un cagnaccio! voglio chiedere di mettere la firma a tutti per il suo ritiro dal mondo kartistico.... definendolo PILOTA PERICOLOSO
The27aviator
The27aviator
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 97
Età : 41
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

Spettatore al trofeo Rambo.............. - Pagina 2 Empty Re: Spettatore al trofeo Rambo..............

Messaggio Da isaia76 Mar Giu 10, 2008 5:34 pm

Ma che da soli, i centisti ce ne sono... è solo che sono timidi! molto felice
Li dobbiamo reclutare piano piano!

PS:100 o no i consigli per me sono sempre ben accetti! Se mi considerate o no non mi importa... io voglio solo correre!
isaia76
isaia76
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 808
Età : 47
Di dove sei??? : Rieti
Data d'iscrizione : 12.12.07

Torna in alto Andare in basso

Spettatore al trofeo Rambo.............. - Pagina 2 Empty Re: Spettatore al trofeo Rambo..............

Messaggio Da isaia76 Mar Giu 10, 2008 5:36 pm

Se è forte si può anche permettere di "bussare" no? occhiolino
isaia76
isaia76
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 808
Età : 47
Di dove sei??? : Rieti
Data d'iscrizione : 12.12.07

Torna in alto Andare in basso

Spettatore al trofeo Rambo.............. - Pagina 2 Empty Re: Spettatore al trofeo Rambo..............

Messaggio Da The27aviator Mar Giu 10, 2008 5:39 pm

MA QUALE FORTE .... quello vo passa sopra la gente... ecco perchè non ha ancora finito una gara:twisted:....
The27aviator
The27aviator
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 97
Età : 41
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

Spettatore al trofeo Rambo.............. - Pagina 2 Empty Re: Spettatore al trofeo Rambo..............

Messaggio Da ARALDICO Mar Giu 10, 2008 5:42 pm

a the Lentetor227, lo sai che in pista non ti vedo proprio,anzi per vederti mi devo girare di 180° in dietro che l'altra volta mi hai fatto prende pure il torcicollo per quanto me sò dovuto girà!Twisted Evil
ARALDICO
ARALDICO
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 119
Età : 55
Di dove sei??? : Roma
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

Spettatore al trofeo Rambo.............. - Pagina 2 Empty Re: Spettatore al trofeo Rambo..............

Messaggio Da The27aviator Mar Giu 10, 2008 5:47 pm

Caro Aralridicolo ti spiego: se non mi vedi è perchè nei primi giri ti do mezza pista... per il torcicollo mi dispiace... però non preoccuparti di quelli che ti devono doppiare .... loro lo sanno quello che devono fare.... tu guarda davanti e non deconcentrarti!occhiolino..... altrimenti tamponi!!! o sali sopra a qualche povero sventurato! ha ha ha ha Twisted Evil Cool
The27aviator
The27aviator
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 97
Età : 41
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

Spettatore al trofeo Rambo.............. - Pagina 2 Empty Re: Spettatore al trofeo Rambo..............

Messaggio Da reactive Mar Giu 10, 2008 5:52 pm

A rega' basta m'avete rotto li coxxxi con tutte ste polemiche sulla mola, sulla mtl su tutto.......

io voglio fa le gare......pero' cerchiamo di essere costruttivi....e sopratutto oggettivi.

Che alla mola molti di voi non si trovano bene si e' capito.
Che il gestore della mola non vi ama si e' capito lo stesso
Che voi non amate il gestore della mola si e' capito

Pero' sicuramente si e' capito che tutti siamo malati di questo sport e per qualsiasi cosa al mondo cerchiamo ognuno nel suo piccolo di crearci un proprio spazio per avere voce in capitolo.

Il punto di fondo e' che molte persone , e non solo rambo non hanno capito ancora il vero potenziale delle gare mtl. Un business che forse vive sommerso ma che a breve otterra' a mio avviso un grande successo proprio da coloro che ci hanno creduto. E questo non vuol dire solo appoggiare o screditare qualcuno ma sopportare e supportare la nascita di un nuovo campionato che portera tanti di noi a tantissimo divertimento. Cerchiamo di essere ripeto costruttivi. Ragazzi, io capisco la vs indignazione verso lamberto...e credetemi io lo conosco da un paio d'anni e molte volte mi ci sono scontrato anche io.....pero' lascio correre perche' ci sono cose ben peggiori.

Pero' una cosa volevo dirvela....e con questo chiudo il mio post. Capisco screditare i gestori, capisco screditare l'organizzazzione perche sono cose criticabili e dove ognuno puo dire la sua...pero' non cerchiamo di banalizzare chi ha speso il suo tempo i propri soldi per poter gareggiare anche in 4 in un weekend sotto il diluvio. Come voi avete detto piu' volte "eravate in 4" io piu' volte ho chiesto a molti di voi (kartfree e non)di partecipare senza nessuna polemica e andando oltre le problematiche tra voi e lamberto che conosco e comprendo.

Dopo questo post "papiro"

ve saluto

simo
reactive
reactive
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1087
Età : 46
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

Spettatore al trofeo Rambo.............. - Pagina 2 Empty Re: Spettatore al trofeo Rambo..............

Messaggio Da reactive Mar Giu 10, 2008 5:53 pm

The27aviator ha scritto:MA QUALE FORTE .... quello vo passa sopra la gente... ecco perchè non ha ancora finito una gara:twisted:....

e' vero e' vero......


hihihihihihih

araldico l'aviatore :-)
reactive
reactive
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1087
Età : 46
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

Spettatore al trofeo Rambo.............. - Pagina 2 Empty Re: Spettatore al trofeo Rambo..............

Messaggio Da reactive Mar Giu 10, 2008 5:56 pm

Comunque...isaia fatte er 125.....cosi le dai ad araldico :-)
reactive
reactive
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1087
Età : 46
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

Spettatore al trofeo Rambo.............. - Pagina 2 Empty Re: Spettatore al trofeo Rambo..............

Messaggio Da isaia76 Mar Giu 10, 2008 6:04 pm

Io le bussate me le prendo...! ma... O... Ara... le ridò pure! Twisted Evil !!

Comunque Quoto in pieno Reactive!

Non si risponde al fuoco con altro fuoco... siamo nel 2008!
isaia76
isaia76
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 808
Età : 47
Di dove sei??? : Rieti
Data d'iscrizione : 12.12.07

Torna in alto Andare in basso

Spettatore al trofeo Rambo.............. - Pagina 2 Empty Re: Spettatore al trofeo Rambo..............

Messaggio Da KARTFREE Mar Giu 10, 2008 7:40 pm

La mia critica che diceva "eravate in 4" era per dire non era meglio fare un gara in 20 che in 4?? sono indignato io per voi, forse non lo avete capito, ma vi do' merito della vostra partecipazione, sopratutto sotto l'acqua, e c'ero anche io sotto l'acqua quel giorno, insieme a roberta, marco,e rita, il problema era che certi numeri manco dovrebeero esiste....si dovrebbe arrivare a 10 pilot tranquillamente, invece eccolo qui...perchè succedono ste cose???
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Età : 47
Di dove sei??? : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://kartfree.it

Torna in alto Andare in basso

Spettatore al trofeo Rambo.............. - Pagina 2 Empty Re: Spettatore al trofeo Rambo..............

Messaggio Da Ospite Mar Giu 10, 2008 7:49 pm

Twisted Evil ste cose non succedono a tutti però ,ad Artena i numeri c'erano......meditate gente meditate. Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spettatore al trofeo Rambo.............. - Pagina 2 Empty Re: Spettatore al trofeo Rambo..............

Messaggio Da tartaroby Mar Giu 10, 2008 10:02 pm

isaia76 ha scritto:
Io vi ho visto interfacciarvi con Lamberto... Tu Andrea hai anche detto a mezza bocca:"mo glie do du pizze a questo"... dici che eri sulla strada giusta?
Io sono per l'educazione e il rispetto Ale, ma solo quando questo mi viene dato, quando questo non c'è più automaticamente, mi comporto di conseguenza con la persona che ho davanti, e dal momento che questa persona non gode d'intelligenza, ne di strategia di marketing, l'unica cosa che gli ci voleva era propria quella, non puoi ragionare con chi non ha capacità celebrali, non credo che quello capisca altro che questo. essere gentili va bene, cercare un accordo va bene ma prendere calci dagli asini ed andarci d'accordo se hai carattere è impossibile, anche se stiamo sposando una causa che serve atutti noi per diveritirci e fare finalmente le gare, questo non significa piegarsi alla volontà del bisbetico indomato
tartaroby
tartaroby
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 634
Età : 52
Di dove sei??? : Lazio
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Spettatore al trofeo Rambo.............. - Pagina 2 Empty Re: Spettatore al trofeo Rambo..............

Messaggio Da Tapioca Mar Giu 10, 2008 10:21 pm

Volevo puntualizzare sul fatto che non sto criticando il kartfree.. anzi personalmente ho tanta tanta stima verso tutti voi per quello che siete riusciti a creare e il divertimento che ci regalate con questo trofeo ma soprattutto con questo gruppo unito dalla stessa passione...

Continuo a dire che non conosco i retroscena nè i torti fatti..
ma penso ormai tutti conoscano bene tale "gestore" incriminato..
A chi non è capitato di farsi mandare a quel paese dal suddeto tizio, a chi non ha mai smadonnato in faccia..
Io ci ho sempre riso sopra, non c'è da prendersela perchè si passerebbe inevitabilmente dalla parte del torto.. (sempre se prima si avesse ragione)
Chiunque con un minimo di sale in testa sà che non si otterrebbe nulla nello scontrarcisi..

Credo che se domenica scorsa ci fossero stati 3 iscritti con il tag avrebbero corso anche loro..
E' certo però che una volta data la parola la categoria si debba svolgere senza ripensamenti di sorta...


Ultima modifica di Tapioca il Mar Giu 10, 2008 10:22 pm - modificato 1 volta.
Tapioca
Tapioca
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 417
Età : 43
Di dove sei??? : Perugia
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Spettatore al trofeo Rambo.............. - Pagina 2 Empty Re: Spettatore al trofeo Rambo..............

Messaggio Da Ospite Mar Giu 10, 2008 10:21 pm

Twisted Evil evitiamo di usare "frasi circostanziali" usate in momenti di rabbia sul forum ,non è corretto. Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spettatore al trofeo Rambo.............. - Pagina 2 Empty Re: Spettatore al trofeo Rambo..............

Messaggio Da Tapioca Mar Giu 10, 2008 10:41 pm

non ho capito, puoi spiegarti meglio?
Tapioca
Tapioca
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 417
Età : 43
Di dove sei??? : Perugia
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Spettatore al trofeo Rambo.............. - Pagina 2 Empty Re: Spettatore al trofeo Rambo..............

Messaggio Da Ospite Mar Giu 10, 2008 10:45 pm

Twisted Evil mi riferivo alla frase riportata da Isaia Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spettatore al trofeo Rambo.............. - Pagina 2 Empty Re: Spettatore al trofeo Rambo..............

Messaggio Da ARALDICO Mar Giu 10, 2008 10:48 pm

evidentemente noto con curiosità che bestemmiare in faccia alle persone comporta spesso un atteggiamento che ben dispone verso gli altri,che va dal riso alla benevolenza.......proverò domani con alcuni dei miei colleghi,o magari dal benzinaio,magari al bar :" scusi un cappuccino" lo vuole con il cioccolato sopra? " ma porco qua, mannaggia a la ma ..,ma che cazzu stai a ffa' ti si rigugliunitu porcu lu stabbiu ".
Forse la giornata sarà più interessante del solito.....PACE e Amore fratelli occhiolino
ARALDICO
ARALDICO
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 119
Età : 55
Di dove sei??? : Roma
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

Spettatore al trofeo Rambo.............. - Pagina 2 Empty Re: Spettatore al trofeo Rambo..............

Messaggio Da Peffyracing Mar Giu 10, 2008 10:56 pm

Araldico ha scritto:" ma porco qua, mannaggia a la ma ..,ma che cazzu stai a ffa' ti si rigugliunitu porcu lu stabbiu ".
grande l'imitazione de "lu dernanu"..LaughingLaughing
Peffyracing
Peffyracing
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 285
Età : 41
Di dove sei??? : Perugia
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

Spettatore al trofeo Rambo.............. - Pagina 2 Empty Re: Spettatore al trofeo Rambo..............

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.