Spettatore al trofeo Rambo..............

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Andare in basso

Spettatore al trofeo Rambo..............

Messaggio Da angelo il Lun Giu 09, 2008 9:54 am

Io invece ieri ho fatto da spettatore alla seconda Prova del trofeo Rambo, che secondo me è stata un flop pazzesco, pochi piloti, il numero maggiore vi era in 60 ed in 125 club il resto non lo commento. Vorrei solo far notare che alla prima prova, ad aprile la Tag è rimasta ferma perchè non riuscivamo a raggiungere il numero minimo di 6, BE !!!!!!!!! udite udite nella 125 MTL erano in 3 e li hanno fatti correre lo stesso, a voi le conclusioni ciao ciao.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Di dove sei??? : roma

Torna in alto Andare in basso

Re: Spettatore al trofeo Rambo..............

Messaggio Da diamondfire il Lun Giu 09, 2008 10:03 am

Probabilmente il tempo ha favorito l'assenza dei piloti....
diamondfire
diamondfire
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1324
Di dove sei??? : Perugia

Messaggio Da angelo il Lun Giu 09, 2008 11:45 am

Forse hai ragione Lorenzo, pero mettici pure che dopo la prima gara c'è stata sicuramente poco voglia di farsi prendere per i fondelli, con quel genere di organizzazione, secondo me piu' della pioggia la colpa è stata loro !!!!!!
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Messaggio Da reactive il Lun Giu 09, 2008 12:10 pm

Bha,

Angelo, tu sai come la penso e in questo forse non siamo d'accordo. Io penso che bisognerebbe da entrambi i fronti trovare una soluzione comune...o un'accordo. In qualche misura si sta, a mio avviso (e non prenderla come una critica), sbagliando tutti su come venire incontro a questo problema...che oramai si sta trascinando da un po' di tempo.

Io spero che riusciate voi del KC a risolvere questo problema perche' voglio correreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:-)

saluti a tutti...
simo
reactive
reactive
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1087

Messaggio Da angelo il Lun Giu 09, 2008 12:52 pm

Ciao Simo, intanto complimenti per la gara di ieri, per cio' che riguarda l'aspetto che hai sottolineato, credo che gia' tutti sia risolto, infatti correremo il 13 liglio proprio in concomitanza con l'ultima prova del Rambo. Il problema non nasce ne da me ne da kartfree, l' unica cosa che personalmente mi lascia perplesso è l'organizzazione. Mi spiego meglio: se si tratta di una MTL, tutti si vogliono divertire, e qui penso siamo d' accordo, se su 36 piloti ( quanti eravamo ad Artena ) mi fai fare le batterie e si classificano solo i primi sette e gli altri restano fermi, non mi sembra giusto, non si puo' fare una finale con 14 piloti ( massimo consentito sulla pista di Rieti per le MTL ) e lasciare fermi i restanti 22, non sei d'accordo ??? in questo modo secondo me, primo gareggiano sempre gli stessi e secondo, come ti dicevo prima tutti hanno pagato per divertirsi e si devono divertire, se non fai cosi la volta successiva non ci viene nessuno ( quello che poi è successo ). Al contrario la formula vincente della UISP è quella di far correre sempre tutti e d' appertutto anche se c'è bisogno di fare piu' finali o tardi la sera. Inoltre sono persone sempre gentili e disponobili sia al telefono che di persona, mai un inconveniente o un problema che non si possa risolvere e soprattutto fanno correre tutte le categorie, perchè non dimentichiamo che non esistono solo 100 cc. e 125 con cambio ma anche la tag che non viene affatto snobbata, anzi al contrario cercano sempre di accontentare tutti pur avendo motori diversi.

Tutto questo comunque è solo una mia considerazione, tutto qui, un saluto affettuoso ed ancora complimenti ciao.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Messaggio Da Ospite il Lun Giu 09, 2008 4:02 pm

Twisted Evil La formula UISP è quella vincente.....sono d'accordo con Angelo Twisted Evil

Ospite
Ospite

Messaggio Da reactive il Lun Giu 09, 2008 5:01 pm

angelo ha scritto:Ciao Simo, intanto complimenti per la gara di ieri, per cio' che riguarda l'aspetto che hai sottolineato, credo che gia' tutti sia risolto, infatti correremo il 13 liglio proprio in concomitanza con l'ultima prova del Rambo. Il problema non nasce ne da me ne da kartfree, l' unica cosa che personalmente mi lascia perplesso è l'organizzazione. Mi spiego meglio: se si tratta di una MTL, tutti si vogliono divertire, e qui penso siamo d' accordo, se su 36 piloti ( quanti eravamo ad Artena ) mi fai fare le batterie e si classificano solo i primi sette e gli altri restano fermi, non mi sembra giusto, non si puo' fare una finale con 14 piloti ( massimo consentito sulla pista di Rieti per le MTL ) e lasciare fermi i restanti 22, non sei d'accordo ??? in questo modo secondo me, primo gareggiano sempre gli stessi e secondo, come ti dicevo prima tutti hanno pagato per divertirsi e si devono divertire, se non fai cosi la volta successiva non ci viene nessuno ( quello che poi è successo ). Al contrario la formula vincente della UISP è quella di far correre sempre tutti e d' appertutto anche se c'è bisogno di fare piu' finali o tardi la sera. Inoltre sono persone sempre gentili e disponobili sia al telefono che di persona, mai un inconveniente o un problema che non si possa risolvere e soprattutto fanno correre tutte le categorie, perchè non dimentichiamo che non esistono solo 100 cc. e 125 con cambio ma anche la tag che non viene affatto snobbata, anzi al contrario cercano sempre di accontentare tutti pur avendo motori diversi.

Tutto questo comunque è solo una mia considerazione, tutto qui, un saluto affettuoso ed ancora complimenti ciao.

Ma si Angelo,

e' chiaro....io non discuto assolutamente sul discorso di cosa sia meglio o peggio anche perche' e' chiaro e si e' visto che ad artena eravate un botto di persone. Pero' la vedo solo nel fatto che in ogni gara, indipendentemente da chi e' organizzata e come sinceramente non c'e' PER ME differenza. Me ne sono reso conto ancor di piu' in questo weekend perche anche se in 4 ma partenti in 3 e' stato emozionantissimo rimanere in pista 10 giri in quelle condizioni. Che poi tu giustamente dici eravate in 3....ti do ragione ma sono sicuro che purtoppo molta gente non e' venuta perche' pioveva.....e qualcuna perche' e' organizzata a caxxxoo....

Il discorso ROK/TAG etc etc lo capisco e su questo mi vedi d'accordo....e' chiaro per tutte le motivazioni che mi hai citato.

Comunque il 22 sto li che ti credi :-)..

miglior tempo che ho fatto e' 49.05 in qualifica...

devo dire che con gomma nuova sono passato da 50.67...a 49.05....i primi due gingillo e cima stavano a 48.2 48.5 che considerando i loro mezzi mi conforta..

saluti
simo
reactive
reactive
Membro speciale
Membro speciale

Messaggio Da angelo il Mar Giu 10, 2008 9:58 am

Cioa Simo, mi trovi perfettamente d'accordo, è sempre un piacere scambiare due chiacchiere con te.

Il 22 speriamo di essere tanti come ad Artena anzi di piu', io non vedo l'ora e mi impegnero al massimo stai sicuro ciao.

N.B. Anch'io montero' gomme nuove, speriamo di starti dietro hihihihihihihihi
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Messaggio Da reactive il Mar Giu 10, 2008 11:34 am

io le montero usate, cosi mi posso sempre inventa che non c'avevo le gomme nuove se saro' lento...

hihiihi

paraculo ve?

simo
reactive
reactive
Membro speciale
Membro speciale

Messaggio Da isaia76 il Mar Giu 10, 2008 1:48 pm

Io quoto Reactive!
Angelo, per me si stà esagerando. Ci sono tante e tante considerazioni da fare...!
L'altra volta c'era anche Rok, SuperRok e minirok... Ogni categoria con le sue prove libere, qualifica, prefinale e finale.
Più tutte le solite categorie regionali!
Ovvio infatti che ci ha infilato di sabato: all'alba per le prove libere, un buchino per le qualifiche e a ora di pranzo la finale!... Guardate che se fate i conti in effetti non ci si riusciva a far correre un'altra categoria.
Questa volta non c'erano le Rok ecc. quindi ci ha lasciato correre ugualmente anche sotto numero!
E' vero che ad Artena è stato tutto più bello e ben organizzato, me c'era la metà delle categorie!!!
Insomma, Angelo... Questo Ammutinamento non fa bene a nessuno... tantomeno al Kart!
Naturale che i commissari diano la precedenza alle gare titolate!
Poi in effetti se non erro la categori Tag MTL non esiste veramente... correggimi se sbaglio. Infatti ad artena i rok hanno corso con altri tag.
Ora ti faccio una domanda: ma se domani compro un SuperRok, con chi corro? Con i Tag? Sarebbe una lotta impari... Con i 100? Idem...!
Questo per dirti che essendo una categoria ibrida e non proprio ben definita, è anche normale che venga un po'' bistrattata!
Vi stimo tantissimo, lo sapete, ve lo dico in continuazione e lo scrivo in ognidove!
Ma ripeto che questo ammutinamento è un errore!

PS: Non me ne abbia nessuno, io ho il difetto di dire quello che penso!
isaia76
isaia76
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 808
Di dove sei??? : Rieti

Messaggio Da KARTFREE il Mar Giu 10, 2008 2:16 pm

Caro Isaia....non è un ammutinamento, ma la conseguenza inevitabile, che certe persone, con certe presunzioni, ci ha obbligati a prendere.
Noi siamo i primi a promuovere le corse MTL, ma certe prese in giro non le accettiamo, tantomeno da persone che si ritengono intelligenti e furbe, quando in realtà non sanno neanche organizzare una garetta.
E credimi certe posizioni prese nei nostri confronti, sono state prese, perchè noi nell'arco di 2 mesi abbiamo portat numeri checerta gente se li sogna.
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Di dove sei??? : MONTEROTONDO

http://kartfree.it

Messaggio Da isaia76 il Mar Giu 10, 2008 2:45 pm

Posso permettermi di fare una considerazione un pochino più ampia?
Andrea... Sai quale è la conclusione? Sai quale messaggio è arrivato alla federazione? Che in questa prova valida per il regionale Umbria e Lazio, le categorie meno numerose erano le MTL!
Sai cosa significa?, si commenta da se.

Il messaggio forte deve arrivare a loro, e non a Lamberto o chiunque altro.
Le dinamiche che stanno sotto a queste gare non tengono conto del perchè e del percome.... ma solo dei numeri.
Sulla scrivania Nolè... leggerà: Regionale ecc, ecc, MTL 100 4 iscritti, MTL 125 3 inscritti!
secondo te, se deve muovere un provvedimento, lo farà a favore dei 4 100 mtl o dei 40 125 club?
E invece dovevamo surclassare gli altri..., dovevamo metterli in crisi, non, perchè eravamo sotto numeo regolamentare(come è stato), ma perchè eravamo troppi.
L'altra volta è stato così, e bisognava continuare.
Lo dico a cuore aperto come tifoso del KART! tanti cuori
In conclusione di tutto, questo, è il risultato finale!
Le problematiche sociali qui non dovevano entrarci... , scusate se mi ripeto ma è stato un errore!
Per non contare che esperienza da paura si sono persi tutti gli assenti!
isaia76
isaia76
Membro speciale
Membro speciale

Messaggio Da KARTFREE il Mar Giu 10, 2008 3:04 pm

Non è stato un nostro errre, noi abbiamo delle date da rispettare e quella in questione non ne faceva parte, noi i numeri insieme alla UISP li abbiamo tirati fuori, quindi qualcuno della federazione caprà e si domanderà "PERCHè UISP E KARFREE-CIK tirano fuori numeri spaventosi e gli organizzatori di pista non c'e' la fanno?"
Noi non dobbiamo rendere conto a nessuno, e come dico sempre alla gente del settore, che conquesto sport ci vive "NOI CON QUESTO SPORT CI GIOCHIAMO, VOI CI DOVETE MANGIARE"
Non so' se conosci certe prese di posizione, ma secondo me non sono proprio plausbili, ne tantomeno gli si puo' dare ragione, anzi si dovrebbe fare qualcosa e non continuare a spallegiarli.
Secondo te era una cosa bella da edere quelle finali MTL?? da vedere e ammirare e applaudire erao quelle di Artena....trova il perchè......e poi una persona vicino a te, ha fatto una bella ramanzina, a chi ci ha trattato a pesci in faccia alla nostra 1^....
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggio Da Tapioca il Mar Giu 10, 2008 3:11 pm

Quoto in tutto e per tutto Alessandro, non avrei potuto trovare parole migliori.

Andrea solo un appunto.. la data c'era sin dal pricipio.. che poi è stata cancellata è un altro discorso.

Chi decide per noi kartisti è la FIK, chi impone quali sono i regolamenti, i pezzi da comprare, le omologhe le categorie è sempre la FIK, se vogliamo che ci venga dato risalto è da loro che dobbiamo farci vedere, presenti, per correre.
Personalmente mi è dispiaciuto molto non esserci alla seconda prova del trofeo rambo ma non avevo proprio possibilità di tempo.

E' normale che le Mtl vengano bisfrattate rispetto a gare più titolate, ed è normale che se dovessi scegliere gli orari per le finali di 100mtl e 100club darei ovviamente più risalto alla club..

Secondo me gli asti, e le diatribe personali e i malcontenti che si hanno con le singole persone non devono pregiudicare la crescita di un gruppo di appassionati nè tantomeno le occasioni che ci vengono concesse per scendere in pista e confrontarsi a suon di gasssss..
E poco mi importa se a vedermi ci sono 2 o 40 persone, chi guida e si diverte siamo noi!
Tapioca
Tapioca
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 417

Messaggio Da KARTFREE il Mar Giu 10, 2008 3:28 pm

Le nostre diaditre non sono nostre, noi siamo i primi a voler correre, ma se vieni ricattato, allora non ci sto', qui non è questione di FIK ma di ben altro, di persone incapaci a portare la gente in pista, la quale ti ricatta dopo un loro insuccesso.
Quella di domenica non c'era sul nostro calendario....
Noi abbiamo fatto di tutto e stiamo facendo di tutto e sopratutto faremo di tutto, ma certe persone mettono il bastone fra le ruote, e lo sanno tutti, e non capisco le vostre prese di posizioni, nei confronti di chi non è giustificabile sotto nessun asptto.
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggio Da Tapioca il Mar Giu 10, 2008 3:48 pm

Si si c'era, se guardi in home page c'è scritto che:
"19/05/2008 3^ Prova (08/06/2008)trofeo KARTFREE-CIK è stata cancellata, qundi la 3^ prova si terrà il giorno 22/06/2008 presso la pista "LA MOLA" di Rieti in concomitanza con le gare UISP"

Io non voglio assolutamente difendere nessuno, nè tantomeno prendere le parti per episodi che non conosco.
L'unico che ho visto con i miei occhi è stato il problema "podio" se così vogliamo chiamarlo.

Personalmente il mio desiderio è esclusivamente quello di gareggiare ma penso si sia capito molto felice
Non so nè di storie di ricatti nè tantomeno di insuccessi..
La prima gara del trofeo rambo è stata ad esclusione dei tag in quanto le categorie a scelta erano state già riempite e materialmente con i tempi non si ci sarebbe rientrati..

Quello che vorrei evitare in ogni modo è che si crei una frattura per la quale i rapporti con certi organizzatori si incrinino. Alla fine siamo tutti della zona e le piste sono poche.. se ce le giochiamo pure ..

La mia non è una critica nè tantomeno un'accusa, magari però visto che siamo tutti qui a partecipare a questa bella avventura sarebbe anche bello nonchè più giusto che su certe decisioni si sondino i pareri..
Tapioca
Tapioca
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 417

Messaggio Da KARTFREE il Mar Giu 10, 2008 4:10 pm

la terza prova era il 19/05 e non 8/6 come è stato...cmq noi abbiamo aperto tutti i canali di trattativa, e li teniamo aperti, ma se vuole fare come gli pare noi non ci possiamo fare niente....quella del podio non è niente, anzi è un dolcetto...c sono cose ben piu' gravi di quella.
Qui tutti vogliono correre, ma non pr questo dobbiamo farci prendere in giro, alla nostra 1^ gara c'era tempo anche per i rok...una categoria in piu' non comportava nessun problema, visto che a correre eravamo solo 2 categorie....vallo a dire a chi è rimasto fuori ingiustamente...come la rok....si ingiustamente perchè il sabato potevano correre fino a 10 categorie...
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggio Da KARTFREE il Mar Giu 10, 2008 4:19 pm

si vero l'8 c'era chiedo venia, ma è stat cancellata solo perchè troppo vicina con l'altra, solo per questo, non c'entrano i problemi che si sono sviluppati....cmq a breve aggiorniamo le date, e per conferma della nostra serietà e voglia di fare già vi anticipiamo che sicuramente una delle due, se non entrambi le rimanenti, si faranno a Rieti, sempre se ci sarà concesso
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggio Da The27aviator il Mar Giu 10, 2008 4:24 pm

KARTFREE ha scritto:Non è stato un nostro errre, noi abbiamo delle date da rispettare e quella in questione non ne faceva parte, noi i numeri insieme alla UISP li abbiamo tirati fuori, quindi qualcuno della federazione caprà e si domanderà "PERCHè UISP E KARFREE-CIK tirano fuori numeri spaventosi e gli organizzatori di pista non c'e' la fanno?"
Noi non dobbiamo rendere conto a nessuno, e come dico sempre alla gente del settore, che conquesto sport ci vive "NOI CON QUESTO SPORT CI GIOCHIAMO, VOI CI DOVETE MANGIARE"
Non so' se conosci certe prese di posizione, ma secondo me non sono proprio plausbili, ne tantomeno gli si puo' dare ragione, anzi si dovrebbe fare qualcosa e non continuare a spallegiarli.
Secondo te era una cosa bella da edere quelle finali MTL?? da vedere e ammirare e applaudire erao quelle di Artena....trova il perchè......e poi una persona vicino a te, ha fatto una bella ramanzina, a chi ci ha trattato a pesci in faccia alla nostra 1^....

SONO CON TE al 100% caro Andrea .... ma il discorso è sempre lo stesso: Kartfree e cik tirano fuori 35 partecipanti perchè le persone invece di allontanarle le incentiviamo a far parte del nostro gruppo... con gentilezza , simpatia e voglia di fare oltre alla passione per il kart che ci accomuna... cosa che invece non ho mai visto fare dalle parti della Mola ( proprio da quelle persone che invece ci devono MANGIARE con il nostro sport) Comunque spero vivamente che adesso certe regole le dettiamo noi visto che ad artena i piloti MTL erano 35 e visto che se non erro la gara MTL organizzata dalla gestione della pista LA MOLA contava ben pochi partecipanti!.... E più passa il tempo e più non riesco a capire perchè dovrei sopportare o non far caso a certi comportamenti!....
The27aviator
The27aviator
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 97

Messaggio Da KARTFREE il Mar Giu 10, 2008 4:39 pm

Ti ringrazio Aviator...è proprio questo il punto, i nueri, qualcuno se lo domanderà?? domenica ala 125 mtl erano 4...e alla finale 3 partenti...figurati che spettacolo, se non era per la pioggia era proprio uno scempio
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggio Da isaia76 il Mar Giu 10, 2008 4:41 pm

Come a detto Tapioca, la data c'era... Ma data o no per la FIK i concorrenti della 100 MTL erano 4 e quelli della 125 MTL erano 3... Questi sono i fatti.

Per quanto riguarda il Sabato, se la matematica non è una opinione, non c'era tempo... il sabato prima della gara il gestore deve garantire gli spazi per provare alle categorie titolate!

Io vi ho visto interfacciarvi con Lamberto... Tu Andrea hai anche detto a mezza bocca:"mo glie do du pizze a questo"... dici che eri sulla strada giusta?
isaia76
isaia76
Membro speciale
Membro speciale

Messaggio Da KARTFREE il Mar Giu 10, 2008 4:46 pm

non era quel giorno, ma il sabato prima quando ci ha detto che non faceva girare piu' nessuno, io ad ignoranz rispondo con l'ignoranza, a me gli strafottenti non piacciono, e poi il sabato non è scritto da nessuna parte che devono per forza provare le persone che devono gareggiare la domenica, non stà scritto su nessun annuario.
E i piloti stessi, con meccanici a m personalmente hanno detto che per loro non c'era problema che noi correvamo con un'altra categoria.
Te saresti stat felice, se ti avrebbero negato di correre quel giorno? mettiti nei panni dei rokketari che erano 5 e volendo anche sei....mentre domenica ti ricordo che voi eravate 3, se la matematica non è un opinione, avete corso abbusivamente, fuori le regole...che facciamo due pesi e due misure?
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggio Da The27aviator il Mar Giu 10, 2008 4:50 pm

E quale sarebbe la strada giusta.... Comunque Andrea hai sbagliato con Lamberto non devi usare parolacce o bestemmie ...bensi un italiano corretto e cordiale...... proprio come fa lui che è un gentiluomo!
The27aviator
The27aviator
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 97

Messaggio Da ARALDICO il Mar Giu 10, 2008 4:57 pm

La MTL al di fuori del KARTFREE-CIK non è niente,senza peso senza organizzazione una manciata di persone che non hanno voce in capitolo con i gestori.
Adesso siamo in tanti ,un gruppo che può dire la sua .facciamo un campionato nostro di 8/10 gare in vari circuiti anche un paio fuori del Lazio,ed avremo sempre 40 partenti,il futuro è nostro,ed è solo grazie a noi, chi ritiene di poter continuare in 5 faccia pure di sicuro andrà a premio.
ARALDICO
ARALDICO
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 119
Di dove sei??? : Roma

Messaggio Da isaia76 il Mar Giu 10, 2008 4:58 pm

Guarda andrea che la Rok ha corso!
E' quella che noi chiamiamo Rok Mtl che non esiste!

PS: A tutti i Rokker di kartfree... non ho nulla contro la categoria, anzi... ma come ho chiesto ad Andrea e non mi ha dato ancora risposta: se compro un Super Rok... dove mi fate correre?

Ma non è questo il discorso... il kart ha bisogno di passione e non di ignoranza che risponde all'ignoranza!!!
Il regolamento parla chiaro... per partecipare ad una gara in una certa categoria devi avere la licenza relativa alla categoria. Con la Rent, non puoi nemmeno entrare in pista per le prove libere inzieme alla Club.

E' per tutti questi discorsi che avevo chiesto a Diabolicus di farmi sapere se e come è possibile incontrarsi e parlare tutti insieme di questioni che altrimenti siamo costretti solo a subire.

PS: In 100cc non siamo stati mai in 3... minimo 4, non che cambi molto era per essere precisi.
isaia76
isaia76
Membro speciale
Membro speciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: