Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura

+10
The27aviator
Tapioca
ARALDICO
alessandro
Vinicio
ale_88
angelo
L'OMO NERO
diamondfire
CIRCUITO INT.LE VITERBO
14 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura - Pagina 2 Empty Re: CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura

Messaggio Da ARALDICO Sab Mag 17, 2008 10:14 pm

Salve Vinicio,vorrei sapere se c'è la possibilità che organizziate una gara per la 125 MTL e club,patrocinate fik o uisp,ovviamente.
ARALDICO
ARALDICO
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 119
Età : 55
Di dove sei??? : Roma
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura - Pagina 2 Empty Re: CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura

Messaggio Da CIRCUITO INT.LE VITERBO Dom Mag 18, 2008 12:44 am

Ciao Araldico,
ti rispondo ufficialmente come CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO.
La possibilità di organizzare una gara per le Cat. MTL, per questo primo anno di ns. attività, è solo con data 31 Agosto p.v.
La gara è FIK.
CIRCUITO INT.LE VITERBO
CIRCUITO INT.LE VITERBO
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 40
Età : 63
Di dove sei??? : Viterbo
Data d'iscrizione : 01.04.08

http://www.circuitointernazionaleviterbo.it

Torna in alto Andare in basso

CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura - Pagina 2 Empty Re: CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura

Messaggio Da ARALDICO Dom Mag 18, 2008 8:31 pm

.....Capisco gli impegni dell'organizzazione ma rimango un pò perplesso,una data sola..... poi il 31 agosto,da quì a fine anno,non mi sembra che sia la risposta idonea a tutte le aspettative che gli amici kartisti,ed io stesso, hanno riposto in questa nuova ed ambiziosa apertura.Se escludiamo infatti la possibilità di fare gare ufficiali,non avendo a disposizione date alternative,evidentemente già occupate,mi fà pensare che abbiate investito più su altre discipline motoristiche piuttosto che sul karting,quello di venire a girare nei "buchi "rimasti liberi mi sà di contentino e sopratutto cozza con quell'entusiasmo che mi era sembrato di leggere tra le righe di questo forum.La mia non vuole essere una polemica ma vorrei capire meglio come vi state orientando aldilà dei proclami.
ARALDICO
ARALDICO
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 119
Età : 55
Di dove sei??? : Roma
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura - Pagina 2 Empty Re: CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura

Messaggio Da CIRCUITO INT.LE VITERBO Dom Mag 18, 2008 10:59 pm

Carissimo Araldico, la tua perplessità non è la nostra, rimane solo tua.

Se non sai o non si sa come funziona il mondo, quello del kart, bisogna prima documentarsi e anche molto bene, poi si può parlare. Non ho intenzione di discutere di questo argomento sul forum di Kartfree. Sarebbe troppo lungo.
Ma una cosa posso dire affinchè "tutti" possiate capire perchè non si può fare diversamente, il calendario gare FIK per l'anno in corso (2008) è stato fatto il 7 novembre 2007 da tutti i gestori d'Italia. Una volta fatto è fatto e basta. Abbiamo proposto tre date e ci sono state confermate. Una per nostra necessità abbiamo dovuto sopprimerla (11 maggio). Ne rimangono due di date e delle due abbiamo solo spazio per il 31 Agosto p.v.
Aggiungo in'oltre che agli organizzatori è lasciata la facoltà di inserire solo tre categorie, forse questo nessuno lo sa o molto pochi lo sanno.
Se pensi di essere una toppa tappa buchi o che sia un contentino, puoi tranquillamente non essere della partita. Nessuno ti obbliga.
La tua polemica provocatoria non ci tocca assolutamente.

Prima di muovere polemiche, ripeto quanto detto sopra, occorre documentarsi e anche molto bene, visto che personalmente vanto una conoscenza dei regolamenti che pochi hanno. Forse te compreso.
Ritengo di essere stato molto chiaro in questo.
CIRCUITO INT.LE VITERBO
CIRCUITO INT.LE VITERBO
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 40
Età : 63
Di dove sei??? : Viterbo
Data d'iscrizione : 01.04.08

http://www.circuitointernazionaleviterbo.it

Torna in alto Andare in basso

CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura - Pagina 2 Empty Re: CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura

Messaggio Da ARALDICO Dom Mag 18, 2008 11:34 pm

caro Vinicio,io parlo perchè questo è un forum aperto dove ognuno può esprimere le sue opinioni,quidi mi esprimo per come vedo le cose ,non sei certo tu a dovermi insegnare come e sopratutto quando dover parlare.......la mia non è ,ne una polemica ne una provocazione,evidentemente non sei abituato a confrontarti con gli altri,altrimenti avresti capito la differenza tra un aperto dialogo e i litigi da piccola officina di provincia.Ho passato forse meno tempo di te sui regolamenti visto che vanti così tanta esperienza,ma in quanto a comunicazione ritengo che tu o voi dobbiate fare ancora tanta strada.Ritengo a mia volta di essere stato chiaro in questo,quindi prima di additare come provocatore chiunque non sia della tua stessa opinione ,rifletti bene.
ARALDICO
ARALDICO
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 119
Età : 55
Di dove sei??? : Roma
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura - Pagina 2 Empty Re: CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura

Messaggio Da CIRCUITO INT.LE VITERBO Lun Mag 19, 2008 12:57 am

No comment.
CIRCUITO INT.LE VITERBO
CIRCUITO INT.LE VITERBO
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 40
Età : 63
Di dove sei??? : Viterbo
Data d'iscrizione : 01.04.08

http://www.circuitointernazionaleviterbo.it

Torna in alto Andare in basso

CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura - Pagina 2 Empty Re: CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura

Messaggio Da CIRCUITO INT.LE VITERBO Lun Mag 19, 2008 2:52 am

Carissimi Amici e Ospiti del Forum Kartfree.

Desideriamo e desidero con questo intervento fare chiarezza (non è un'opinione, Araldico) circa il perchè non si possa ospitare la Categoria MTL prima del 31 Agosto p.v.

Premesso che, come già detto in precedenza, il calendario gare per l'anno 2008 è stato stilato il 7 Novembre 2007 con gli altri impianti d'Italia.

Ogni singolo impianto può decidere di ospitare un numero tot di gare all'anno. Ognuno di noi quindi decide quante farne e se farne. Noi abbiamo proposto 3 date. Esse ci occorrono come rodaggio per l'attività agonistica del prossimo anno:

  1. 11 maggio 2008
  2. 20 luglio 2008
  3. 31 agosto 2008
All'organizzatore poi viene data la facoltà di inserire 3 categorie (su dieci massimo per ogni manifestazione) a scelta, mantenendo l'obbligo di lasciare sempre inserite le due classi 60 (baby e mini).
La nostra prima gara prevedeva le 2 classi 60 (obbligatorie), la 100 junior, la 100 Nazionale, la 100 Club, 125 ICC, 125 club e le 3 classi Rok Cup 2008 (inserimento da scelta).
Dovendo annullare per causa di forza maggiore la gara dell'11 Maggio, la selezione della Rok Cup 2008 è inevitabilmente slittata al 20 Luglio, nostra seconda data messa a calendario.
Ora rimane la terza data quella del 31 Agosto. E quì viene il bello.
Dobbiamo rimanere sempre entro le 10 Categorie di cui 2 non escludibili (60 baby e mini), ne restano 8 e questa è la nostra scelta ovvero:

  1. 100 Junior
  2. 100 Nazionale
  3. 100 Club
  4. 125 ICC
  5. 125 Club
  6. 100 MTL
  7. 125 MTL
  8. 125 MTL - TAG
Abbiamo pensato di fare la nostra scelta sulle Vostre Categorie MTL così come potremmo o potrei e non di certo come tappa buchi (rispondo ad Araldico) inserire la Categoria H (diversamente abili), la Monaco Kart per la sua spettacolarità, la 125 Europa (motorizzata Gilera), la KF2, KF3, KZ2 che potrebbero farci gioco solo per le nuove motorizzazioni KF e KZ.

No. Vogliamo Voi perchè, e vorrei l'Amministratore Kartfree come testimone di quanto scrivo a conferma o smentita, ci piacerebbe poter ospitare tutto o in grossa parte il Vostro Campionato 2009. Aggiungo anche una eventuale selezione di area per una finale MTL Nazionale se ci viene o ci venisse assegnata o proposta sempre per l'anno prossimo.

Per quest'anno non ci sentivamo di andare oltre le tre gare, poi abbiamo purtroppo come dicevo dovuto sopprimere la prima.

Per essere onesti fino in fondo, dobbiamo anche mettere fretta all'Amministratore del Forum poichè proprio oggi (domenica) ci sono state fatte richieste di inserimento di diverse categorie per quella data e se si vuole fare il Vostro inserimento, piuttosto che un'altro, dobbiamo concludere prima della consegna dell'RPG (Regolamento Particolare di Gara) della gara del 31 Agosto p.v.

Questo per chiarire a qualcuno (per non far nomi....... Araldico sorriso ) che non abbiamo bisogno del tappabuchi poichè la pista grazie a noi e solo a noi viene richiesta in continuo da tutte le categorie kart e non solo. E' un onore per Te venire venire a girare da noi così come sarà un mio piacere poterti offrire un buon caffè.

Come di consueto sono a disposizione di tutti relazionandomi, confrontandomi e comunicando con la chiarezza che credo mi contraddistingua come ormai sapete ........... tranne uno sorriso che dovrà inevitabilmente ricredersi.............. imparando a valutare meglio il prossimo

Un abbraccio ed un cordiale saluto a tutti.
CIRCUITO INT.LE VITERBO
CIRCUITO INT.LE VITERBO
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 40
Età : 63
Di dove sei??? : Viterbo
Data d'iscrizione : 01.04.08

http://www.circuitointernazionaleviterbo.it

Torna in alto Andare in basso

CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura - Pagina 2 Empty Re: CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura

Messaggio Da L'OMO NERO Lun Mag 19, 2008 4:59 am

Ciao Vinicio, molto chiaro del il tuo messaggio, io per quello non aggiungo altro, hai detto tutto tu, e poi non mi sento in grado di rispondere a cose a me quasi del tutto ignare.
Comunque leggendo bene un grasso ringraziamento per quello che ripeto leggo per aver puntato su di noi per l'anno avvenire, cioè il 2009, sperando che gli accordi tra te e il nostro amministratore vadano a buon fine.
leggo inoltre a questo punto e spero di non aver capito male che c'e pure in programma una gara per tutti noi cioè la mtl ( e noto con piacere che hai inserito ancha la 125 tag che tutti snobbano) il 31 agosto 2008 correggimi se sbaglio.
E sono molto contento di girare su un circuito bello come quello di viterbo, che ha avuto molti problemi burocratici e qualche bastone tra le ruote ( non so se questo sia vero, ma viterbo parla), e poi da questo sono nati tanti piccoli problemi.
Sai Vinicio, la gente parla, la bocca è fatta per quello, ma bisogna anche essere aggiornati su tutto cio che concerne il resto, e magari non essendo tanto coerenti con questo mondo, qualche tua breve spiegazione farebbe bene....NON CREDI......
Comunque un grosso grazie per essere presente qui su questo forum e a rivederci presto
Marco
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
Età : 50
Di dove sei??? : Viterbo
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura - Pagina 2 Empty Re: CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura

Messaggio Da Tapioca Lun Mag 19, 2008 9:48 am

Bhè io sono proviterbo, per il 31 agosto, per il 2009 e quando volete..
Ma volete mettere la spettacolarità di quell impianto?? dove ne trovate uno simile..

Personalmente non vedo l'ora di poterci girare..
Tapioca
Tapioca
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 417
Età : 43
Di dove sei??? : Perugia
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura - Pagina 2 Empty Re: CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura

Messaggio Da The27aviator Lun Mag 19, 2008 10:57 am

... Agosto è un gran problema, anche se la pista è spettacolare e la vorrei provare immediatamente. Finalmente un gran circuito complimenti! ... ma vorrei anche essere nella posizione di poter esprimere delle domande o semplicemente un giudizio senza dover essere tacciato come provocatore o fautore di polemiche sterili.
I toni secondo me devono essere sempre cortesi e distensivi... si tratti di critiche o commenti positivi!... sorriso
The27aviator
The27aviator
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 97
Età : 41
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura - Pagina 2 Empty Re: CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura

Messaggio Da angelo Lun Mag 19, 2008 11:44 am

Sulla spettacolarita' della pista di Viterbo, mi trovate d' accordo e non vedo l'ora di poterci girare, sulla data del 31 Agosto ogniuno decide da se, critiche o commenti a parte ciao.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura - Pagina 2 Empty Re: CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura

Messaggio Da CIRCUITO INT.LE VITERBO Lun Mag 19, 2008 1:14 pm

Ciao Aviator,
sei sicuramente nella posizione di poter esprimere delle domande senza dover essere tacciato come provocatore, cosi come tutti del resto.
Attendiamo i tuoi quesiti e quelli degli altri.

Ciao
CIRCUITO INT.LE VITERBO
CIRCUITO INT.LE VITERBO
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 40
Età : 63
Di dove sei??? : Viterbo
Data d'iscrizione : 01.04.08

http://www.circuitointernazionaleviterbo.it

Torna in alto Andare in basso

CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura - Pagina 2 Empty Re: CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura

Messaggio Da angelo Lun Mag 19, 2008 2:43 pm

Io ne ho una, ma la partenza della 125 Tag avviene da fermo o lanciata oppure è a discrezione del direttore di gara ???????


Ultima modifica di angelo il Mar Mag 20, 2008 11:15 am - modificato 1 volta.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura - Pagina 2 Empty Re: CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura

Messaggio Da angelo Lun Mag 19, 2008 2:50 pm

Altra domanda, sempre nella Tag è possibile accorpare le varie motorizzazzioni ? intendo dire, se è possibile far correre insieme diversi motori, magari facendo varie classifiche ?? e se si allora perchè non possono correre insieme Rok e Superok ? ed in merito cosa prevede il regolamento ??
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura - Pagina 2 Empty Re: CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura

Messaggio Da diamondfire Lun Mag 19, 2008 3:13 pm

Se è tag posso partecipare tutto le motorizzazioni basta che siano tag però la classifica è unica.
per la partenza bo....ad artena ci hanno fatto partire da fermi....
diamondfire
diamondfire
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1324
Età : 41
Di dove sei??? : Perugia
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura - Pagina 2 Empty Re: CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura

Messaggio Da Vinicio Lun Mag 19, 2008 3:22 pm

Ciao Angelo, ti chiarisco subito i punti da te sottoposti:

  1. la partenza della TAG avviene lanciata e quindi non è a discrezione del Direttore di Gara modificare qualcosa.
  2. Nella Classe TAG vengono accorpate tutte le motorizzazioni, siano esse Leopard, CRS, Rok, Super Rok, Rotax etc. etc. corrono tutti insieme. Al termine viene stilata un'unica classifica. Se viene prevista la TAG, i Rok e i Super Rok possono gareggiare insieme ma fanno unica classifica assieme agli altri motori se presenti. Questo è quello che prevede il Ragolamento in materia TAG.
Vinicio
Vinicio
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 565
Età : 63
Di dove sei??? : Montefiascone (VT)
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura - Pagina 2 Empty Re: CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura

Messaggio Da The27aviator Lun Mag 19, 2008 3:48 pm

CIRCUITO INT.LE VITERBO ha scritto:Ciao Aviator,
sei sicuramente nella posizione di poter esprimere delle domande senza dover essere tacciato come provocatore, cosi come tutti del resto.
Attendiamo i tuoi quesiti e quelli degli altri.

Ciao

Ciao Vinicio la prima domanda è sicuramente quando inaugurate il circuito , la seconda è quando invece si potrà girare con i kart.
... come tutti noi non vedo l'ora di provare questo nuovo circuito che almeno in foto sembra spettacolare... a presto ci vediamo a viterbo!
cheers
The27aviator
The27aviator
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 97
Età : 41
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura - Pagina 2 Empty Re: CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura

Messaggio Da CIRCUITO INT.LE VITERBO Lun Mag 19, 2008 4:02 pm

Ciao Aviator,
la data di inaugurazione del Circuito non è ufficialmente definita. Dobbiamo aspettare un Consiglio Comunale e poi decidere. Ci sono un po di idee sul quando e come ma sono confuse per questi problemi burocratici che comunque stanno arrivando alla fine e la vicinanza del regionale supermotard il 14 e 15 giugno.

Potremo girare tutti, noi e me compreso, con tranquillità dal ........ lo scopriremo molto presto su questo e sul nostro sito.

Dimenticavo, anche io come kartista sto fremendo.
CIRCUITO INT.LE VITERBO
CIRCUITO INT.LE VITERBO
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 40
Età : 63
Di dove sei??? : Viterbo
Data d'iscrizione : 01.04.08

http://www.circuitointernazionaleviterbo.it

Torna in alto Andare in basso

CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura - Pagina 2 Empty Re: CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura

Messaggio Da Vinicio Lun Mag 19, 2008 4:11 pm

Ragazzi,
la voglia che vola nell'aria per l'apertura del nuovo kartodromo non si contiene più. Ho una voglia matta di scendere in pista per tanti motivi, Voi amici di Kartfree e non, il nuovo circuito, il mio nuovo telaio, il mio nuovo motore, il mioed il Vostro entusiasmo oltre la voglia di vedere partire questo progetto che la Famiglia Pietrella (proprietaria della pista), sta inseguendo da circa 10 anni e che sta per arrivare, finalmente, a conclusione.
Portiamo pazienza ancora un po tutti ma alla fine ........... ci troveremo tutti insieme a festeggiare.

Chi porta la porchetta??????
Vinicio
Vinicio
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 565
Età : 63
Di dove sei??? : Montefiascone (VT)
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura - Pagina 2 Empty Re: CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura

Messaggio Da L'OMO NERO Lun Mag 19, 2008 8:48 pm

Io porto i dolci, tanto li porto tutti i giorni
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
Età : 50
Di dove sei??? : Viterbo
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura - Pagina 2 Empty Re: CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura

Messaggio Da Ospite Lun Mag 19, 2008 9:09 pm

Twisted Evil Caro Araldico ho avuto il piacere di conoscerti di persona quindi posso mettere la mano sul fuoco che la tua non voleva essere una polemica.Questa piccola defaiance è dovuta solo dalla tua immensa passione.Anche io auspico un bel campionato sul circuito di Viterbo e una stretta collaborazione con Vinicio anch'egli conosciuto di persona,cordiale e disponibile. Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura - Pagina 2 Empty Re: CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura

Messaggio Da alessandro Mar Mag 20, 2008 9:50 am

Se continuiamo cosi', tra bevute e mangiate di porchetta, ho paura che girero' 10 minuti e poi mi beccherà una cecagnia....non vedo l'ora!!

alessandro
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 424
Età : 52
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura - Pagina 2 Empty Re: CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura

Messaggio Da angelo Mar Mag 20, 2008 11:20 am

Io porto il vino OK ??????.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura - Pagina 2 Empty Re: CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura

Messaggio Da ARALDICO Mar Mag 20, 2008 3:41 pm

Tutto chiarito con Vinicio,ci siamo spiegati reciprocamente ed ho potuto apprezzare la sua disponibilità ed il suo impegno profuso in questo progetto ambizioso,nonche la notevole differenza di spessore rispetto ad alcuni gestori/propietari di piste.Da parte mia mi unisco al coro di coloro che con ansia aspettano il nuovo circuito.
ARALDICO
ARALDICO
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 119
Età : 55
Di dove sei??? : Roma
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura - Pagina 2 Empty Re: CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura

Messaggio Da KARTFREE Mar Mag 20, 2008 3:52 pm

non avevo dubbi, conoscendo entrambe le parti, ero certo che il disguido si sarebbe rsolto nel migior modo possibile
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Età : 47
Di dove sei??? : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://kartfree.it

Torna in alto Andare in basso

CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura - Pagina 2 Empty Re: CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.