Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Complimenti

+3
diamondfire
L'OMO NERO
Vinicio
7 partecipanti

Andare in basso

Complimenti Empty Complimenti

Messaggio Da Vinicio Sab Apr 19, 2008 11:06 pm

Oggi, presso il kartodromo La Mola di Rieti, si è svolta la prima gara di campionato amatoriale per la così detta Categoria MTL (Manifestazione Tempo Libero).
Fino all'ultimo momento mi sono un po divertito con l'Amministratore del Forum con messaggi privati del tipo botta e risposta, fino a tarda ora ieri sera, lasciandolo sulle spine, perchè effettivamente non ero certo di poter presenziare a causa di un probabile impegno presso la pista a Viterbo.
Con molta cortesia mi aveva comunque fatto capire già da tempo che avrebbe avuto piacere della mia piccola presenza in una giornata, quella odierna, di debutto generale per tutti i ragazzi di Kartfree, nella 1^ prova di campionato.
La cosa bella di oggi, che si percepiva chiaramente, era il clima amichevole che regnava sovrano sotto il Vostro gazebo ed intorno ad esso. Ho visto ragazzi pieni di voglia di fare e di divertirsi tra loro, li ho visti battagliare in pista, chi senza problemi, chi con qualche problema, fino a vedere un grippaggio in classe 100cc.
Io personalmente non sarei riuscito a rimanere così calmo.

Ma quello che di più ho visto è lo spirito di amicizia ed in particolar modo anche l'altruismo tra tutti Voi.

Continuate così........ con lo spirito del divertimento, dell'altruismo, del fare gruppo.
Si un gran bel gruppo "COMPLIMENTI" a tutti

Sono stato onorato di poter girare sotto il Vostro gazebo e se lo vorrete, impegni a parte, avrei piacere di poterci tornare e dialogare con tutti Voi.

Non Vi ringrazio nominalmente perchè se no rischio di dimenticare qualcuno di Voi. Quindi Vi ringrazio tutti per lo spettacolo odierno e ............... fate tesoro di quanto oggi avete vissuto. Una giornate di gara vale 10 uscite di allenamento.


GRAZIE ANCORA A TUTTI VOI

Vinicio



Vinicio
Vinicio
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 565
Età : 63
Di dove sei??? : Montefiascone (VT)
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

Complimenti Empty Re: Complimenti

Messaggio Da L'OMO NERO Dom Apr 20, 2008 11:24 am

Grazie vinicio, a mio avviso le tue parole bellissime mi fanno rabbrividire, e te lo dico in tutta sincerità. ma ho un solo rammarico...
La tua assenza il giorno 11 Maggio
Ciao a presto
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
Età : 50
Di dove sei??? : Viterbo
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

Complimenti Empty Re: Complimenti

Messaggio Da diamondfire Dom Apr 20, 2008 1:10 pm

Più che altro siamo noi ad essere onorati di averti avuto sotto il nostro gazebo....persone come te ad avercele!!!!!
Speriamo che impegni a parte riesci ad esserci anche alle altre prove...
diamondfire
diamondfire
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1324
Età : 41
Di dove sei??? : Perugia
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

Complimenti Empty Re: Complimenti

Messaggio Da tartaroby Dom Apr 20, 2008 1:27 pm

per prima cosa, grazie mille per essere venuto l'ho apprezzato tantissimo, sia per che so a cosa hai rinunciato, sia perchè hai fatto felice Andrea e quindi per conseguenza hai reso felice anche me, sai benissimo quanto ti stimiamo, e già ti ho detto per voce che buona impressione che hai fatto a chi ti ha conosciuto solo ieri, e poi ti sono grata anche per un'altra cosa tu non te lo ricorderai, ma la mia prima e unica volta sul kart, è stato a Civitavecchia in pista con te ed un altra persona, e siete stati carini sia te che questa persona perchè come da mia richiesta siete stati voi a stare attenti a me, invece che il contrario.
Se mi permetti vorrei utilizzare questo topic per ringraziare però anche altre persone, prima la famiglia dell'uomo nero al completo, perchè nonostante la mancata partecipazione di Marco erano lì a darci supporto, per non parlare, del fatto che hanno fatto da cameramen, fotografi, e soprattutto da spingikart che direi ieri era fondamentale, poi Lorenzo anche lui è partito da Perugia solo per aiutarci e starci vicino è stato gentilissimo, e non ci dimentichiamo che era l'uomo carello, non ha fatto altro che raccogliere chi si girava, e il supporto morale di Diabolicus e compagna anche quello apprezzatissimo.
Tutti gli altri che partecipavano, con coniuge a seguito o meno(Angelo, Ale,Dario e consorte, Francesco e consorte,Paolo, Daniele, Daniele a cui faccio i miei migliori auguri per il matrimonio,Alessandro I.) li ringrazio tutti, perchè ci siamo veramenti aiutati l'un con l'altro, senza considerare le risate che ci siamo fatti.
Vorrei ringraziare anche cik (Sandro Simone e Meccanico) e i loro piloti che di nuovo non nomino perchè se no, dovrei rilegarlo questo topic, per quanto diventerebbe lungo, il momento più bello direi proprio l'estrazione, non mi sono mai divertita tanto, quello che mi è piaciuto, era forse la semplicità delle persone presenti, e soprattuto per fondamentale, il rispetto e l'educazione, ringrazio tutti ma proprio tutti per la bella giornata, spero che ci si possa sempre divertire così.
Spero di non aver, dimenticato nessuno scusatemi tanto se lo'ho fatto, non me ne vogliate, ma eravamo veramente tanti........
Ahhhhh!mi ero dimenticata di Andrea, grazie anche a te che con Angelo avete creato tutto questo, e che con Cik avete reso possibile questa splendida giornata.Siete stati bravissimi, veramente degli ottimi organizzatori, ma il lavoro di segreteria ma quando me lo pagate?????Razz
tartaroby
tartaroby
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 634
Età : 52
Di dove sei??? : Lazio
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Complimenti Empty Re: Complimenti

Messaggio Da L'OMO NERO Dom Apr 20, 2008 7:39 pm

Carissima Roberta, come tu detto non so se il post e giusto, ma a mio avviso si perche qui si vede la vera amicizia e la vera passione che ci accomuna.
Non devi ringrazziarci, lo abbiamo fatto perche non vorrei essere monotono o repetitivo, siamo amici e ci accomuna una grande passione che lo facciamo perche ci divertiamo, poi se i risultati arrivano......ben vengano.
Conosco andrea da tanto tempo, ma mai frequentato seriamente, posso soltanto dire che è un grande ( ma non solo per la sua stazza fisica) mi diverto a prenderlo in giro, ma mi auguro cha capisca che io scherzo, alessandro un mito, angelo onnipresente.
Io lo faccio con molta umilta in senzo dell'amicizia, certo non posso dire che non ho rosicato ieri, sarei un bugiardo, ma sappi e c'e gente che puo dirlo non sarei mancato per nulla al mondo alla prima uscita di kartfree..
Per quanto riguarda il cameramen ci sono buoni spezzoni di gara, peccato non poter essere entrati in qualche angolo di pista, per le foto purtroppo debbo deludervi, la nostra macchinetta ci sta abbandonando e di tutte quelle scattate solo 4 sono venute, scusatemi.
Per il resto solo retorica, uniti per kartfree
Ciao a tutti l'omo nero
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
Età : 50
Di dove sei??? : Viterbo
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

Complimenti Empty Re: Complimenti

Messaggio Da Ospite Dom Apr 20, 2008 10:19 pm

Twisted Evil Si cerca sempre di supportare le persone che fanno parte di questo meraviglioso club,speriamo arrivi anche la prima vittoria Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Complimenti Empty Re: Complimenti

Messaggio Da alessandro Lun Apr 21, 2008 10:02 am

Grazie Vinicio, l'onore di averti nel nostro gruppo è tutto nostro. Avere la possibilità di attingere dalla tua esperienza e professionalità, è per me qualcosa di impagabile.

alessandro
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 424
Età : 52
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

Complimenti Empty Re: Complimenti

Messaggio Da angelo Lun Apr 21, 2008 11:43 am

Che dire Vinicio, sara' sempre un onore la tua presenza !!!!!!!!!!!
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Complimenti Empty Re: Complimenti

Messaggio Da KARTFREE Lun Apr 21, 2008 9:59 pm

GRAZIE VINICIO, e sai perchè, la tua presenza mi ha un tranquillizzato durante la giornata, sia dalla parte dei preparativi, che della corsa.
E' un onore avere Vinicio accanto te in griglia di partenza che ti tranquillizza e ti dà forza, mi dispiace per la finale, purtroppo ho perso tutti e due i supporti motore, e quindi, gara finita.
E' stato tutto meravigliosamente bello, si respirava quell'aria serena, che in certe gare neanche si immaginano, si perchè "PROFESSIONISTI" se vogliamo chiamarli così, si guardano in modo cagnesco durante leprocedure di partenza, e poi in pista se le danno di santa ragione, invece sabato c'era una splendida atmosfera che spesso si tramutava in COJONELLA con s dice a Roma con una presa in giro molto divertente, la quale rilassava gli animi, e dava quel qualcosa in più nelle gare, specialmente nella finale 125 dove non c'è stato un incidente.
Signori che dire...uno spettacolo, con l'occasione volevo ringraziare:
VROOM
LECONT
CIK
ROBERTA
TUTTI I PILOTI E ACCOMPAGNOTORI
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Età : 47
Di dove sei??? : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://kartfree.it

Torna in alto Andare in basso

Complimenti Empty Re: Complimenti

Messaggio Da Ospite Mar Apr 22, 2008 6:27 pm

Twisted Evil Non ho avuto il piacere di conoscerti personalmente ,Vinicio, comunque ti ringrazio dei complimenti che hai fatto al nostro team,grazie. Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Complimenti Empty Re: Complimenti

Messaggio Da Ospite Mar Apr 22, 2008 6:28 pm

Twisted Evil ....grazie anche a tartaroby sempre diplomatica e preparatissima ,un piacere leggere i tuoi topic Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Complimenti Empty Re: Complimenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.