complimenti

Andare in basso

complimenti

Messaggio Da tranquib il Sab Nov 10, 2007 1:38 pm

in bocca a lupo raga, l'homepage perfetta, il rombo gagliardissimo il riassunto dei kartisiti della domenica, il forum karinissimo, il resto fa un p carnevale del kart(scusate la battuta), ma l'importante cominciare, e poi oh i colori sono il sale della vita(o era l'ottimismo) Embarassed , oh qual' il premio per i primi iscritti??????????? What a Face What a Face What a Face questi non sono smile, la mia faccia dopo il frastornamento di tutti i colori del sito
scherzooooooooo raga

tranquib
Membro nuovo
Membro nuovo

Numero di messaggi : 5
Et : 37
Di dove sei??? : Roma

Torna in alto Andare in basso

Re: complimenti

Messaggio Da Paolo 88 il Mer Nov 14, 2007 12:12 am

Ecco la mia storia KARTISTICA:
a 25 anni mi compro il kart un KALI'KART con motore MAC dopo 2 anni inizio a fare le gare : deludenti,altro motore MAC ma non cambia nulla,solo dopo il 2 KALI'KART col motore TM K3 iniziano i successi portandomi a VINCERE 2 CAMPIONATI LIGURIA 1989 e 1990.
Mio figlio Mauro fa i primi passi sul PUFFO CRG nel 97 a 6 annipoi a 8 gli compro un SUPERMINI 80 BIREL COMER che col motore WTP diventer un MINI 60.
deciso a ritornare andiamo insieme in 125 col cambio: dapprima BIREL TM poi INTREPID DEBEI con quest'ultimo iniziano le prime timide soddisfazioni.
HO da ringraziare innanzitutto ANTONIO DE FRANCESCO,GIUSEPPE CAVALLERA,FRANCO CARABETTA,il WINNER RACING TEAM,l'amico MICHELE e il DANISI ENGINEERING.

Paolo 88
Membro nuovo
Membro nuovo

Numero di messaggi : 10
Et : 58
Di dove sei??? : GENOVA

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: