Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prima di campionato.

+8
Peffyracing
torek9
Vinicio
Tapioca
isaia76
alessandro
angelo
diamondfire
12 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Prima di campionato. Empty Prima di campionato.

Messaggio Da Ospite Sab Apr 19, 2008 9:22 pm

Twisted Evil Onore ai portacolori del Kartfree che si sono comportati egreggiamente alla prima di campionato contro della gente che di MTL ha davvero poco Twisted Evil
Alla prossima ci sarò anche io sperando di rimanere in gara fino alla fine .....GRANDI!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima di campionato. Empty Re: Prima di campionato.

Messaggio Da diamondfire Sab Apr 19, 2008 9:39 pm

Si sono battuti tutti con grande spirito...complimenti a loro!!!!
Credo che sia stata per tutti una splandida giornata forse per Alessandro un pò meno che ha avuto di nuovo problemi con il motore...alla prossima ti vogliamo più agguerrito che mai!!!! molto felice
diamondfire
diamondfire
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1324
Età : 41
Di dove sei??? : Perugia
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

Prima di campionato. Empty Re: Prima di campionato.

Messaggio Da Ospite Dom Apr 20, 2008 10:23 pm

Twisted Evil guarda che Ale ha corso ieri ........con il carrello portakart ihihih lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima di campionato. Empty Re: Prima di campionato.

Messaggio Da angelo Lun Apr 21, 2008 9:37 am

Grazie a tutti ragazzi, con ritardo, ma eccomi qua, è si io ce l'ho proprio messa tutta ed il risultato per il momento mi appaga, la cosa importante è stato il divertimento, quello credo non sia mancato. E' stato emozionante prendere parte a questa prima gara, soprattutto perchè è stata la mia prima gara in assoluto. In effetti molti conduttori avevano poco a che fare con le MTL, ma devo dire che mi e servito come esperienza e alla fine mi sono divertito lo stesso. Sinceramente credevo di non riuscire neanche a muovermi ed invece una volta schierato sulla griglia, ce l'ho fatta !!!! sono partitooooooo, da li in poi è stato uno spasso, anche grazie al fatto che non ci sono stati brutti incidenti, in ogni caso assolutamente, esperienza da ripetere. Ciao a tutti.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Prima di campionato. Empty Re: Prima di campionato.

Messaggio Da alessandro Lun Apr 21, 2008 10:05 am

In effetti il carrellino non mi è dispiaciuto, l'ho trovato forse un pò troppo sottosterzante...la prossima volta modificherò il camber...e non ce ne sarà per nessuno!! molto felice !!

alessandro
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 424
Età : 52
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

Prima di campionato. Empty Re: Prima di campionato.

Messaggio Da isaia76 Lun Apr 21, 2008 11:09 am

L'atmosfera gara è stata speciale... anche per me era la prima!
Paccato che ancora adesso mi senta un cane per aver tamponato e quindi rovinato la gara anche a Marco oltre che a me!...
La prossima mi rifarò.... sono ancora più agguerrito e assetato di kart!...
Per giusnta ad estrazione ho anche vinto un paio di guanti.

Grazie ragazzi di Kartfree!!!
isaia76
isaia76
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 808
Età : 47
Di dove sei??? : Rieti
Data d'iscrizione : 12.12.07

Torna in alto Andare in basso

Prima di campionato. Empty Re: Prima di campionato.

Messaggio Da angelo Lun Apr 21, 2008 11:39 am

Questo si che è lo spirito giusto, grande Isaia
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Prima di campionato. Empty Re: Prima di campionato.

Messaggio Da Tapioca Lun Apr 21, 2008 1:48 pm

Coem già detto bellissima esperienza, complimenti a tutti e grazie a vroom per i premi.
Tapioca
Tapioca
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 417
Età : 43
Di dove sei??? : Perugia
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Prima di campionato. Empty Re: Prima di campionato.

Messaggio Da Ospite Mar Apr 22, 2008 9:36 pm

Twisted Evil effettivamente i primi 4 almeno nella 125 sembravano fare gara a sè ,comunque le sfide ci piacciono e ne vedranno delle belle!TUTTI ad Artena ad allenarsi per partecipare alla seconda di campionato........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima di campionato. Empty Re: Prima di campionato.

Messaggio Da Vinicio Mar Apr 22, 2008 10:41 pm

Ciao Diabolicus e ciao a tutti carissimi amici.
La tua osservazione deve o almeno dovrebbe far riflettere......... tutti me compreso. Riflettere sul fatto che nella cosidetta Categoria Amatoriale ci siano piloti piuttosto noti e con un curriculum gare............... di notevole esperienza. Magari con gare fatte in Cat. Club lo scorso anno e ancor prima in Senior per molti anni partecipando a Campionati Regionali ecc.
Non posso aggiungere di più, per non espormi troppo, in questo frangente dove tutti possono leggere mantre il mio obiettivo è quello di metterVi tutti in guardia, ma l'amministratore di Kartfree è stato da me personalmente informato circa alcuni piloti ............... con vecchie licenze.
Se qualcuno della Federazione intervenisse non farebbe certo un danno ma salvaguarderebbe una categoria, la MTL, che fa di questo sport solo il motivo di divertirsi tra amici senza troppe complicazioni agonistiche e senza, scusate la mia poca signorilità ma sento il dovere di usare una certa terminologia, ........prese per il culo.........
Vinicio
Vinicio
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 565
Età : 63
Di dove sei??? : Montefiascone (VT)
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

Prima di campionato. Empty Re: Prima di campionato.

Messaggio Da Vinicio Mar Apr 22, 2008 10:43 pm

Per il mio intervento precedente dove ho utilizzato un linguaggio non proprio "corretto" ............

Porgo a tutti i lettori le mie più profonde scuse.
Vinicio
Vinicio
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 565
Età : 63
Di dove sei??? : Montefiascone (VT)
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

Prima di campionato. Empty Re: Prima di campionato.

Messaggio Da diamondfire Mar Apr 22, 2008 10:43 pm

Per regolamento le tessera rent non puo essere rilasciata a chi l'anno prima aveva una licenza vero??
diamondfire
diamondfire
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1324
Età : 41
Di dove sei??? : Perugia
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

Prima di campionato. Empty Re: Prima di campionato.

Messaggio Da Vinicio Mar Apr 22, 2008 10:52 pm

E' esatto.

Però ora ti parlo del mio caso. Rispondo direttamente alla tua domanda, ma l'argomento ovviamente è di libera discussione.

Io personalmente sono stato titolare di Licenza Internazionale C Senior fino al 31 dicembre 2007. Dal 2005, non ho effettuato nessuna iscrizione ne partecipato quindi a gare. Sò quasi per certo che davanti alla mia richiesta di rilascio licenza MTL questa possa venire accolta poichè ho effettuato il pagamento per il rinnovo di una categoria superiore per i due anni precedenti oggi ma senza iscrizione e partecipazione il che equivale come se di fatto sia senza licenza da due anni.
Vinicio
Vinicio
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 565
Età : 63
Di dove sei??? : Montefiascone (VT)
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

Prima di campionato. Empty Re: Prima di campionato.

Messaggio Da diamondfire Mar Apr 22, 2008 10:56 pm

diciamo che la federezione dovrebbe essere più accorta nel rilascio delle tessere rent....
diamondfire
diamondfire
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1324
Età : 41
Di dove sei??? : Perugia
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

Prima di campionato. Empty Re: Prima di campionato.

Messaggio Da Vinicio Mar Apr 22, 2008 11:03 pm

La Federazione non centra subito ma in seconda battuta, ed è quì che dovrebbero effettuare i controlli.
Mi spiego meglio.
Tu personalmente a chi ti sei rivolto per la licenza? Solo dopo aver effettuato le pratiche i tuoi documenti sono arrivati in Federazione.
OK
Vinicio
Vinicio
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 565
Età : 63
Di dove sei??? : Montefiascone (VT)
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

Prima di campionato. Empty Re: Prima di campionato.

Messaggio Da diamondfire Mar Apr 22, 2008 11:10 pm

Infatti solo che una volta che i documenti sono arrivati in federazione dovrebbero controllase se effettivamente il pilota che ha richirsto la tessera può realmente averla....
diamondfire
diamondfire
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1324
Età : 41
Di dove sei??? : Perugia
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

Prima di campionato. Empty Re: Prima di campionato.

Messaggio Da Vinicio Mar Apr 22, 2008 11:11 pm

Esatto ma .............. in Federazione qualcuno la manda....... ed anche quì ci sarebbe da discutere .............
Vinicio
Vinicio
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 565
Età : 63
Di dove sei??? : Montefiascone (VT)
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

Prima di campionato. Empty Re: Prima di campionato.

Messaggio Da torek9 Mer Apr 23, 2008 9:42 am

Grande Vinicio, come sempre complimenti per la diplomazia e la classe.
in effetti hai ragione certi comportamenti dei Team per il rilascio della tessera MTL lasciano molto a desiderare.
questa discussione, aimè, mi sta facendo molto riflettere, su cosa ???? dopo molta pressione da parte Team a settembre mi hanno convinto ad iscrivermi alla MTL a Limatola (Bn) ** la mia prima gara in assoluto **
la domanda è: troverò la stessa situazione?
torek9
torek9
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 323
Età : 50
Di dove sei??? : bellona -ce-
Data d'iscrizione : 25.11.07

Torna in alto Andare in basso

Prima di campionato. Empty Re: Prima di campionato.

Messaggio Da Vinicio Mer Apr 23, 2008 10:13 am

Speriamo che tu possa trovare degli addetti ai lavori con una maggiore sensibilità circa questo problema, facendo si che non succeda quello che ho visto a Rieti sabato scorso.

La tua prima gara devi viverla con lo spirito che contraddistingue questa categoria. Passala con gli amici e comunque fanne tesoro per tutte le altre che farai. Le gare insegnano moltissimo sotto tutti i punti di vista.

In bocca al lupo
Vinicio
Vinicio
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 565
Età : 63
Di dove sei??? : Montefiascone (VT)
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

Prima di campionato. Empty Re: Prima di campionato.

Messaggio Da Peffyracing Mer Apr 23, 2008 11:27 am

bhe..se volete vi offro un esempio sull'argomento..
sabato io,tapioca,isaia e gli altri centisti ci siamo confrontati con un certo Proietti Ermanno..vincitore della prova stessa..
in primis però ci tengo a precisare che non dico questo a scopo di polemiche..anzi ho grande stima del sottoscritto pilota..
per cuiriosità però siamo andati a vedere il sito della fik umbria..
http://www.federkartumbria.it/100club.html
come si legge dalle classifiche del sito,questo pilota risulta essere il VINCITORE della categoria 100cc CLUB dal 2004 al 2007..NON HA VINTO UN ANNO,NE HA VINTI 4!!
bhe..io sono contento e onorato di confrontarmi con piloti di questo calibro alla mia prima esperienza...
Ma la domanda è...ha senso scendere in MTL dopo 4 campionati vinti in CLUB??
a voi la risposta..
Peffyracing
Peffyracing
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 285
Età : 41
Di dove sei??? : Perugia
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

Prima di campionato. Empty Re: Prima di campionato.

Messaggio Da angelo Mer Apr 23, 2008 12:33 pm

Ma assolutamente no, qui si sfiora il ridicolo, ed in ogni caso questo pur grande pilota se è cosi' come riportato sul sitonon avrebbe potuto neanche prendere parte alla gara o sbaglio ??????
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Prima di campionato. Empty Re: Prima di campionato.

Messaggio Da Vinicio Mer Apr 23, 2008 1:21 pm

Il regolamento parla chiaro.
Non possono prendere parte alla MTL i piloti che l'anno precedente erano titolari di Licenza Karting. Devono stare un anno senza, prima di poter accedere alla MTL.

Se non ci sono varianti al Regolamento, la Federazione stessa deve e ripeto DEVE prendere provvedimenti. Altrimenti che le persone incompetenti vadano a casa.
Vinicio
Vinicio
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 565
Età : 63
Di dove sei??? : Montefiascone (VT)
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

Prima di campionato. Empty Re: Prima di campionato.

Messaggio Da alessandro Mer Apr 23, 2008 5:19 pm

A dire la verità, il fatto di vedere piloti ..navigati...in categorie amatoriali non mi lascia perplesso.
Anni fà ho partecipato a varie gare di ciclismo, sempre a livello amatoriale, per intenderci, le classiche gare di paese. Vi posso assicurare che anche lì non era difficile trovare ex corridori professonisti o dilettanti che si scannavano per vincere un set di tazzine da caffè!!
Sarà sempre così, contenti loro...io dal mio punto di vista, mi sono sempre divertito ugualmente.

alessandro
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 424
Età : 52
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

Prima di campionato. Empty Re: Prima di campionato.

Messaggio Da Tapioca Mer Apr 23, 2008 5:50 pm

Purtroppo questi fatti vanno a minare quello che è lo spirito delle MTL , correre con mezzi preparati e team al seguito rende le cose mooolto più facili.
Non capisco poi come la federazione possa rilasciare licenze rent a gente che l'anno scorso vinceva regionali, le regole le fanno loro e loro stessi non sono in grado di applicarle??

In ogni caso mi sono divertito come un matto lo ripeto.. sapere di essersela giocata con un pilotone così non può che rendermi orgoglioso e spero di potermici confrontare ancora.
Non voglio colpevolizzare Proietti, ho infinita stima verso persone con così tanta passione, avere la voglia di scendere in pista e correre così agguerrito dopo tutti questi anni di attività è cosa rara ed ammirevole.
La mia è solo una considerazione del fatto che se c'è un regolamento va rispettato altrimenti poi non ci lamentiamo se le categorie vanno a rotoli; la gente si stanca di essere presa in giro.
Tapioca
Tapioca
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 417
Età : 43
Di dove sei??? : Perugia
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Prima di campionato. Empty Re: Prima di campionato.

Messaggio Da L'OMO NERO Gio Apr 24, 2008 9:33 am

Da quanto sto leggendo devo dire che avete tutti ragione, anche se a mio avviso queste persono vogliono sottometterci nelle mtl mettendo noi amatoriali in ridicolo.
Comunque a mio avviso qualcuno li copre, anche se io penso che chi abbia avuto la licenza da " professionista" a mio avviso non dovrebbe mai essere rilasciata la licenza da amatoriale, neanche dopo un periodo di stop.
Sbaglio???
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
Età : 50
Di dove sei??? : Viterbo
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

Prima di campionato. Empty Re: Prima di campionato.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.