Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

campionato 125(a marce)-KARTFREE-CIK

+2
reactive
ARALDICO
6 partecipanti

Andare in basso

campionato 125(a marce)-KARTFREE-CIK Empty campionato 125(a marce)-KARTFREE-CIK

Messaggio Da ARALDICO Ven Giu 27, 2008 7:59 pm

Stagione 2009 ,propongo e vorrei sapere pro e contro riguardo il prossimo campionato se fosse organizzato in 8 gare ,articolato su 3 circuiti laziali ,Rieti,Artena,Viterbo,più almeno una o due tappe fuori regione tra cui Val Vibrata,Corridonia,Colmurano oppure Siena,sempre nel contesto FIK e UISP ovviamente.

Che ne dite?
ARALDICO
ARALDICO
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 119
Età : 55
Di dove sei??? : Roma
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

campionato 125(a marce)-KARTFREE-CIK Empty Re: campionato 125(a marce)-KARTFREE-CIK

Messaggio Da reactive Sab Giu 28, 2008 12:33 am

Che se qualcuno mi aiuta a portare 2 kart io vengo pure a gira' a Salbris in francia.....:-)

bella idea comunque io mi associo.

So che quello che sto per dire fara' infastidire molti...ma perche' pure un'appuntamento alla pista d'oro??? Gia' conosco i commenti....ed i problemi ma non sarebbe male no?
saluti

simo
reactive
reactive
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1087
Età : 46
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

campionato 125(a marce)-KARTFREE-CIK Empty Re: campionato 125(a marce)-KARTFREE-CIK

Messaggio Da KARTFREE Sab Giu 28, 2008 1:24 am

Per me andrebbe benissimo, proporrei sempre un cittadino gajardo, molto serio e che sia un cittadino in mezzo alla città o paese....magari siena sarebbe il top.
A simo' ma non e' ora che te compri un carrelletto?? come quello de Angelo??? spenni du sordi e vai fino in capo al mondo, daje organizzate, senno' me tocca fà tutte le tappe a rieti pe vedere te e tu padre corre.....
Preparatevi per la prossima......
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Età : 47
Di dove sei??? : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://kartfree.it

Torna in alto Andare in basso

campionato 125(a marce)-KARTFREE-CIK Empty Re: campionato 125(a marce)-KARTFREE-CIK

Messaggio Da KARTFREE Sab Giu 28, 2008 1:48 pm

...Roma secondo me si potrebbe fare...pero' da come si dice il prossimo anno chiude, e poi secondo me non ci sono i canoni di sicurezza....però nulla da escludere
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Età : 47
Di dove sei??? : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://kartfree.it

Torna in alto Andare in basso

campionato 125(a marce)-KARTFREE-CIK Empty Re: campionato 125(a marce)-KARTFREE-CIK

Messaggio Da Ospite Sab Giu 28, 2008 2:06 pm

molto felice ottima idea le gare fuori porta mi hanno sempre affascinato molto felice

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

campionato 125(a marce)-KARTFREE-CIK Empty Re: campionato 125(a marce)-KARTFREE-CIK

Messaggio Da Tapioca Sab Giu 28, 2008 2:19 pm

Come si direbbe in ambito calcistico... salimoooooo..

A parte gli scherzi, perchè non inserire trevi e/o qualche cittadino?? Qui in umbria ogni stagione ce ne saranno 5-6..

A proposito, notizie dell'ultima ora danno le mtl inserite come categoria al cittadino di Colmurano, definito da tutti gli esperti del settore, come la gara non plus ultra..
Ci vuole proprio un bel pelo..
Tapioca
Tapioca
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 417
Età : 42
Di dove sei??? : Perugia
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

campionato 125(a marce)-KARTFREE-CIK Empty Re: campionato 125(a marce)-KARTFREE-CIK

Messaggio Da KARTFREE Sab Giu 28, 2008 2:37 pm

Trevi non mi dispiacerebbe sinceramente, come ti avevo accennato, soo dipende se organizzano qualche data dove possiamo inserirci...un cittadino alla prossima ci dovrà essere per forza...
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Età : 47
Di dove sei??? : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://kartfree.it

Torna in alto Andare in basso

campionato 125(a marce)-KARTFREE-CIK Empty Re: campionato 125(a marce)-KARTFREE-CIK

Messaggio Da isaia76 Sab Giu 28, 2008 8:50 pm

Tapioca ha scritto:Come si direbbe in ambito calcistico... salimoooooo..

A parte gli scherzi, perchè non inserire trevi e/o qualche cittadino?? Qui in umbria ogni stagione ce ne saranno 5-6..

A proposito, notizie dell'ultima ora danno le mtl inserite come categoria al cittadino di Colmurano, definito da tutti gli esperti del settore, come la gara non plus ultra..
Ci vuole proprio un bel pelo..

Visto il titolo del post, non credo che l'idea di Araldico coinvolgesse anche le altre categorie!
isaia76
isaia76
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 808
Età : 47
Di dove sei??? : Rieti
Data d'iscrizione : 12.12.07

Torna in alto Andare in basso

campionato 125(a marce)-KARTFREE-CIK Empty Re: campionato 125(a marce)-KARTFREE-CIK

Messaggio Da angelo Dom Giu 29, 2008 2:56 pm

Per me, nessun problema, mi piace molto sia Siena che Trevi, senza dimenticare Viterbo, Artena e Rieti, ma signori chi di voi a girato ad ARCE, be io vi consiglio di andarci e poi mi fate sapere.

Io a Viterbo non ho ancora girato e non la posso mettere nella mia graduatoria di piste preferite ma ARCE, rimane secondo me il TOP.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

campionato 125(a marce)-KARTFREE-CIK Empty Re: campionato 125(a marce)-KARTFREE-CIK

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.