Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

solo buoni a parlare alle spalle leggete qui

+2
torek9
ale_88
6 partecipanti

Andare in basso

solo buoni a parlare alle spalle leggete qui Empty solo buoni a parlare alle spalle leggete qui

Messaggio Da ale_88 Ven Apr 18, 2008 10:39 pm

Come dissi in un io post poi cancellato ecco il risultato, la gente parla alle spalle, ma in fondo è normale, gli uomini di M...a sono cosi, ma che ci vogliamo fare, odio tali persone ma purtroppo esistono, parlo diretto ed arrivo al dunque è la cosa migliori, facendomi a volte creare problemi essere antipatico, ma in fin dei conti per ora non mi sono mai trovato male, per me essere diretto e la cosa fondamentale.
Nascondersi i intimare gli altri, dire che noi non capiamo un ca...o di kart, Ma che si credono di essere?
Siamo una fotocopia di altri siti piu anziani.....
Ora mi sono rotto i c.....i è ora di dargli una svegliata e reagire alle infamità e falsità che la gente dice.
Di seguito quello che ho letto:
gunny tu ti sarai fatto cancellare...ma a me hanno optato per il ban diretto senza neanche spiegare...
gli UTENTI SCOMODI.....li fanno saltare...e guarda caso tutti i forum in orbita vroom....SARA UN CASO?

--------------------------------------------------------------------------------
DI LIBERO HANNO SOLO IL NOME....
il resto e solo pubblicita e UN COPIA COPIA DAGLI ALTRI PORTALI PIU ANZIANI..
oltetutto DI KART NON CI CAPISCONO PROPRIO UN caxxo..vorra dire che quando ne becchero qualcuno in pista....una bella bussata in staccata non jelaleva nessuno!
CHE PAURA, MI DELLA BUSSATA, MI BUSSERà PURE, NON L,O METTO IN DUBIO, MA UNA COSA è CERTA NON PASSERA FACILMENTE E DI SICURO FARA IL KART NUOVO...
mI RICORDO UNA DISCUSSIONE HAI PRIMI TEMPI CON IL KART, eravmo ad artena e proprio questo signore, si lamento, nei miei confront, ma non direttamente con me, ma con altri perche in pista non facevo passare quelli piu veloci di me e lui era uno di quelli.....
Ma io dico se sei piu veloce di me e sei piu bravo di me, perche ti lmenti che non iesci facilmente a passarmi?
Bahhhhhhhh lasciamo pedere solo bla blah bla. ed invidia che quel famoso sito insieme ad altri ormai e solo retorca.
Troppo duro, no anzi troppo accomodante.
Ciao a tutti
Marco
ale_88
ale_88
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 145
Età : 35
Di dove sei??? : viterbo
Data d'iscrizione : 30.11.07

Torna in alto Andare in basso

solo buoni a parlare alle spalle leggete qui Empty Re: solo buoni a parlare alle spalle leggete qui

Messaggio Da torek9 Sab Apr 19, 2008 9:33 am

disse Virgilio a Dante: Non ti curar di loro ma guarda e passa.
al momento la cosa importante è quella di aprire il forum e non trovare sempre le sue ighiozzie in giro, il resto.....
ciao.
torek9
torek9
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 323
Età : 50
Di dove sei??? : bellona -ce-
Data d'iscrizione : 25.11.07

Torna in alto Andare in basso

solo buoni a parlare alle spalle leggete qui Empty Re: solo buoni a parlare alle spalle leggete qui

Messaggio Da Ospite Sab Apr 19, 2008 9:19 pm

Evil or Very Mad n'altra polemica ? ....nooooooooo Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

solo buoni a parlare alle spalle leggete qui Empty Re: solo buoni a parlare alle spalle leggete qui

Messaggio Da diamondfire Sab Apr 19, 2008 9:42 pm

No No No No No No
diamondfire
diamondfire
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1324
Età : 41
Di dove sei??? : Perugia
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

solo buoni a parlare alle spalle leggete qui Empty Re: solo buoni a parlare alle spalle leggete qui

Messaggio Da L'OMO NERO Sab Apr 19, 2008 10:46 pm

Nantra polemica dici????????? e questo a dire il vero non e niente
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
Età : 50
Di dove sei??? : Viterbo
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

solo buoni a parlare alle spalle leggete qui Empty Re: solo buoni a parlare alle spalle leggete qui

Messaggio Da Ospite Dom Apr 20, 2008 10:20 pm

Twisted Evil con la grinta che hai in pista devi per forza vincere ...ehehe lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

solo buoni a parlare alle spalle leggete qui Empty Re: solo buoni a parlare alle spalle leggete qui

Messaggio Da angelo Lun Apr 21, 2008 11:37 am

Questa volta sono d' accordo con l'uomo nero e speriamo di incontrarli presto in pista !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

solo buoni a parlare alle spalle leggete qui Empty Re: solo buoni a parlare alle spalle leggete qui

Messaggio Da isaia76 Lun Apr 21, 2008 12:27 pm

Scusate ragazzi io non ho capito molto bene: chi è che scrive e sparla?
isaia76
isaia76
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 808
Età : 47
Di dove sei??? : Rieti
Data d'iscrizione : 12.12.07

Torna in alto Andare in basso

solo buoni a parlare alle spalle leggete qui Empty Re: solo buoni a parlare alle spalle leggete qui

Messaggio Da L'OMO NERO Lun Apr 21, 2008 2:10 pm

non mi nascondo con messaggi privati caro isaia, e te lo dico chi sparla sono le persone bannate da questo forum, bannate per il semplice motivo che non rispettavano le leggi e facevano come se stassero a casa loro, permettendo che facevano come se stessero a casa loro se anche la lo potessero fare.
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
Età : 50
Di dove sei??? : Viterbo
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

solo buoni a parlare alle spalle leggete qui Empty Re: solo buoni a parlare alle spalle leggete qui

Messaggio Da Ospite Mar Apr 22, 2008 9:33 pm

Twisted Evil Perchè vi arrabbiate tanto....chi blatera stupidate sarà compagno solo d'invidia,lasciamoli cuocere nella loro mediocrità.....passo e chiudo. afro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

solo buoni a parlare alle spalle leggete qui Empty Re: solo buoni a parlare alle spalle leggete qui

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.