ULTIME NOVITA'

Andare in basso

ULTIME NOVITA'

Messaggio Da L'OMO NERO il Sab Dic 15, 2007 2:07 am

Miei cari ragazzuoli, non si sa dove si voglia arrivare comunque la faccio breve, sicuramente Lorenzo dimonfire, karfree, mi capiranno gli altri penso ci arrivino
Cari amici, sono entrato sul sito di nostra conoscenza come facciosempre, non spesso ma lo faccio, ed ecco la novita sono stato cancellato, non spiegatemi il motivo ma e proprio cosi, forse iol mio sbaglio se poi cosi si possa chiamare e che sto su di questo sito e faccio il moderatore? o forse perche sono amico di kartfree (Andrea) non so, datemi voi una spiegazione plausibile, io non ne ho. Magari un mio sbaglio potrebbe essere stato perche avendo mandato alcuni messaggi privati per fare chiarezza su una presunta litigata avvenuta in passato, chiedendo di mettere una pietra sopra e chiedere spiegazioni, da li nessuna risposta, mai riinvenuta, ed oggi recatomi su quel sito non riesco ad entrare, ed alla fine trovo che sono stato bannato.
Nessuna spiegazione, nessun niente......................
Caro amico, (lui sapra a chi mi riferisco) tu e la tua fidanzata avete avuto discussioni in quell'altro sito ed io sinceramente non stavo da nessuna parte, tu amico, loro amici, vedendo pero che tutti ti mettevano i bastoni in mezzo alle ruote o chiesto spiegazioni tramite mess privati, senza ricevere mai risposta. alla fine ecco il risultato, bannato? perche?
mille domande mille pensieri, per lo meno pensavo ad una loro e_mail per conoscenza di tanto accanimento, neanche quella.
Soluzione, li ormai c'e una cerchia di amici e tale rimangono, gli altri nulla.
Ribadisco, non ho fatto nulla ho soltanto chiesto chiarimenti.
Scrivo tutto cio perche alcuni di loro sono iscritti su di questo forum, per cui chi vuol parlare lasci il suo parere qui. Scusami kartfree, volevo solo chiarimenti.
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
EtÓ : 45
Di dove sei??? : Viterbo

Torna in alto Andare in basso

Re: ULTIME NOVITA'

Messaggio Da diamondfire il Sab Dic 15, 2007 2:17 am

ciao innanzitutto speriamo che sia stato solo un malinteso averti bannato da quel sito se invece Ŕ stato fatto a posta bhe allora il discorso cambia...
non sapendo i motivi per il momento preferisco tacere e non mettere altra benzina sul fuoco; comunque questa situazione crea molto dispiacere...

P.S.
io non ho provato a entrare....speriamo che non abbiano cancellato anche il mio.....
diamondfire
diamondfire
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1324
EtÓ : 35
Di dove sei??? : Perugia

Messaggio Da angelo il Sab Dic 15, 2007 1:12 pm

caro marco vuoi sapere come la penso io ? FREGATENE ciao
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
EtÓ : 46
Di dove sei??? : roma

Messaggio Da KARTFREE il Sab Dic 15, 2007 3:29 pm

Concordo con Angelo pienamente, non voglio entrare in polemiche e discussioni, perlomeno sul forum, noi da parte nostra si continua ad andare sulla nostra strada, e i risultati ci stanno dando ragione, Marco ne parliamo a 4 okki ciao
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
EtÓ : 42
Di dove sei??? : MONTEROTONDO

http://kartfree.it

Messaggio Da L'OMO NERO il Sab Dic 15, 2007 7:19 pm

ok carissimo, comunque avevo messo questo post semplicemente per chiarire e nella speranza che qualcuno di loro avesse avuto il coraggio di rispondere
ciao
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
EtÓ : 45
Di dove sei??? : Viterbo

forse Ŕ stato solo un errore

Messaggio Da tartaroby il Dom Dic 16, 2007 11:42 pm

ciao Marco, ho letto solo ora il tuo post, credo che con molta probabilitÓ ti abbiamo bannato per errore, non credo che l'abbiano fatto a posta.......... non posso pensare che per una nostra discussione, ti abbiano bannato, tu non ti sei messo da nessuna parte, ma anche se ti fossi messo dalla nostra, questo non giustifica cmq una bannatura.....cmq mi associo ad Angelo e a Kartfree......ma che t'importa Razz Razz Razz
tartaroby
tartaroby
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 634
EtÓ : 47
Di dove sei??? : Lazio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato