Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

80 voglia di correre al torneo dei campioni.....

3 partecipanti

Andare in basso

80 voglia di correre al torneo dei campioni..... Empty 80 voglia di correre al torneo dei campioni.....

Messaggio Da Ospite Lun Gen 26, 2009 12:30 am

Eh si ragazzi passatemi il titolo di questo post e rispondetemi alla domanda ,come è possibile pagare 80 euro d'iscrizione alla MTL nel torneo dei campioni 2009??Scusate ma non riesco a capire.........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

80 voglia di correre al torneo dei campioni..... Empty Re: 80 voglia di correre al torneo dei campioni.....

Messaggio Da angelo Lun Gen 26, 2009 10:55 am

Non so proprio cosa rispondere !!!!. Una cosa è certa se hanno fatto pagare 80 euro per la sola domenica, be !!! allora credo sia un furto !!! Se invece si tratta dei due giorni classici, cioè sabato e domenica, allora è diverso.

Altra cosa che non capisco è come possono pensare di far pagare al pubblico un ingresso di 15 euro in una struttura fatiscente come quella, quando a Viterbo, mi fanno entrare gratis. Neanche a Vallelunga fanno pagare quelle cifre. E' incredibile !!!!!!!. A queste condizioni non credo mi vedranno mai alla Pista d'Oro.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

80 voglia di correre al torneo dei campioni..... Empty Re: 80 voglia di correre al torneo dei campioni.....

Messaggio Da Ospite Lun Gen 26, 2009 11:23 am

Calcola che le tribune superiori erano inaccessibili per pericolo crollo si poteva stare solo sui gradoni vicino la rete di recinzione.Poi vogliamo parlare delle condizioni dell'asfalto??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

80 voglia di correre al torneo dei campioni..... Empty Re: 80 voglia di correre al torneo dei campioni.....

Messaggio Da tartaroby Lun Gen 26, 2009 7:12 pm

ma 80 euro era per una giornata sola??????
tartaroby
tartaroby
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 634
Età : 52
Di dove sei??? : Lazio
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

80 voglia di correre al torneo dei campioni..... Empty Re: 80 voglia di correre al torneo dei campioni.....

Messaggio Da serpico Mar Gen 27, 2009 8:59 am

Diabolicus ha scritto:Calcola che le tribune superiori erano inaccessibili per pericolo crollo si poteva stare solo sui gradoni vicino la rete di recinzione.Poi vogliamo parlare delle condizioni dell'asfalto??


Asfalto, stutture?...........Meglio non parlarne, ormai quella pista è in decadimento, infatti si è vista anche la presenza di piloti (e di pubblico) e visto che era la prima prova il numero doveva essere sicuramente superiore, come pista, credo ce ne siano poche così, sia x allenamento che x tecnica.
Vedi le altre piste, sopratutto quelle nate da poco, è vero che c'è bisogno di spendere dei soldi, ma se si vuol mantenere in piedi una pista x fare gare ............c'è da spendere Laughing .
Poi il discorso dei 15 euro x l'ingresso, se vuoi avvicinare il pubblico, devi lasciare l'ingresso libero, in modo che la curiosità diventi divertimento e poi forse hobby, e vedrai che i soldi vengono da soli, anche con quelli a noleggio (vedi Trevi), tanto non credo che risolvano i problemi con quei pochi paganti.

serpico
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 536
Età : 59
Di dove sei??? : xxx
Data d'iscrizione : 01.07.08

Torna in alto Andare in basso

80 voglia di correre al torneo dei campioni..... Empty Re: 80 voglia di correre al torneo dei campioni.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.