Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

novità fik

5 partecipanti

Andare in basso

novità fik Empty novità fik

Messaggio Da tartaroby Gio Nov 06, 2008 10:40 pm

Ragazzi, scusate ma sono rimasta sbigottita e sbalordita nel venire a conoscenza del costo dell'mtl per il prossimo anno, stabilito dalla fik.

Dal momento che non reputo corretto un costo così esoso, per una categoria come l'mtl che deve essere accessibile,a tutti quelli che non possono permettersi, di partecipare ad altre gare,stavo pensando di fare qulacosa per far rimanere i costi come l'hanno passato(prezzo decisamente accettabile), o cmq fare in modo che sia un prezzo proponibile per chi non può permettersi altro, considerando che il costo è "REGOLAMENTO NAZIONALE KARTING
Tasse di iscrizione alle manifestazioni
La tassa d’iscrizione alle manifestazioni non titolate Euro 80,00 con conseguente aumento
proporzionale delle quote dovute dall’Organizzatore.

La maggiorazione applicabile per le manifestazioni su pista di grado A è elevata ad Euro 20,00.", piu' le quote stabilite dal gestore della pista, più il pranzo, più la benzina, più per alcuni di noi l'albergo,, e prendendo in considerazione il fatto che non è che a fine campionato regalino un motore o un telaio o quant'altro, direi che hanno fatto cadere la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
E allora perchè non provare a darci da fare........ che ne so magari facciamo una petizione, oppure raggruppiamo tantissime e-mail e gliele inviamo, o qualsiasi altra idea voi reputiate idonea, per poterci fare sentire, del resto siamo noi ad avere il coltello dalla parte del manico, se voi e mi rivolgo ai piloti mtl di tutti Italia, non partecipate alle gare mtl, la fik ci rimette,e molto, quindi hanno tutto l'interesse di sentirvi.Io parlo per la realtà del Lazio, nella maggior parte delle gare, la categoria col numero maggiore di piloti è l'mtl, quindi facciamoci sentire........
tartaroby
tartaroby
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 634
Età : 52
Di dove sei??? : Lazio
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

novità fik Empty Re: novità fik

Messaggio Da angelo Ven Nov 07, 2008 11:19 am

Grazie Roby !!!!
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

novità fik Empty Re: novità fik

Messaggio Da Massy78 Ven Nov 07, 2008 12:35 pm

Buon giorno a tutti!!!
Angelo come ben sai mi sono iscritto da poco....... e devo dire che piu si avvicina il natale e piu la fik ci comincia a far vedere delle sorprese!!
Ma io dico!!! come si puo pensare di alzare i costi quando l'intero karting è in crisi??
credo che le persone che stanno a capo di tutto sono come i politici che si aumentano gli stipendi anno per anno e aumentano le tasse al popolo.... e poi sono tutti li in piazza a dire che cè la crisi e non si puo far niente!!!!!
io non credo che non si possa fare niente.... ma qui è la federazione e le piste che si devono dare una regolata... altrimenti il prossimo anno sulle piste ci si corre a piedi!!!!

sono deluso!!! piange piange
Massy78
Massy78
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 72
Età : 45
Di dove sei??? : Bastia Umbra
Data d'iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

novità fik Empty Re: novità fik

Messaggio Da isaia76 Ven Nov 07, 2008 12:40 pm

Massy78 ha scritto:Buon giorno a tutti!!!
Angelo come ben sai mi sono iscritto da poco....... e devo dire che piu si avvicina il natale e piu la fik ci comincia a far vedere delle sorprese!!
Ma io dico!!! come si puo pensare di alzare i costi quando l'intero karting è in crisi??
credo che le persone che stanno a capo di tutto sono come i politici che si aumentano gli stipendi anno per anno e aumentano le tasse al popolo.... e poi sono tutti li in piazza a dire che cè la crisi e non si puo far niente!!!!!
io non credo che non si possa fare niente.... ma qui è la federazione e le piste che si devono dare una regolata... altrimenti il prossimo anno sulle piste ci si corre a piedi!!!!

sono deluso!!! piange piange

Io mi sono collegato al sito FIK e ho mandato una Mail di protesta al primo dei contatti mail che hanno!
Se volete potete farlo anche voi!
isaia76
isaia76
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 808
Età : 47
Di dove sei??? : Rieti
Data d'iscrizione : 12.12.07

Torna in alto Andare in basso

novità fik Empty Re: novità fik

Messaggio Da Massy78 Ven Nov 07, 2008 12:49 pm

lo faro di sicuro......
se fanno cosi tagliano le gambe a tanti....
soprattutto a quei padri che vorrebbero far iniziare i propri piccoli..... altro che sacrifici alla fine del mese!!!!!
Massy78
Massy78
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 72
Età : 45
Di dove sei??? : Bastia Umbra
Data d'iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

novità fik Empty Re: novità fik

Messaggio Da Peffyracing Ven Nov 07, 2008 7:43 pm

ragazzi,news dalla fik??
avete ricevuto qualche risposta alle vostre mail/fax/chiamate ecc..???
Peffyracing
Peffyracing
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 285
Età : 41
Di dove sei??? : Perugia
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

novità fik Empty Re: novità fik

Messaggio Da Ospite Ven Nov 07, 2008 7:45 pm

Per il momento personalmente no.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

novità fik Empty Re: novità fik

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.