Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Purtroppo per me niente Viterbo Venerdì

5 partecipanti

Andare in basso

Purtroppo per me niente Viterbo Venerdì Empty Purtroppo per me niente Viterbo Venerdì

Messaggio Da angelo Mer Ago 20, 2008 8:42 pm

Ciao ragazzi purtroppo per me sarà impossibile venire a Viterbo venerdì, causa lavori a casa, famiglia e telaio kart, proverò ad andare la prossima settimana, mi spiace veramente, ciao.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo per me niente Viterbo Venerdì Empty Re: Purtroppo per me niente Viterbo Venerdì

Messaggio Da diamondfire Mer Ago 20, 2008 8:45 pm

ok...vedi di esserci per la gara però.... molto felice
diamondfire
diamondfire
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1324
Età : 41
Di dove sei??? : Perugia
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo per me niente Viterbo Venerdì Empty Re: Purtroppo per me niente Viterbo Venerdì

Messaggio Da Vinicio Mer Ago 20, 2008 9:52 pm

Dai Angelo vedi di farcela
Vinicio
Vinicio
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 565
Età : 63
Di dove sei??? : Montefiascone (VT)
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo per me niente Viterbo Venerdì Empty Re: Purtroppo per me niente Viterbo Venerdì

Messaggio Da isaia76 Gio Ago 21, 2008 5:50 pm

Ragazzi anche io domani non vengo di sicuro, ma preparo il kart e improvviserò la domenica della gara!
isaia76
isaia76
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 808
Età : 47
Di dove sei??? : Rieti
Data d'iscrizione : 12.12.07

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo per me niente Viterbo Venerdì Empty Re: Purtroppo per me niente Viterbo Venerdì

Messaggio Da reactive Gio Ago 21, 2008 6:10 pm

bene rega...basta che ce venite...

io ci saro penso da venerdi 29 a Viterbo mentre questo Weekend il sabato sono a rieti

chi c'e'?
reactive
reactive
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1087
Età : 46
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo per me niente Viterbo Venerdì Empty Re: Purtroppo per me niente Viterbo Venerdì

Messaggio Da Ospite Gio Ago 21, 2008 7:58 pm

Twisted Evil sei a rieti tutto il giorno?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Purtroppo per me niente Viterbo Venerdì Empty Re: Purtroppo per me niente Viterbo Venerdì

Messaggio Da diamondfire Gio Ago 21, 2008 8:36 pm

Improvviso domenica pure io....sai che spettacolo.... molto felice molto felice
diamondfire
diamondfire
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1324
Età : 41
Di dove sei??? : Perugia
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo per me niente Viterbo Venerdì Empty Re: Purtroppo per me niente Viterbo Venerdì

Messaggio Da isaia76 Gio Ago 21, 2008 10:19 pm

Oltre ad improvvisare, vediamo se riesco a portarmi dietro qualche compare di categoria: Ermanno e Zarola!!! molto felice
Così facciamo numero!
isaia76
isaia76
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 808
Età : 47
Di dove sei??? : Rieti
Data d'iscrizione : 12.12.07

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo per me niente Viterbo Venerdì Empty Re: Purtroppo per me niente Viterbo Venerdì

Messaggio Da diamondfire Gio Ago 21, 2008 10:30 pm

Tocca porta pure quache TAG che senno la voggo buia... molto felice
diamondfire
diamondfire
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1324
Età : 41
Di dove sei??? : Perugia
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo per me niente Viterbo Venerdì Empty Re: Purtroppo per me niente Viterbo Venerdì

Messaggio Da Vinicio Gio Ago 21, 2008 11:00 pm

diamondfire ha scritto:Tocca porta pure quache TAG che senno la voggo buia... molto felice
Spero per la TAG che qualcuno ci sia, altrimenti la vedo brutta anche io per il prossimo futuro.
Vinicio
Vinicio
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 565
Età : 63
Di dove sei??? : Montefiascone (VT)
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo per me niente Viterbo Venerdì Empty Re: Purtroppo per me niente Viterbo Venerdì

Messaggio Da isaia76 Ven Ago 22, 2008 8:45 pm

Ragazzi io insisto dicendo che la categoria TAG non ha senso! Troppo eterogenea!

Ovvio che non ho nulla contro tale tipo di motorizzazioni, anzi... credo saranno il futuro del Kart monomarcia: solo che non è possibile fare tutt'erba un fascio e creare la categoria TAG...! Altrimenti è ovvio che chi si presenta con i SuperRok ha la meglio. E non credo sia giusto creare una categoria TAG per poi escluderne alcuni modelli!

Forse in futuro con un regolamento che standardizzi di più...!
isaia76
isaia76
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 808
Età : 47
Di dove sei??? : Rieti
Data d'iscrizione : 12.12.07

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo per me niente Viterbo Venerdì Empty Re: Purtroppo per me niente Viterbo Venerdì

Messaggio Da Vinicio Ven Ago 22, 2008 10:48 pm

Il mio personalissimo parere:
"La TAG non serve ai piloti, serve solo alla Federazione per fare cassa. La TAG con ha senso, come tu giustamente dici, accorpando motori con prestazioni e regolamenti propri così diversi ad es. Sonik con gomme Vega bianche etc. etc. La TAG crea solo confusione generale ed in particolar modo su chi si avvicina al kart per la prima volta. La TAG "DEVE" secondo il mio modestissimo parere essere solo di propria categoria. Io personalmente eliminerei del tutto la categoria e lascerei più spazio ai rispettivi monomarca incentivandoli con un discorso generale di abbattimento dei costi per i piloti stessi, io compreso quindi come pilota. Diversamente categorie separate in funzione dei motori presenti."
Vinicio
Vinicio
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 565
Età : 63
Di dove sei??? : Montefiascone (VT)
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo per me niente Viterbo Venerdì Empty Re: Purtroppo per me niente Viterbo Venerdì

Messaggio Da isaia76 Ven Ago 22, 2008 10:54 pm

Sono daccordo! Il confronto sportivo deve essere a parità di condizioni, almeno di base...! Ad esempio tutti Rok o tutti Rotax...! A meno che il regolamento non si adatti e renda equilibrate le motorizzazzioni!
isaia76
isaia76
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 808
Età : 47
Di dove sei??? : Rieti
Data d'iscrizione : 12.12.07

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo per me niente Viterbo Venerdì Empty Re: Purtroppo per me niente Viterbo Venerdì

Messaggio Da Vinicio Ven Ago 22, 2008 11:11 pm

Sulla carta le categorie possono essere equilibrate, rendere però il tutto credibile alla massa, forse lo trovo un pochino più difficile.
Tu cosa ne pensi?
Vinicio
Vinicio
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 565
Età : 63
Di dove sei??? : Montefiascone (VT)
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo per me niente Viterbo Venerdì Empty Re: Purtroppo per me niente Viterbo Venerdì

Messaggio Da isaia76 Ven Ago 22, 2008 11:14 pm

Equilibrate?...
A me non sembra molto, ma insomma!!! Io tasto il terreno e poi prenderò la decisione giusta!
isaia76
isaia76
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 808
Età : 47
Di dove sei??? : Rieti
Data d'iscrizione : 12.12.07

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo per me niente Viterbo Venerdì Empty Re: Purtroppo per me niente Viterbo Venerdì

Messaggio Da Vinicio Ven Ago 22, 2008 11:29 pm

isaia76 ha scritto:Equilibrate?...
A me non sembra molto, ma insomma!!! Io tasto il terreno e poi prenderò la decisione giusta!

E' chiaro che sono di parte.
Ma posso dirti e parlo come se fossi mio fratello che mi chiede un consiglio; "Oggi di TAG in giro ne troviamo di diversi tipi e con diversi regolamenti fin troppo diversi tra loro. Il più evidente è il monomarca Rok Cup che fa felici si i piloti ma molto i meccanici perchè comunque i problemi di affidabilità generale non sono stati superati ed a me personalmente non convincono (5 Super Rok in due anni e mezzo). Solo il primo mi tirava fuori tutti i giri di motore previsti e l'ultimo si avvicinava. Gli altri tre un disastro mostruoso. Con il 100, più delicato, non ho mai rotto un motore dal 2002 al 2005 ed ho girato moltissimo fino al punto di arrivare a sostituire il pistone due volte al mese."

Rotax........ Diversi piloti che hanno fato la Rok Cup il mese scorso a Viterbo mi hanno contattato per passare alla Rotax ed alcuni di loro hanno già partecipato al Campionato Italiano Rotax o stanno partecipando a quello del 2008 oltre chiaramente al Rok.
Stanno solo aspettando una serie di notizie che spero di poter rendere pubbliche a breve. Poi decideranno se lasciare la Rok e tornare alla Rotax anche solo per le maggiori prestazioni dei motori che si attestano più verso il Super Rok che al Rok.
Vinicio
Vinicio
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 565
Età : 63
Di dove sei??? : Montefiascone (VT)
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo per me niente Viterbo Venerdì Empty Re: Purtroppo per me niente Viterbo Venerdì

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.