Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sorpresa per chi domani ci raggiungerà in pista a rieti

2 partecipanti

Andare in basso

sorpresa per chi domani ci raggiungerà in pista a rieti Empty sorpresa per chi domani ci raggiungerà in pista a rieti

Messaggio Da nkcracing Ven Lug 25, 2008 5:46 pm

non chiedetemi di cosa si tratta tanto non ve lo dirò
domani sarò a rieti a far provare il kart a simone chi sarà presente ci sarà una bella sorpresa credetemi
ciao nico a domani
nkcracing
nkcracing
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 247
Età : 62
Di dove sei??? : rieti
Data d'iscrizione : 31.03.08

http://nkcracing.com

Torna in alto Andare in basso

sorpresa per chi domani ci raggiungerà in pista a rieti Empty Re: sorpresa per chi domani ci raggiungerà in pista a rieti

Messaggio Da Ospite Ven Lug 25, 2008 8:41 pm

molto felice non tenerci sulle spine ,guarda che domani siamo tutti lì ....... molto felice

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sorpresa per chi domani ci raggiungerà in pista a rieti Empty Re: sorpresa per chi domani ci raggiungerà in pista a rieti

Messaggio Da nkcracing Ven Lug 25, 2008 9:46 pm

a marco domani ce semo io te e simone e il padre hahahahahahahaha
nkcracing
nkcracing
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 247
Età : 62
Di dove sei??? : rieti
Data d'iscrizione : 31.03.08

http://nkcracing.com

Torna in alto Andare in basso

sorpresa per chi domani ci raggiungerà in pista a rieti Empty Re: sorpresa per chi domani ci raggiungerà in pista a rieti

Messaggio Da Ospite Ven Lug 25, 2008 10:03 pm

molto felice

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sorpresa per chi domani ci raggiungerà in pista a rieti Empty Re: sorpresa per chi domani ci raggiungerà in pista a rieti

Messaggio Da isaia76 Sab Lug 26, 2008 9:10 pm

Cosa dire... GRAZIE... un grazie grande come una casa a Nicola...: Oltre a darmi l'opportunità di provare un mezzo VERO, ci ha fatto anche trovare montato il ME-shifter: il cambio al volante (credo che in Italia si sia ancora in pochi ad aver avuto la fortuna di provarlo).
Tutto rigorosamente da paura...!
Anche se Lamberto dice che il mio giudizio non vale perchè non ne capisco un ca**o di telai perchè non ho l'esperienza giusta(apprezzo sempre la schiettezza, soprattutto in virtù del fatto che dice il vero), devo dire che il mezzo è una bomba...! Certo le gomme erano finite e la pista era sporca di polveraccia bianca... ma... sento di poter dire che lavorandoci su quel mezzo farebbe guadagnare decimi anche a noi MTellisti! ...grande esperienza!
Ragazzi se il regolamento consente il cambio in quel modo, nell'arco di qualche anno lo avranno tutti!

Grazie ancora Nicola!molto felice molto felice molto felice
isaia76
isaia76
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 808
Età : 47
Di dove sei??? : Rieti
Data d'iscrizione : 12.12.07

Torna in alto Andare in basso

sorpresa per chi domani ci raggiungerà in pista a rieti Empty Re: sorpresa per chi domani ci raggiungerà in pista a rieti

Messaggio Da nkcracing Sab Lug 26, 2008 9:32 pm

alessandro a volte la cosa che ti rende felice sono le piccole cose di solito un pilota per dire uno che va sul kart quando prova un mezzo credo che sia normale che quando esce ti dica tutti i suoi pregi o difetti o le sensazioni che può trasmettergli ma credimi forse voi della mtl di sicuro tecnicamente non sarete come loro ma posso dirvi che riuscite a farvi capire meglio di loro e a dimostrare la graditudine di ciò che facciamo noi meccanici
nkcracing
nkcracing
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 247
Età : 62
Di dove sei??? : rieti
Data d'iscrizione : 31.03.08

http://nkcracing.com

Torna in alto Andare in basso

sorpresa per chi domani ci raggiungerà in pista a rieti Empty Re: sorpresa per chi domani ci raggiungerà in pista a rieti

Messaggio Da isaia76 Sab Lug 26, 2008 11:17 pm

Magari se ci mettiamo li e ci dedichiamo a capire il telaio, anche noi tiriamo fuori qualcosa. In fondo comincia ad essere quasi un anno che io personalmente vado sul kart e non giro più tanto per girare cercando di restare in pista e basta. Ora sento quello che il mezzo trasmette, come difetti o pregi. Certo il pilota che guida al limite delle possibilità del mezzo è più critico e preciso, ma il fatto non cambia la situazione. Io ad esempio mi trovo meglio sul Top che sul Tony... Punta di più e quindi mi fa sentire più sicuro. Con il Tony dovevo continuamente anticipare la stersata. L'RS7 di oggi, oltre a inserire bene, tiene bene anche in uscita, con gommacce e su una pista in condizioni medio basse. Immagino con gomme nuove epista gommata che treno che sia!

Grazie ancora e a presto!

PS:Sarebbe curioso per me provare un RS7 per 100cc, con il mio motore sopra!
isaia76
isaia76
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 808
Età : 47
Di dove sei??? : Rieti
Data d'iscrizione : 12.12.07

Torna in alto Andare in basso

sorpresa per chi domani ci raggiungerà in pista a rieti Empty Re: sorpresa per chi domani ci raggiungerà in pista a rieti

Messaggio Da Ospite Dom Lug 27, 2008 7:46 pm

.....e che sorpresa! Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sorpresa per chi domani ci raggiungerà in pista a rieti Empty Re: sorpresa per chi domani ci raggiungerà in pista a rieti

Messaggio Da nkcracing Dom Lug 27, 2008 9:04 pm

rieccomeeeeeeee tatammmmmmmmmmmmm
marco tutto ok peccato che non si possa utilizzare però bella prova , una cosa dalle tue risposte non ho letto nulla in riguardo alla prova sai fa piacere sentire anche le tue impressioni in riguardo al telaio motore oltre al congegno elettronico che è stato provato
nkcracing
nkcracing
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 247
Età : 62
Di dove sei??? : rieti
Data d'iscrizione : 31.03.08

http://nkcracing.com

Torna in alto Andare in basso

sorpresa per chi domani ci raggiungerà in pista a rieti Empty Re: sorpresa per chi domani ci raggiungerà in pista a rieti

Messaggio Da Ospite Dom Lug 27, 2008 9:24 pm

Twisted Evil La mia impressione riguardo il sistema provato del cambio elettronico è molto positiva ,il Kart messo a disposizione da Niko è guidabilissimo con un telaio che pennella le curve per non parlare del motore un vulcano di potenza.Sono rimasto colpito dall'inserimento delle marce sempre preciso.Le scalate sono velocissime ti tolgono il fiato.Ottima promozione e grazie di nuovo. Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sorpresa per chi domani ci raggiungerà in pista a rieti Empty Re: sorpresa per chi domani ci raggiungerà in pista a rieti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.