Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

125 MTL -la mola-24 partecipanti!!

+7
Dajergas
Mr. Wolf
KARTFREE
reactive
PEACE&LOVE!
angelo
ARALDICO
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

125 MTL -la mola-24 partecipanti!! - Pagina 2 Empty Re: 125 MTL -la mola-24 partecipanti!!

Messaggio Da nkcracing Mer Giu 25, 2008 4:30 pm

ciao andrea come già scritto sul forum del mio sito io posso dire che a volte nella vita e come in tutte le cose bisogna crederci mauretto quando è partito per la gara due era scoraggiato non ci credeva, io gli ho detto che poteva vincere e così è successo. Ti voglio dire ancora un cosa noi ci conosciamo da poco ma per chi mi conosce sa la mia storia io alcuni anni fa ho acquistato il mio primo kart era un top kart con un K8 prime mazzate e credo che tu mi capisca a cosa mi riferisco per mazzate, dopo alcuni mesi acquistai da CIK Alessandro il mio primo telaio maranello da li è iniziata la mia storia non sapevo neanche come si faceva la miscela ora sono passati alcuni anni e solo perchè ho creduto in me e a tutto ciò che ho intrapreso perciò posso solodirti credici
nkcracing
nkcracing
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 247
Età : 62
Di dove sei??? : rieti
Data d'iscrizione : 31.03.08

http://nkcracing.com

Torna in alto Andare in basso

125 MTL -la mola-24 partecipanti!! - Pagina 2 Empty Re: 125 MTL -la mola-24 partecipanti!!

Messaggio Da PEACE&LOVE! Mer Giu 25, 2008 5:34 pm

angelo ha scritto:Be devo dire, bravi a tutti, ma vorrei sottolineare la grande grandissima prova Marco Bagnoli, alla sua seconda prova ha ottenuto il secondo miglior tempo in qualifica con un fantastico 48.9 e sia in batteria che in finale ha fatto vedere cose strepitose, staccate da brivido sorpassi in ogni punto, ma soprattutto, una partenza super. Al via della finale da ottavo a quarto in tre metri bruciando tutti e portando a casa uno splendido terzo posto Grande Marco COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se pure alla prossima gara vai cosi' forte te tocca spara' hihihihihi ciao.

quoto alla grande!!!!! grande anke Tecca!!!
PEACE&ampLOVE!
PEACE&LOVE!
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 61
Età : 45
Di dove sei??? : ROMA
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

125 MTL -la mola-24 partecipanti!! - Pagina 2 Empty Re: 125 MTL -la mola-24 partecipanti!!

Messaggio Da ARALDICO Mer Giu 25, 2008 5:56 pm

Posso confermare la storia di Nicola che ho conosciuto più o meno in quel periodo,bravo ed intraprendente con tanta passione,un tempo quando era più pilota parlavamo tra "pesanti"di come fare la dieta per calare un pò...... Embarassed
Ma il mio amico Maurone Tecca,a cui faccio i complimenti ,insieme dimostriamo che pure se pesanti un pò di gas se pò da',come mai non si è iscritto al campionato??!!! e daje maurè....
ARALDICO
ARALDICO
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 119
Età : 55
Di dove sei??? : Roma
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

125 MTL -la mola-24 partecipanti!! - Pagina 2 Empty Re: 125 MTL -la mola-24 partecipanti!!

Messaggio Da KARTFREE Mer Giu 25, 2008 8:32 pm

dovrebbe iscriversi dalla prossima.....
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Età : 47
Di dove sei??? : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://kartfree.it

Torna in alto Andare in basso

125 MTL -la mola-24 partecipanti!! - Pagina 2 Empty Re: 125 MTL -la mola-24 partecipanti!!

Messaggio Da tartaroby Mer Giu 25, 2008 10:06 pm

ops, mi sono dimenticata di ringraziare Diabo e Rita, per la compagnia, e per l'aiuto in generale
tartaroby
tartaroby
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 634
Età : 52
Di dove sei??? : Lazio
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

125 MTL -la mola-24 partecipanti!! - Pagina 2 Empty Re: 125 MTL -la mola-24 partecipanti!!

Messaggio Da nkcracing Gio Giu 26, 2008 12:43 am

aoooooooooooooooo state attenti a andrea e angelo la prossima gara mesà che ve staccano l'adesivi dal kart bom bom bom
nkcracing
nkcracing
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 247
Età : 62
Di dove sei??? : rieti
Data d'iscrizione : 31.03.08

http://nkcracing.com

Torna in alto Andare in basso

125 MTL -la mola-24 partecipanti!! - Pagina 2 Empty Re: 125 MTL -la mola-24 partecipanti!!

Messaggio Da nkcracing Gio Giu 26, 2008 12:47 am

Angelo,Andrea, lo vedi a che ora so tornato? comunque so tornato con cofano della macchina pieno ho riportato tutto l'occorrente per fa sta cosa, sbrigateve stanno a tremà gia tutti i bulloni azzzzzzzzzzzzzzzzz
nkcracing
nkcracing
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 247
Età : 62
Di dove sei??? : rieti
Data d'iscrizione : 31.03.08

http://nkcracing.com

Torna in alto Andare in basso

125 MTL -la mola-24 partecipanti!! - Pagina 2 Empty Re: 125 MTL -la mola-24 partecipanti!!

Messaggio Da Dajergas Gio Giu 26, 2008 4:03 am

Dobbiamo cominciare a preoccuparsi...???
Dajergas
Dajergas
Membro nuovo
Membro nuovo

Numero di messaggi : 11
Età : 37
Di dove sei??? : Canneto Sabino
Data d'iscrizione : 24.06.08

Torna in alto Andare in basso

125 MTL -la mola-24 partecipanti!! - Pagina 2 Empty Re: 125 MTL -la mola-24 partecipanti!!

Messaggio Da angelo Gio Giu 26, 2008 10:11 am

Per la miseria, mesa' che se deve preoccupa' il portafoglio mio hihihihihihihihi, non vedo l'ora di tornare in pista ciao.

A, Daniele, ma tu la fatica non la senti proprio o hai delle braccia meccaniche hihihihihihihi

Sei di Canneto !!!!! quando andavo a scuola avevo un sacco di amici / amiche di Canneto, forse ne conosci anche qualcuno. Quando ci rivediamo ti faccio due nomi ciao.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

125 MTL -la mola-24 partecipanti!! - Pagina 2 Empty Re: 125 MTL -la mola-24 partecipanti!!

Messaggio Da nkcracing Gio Giu 26, 2008 11:04 pm

aooooooooooooooo ma stai sempre a piagne e che azzzzzzzzzz io vorrei sapè che ce devi da fa co sti euri
nkcracing
nkcracing
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 247
Età : 62
Di dove sei??? : rieti
Data d'iscrizione : 31.03.08

http://nkcracing.com

Torna in alto Andare in basso

125 MTL -la mola-24 partecipanti!! - Pagina 2 Empty Re: 125 MTL -la mola-24 partecipanti!!

Messaggio Da KARTFREE Ven Giu 27, 2008 1:21 am

e che c'e' deve fà..se deve comprà i supplì non lo vedi????
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Età : 47
Di dove sei??? : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://kartfree.it

Torna in alto Andare in basso

125 MTL -la mola-24 partecipanti!! - Pagina 2 Empty Re: 125 MTL -la mola-24 partecipanti!!

Messaggio Da angelo Ven Giu 27, 2008 9:34 am

Mo manco i suppli' posso compra hihihihihi non lo so' fateme pure dimagri, che ce rimane de Angelo, è !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

125 MTL -la mola-24 partecipanti!! - Pagina 2 Empty Re: 125 MTL -la mola-24 partecipanti!!

Messaggio Da Ospite Sab Giu 28, 2008 9:46 pm

BECCATEVE QUESTA RAGAZZI!!125 MTL -la mola-24 partecipanti!! - Pagina 2 P1010310

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

125 MTL -la mola-24 partecipanti!! - Pagina 2 Empty Re: 125 MTL -la mola-24 partecipanti!!

Messaggio Da angelo Dom Giu 29, 2008 2:40 pm

Che piloti che abbiamo ragazzi, non male è !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bella foto Marco, un saluto al grande maccanico che ti spinge ciao.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

125 MTL -la mola-24 partecipanti!! - Pagina 2 Empty Re: 125 MTL -la mola-24 partecipanti!!

Messaggio Da Ospite Dom Giu 29, 2008 6:12 pm

molto felice belli eh?? molto felice

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

125 MTL -la mola-24 partecipanti!! - Pagina 2 Empty Re: 125 MTL -la mola-24 partecipanti!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.