Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sciopero...........................

+4
reactive
torek9
diamondfire
L'OMO NERO
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Sciopero........................... Empty Sciopero...........................

Messaggio Da L'OMO NERO Mar Giu 17, 2008 9:08 pm

Ragazzi, lo so che non centra nulla con il kart, ma vorrei portare a conoscenza e magari agevolarvi i giorni che vanno dal 30 giugno al 5 luglio.
Ancora non è stato confermato nulla, ma di imminente dovrebbe esserci un altro sciopero degli autisti, di mezzi pesanti, cioe di quelli che portano la menrce ai supermercati per favve magna, di quelli che portano i medicinali, per farve cura, di quelli che portano benzina gasolio e gas per favve fa li fighi con le vostre belle macchinine.
Se lo sciopero venisse confermato, vi ricordate cosa successe un po di tempo fa? NO? all'ora ve lo dico io fateve na bella scorta de tutto, altrimenti restate a stecchetta.
Gli autisti???' persone normali, ma stufi di essere trattati come pezzi de M***a.
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
Età : 50
Di dove sei??? : Viterbo
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

Sciopero........................... Empty Re: Sciopero...........................

Messaggio Da diamondfire Mar Giu 17, 2008 9:10 pm

ho capito me toccherà fa il pieno ta la macchina...ed a una tanica!!!!!!! molto felice
diamondfire
diamondfire
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1324
Età : 41
Di dove sei??? : Perugia
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

Sciopero........................... Empty Re: Sciopero...........................

Messaggio Da L'OMO NERO Mar Giu 17, 2008 9:11 pm

bravo ma ricordo, ancora non è stato confermato, ma oltre al pieno nella macchina, dovrai pure magna, no?????
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
Età : 50
Di dove sei??? : Viterbo
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

Sciopero........................... Empty Re: Sciopero...........................

Messaggio Da Ospite Mar Giu 17, 2008 9:11 pm

Twisted Evil ma bloccano pure le autostrade come l'altra volta? Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sciopero........................... Empty Re: Sciopero...........................

Messaggio Da L'OMO NERO Mar Giu 17, 2008 9:14 pm

Ripeto, se lo sciopero verra confermato sarà tutto come l'altra volta, e sai perche succede questo, cioè che bloccano le autostrade?
te lo spiego, per evitare che qualche bravo autista, viaggi lo stesso nonostante ci sia lo sciopero.
Tu ora mi dirai, ma non è giusto, e io concordo con te, ma se si fa lo sciopero, lo si fa per tutti e ripeto tutti gli autisti, anche per te stupido cretino di autista che lavori nonostante ci sia lo sciopero
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
Età : 50
Di dove sei??? : Viterbo
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

Sciopero........................... Empty Re: Sciopero...........................

Messaggio Da Ospite Mar Giu 17, 2008 9:16 pm

Twisted Evil quello che dici può essere utile per far rispettare lo sciopero a tutti però le persone che usano l'autostrada per andare a lavorare non la pensano così,anzi ciò peggiora la reputazione degli autisti. Twisted Evil Per raggiungere Roma l'altra volta ci si mettevano 2/3 ore di traffico asfissiante perchè le autostrade erano chiuse.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sciopero........................... Empty Re: Sciopero...........................

Messaggio Da L'OMO NERO Mar Giu 17, 2008 9:21 pm

Mi spiace, ma lo sciopero è anche colpa degli automobilisti, che e meglio che lasciamo perdere, ti dico soltanto che non sai quello che subiamo noi dagli automobilisti sulle strade, comunque dovreste essere contenti, lo sciopero è anche per voi visto che riguarda anche il prezzo dei petroriferi
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
Età : 50
Di dove sei??? : Viterbo
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

Sciopero........................... Empty Re: Sciopero...........................

Messaggio Da Ospite Mar Giu 17, 2008 9:23 pm

sorriso sono con voi per quanto riguarda il blocco contro il caro benzina.........io proporrei un blocco delle auto in concomitanza dei camion ....sai che paura che prendono i nostri governanti?? sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sciopero........................... Empty Re: Sciopero...........................

Messaggio Da torek9 Mer Giu 18, 2008 10:04 am

le associazioni di settore sembra vogliano confermare il tutto, e se così conviene davvero farsi le scorte di tutto, ve lo assicuro.
una precisazione, le mele marcie esistono ovunque............. voi mi direte: ma kè vuoi dì ???
voglio semplicemente dire di non annoverare tutti gli autisti come vi vengono descritti dai media durante lo sciopero, la stragrande maggioranza son gente che si fan il c...o da mattina a sera.
a dimenticavo: io non sono un autista
ciao ragazuoli.
torek9
torek9
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 323
Età : 50
Di dove sei??? : bellona -ce-
Data d'iscrizione : 25.11.07

Torna in alto Andare in basso

Sciopero........................... Empty Re: Sciopero...........................

Messaggio Da reactive Mer Giu 18, 2008 12:19 pm

Ragazzi,

non entro nel merito dello sciopero perche' senno cominciamo a fare politica in un sport che per fortuna non necessita di questo. Sicuramente il prezzo del petrolio e' salito alle stelle per chi purtoppo vuole fare speculazione ....in tutti i campi...dalla produzione alla vendita...Siamo tutti un po' responsabili di questo...chi piu o chi meno.
Omo nero non sono solo gli autisti trattati cosi ma tutta la gente comune, quella che va a lavorare dalla mattina alla sera per 4 soldi :-)...e che a fine mese si prende la m...a delle speculazioni di 4 professori e macellai ( non me ne vogliano i macellai ma e' per dare l'idea di chi sono alcuni di questi petrolieri) che hanno la loro finanza creativa dettata da logiche di palazzo . Se di questo si deve discutere e protestare forse ci sono modi e mezzi molto piu' utili e drastici...ma che forse non sono poi cosi apprezzati in italia perche nel nostro paese lo sciopero comincia si fa il venerdi per organizzarsi per il weekend. Penso che se di protesta si deve parlare si deve dare un segnale evidente di disagio sociale da tutti i fronti...e quindi non solo i trasportatori/autisti. Non ha quindi senso secondo me lo sciopero di una sola categoria ma sarebbe forse piu' opportuno che la gente si rifiutasse di andare alla pompa a spendere 80 euro di pieno oppure si rifiutasse di comprare tutti i beni che hanno subito una speculazione cosi evidente.

Io volevo farvi due calcoli che fanno pensare molto...per far capire che il prezzo del pertolio e' si aumentato ma la flessione sul dollaro ha portato ad un'adeguamento del rincaro....tra l'altro era una mail che girava un po' di tempo fa

nel 2000 1 dollaro stava a 1.20euro ed il prezzo di un barile di petrolio era 60 dollari ossia circa 72 euro con un prezzo alla pompa di 0.82 euro.

nel 2008 1 dollaro sta a circa 0.65euro ossia la meta (del prezzo nel 2000) con il prezzo di un barile pari a 133 dollari (ossia circa il doppio) ossia 86 euro e con un prezzo alla pompa di 1.5 euro ....

L'incremento di quasi il doppio del prezzo alla pompa non e' giustificato a fronte di una moneta EURO forte quasi il doppio sul dollaro.
Comunque dopo tutte queste stron..ate che vi ho scritto...un grosso saluto all'omo nero....e mi raccomando dateje gasse a tutti....
specialmente il 22

simo
reactive
reactive
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1087
Età : 46
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sciopero........................... Empty Re: Sciopero...........................

Messaggio Da angelo Mer Giu 18, 2008 4:03 pm

Per me va bene lo scipero !!!!! ciao.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Sciopero........................... Empty Re: Sciopero...........................

Messaggio Da reactive Mer Giu 18, 2008 4:45 pm

io lo so che te angelo vuoi sta a casa :-) a mangiare il suppli

hihihihi
reactive
reactive
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1087
Età : 46
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sciopero........................... Empty Re: Sciopero...........................

Messaggio Da L'OMO NERO Gio Giu 19, 2008 9:19 am

Ciao reactive, non commento quello che hai scritto soltanto perche come hai detto tu questo è tutt'altro sito, io volevo soltanto avvisare Comunque ciato torek e ben risentito, reactive, scusami tanto leggi bene quello che a scritto torek.
ci facciamo il culo 24 ore su 24 non facciamo lo schiopero solo per il gasolio ( che daltronde dovreste essere contenti, perche noi italiani pecoroni, mai e poi mai ci mettiamo a fare lo sciopero ad oltranza senza come dici tu andare dal distributore a non fare gasolio, noi italiani siamo capaci solo a dire si o tante chiacchiere e pochi fatti. Vedi lo sciopero Francese.) Per il resto se vuoi te lo spiego di persona. ciao
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
Età : 50
Di dove sei??? : Viterbo
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

Sciopero........................... Empty Re: Sciopero...........................

Messaggio Da reactive Gio Giu 19, 2008 1:53 pm

E proprio perche mi parli della francia ti dico questo. La mia ragazza e' francese e' mi ha fatto notare proprio quello che dici tu e di questo ti do ragione....Per lo sciopero il punto e' questo...bisogna dare un segnale fortissimo come dici tu....ma tutti...ed in modo evidente.

L'OMO NERO ha scritto: Per il resto se vuoi te lo spiego di persona. ciao
.....basta che non mi meni :-)....

scherzo dai capisco perfettamente la situazione

p.s.

ma che ti sei incazzato per quello che ho scritto?
reactive
reactive
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1087
Età : 46
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sciopero........................... Empty Re: Sciopero...........................

Messaggio Da L'OMO NERO Gio Giu 19, 2008 6:54 pm

Assolutamente no, tranquillo, sembro un po rozzo e inorante, ma...... sotto sotto st******o
Dai che scherzo. ciao
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
Età : 50
Di dove sei??? : Viterbo
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

Sciopero........................... Empty Re: Sciopero...........................

Messaggio Da PEACE&LOVE! Gio Giu 19, 2008 8:38 pm

Io sn dell'idea ke bisogna fare anke dei sacrifici per raggiungere qualke risultato... tanto se nn li fai attivamente te li fanno fare passivamente succhiandoti lentamente(neanke tanto!) il sangue... è veramente inaudito cm tutto sia aumentato al di fuori dei stipendi .... raga io abito con i miei e nn ho un contatto diretto col rincaro ma, per esempio, mi è capitato di andare a prendere il latte al bar... cioè!!! sarà 2 anni ke nn lo facevo e x 1 litro di latte ci vogliono 1,70 E.!!!!! + della Vpower!!!!..
Mi immedesimo in tt quell'autisti(specie i padroncini)ke ogni gg vedono aumentare il gasolio senza una vera ragione.....

Sarebbe veramente da fare uno sciopero fatto bene... cm i cugini di oltralpe...
PEACE&ampLOVE!
PEACE&LOVE!
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 61
Età : 45
Di dove sei??? : ROMA
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sciopero........................... Empty Re: Sciopero...........................

Messaggio Da KARTFREE Gio Giu 19, 2008 8:40 pm

i cugini....quando ci si mettono non si fermano...anzi si frmano...come diversi anni fà, hanno messo la Francia in gionocchio.....
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Età : 47
Di dove sei??? : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://kartfree.it

Torna in alto Andare in basso

Sciopero........................... Empty Re: Sciopero...........................

Messaggio Da Ospite Gio Giu 19, 2008 8:51 pm

molto felice si prendiamo esempio da loro molto felice come si dice "Italiani.......brava gente"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sciopero........................... Empty Re: Sciopero...........................

Messaggio Da L'OMO NERO Ven Giu 20, 2008 2:35 pm

Guardate che con lo sciopero di noi autisti di qualche tempo fa, l'italia l'abbiamo messa in ginocchio, ma purtroppo, per i soliti deficienti che comandano su di noi, i sindacati, per qualche promessa si sono venduti, e lo sciopero è tirminato, ma promesse, solo promesse. ora si fa sul serio, vogliamo i fatti
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
Età : 50
Di dove sei??? : Viterbo
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

Sciopero........................... Empty Re: Sciopero...........................

Messaggio Da Ospite Ven Giu 20, 2008 10:14 pm

Twisted Evil ma alla fine lo fate o no sto scioperò? Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sciopero........................... Empty Re: Sciopero...........................

Messaggio Da L'OMO NERO Sab Giu 21, 2008 11:32 am

Non ci sono conferme per ora al 100%, ma l'accordo con lo stato non si trova, vorrebbero mettere lo sgravo fiscale, ma............
sciopero al 70%
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
Età : 50
Di dove sei??? : Viterbo
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

Sciopero........................... Empty Re: Sciopero...........................

Messaggio Da Ospite Sab Giu 21, 2008 4:44 pm

Twisted Evil tienici aggiornati Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sciopero........................... Empty Re: Sciopero...........................

Messaggio Da torek9 Lun Giu 23, 2008 3:05 pm

per il momento ancora niente di confermato dalle associazioni
attendiamo.....................
torek9
torek9
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 323
Età : 50
Di dove sei??? : bellona -ce-
Data d'iscrizione : 25.11.07

Torna in alto Andare in basso

Sciopero........................... Empty Re: Sciopero...........................

Messaggio Da angelo Lun Giu 23, 2008 3:54 pm

Credo che uno sgravo sia il minimo, staremo a vedere !!!!!!!.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Sciopero........................... Empty Re: Sciopero...........................

Messaggio Da Ospite Lun Giu 23, 2008 9:38 pm

Twisted Evil abbassate i prezzi delle benzine!!!! Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sciopero........................... Empty Re: Sciopero...........................

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.