Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura

+10
The27aviator
Tapioca
ARALDICO
alessandro
Vinicio
ale_88
angelo
L'OMO NERO
diamondfire
CIRCUITO INT.LE VITERBO
14 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura - Pagina 4 Empty Re: CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura

Messaggio Da CIRCUITO INT.LE VITERBO Ven Mag 23, 2008 3:34 pm

Andrea,
ti ringrazio per la citazione di cui sopra.
Vinicio
CIRCUITO INT.LE VITERBO
CIRCUITO INT.LE VITERBO
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 40
Età : 63
Di dove sei??? : Viterbo
Data d'iscrizione : 01.04.08

http://www.circuitointernazionaleviterbo.it

Torna in alto Andare in basso

CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura - Pagina 4 Empty Re: CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura

Messaggio Da reactive Ven Mag 23, 2008 3:52 pm

KARTFREE ha scritto:..ti rispondo io REACTIVE.....semplicemente.
Il nostro primo calenario prevedeva la maggior parte delle gare tutte a Rieti, ma per vari motii, che non sto qui ad elencarti, e magari di esporro di persona, siamo stato costretti a cambiare circuiti.
Lo sò che pe far partire la MTL ci vogliono i numeri, e dovremmo andarli a fare a Rieti??? i numeri si sono visti e ancora fanno rumore, qualcuno a storto la bocca, quando ad Artena in 125cc. eravamo 35.
Noi andiamo dove siamo ben accetti, dove ci aiuano e non ci mettono il bastone fra le ruote, li andiamo volenteri, come ad Artena, e pubblichiamo come fatto, i complimenti sia ai gestori della pista che alla UISP.
Quindi chi vuoe dei numeri sulla propria pista deve rimboccarsi le maniche, ed organizzare come si deve, facendo le cose semplici e con onestà, perchè alla fine della giostra, sono loro che ci guadagnano, e la maggior parte delle volte non sono neanche capaci di fare un servizio cronometraggio degno di una gara....e poi pretendono oltre all'iscrizione 10€ di SERVIZI....ma quali servizi????
Concludo, e ti dico che le gare MTL si faranno, seguici, andremo dove c'e' gente serie, volnterosa, e che merita, come Michele della UISP e Vinicio del CIRCUITO INT. DI VITERBO

Ciao KARTFREE,

capisco le Vs. decisioni e non entro nel merito della discussione tra voi e l'organizzazione a Rieti perche' assolutamente non mi appartiene essendo un domenicale come voi vado li per divertirmi e basta e non per fare numerose polemiche inutili che fanno solo male a questo sport. Volevo solo porre l'accento sulla bonta e buonafede delle mie affermazioni solo per il motivo gia' menzionato al mio post precedente. Le MTL sono belle e divertenti e tutti quanti dovremmo magari venirci incontro per trovare delle soluzioni ai vari problemi. Ti capisco quando parli di disorganizzazione o mettere il bastone tra le ruote e questo e' un grosso limite per quella pista. Lo e' ancor di piu' quando purtoppo ho sentito dire che ci si guadangna piu' con un noleggio che con noi domenicali :-). E' triste sentirlo dire anche quando io come te...e tutti noi ammalati di questo sport,dentro quel negozio ci hanno speso migliaia di euro...e so che mi capisci in questo. Pero' le piste nel lazio non sono moltissime, e molte di queste versano in complessi problemi di sopravvivenza poiche' purtoppo questo sport sta per essere seppellito da alcune logiche commerciali che ammazzano noi domenicali. Io ho cominciato da pochissimo, circa 2 anni e purtoppo ho visto calare l'afflusso di gente nelle piste in maniera consistente. Se a questo metti persone che non si fanno voler bene o quantomeno non fanno in modo che la gente viene a girare......ti do ragione quando mi tiri il discorso organizzazione gara.

Comunque in ogni caso non volevo fare polemica ne quantomeno aggredire nessuno. Angelo lo conosco molto bene e penso che ha capito cosa volevo dire.
Il mio era solo un parere :-)

Inoltre mi chiamo Simone.....qualora dovessimo incontrarci di persona :-)

saluti

simo
reactive
reactive
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1087
Età : 46
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura - Pagina 4 Empty Re: CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura

Messaggio Da KARTFREE Ven Mag 23, 2008 4:06 pm

Simone tranquillo, non era una polemica rivolta a te assolutissimamente...anzi, ti conosco di fama e anche di persona, tu non ricordi, ma mi hai dato una mano a smonare le gomme in pista,se non sbaglio, quindi tranquillo, ripeto non era per te il discorso, ma per chiarre perchè non veniamo, ma vorremmo, tu seguici, e correrai....fino alle 20:00 di sera...come successo ad Artena, anzi..porta altra gente....che poi dopo...il divertimento si raddoppierà.
E un consiglio.....sentilo Angelo quanno te parla..te lo aveva detto, vie a corre sorriso
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Età : 47
Di dove sei??? : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://kartfree.it

Torna in alto Andare in basso

CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura - Pagina 4 Empty Re: CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura

Messaggio Da reactive Ven Mag 23, 2008 4:19 pm

KARTFREE ha scritto:Simone tranquillo, non era una polemica rivolta a te assolutissimamente...anzi, ti conosco di fama e anche di persona, tu non ricordi, ma mi hai dato una mano a smonare le gomme in pista,se non sbaglio, quindi tranquillo, ripeto non era per te il discorso, ma per chiarre perchè non veniamo, ma vorremmo, tu seguici, e correrai....fino alle 20:00 di sera...come successo ad Artena, anzi..porta altra gente....che poi dopo...il divertimento si raddoppierà.
E un consiglio.....sentilo Angelo quanno te parla..te lo aveva detto, vie a corre sorriso


Aaaaah ma certo, ora mi ricordo.....ma ora come va a smontare le gomme???? Ti sei imparato???
Ci siamo passati tutti a sudare sopra le gomme, pensa che una volta con mio padre abbiamo smontato un treno di vega bianche in un'ora e mezzo :-).....quindi ti capisco...pero' poi con un po' di impegno e sopratutto qualcuno che ti fa vedere come fare....ci si riesco

Io gli ho detto quello che pensavo ad Angelo e non credere che quello che fate non mi interessa. Anzi. Io purtoppo, come gia' ho postato in questo forum sono vincolato da problemi logistici ed allo stato attuale ho il kart li a rieti. Ma tu non sai quanta voglia ho di ritornare a girare alla pista d'oro, artena e tutte le altre piste laziali...pero' purtoppo il kart sopra la jeep e' veramente complicato da trasportare...e per questo lo lascio al box a rieti. Comunque, vi prometto perche mi fa veramente piacere, ma in questo magari vi chiedo aiuto, che faro' parte del vs gruppo nella prossi manifestazione tempo libero che organizzerete in altre piste....

saluti

simo
reactive
reactive
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1087
Età : 46
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura - Pagina 4 Empty Re: CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura

Messaggio Da KARTFREE Ven Mag 23, 2008 4:25 pm

Devo ancora ringraziarti per l'aiuto, ora vado molto bene con la sostituzione...una volta per montare un treno di BRIDGSTONE ho impegato 3-4 ore...impossibile metterle...le LH01 sono molto facili....
La prossima è a Rieti e ci dovrai essere molto felice , poi la 4^ e 5^ sono da decidere, stiamo lavorando....
Per il trasporto vediamo cosa pssiamo fare, ma non ti conviene montare il gancio sulla jeep???? o se vuoi il mio furgone molto felice dai ke me lo devo dare via che chiudo la ditta, e non mi va di farmi il passaggio a me stesso
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Età : 47
Di dove sei??? : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://kartfree.it

Torna in alto Andare in basso

CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura - Pagina 4 Empty Re: CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura

Messaggio Da reactive Ven Mag 23, 2008 4:28 pm

KARTFREE ha scritto: o se vuoi il mio furgone molto felice dai ke me lo devo dare via che chiudo la ditta, e non mi va di farmi il passaggio a me stesso

si ma quanto????

pvt
:-)
reactive
reactive
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1087
Età : 46
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura - Pagina 4 Empty Re: CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura

Messaggio Da alessandro Ven Mag 23, 2008 7:49 pm

Simo'. guarda che il furgone di Andrea và da paura!! Al posto del vecchio 4 cilindri diesel, ci ha piazzato 4 k9c in parallelo!!
Cronometrato sul vecchio circuito di Rieti ha tirato fuori un buon 43 basso...

alessandro
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 424
Età : 52
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura - Pagina 4 Empty Re: CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura

Messaggio Da KARTFREE Ven Mag 23, 2008 8:45 pm

molto felice
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Età : 47
Di dove sei??? : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://kartfree.it

Torna in alto Andare in basso

CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura - Pagina 4 Empty Re: CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura

Messaggio Da Ospite Ven Mag 23, 2008 11:36 pm

Twisted Evil Condivido in pieno le parole di Andrea ,noi andiamo dove c'è gente disposta a trovare compromessi e non voler dettare condizioni unilateralmente.Siamo sempre di più e appassionati di questo sport non credo sia una decisione saggia boicottare gli EMMETELLISTI. Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura - Pagina 4 Empty Re: CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura

Messaggio Da L'OMO NERO Sab Mag 24, 2008 10:08 am

Concordo, anche se noi emmetellisti della tag siamo sempre snobbati
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
Età : 50
Di dove sei??? : Viterbo
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura - Pagina 4 Empty Re: CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura

Messaggio Da Ospite Sab Mag 24, 2008 11:51 am

Twisted Evil purtroppo hai ragione........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura - Pagina 4 Empty Re: CIRCUITO INTERNAZIONALE VITERBO - prossima apertura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.