Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Terrificante incidente .....

3 partecipanti

Andare in basso

Terrificante incidente ..... Empty Terrificante incidente .....

Messaggio Da angelo Mar Ago 11, 2009 11:44 am

Penso ormai tutti lo sappiate, qualche giorno fa un terribile incidente sulla pista tedesca di Liedolsheim ha portato via la vita al giovane pilota olandese Thomas Knopper 19 anni appena. Secondo indiscrezioni il pilota è deceduto sul colpo subito dopo una paurosa carambola al via della Prefinale. Tutti i più importanti giornali sportivi riportano questa tragica notizia. Ancora una volta sotto accusa gli impianti e la sicurezza.

Le nostre più sentite condoglianze.

Lo staff Kartfree ASD.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Terrificante incidente ..... Empty Re: Terrificante incidente .....

Messaggio Da Ospite Mar Ago 11, 2009 1:07 pm

Non ho parole,la sicurezza nel karting latita.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Terrificante incidente ..... Empty Re: Terrificante incidente .....

Messaggio Da Mario Five Mer Ago 12, 2009 5:44 pm

Mamma mia ...
ao ma che sta succede...
Tutti sti incidenti ... Tutti adesso...
La sorte si è accanita contro i motori a 4 ruote...

Noooooooo
Mario Five
Mario Five
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 357
Età : 50
Di dove sei??? : Avezzano (AQ)
Data d'iscrizione : 24.02.09

Torna in alto Andare in basso

Terrificante incidente ..... Empty La vera tragedia è il silenzio.

Messaggio Da Mr. Wolf Ven Set 04, 2009 9:17 pm

Ho girato i vari forum di kart e la cosa che mi dispiace molto è il silenzio della gente di fronte a questa evento, come se non parlandone il problema venga risolto.
Questa volta non è un domenicale qualsiasi, che ha sbagliato perchè non era un buon pilota o meccanico. Siamo di fronte alla morte di un campione e non ci sono scuse che possano essere tirate fuori.
Mr. Wolf
Mr. Wolf
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 148
Età : 44
Di dove sei??? : Roma
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Terrificante incidente ..... Empty Re: Terrificante incidente .....

Messaggio Da Ospite Sab Set 05, 2009 12:45 am

Mi fa piacere questo tuo intervento riguardo l'incidente.Come già detto la sicurezza nei kartodromi non è sempre ai massimi livelli nemmeno in un campionato professionistico figuriamoci nelle gare MTL.Non se ne parla molto negli altri forum perchè magari dietro la loro gestione ci sono interessi economici,cercate di capire cosa sto dicendo,se non si parla dei problemi ma si fa solo della cronaca "buona" si presenta questo sport in modo "pulito" privo di qualsiasi problematica.Se invece la cronaca fosse reale,cruda e si approfondisse su un evento tragico come quello accaduto questa estate allora bisognerebbe spendere qualche soldino in più per far giarare meglio il mondo karting e non specularci sopra come si fa da tempo.La morte di un ragazzo appassionato come noi e pieno di gioia nel correre ogni domenica NON è meno importante di un infortunio di un calciatore o di un pilota di F1.Il dovere di cronaca non deve essere strumentalizzato e la gestione del circus KARTING deve essere professionalizzato.Bisognerebe rivedere tutte le piste per lo meno in italia e metterle in sicurezza una volta per tutte e far chiudere quelle fuori legge.Per il momento mi fermo qui.......a voi il proseguo della discussione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Terrificante incidente ..... Empty Re: Terrificante incidente .....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.