Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Circuiti cittadini !!! Che spettacolo ....

4 partecipanti

Andare in basso

Circuiti cittadini !!! Che spettacolo .... Empty Circuiti cittadini !!! Che spettacolo ....

Messaggio Da angelo Dom Nov 30, 2008 12:14 pm

E' si devo dire che un bel cittadino quest'anno ci sta bene. Si tratta di una gara che non ho mai fatto e che è spettacolare da vedre, figuriamoci da correre. Quest' anno che io sappia ne faranna parecchi anche per via delle nuove disposizioni della Fik in merito, ed anche nel Lazio ce ne saranno parecchi,i periodi interessati saranno tra maggio e luglio sul mare ed in montagna, insomma per tutti i gusti, io questa volta ci vado sicuro ciao.

N.B. Uno lo faranno anche in un paese vicino a Rieti Rolling Eyes Rolling Eyes non voglio proprio mancare ciao.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Circuiti cittadini !!! Che spettacolo .... Empty Re: Circuiti cittadini !!! Che spettacolo ....

Messaggio Da angelo Mar Dic 02, 2008 11:10 am

WOW WOW che entusiasmo, non vi accalcate con le risposte che mi mandate in tilt il server hihihihihihihihihi.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Circuiti cittadini !!! Che spettacolo .... Empty Re: Circuiti cittadini !!! Che spettacolo ....

Messaggio Da serpico Mar Dic 02, 2008 1:36 pm

Certo il cittadino credo che siano sempre emozionanti (io nn li ho mai fatti), xrò c'è da dire che come sicurezza x i piloti .........dopo le balle di fieno, trovi i muretti, marciapiedi, pali e chissà cos'altro, e credo che un pilota nn dia il massimo di se stesso.
Poi c'è da dire che al telaio nn fa proprio bene una gara in un cittadino.............xrò nonostante tutto mi piacerebbe farla.

serpico
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 536
Età : 59
Di dove sei??? : xxx
Data d'iscrizione : 01.07.08

Torna in alto Andare in basso

Circuiti cittadini !!! Che spettacolo .... Empty Re: Circuiti cittadini !!! Che spettacolo ....

Messaggio Da angelo Mar Dic 02, 2008 1:53 pm

Hai colto nel segno Roberto, in effetti la problematica della sicurezza deve essere primaria in una gara cittadina, anche perchè c'è il pubblico assiepato intorno al tracciato. In ogni caso credo sia una cosa da provare.

Parlando di telaio, in effetti di danni se ne possono fare parecchi, speriamodi no !!!! ciao.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Circuiti cittadini !!! Che spettacolo .... Empty Re: Circuiti cittadini !!! Che spettacolo ....

Messaggio Da serpico Mar Dic 02, 2008 2:47 pm

Che io sappia, x i cittadini i telai "vecchi", lavorano meglio.

serpico
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 536
Età : 59
Di dove sei??? : xxx
Data d'iscrizione : 01.07.08

Torna in alto Andare in basso

Circuiti cittadini !!! Che spettacolo .... Empty Re: Circuiti cittadini !!! Che spettacolo ....

Messaggio Da angelo Mar Dic 02, 2008 3:10 pm

Soprattutto perchè se lo rompi, lo butti e via hihihihihihihihi ciao.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Circuiti cittadini !!! Che spettacolo .... Empty Re: Circuiti cittadini !!! Che spettacolo ....

Messaggio Da raf! Gio Dic 04, 2008 4:11 pm

A proposito, c'è qualcuno che si ricorda di un cittadino organizzato a Viterbo, pressapoco nella zona della Pila / Murialdo? Credo si parli all'incirca di una ventina d'anni fa.. fu la prima volta che vidi dei kart, mentre sfrecciavano tra i marciapiedi. Ero abbastanza piccolino e mai avevo sentito tanto frastuono prima di allora.. eheheh che dolce ricordo!
raf!
raf!
UFFICIO STAMPA

Numero di messaggi : 143
Età : 39
Di dove sei??? : Viterbo
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Circuiti cittadini !!! Che spettacolo .... Empty Re: Circuiti cittadini !!! Che spettacolo ....

Messaggio Da angelo Mer Dic 10, 2008 6:54 pm

Scusami per la risposta tardiva Raf, ma non ricordo niente del genere, o meglio ne ricordo uno, ma è meglio non parlarne. però ultimamente ne hanno fatto uno a Tuscania se non sbaglio, mi sembra che Andrea ci sia stato vero ????
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Circuiti cittadini !!! Che spettacolo .... Empty Re: Circuiti cittadini !!! Che spettacolo ....

Messaggio Da VALEX Mer Gen 21, 2009 4:13 pm

Non vedo l'ora ragazzi troppo bello, specie se si gira sulle strade come credo ad Antrodoco (non ricordo ci siano grandi spazi liberi) e non come a Guidonia in un piazzalone con l'asfalto che si strappava da terra!
Saluti
VALEX
VALEX
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 431
Età : 49
Di dove sei??? : Roma
Data d'iscrizione : 16.05.08

Torna in alto Andare in basso

Circuiti cittadini !!! Che spettacolo .... Empty Re: Circuiti cittadini !!! Che spettacolo ....

Messaggio Da angelo Mer Gen 21, 2009 9:56 pm

In effetti Antrodoco è un paesino sulla salaria, praticamente poggiato su tre ponti, inoltre che io sappia non ci sono grandi parcheggi, ma potrebbe essere anche inserito in alcune strada della zona industriale al confine con Borgovelino, questo fine settimana mi informo meglio e ve lo posto, ciao.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Circuiti cittadini !!! Che spettacolo .... Empty Re: Circuiti cittadini !!! Che spettacolo ....

Messaggio Da VALEX Mer Gen 21, 2009 11:42 pm

angelo ha scritto:In effetti Antrodoco è un paesino sulla salaria, praticamente poggiato su tre ponti, inoltre che io sappia non ci sono grandi parcheggi, ma potrebbe essere anche inserito in alcune strada della zona industriale al confine con Borgovelino, questo fine settimana mi informo meglio e ve lo posto, ciao.
Grande!
VALEX
VALEX
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 431
Età : 49
Di dove sei??? : Roma
Data d'iscrizione : 16.05.08

Torna in alto Andare in basso

Circuiti cittadini !!! Che spettacolo .... Empty Re: Circuiti cittadini !!! Che spettacolo ....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.