Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa

+4
diamondfire
reactive
angelo
Vinicio
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa Empty Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa

Messaggio Da Vinicio Lun Set 01, 2008 10:33 am

Ebbene si amici miei,
muovo una critica, se la pista legge questo post capirà che ovviamente tutto quello che ho fatto e sto continuando a fare e dare a Viterbo è solo per il loro bene, speriamo capiscano una volta per tutte.
Apro quindi una discussione su un particolare che, credo tutti, nessuno ha notato.

Si parla di "1° Trofeo S. Rosa" e la denominazione della gara è solo farina di Vinicio tanto per precisare come stanno le cose.

Vengo al dunque:
"Avete visto la premiazione? Si ed i premi erano anche belli e simpatici. Ma qualcosa non mi convince. Anzi qualcosa non è stata fatta. Ragazzi parliamoci chiaramente, 1° Trofeo S. Rosa.
Dove è il TROFEOOOOOOO?????????? :?: piange Evil or Very Mad Twisted Evil Mad scioccato e dove è lam sensibilità della proprietà? A dormire Sleep Sleep Sleep Sleep

Dovete sapere che S. Rosa è la Patrona di Viterbo e viene festeggiata con la cosiddeta "Macchina di S. Rosa" trasportata a spalle da più di 100 facchini per un percorso che attraversa le Vie del centro di Viterbo. Di questa macchina poi vengono fatte delle copie, ovviamente miniaturizzate poichè l'originale è alta più di trenta metri.
Posso dire una parolaccia che secondo me ci può stare anche perchè ormai entrata nel nostro quotidiano? CAZZO potevano almeno comprarne una di queste copie, non dico una per categoria ma almeno una per l'assoluto.

E comunque potevano fare in modo di averne una per categoria.

Non vi pare?
Vinicio
Vinicio
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 565
Età : 63
Di dove sei??? : Montefiascone (VT)
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa Empty Re: Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa

Messaggio Da Vinicio Lun Set 01, 2008 10:38 am

Quindi si poteva utilizzare una statuetta, devo dire anche molto bella, per dare una senso vero alla parola TROFEO che trofeo invece non è e non c'è stato....................... Chi lo ha ritirato? Nessuno.

Anche se i piloti, nel complesso erano pochissimi, il Trofeo doveva esserci. Così come in ogni Trofeo che si rispetti.
Vinicio
Vinicio
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 565
Età : 63
Di dove sei??? : Montefiascone (VT)
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa Empty Re: Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa

Messaggio Da angelo Lun Set 01, 2008 11:31 am

Effettivamente sarebbe stato molto bello, avere come trofeo una miniatura della macchina di Santa Rosa, che tra l'altro è una manifestazione stupenda, in ogni caso penso che il tuo aiuto Vinicio sia stato fondamentale per loro e tra le tante cose da migliorare, organizzazione, pubblicità, magari due alberi e dare una sistemata al parco chiuso, penso abbiano bisogno di qualcuno che li aiuti a tempo pieno, anche perchè il pubblico intervenuto meritava di più.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa Empty Re: Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa

Messaggio Da reactive Lun Set 01, 2008 12:02 pm

Si in effetti era piu' consono al tema del trofeo avere una statuetta o una coppa con S. Rosa....pero' sinceramente io sono poco critico su queste cose....e mi concentro piu' su altri aspetti criticabili del tracciato.....come colonnine d'aria in un solo lato, posti all'ombra praticamente inesistenti ma questa e' una pecca di molti tracciati.....

saluti
simone
reactive
reactive
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1087
Età : 46
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa Empty Re: Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa

Messaggio Da diamondfire Lun Set 01, 2008 12:19 pm

non sarebbe stato male.........
diamondfire
diamondfire
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1324
Età : 41
Di dove sei??? : Perugia
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa Empty Re: Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa

Messaggio Da Peffyracing Lun Set 01, 2008 12:20 pm

bhe in effetti ragazzi vi do ragione...un trofeo che richiamasse S.Rosa ci stava tutto...
poi al limite,se proprio nn trovavano la "macchinetta".. potevano fare un trofeo a forma di confezione di marmellata...!! molto felice molto felice
Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa Marmellata-santa-rosa
Peffyracing
Peffyracing
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 285
Età : 41
Di dove sei??? : Perugia
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa Empty Re: Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa

Messaggio Da angelo Lun Set 01, 2008 12:52 pm

Grande Peffy bellissimo trofeo hihihihihihihihihihi ciao.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa Empty Re: Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa

Messaggio Da diamondfire Lun Set 01, 2008 1:17 pm

molto felice molto felice molto felice molto felice molto felice
se un mito peffy......
diamondfire
diamondfire
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1324
Età : 41
Di dove sei??? : Perugia
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa Empty Re: Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa

Messaggio Da nkcracing Lun Set 01, 2008 2:10 pm

mi riferisco a te venicio non so tu che gioco stai facendo e non riesco a capire tutto queste polemiche inerenti hai gestori della pista ( visto che tu fino a qualche mese fa ne eri il loro consigliere perchè non hai fatto nulla?) comunque ognuno di noi decide di comportarsi come vuole, ieri sera quando sei venuto da me a riferimi quelle determinate cose inerenti hai gestori della pista se hai notato non ho risposto a nulla solo perche c'eramo troppe persone ma ti dico una cosa tu fai la tua politica ma a me da oggi in poi non dirmi più nulla, non so se lo hai capito ma io non voglio avere a che fare con persone come te, scusami se queste parole le ho scritte sul forum ma una volta sempre su questo forum scrissi nella vita ciò che semini raccogli
nkcracing
nkcracing
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 247
Età : 62
Di dove sei??? : rieti
Data d'iscrizione : 31.03.08

http://nkcracing.com

Torna in alto Andare in basso

Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa Empty Re: Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa

Messaggio Da KARTFREE Lun Set 01, 2008 4:41 pm

Secondo me era una cosa stupenda, dare come premio la riproduzione della Macchna di S. Rosa, o perlomeno far riprodurre sulle coppe un'immagine della Santa.
Infatti così non ha molto senso dare a questo trofeo, questo nome, magari il prossimo anno, se continuerà a chiamarsi così, la proprietà prenderà atto, che il kartista guarda anche queste cose, ma cmq, posso dire che la giornata è riuscita, e che non mi piace criticare chi organizza, perchè sò, anzi sappiamo cosa vuol dire, certo c'e' da migliorare, ma devo fare i miei complimenti, anche se c'e' molto da migliorare.
I complimenti anche allo speaker, che secondo me, nei circuiti è fondamentale, anche per far capire alle persone, che non fanno parte di questo modo, cosa stà succedendo.
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Età : 47
Di dove sei??? : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://kartfree.it

Torna in alto Andare in basso

Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa Empty Re: Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa

Messaggio Da nkcracing Lun Set 01, 2008 5:00 pm

ciao andrea se si debbono fare delle critiche bisogna farle anche allo speaaker, perche lui non ha fatto nulla in riguardo al trofeo visto che fino a qualche tempo fa e domenica era ancora li ?poi non so se avete notato una cosa sono state fatte delle interviste ma perche sono state fatte solo a te e hai due piloti della cat icc? ma correva solo quella cat? ma i vincitori della tempo libero, della rok e della club, scusa loro non sono piloti.
( preciso che queste affermazioni non ho nulla su di te e dei piloti icc anzi faccio i complimentei a Fabiani e a Daniele )
nkcracing
nkcracing
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 247
Età : 62
Di dove sei??? : rieti
Data d'iscrizione : 31.03.08

http://nkcracing.com

Torna in alto Andare in basso

Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa Empty Re: Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa

Messaggio Da KARTFREE Lun Set 01, 2008 5:12 pm

penso che le interviste sono state fatte acnhe un po' per gico, e per divertimento, quando si organizza e sistà in mezzo a tutta quella confusione, non si puo' prendere ad intervistare tutti, le critiche vanno fatte, ma x costruire, e sinceramente mettre la propria voce e la propra dialettica durante una gara non è da tutti, e chi lo fà va lodato....io ammiro chi cazzia ma si da da fare.....è facile mettersi sulle tribune e dire qusto non va e quello và.....
Preferisco di gran lunga e senza alcun dubio, una voce come quella di Vinicio, che una voce che ti bestemmia dietro, come successo in altri circuiti, quindi, le critiche prim facciamole a chi bestemmia.....
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Età : 47
Di dove sei??? : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://kartfree.it

Torna in alto Andare in basso

Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa Empty Re: Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa

Messaggio Da nkcracing Lun Set 01, 2008 5:29 pm

andrea ok per me non ho altro da aggiugere un saluto
nkcracing
nkcracing
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 247
Età : 62
Di dove sei??? : rieti
Data d'iscrizione : 31.03.08

http://nkcracing.com

Torna in alto Andare in basso

Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa Empty Re: Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa

Messaggio Da KARTFREE Lun Set 01, 2008 5:38 pm

:?:
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Età : 47
Di dove sei??? : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://kartfree.it

Torna in alto Andare in basso

Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa Empty Re: Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa

Messaggio Da Vinicio Lun Set 01, 2008 7:53 pm

nkcracing ha scritto:mi riferisco a te venicio non so tu che gioco stai facendo e non riesco a capire tutto queste polemiche inerenti hai gestori della pista ( visto che tu fino a qualche mese fa ne eri il loro consigliere perchè non hai fatto nulla?) comunque ognuno di noi decide di comportarsi come vuole, ieri sera quando sei venuto da me a riferimi quelle determinate cose inerenti hai gestori della pista se hai notato non ho risposto a nulla solo perche c'eramo troppe persone ma ti dico una cosa tu fai la tua politica ma a me da oggi in poi non dirmi più nulla, non so se lo hai capito ma io non voglio avere a che fare con persone come te, scusami se queste parole le ho scritte sul forum ma una volta sempre su questo forum scrissi nella vita ciò che semini raccogli

No comment.... Anzi commento.

Premetto che non devi sapere, tu, a che gioco sto giocando. Chiarisco che non sto giocando, soprattutto con te. Non ho ne bisogno ma soprattutto voglia.

Senti chi parla....... anzi chi scrive!!!!!!! Hai del coraggio a fare simili affermazioni, visto e considerato che tu sei un maestro delle critiche e delle polemiche.
Tu, non critichi mai nulla o nessuno? Non mi pare proprio.

P.S.: si leggano i tuoi post alle risposte di chi non la pensa come te sui tuoi motori TM 125cc marce. Guarda che esistono altri motori 2 tempi così come pure i 4, i rotativi e poi se vuoi mi metto a parlare io di kart estremo con propulsione al NOS o Jet (prototipi) o altrimenti del motore kart racing fatto dalla Subaru qualche anno fa, o dei kart con sei ruote etc. etc.

Sai Nicola che la parola critica sullo Zingarelli non ha lo stesso significato di polemica? Se conosci lo Zingarelli.
Sono due significati estremamente differenti tra loro. O è l'uno o è l'altro. Io ho aperto una critica, dichiarata chiaramente nell'oggetto,con un argomento specifico, tu sei esattamente fuori tema. Più chiaro di così si muore.

Non devo certo far capire a te. Ma agli amici si. Vorrei far capire e comunque voglio liberamente esprimere la mia idea. Se non la condividi pazienza. Siamo in un paese dove fino a prova contraria esiste libertà di pensiero e di parola.
Che questo concetto ti sia chiaro una volta per tutte. Tutti pensano e parlano liberamente ed in maniera civile. Forse non lo sapevi questo.

Ho lavorato duramente per permettere alla pista di Viterbo di avere tutta una serie di cose, puntualizzo "fatte da me", in termini di organizzazione generale che non devo spiegare al tuo quesito di cui sopra.
Tu sei un "meccanico". Io non sono un tuo dipendente e non devo dire a te quello che ho fatto o non ho fatto. In particolar modo quando ti poni con quel tono da... non so cosa. Mha!!
Una cosa è certa ho fatto molto anche troppo. E sto facendo ancora moltissimo (per essere chiari, come speaker non ho chiesto nulla e non ho ricevuto neppure un misero grazie. Mi ha chiamato Diego per coprire la gara e di mia volontà non ho voluto nulla. Intesi? Tutti gli altri hanno preso soldi. Io no) Ma a te non devo nulla, mi pare. O ti devo qualcosa.

Come ben scrivi ricordando l'uso della tua frase "Nella vita ciò che semini raccogli" usata anche in un tuo altro messaggio, chiarisco le tue idee poco, molto poco chiare:

  1. In passato ho seminato molto ed ho raccolto di conseguenza. Ho raccolto moltissimo, raggiungendo traguardi professionali che non ti puoi nemmeno immaginare perchè fuori dalla tua portata. Fidati di quello che scrivo.
  2. Nel presente ho seminato e stò continuando a seminare. Devo dire ancora una volta con notevole successo. Il mio personalissimo obiettivo professionale da circa una decina di mesi, era quello di entrare a lavorare nel mio hobby, il kart. Lo sai, Nicola, ci sono riuscito. Dal 9 luglio scorso, io, sono Rotax Italia. Non tu. Niente male devo dire come raccolto (raccogli quello che semini tu dici). Non credi? Allora ho seminato bene. Giusto???
  3. Nel futuro mi sto già preparando il campo e la seminatrice con il seme, fortunatamente non tuo, che per il 2009 riserverà delle sorprese interessanti come obiettivo di raccolta. Poi può anche succedere che il raccolto vada meno bene o non ci sia affatto per cambi di strategia, correggo cambio di semina, che non sto certo quì a spiegare a te. Ma sinceramente è un problema che non mi pongo. Ho un buon concime. Una miscela perfetta per vincere. Due gli ingredienti CRG/Rotax in primis ed io con l'alta professionalità che ... a me sicuramente non manca. Lo dico comunque con una presunzione dettata da una profonda conoscenza manageriale e internazionale di lunga durata e di altrettanto alto livello.
Per dare lume al tuo buio, e farti meglio capire cosa voglio dire aggiungo; se ad esempio decidi un domani di comprare un Rotax indipendentemente da dove lo acquisti, che sia direttamente o indirettamente, passi da me. Anche se io non lo so nell'immediato. Ma da eventuali dati di vendita. Con questo ti dico, per lasciare una porta aperta, che avevo pensato a te e alla tua area geografica per il discorso Rotax. Ricordi? Ma forse eri preso da altre cose in quel momento... Forse dovrò rivedere un po di cose, io, prima di farti una proposta. Ma dipenderà da te cogliere l'opportunità o meno.

E' chiaro che io faccio la mia politica. Perchè tu che cosa fai? Tra me e te c'è una grossissima differenza tu lo fai chiaramente per speculare come lavoratore autonomo, io devo rispondere a Rotax (casa madre) in termini un pochino diversi, qualitativi, quantitativi, economici, di marketing, di distribuzione, etc. etc.

Tornando ai discorsi o meglio critiche e non polemiche, che io ho fatto nei confronti della pista parlando con te, ti ripeto la domanda: ma tu non critichi mai nulla o nessuno? Aggiungo; potrebbero essere polemiche o critiche anche i tuoi interventi sui motori che non siano 125 marce, visto che viaggi a senso unico in questo argomento. Non credi, caro Nicola, che anche i tuoi intenti polemici o critici diano fastidio a qualcuno? Potrei dirti a me sì dà fastidio il tuo discorso motoristico rivolto unicamente ai 125 marce perchè il kart non è solo quello. Io per primo e a seguire gli altri nessuno ti attacca per una tua veduta. Se io non la condivido, non sollevo polemica. Tu invece sembri, per così dire, andarci a nozze.

Mi permetto di darti un consiglio così come tu facesti con me (vedi sopra), ma oltre ad essere un consiglio vuole essere una lezione di vita quotidiana:
"vivi e lascia vivere" poi permettimi ma non posso fare a meno di dirne un'altro "non pestar la coda al can che dorme, potrebbe svegliarsi" e questo ancor di più vuole essere una lezione di vita.

Senza essere maggiormente incisivo e tagliente, avrei potuto esserlo più di un bisturi da chirurgo.

Tanto ti dovevo in minima risposta.

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Non seguiranno, da parte mia, in nessun caso e in maniera assoluta più risposte a questo inutile, futile, inerte, meschino, bambinesco etc. etc. attacco o provocazione al mio modo di pensare. Anche in eventuali messaggi privati. Considero questo attacco stesso un'offesa alla mia intelligenza da parte di chi dimostra di non averne oltre al fatto di avere poca sensibilità nei confronti degli altri.
La mia educazione mi avvrebbe, nella posizione di Nicola, portato a far si che i panni sporchi si lavino in casa e quindi non avrei mai esternato un qualche cosa del genere in pubblico. Tartaroby e Kartfree mi sono testimoni. Ho risolto dei dialoghi al di fuori del forum pubblico, ricevendo e chiedendo loro consiglio, senza fomentare polemiche pubbliche.

Non risponderò a NKCRacing in nessun caso.

Mi scuso con:
Kartfreee - Amministratore
Tartaroby - Moderatore
Tutti i membri dello Staff
Tutti gli iscritti al Kartfree Club
Tutti gli ospiti in transito sul forum
Kartfree in generale.
Vinicio
Vinicio
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 565
Età : 63
Di dove sei??? : Montefiascone (VT)
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa Empty Re: Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa

Messaggio Da Ospite Lun Set 01, 2008 9:11 pm

Twisted Evil Caro Vinicio se l'organizzazione non s'impegna è normale vedere 9 piloti e poco pubblico,se avessero lasciato organizzare a noi la giornata sarebbe stata diversa, lo garantisco.L'impegno e la passione vengono sempre ripagati.Anche nel mio lavoro mi capita di stare sul pezzo 18 ore ma poi i risultati si vedono.Speriamo di concludere una buona trattativa con i proprietari della pista per inserirla nel calendario del prox anno. TROFEO KARTFREE 2009 Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa Empty Re: Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa

Messaggio Da isaia76 Lun Set 01, 2008 9:15 pm

Il motivo principale per cui c'erano pochi piloti è che la gara non titolata di Viterbi era a ridosso dell'ambita prova di Artena valida per il campionato regionale! Tutto li!
Vedrete che appena Viterbo farà parte del circuito regionale, le gare saranno ricche di piloti in tutte le categorie!
isaia76
isaia76
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 808
Età : 47
Di dove sei??? : Rieti
Data d'iscrizione : 12.12.07

Torna in alto Andare in basso

Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa Empty Re: Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa

Messaggio Da Ospite Lun Set 01, 2008 9:18 pm

Twisted Evil .....se organizziamo noi ci ne saranno di più,fidati Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa Empty Re: Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa

Messaggio Da Vinicio Lun Set 01, 2008 9:34 pm

diabolicus ha scritto:Twisted Evil Caro Vinicio se l'organizzazione non s'impegna è normale vedere 9 piloti e poco pubblico,se avessero lasciato organizzare a noi la giornata sarebbe stata diversa, lo garantisco.L'impegno e la passione vengono sempre ripagati.Anche nel mio lavoro mi capita di stare sul pezzo 18 ore ma poi i risultati si vedono.Speriamo di concludere una buona trattativa con i proprietari della pista per inserirla nel calendario del prox anno. TROFEO KARTFREE 2009 Twisted Evil
Lo spero veramente di vederVi quì.
Se vi fa piacere, farei lo speaker ufficiale per Kartfree anche per l'eventuale finale del Vostro Trofeo 2009.
Si l'organizzazione deve essere molto più lungimirante e non vedere due dita dopo il naso. Bisogna andare oltre, molto oltre.
Vinicio
Vinicio
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 565
Età : 63
Di dove sei??? : Montefiascone (VT)
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa Empty Re: Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa

Messaggio Da Ospite Lun Set 01, 2008 9:37 pm

Twisted Evil perchè a Rieti non vieni a fare lo speaker? molto felice

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa Empty Re: Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa

Messaggio Da nkcracing Lun Set 01, 2008 9:41 pm

vinicio non girare la frittata allora se vuoi puoi prendere in giro tutti a me non importa comunque me non me inciuci e non ti permetto di dire certe stronzate tu lo sai le critiche è una cosa ,sparlare della gente è diverso specie con quelli che tu hai collaborato fino a ieri ,questo è ciò che sei capace di fare per me sei una persona falsa, questa è la mia ultima risposta che ti scriverò su questo forum, dopo di questo ti consiglio di non nominare neanche più il mio nome ora sono incazzato per davvero.
nkcracing
nkcracing
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 247
Età : 62
Di dove sei??? : rieti
Data d'iscrizione : 31.03.08

http://nkcracing.com

Torna in alto Andare in basso

Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa Empty Re: Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa

Messaggio Da Vinicio Lun Set 01, 2008 9:42 pm

isaia76 ha scritto:Il motivo principale per cui c'erano pochi piloti è che la gara non titolata di Viterbi era a ridosso dell'ambita prova di Artena valida per il campionato regionale! Tutto li!
Vedrete che appena Viterbo farà parte del circuito regionale, le gare saranno ricche di piloti in tutte le categorie!
Si mi trovi d'accordo. Il prossimo anno ci sarà sicuramente la validità del Regionale ed i piloti saranno più numerosi.
Vinicio
Vinicio
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 565
Età : 63
Di dove sei??? : Montefiascone (VT)
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa Empty Re: Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa

Messaggio Da Vinicio Lun Set 01, 2008 9:43 pm

nkcracing ha scritto:vinicio non girare la frittata allora se vuoi puoi prendere in giro tutti a me non importa comunque me non me inciuci e non ti permetto di dire certe stronzate tu lo sai le critiche è una cosa ,sparlare della gente è diverso specie con quelli che tu hai collaborato fino a ieri ,questo è ciò che sei capace di fare per me sei una persona falsa, questa è la mia ultima risposta che ti scriverò su questo forum, dopo di questo ti consiglio di non nominare neanche più il mio nome ora sono incazzato per davvero.
Poco mi importa.
Vinicio
Vinicio
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 565
Età : 63
Di dove sei??? : Montefiascone (VT)
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa Empty Re: Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa

Messaggio Da Vinicio Lun Set 01, 2008 9:46 pm

nkcracing ha scritto:vinicio non girare la frittata allora se vuoi puoi prendere in giro tutti a me non importa comunque me non me inciuci e non ti permetto di dire certe stronzate tu lo sai le critiche è una cosa ,sparlare della gente è diverso specie con quelli che tu hai collaborato fino a ieri ,questo è ciò che sei capace di fare per me sei una persona falsa, questa è la mia ultima risposta che ti scriverò su questo forum, dopo di questo ti consiglio di non nominare neanche più il mio nome ora sono incazzato per davvero.
Dimenticavo perchè forse non ti rendi conto caro Nicola, a nessuno mai è stato vietato dire come stanno le cose. Ed io ho un brutto carattere dico pari pari come stanno le cose che ti piaccia o no. Chiaro il concetto è molto semplice alla luce del sole.
Vinicio
Vinicio
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 565
Età : 63
Di dove sei??? : Montefiascone (VT)
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa Empty Re: Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa

Messaggio Da nkcracing Lun Set 01, 2008 9:46 pm

ok allora da oggi in poi cerca di deviare la strada quando mi incontri.
nkcracing
nkcracing
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 247
Età : 62
Di dove sei??? : rieti
Data d'iscrizione : 31.03.08

http://nkcracing.com

Torna in alto Andare in basso

Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa Empty Re: Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.