Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunicazione personale e professionale

4 partecipanti

Andare in basso

Comunicazione personale e professionale Empty Comunicazione personale e professionale

Messaggio Da Vinicio Gio Ago 07, 2008 11:30 pm

Carissimi Amici,
con questa mia comunicazione desidero informarVi che il mio rapporto di lavoro con il Circuito Internazionale Viterbo si è interrotto con la fine del mese di Luglio u.s.

Alcuni di Voi sanno che la mia professione prima dell'arrivo al Circuito era quella di occuparmi di Alta Direzione Aziendale sia in qualità di Commerciale che di Marketing in Grandi Aziende ed in posizione Leader di Mercato. In Aziende modernamente strutturate e particolarmente attente all'organizzazione di tutto e tutti.

L'impegno sulla pista era molto bello ma professionalmente non rispecchiava le mie ambizioni e le mie caratteristiche professionali. Queste caratteristiche sono invece state notate e particolarmente apprezzate da un'azienda, anch'essa Leader di mercato in Italia e nel Mondo. Abbiamo già dialogato abbastanza tanto da aver messo in piedi un piano di lavoro da portare a conclusione entro il 2008 e l'intenzione di cosa voler fare per il 2009. Coraggio ed ambizione non ci mancano ne a me ne all'azienda.

Qualcuno di Voi sa per mia diretta voce di cosa si tratta. Chiedo solo ancora discrezione finchè non ci saranno delle prese di posizione e delle notizie ufficiali tali da poter essere messe a disposizione di tutti.

Certamente avrò bisogno di un aiuto da parte di tutti quelli che potranno o vorranno darmelo e che credo possano essere in diversi.

Vi terrò aggiornati ma........ forse leggerete qualcosa prossimamente su...... carta stampata.
Vinicio
Vinicio
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 565
Età : 63
Di dove sei??? : Montefiascone (VT)
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione personale e professionale Empty Re: Comunicazione personale e professionale

Messaggio Da Junkie Sab Ago 16, 2008 2:28 pm

buona fortuna per il nuovo lavoro....il nostro conoscente comune mi ha informato delle tue future prospettive lavorative.........

tienici informati!! molto felice
Junkie
Junkie
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 280
Età : 42
Di dove sei??? : Gavardo.................x ora
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione personale e professionale Empty Re: Comunicazione personale e professionale

Messaggio Da isaia76 Sab Ago 16, 2008 5:21 pm

In bocca al lupo... facci sapere!
isaia76
isaia76
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 808
Età : 47
Di dove sei??? : Rieti
Data d'iscrizione : 12.12.07

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione personale e professionale Empty Re: Comunicazione personale e professionale

Messaggio Da Vinicio Sab Ago 16, 2008 6:09 pm

Junkie ha scritto:buona fortuna per il nuovo lavoro....il nostro conoscente comune mi ha informato delle tue future prospettive lavorative.........

tienici informati!! molto felice
Quando vi siete visti?
Ciao Junkie
Vinicio
Vinicio
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 565
Età : 63
Di dove sei??? : Montefiascone (VT)
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione personale e professionale Empty Re: Comunicazione personale e professionale

Messaggio Da Junkie Sab Ago 16, 2008 8:29 pm

l ho sentito una sett fa, mi ha riportato i tuoi saluti e mi ha spiegato a grandi linee il tutto. in piu mi diceva che gli era appena arrivato il motore, dopo il lavoro di aggiornamento...........purtroppo durante il trasporto il corriere gli ha rotto alcuni pezzi e quindi ora è di nuovo col motore in fabbrica.....che sfiga spero risolva!!!
Junkie
Junkie
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 280
Età : 42
Di dove sei??? : Gavardo.................x ora
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione personale e professionale Empty Re: Comunicazione personale e professionale

Messaggio Da Mr. Wolf Dom Ago 17, 2008 12:47 am

In bocca al lupo per la nuova avventura!
Mr. Wolf
Mr. Wolf
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 148
Età : 44
Di dove sei??? : Roma
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione personale e professionale Empty Re: Comunicazione personale e professionale

Messaggio Da Vinicio Dom Ago 17, 2008 2:57 am

Junkie ha scritto:l ho sentito una sett fa, mi ha riportato i tuoi saluti e mi ha spiegato a grandi linee il tutto. in piu mi diceva che gli era appena arrivato il motore, dopo il lavoro di aggiornamento...........purtroppo durante il trasporto il corriere gli ha rotto alcuni pezzi e quindi ora è di nuovo col motore in fabbrica.....che sfiga spero risolva!!!
Almeno ora saranno in due a girare con lo stesso motore.
Vinicio
Vinicio
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 565
Età : 63
Di dove sei??? : Montefiascone (VT)
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione personale e professionale Empty Re: Comunicazione personale e professionale

Messaggio Da Vinicio Dom Ago 17, 2008 2:58 am

Mr. Wolf ha scritto:In bocca al lupo per la nuova avventura!
Ti ringrazio. A presto.
Vinicio
Vinicio
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 565
Età : 63
Di dove sei??? : Montefiascone (VT)
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione personale e professionale Empty Re: Comunicazione personale e professionale

Messaggio Da Junkie Dom Ago 17, 2008 12:43 pm

Vinicio ha scritto:
Junkie ha scritto:l ho sentito una sett fa, mi ha riportato i tuoi saluti e mi ha spiegato a grandi linee il tutto. in piu mi diceva che gli era appena arrivato il motore, dopo il lavoro di aggiornamento...........purtroppo durante il trasporto il corriere gli ha rotto alcuni pezzi e quindi ora è di nuovo col motore in fabbrica.....che sfiga spero risolva!!!
Almeno ora saranno in due a girare con lo stesso motore.

appunto ho saputo che sta per arrivare un altro wankel in famiglia................e sembra pure nuovo di zecca!!!
Junkie
Junkie
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 280
Età : 42
Di dove sei??? : Gavardo.................x ora
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione personale e professionale Empty Re: Comunicazione personale e professionale

Messaggio Da Vinicio Dom Ago 17, 2008 2:17 pm

Si mi hanno detto, spero di incontrarli presto in pista a Viterbo con i loro wankel.
Sono curioso di vedere appena i piloti saranno in grado di gestire meglio la potenza, la differenza con i 125cc.
Nel rettilineo diagonale, quello dove si raggiunge la max velocità, dovrebbe esserci differenza. Vedremo cosa tirano fuori i ragazzi.

Io invece sarò in Sardegna ad Alghero il .......... poi ti dirò...
Vinicio
Vinicio
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 565
Età : 63
Di dove sei??? : Montefiascone (VT)
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione personale e professionale Empty Re: Comunicazione personale e professionale

Messaggio Da Junkie Dom Ago 17, 2008 4:57 pm

mah per quanto ho potuto vedere io, dalla mia poca esperienza, la differenza di velocità si attesta tra 5 (girasole) e i 7 km/h (alghero), xo nel misto stretto il 125 è proprio un osso duro..............

fammi sapere quando sei ad alghero che veniamo (non so se in borghese o col kart), cosi magari proviamo le ultime modifiche........

ps sarei tanto curioso di sapere le prestazioni velocistiche della versione 60cv a viterbo!!
Junkie
Junkie
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 280
Età : 42
Di dove sei??? : Gavardo.................x ora
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione personale e professionale Empty Re: Comunicazione personale e professionale

Messaggio Da Vinicio Dom Ago 17, 2008 7:49 pm

Junkie ha scritto:mah per quanto ho potuto vedere io, dalla mia poca esperienza, la differenza di velocità si attesta tra 5 (girasole) e i 7 km/h (alghero), xo nel misto stretto il 125 è proprio un osso duro..............

fammi sapere quando sei ad alghero che veniamo (non so se in borghese o col kart), cosi magari proviamo le ultime modifiche........

ps sarei tanto curioso di sapere le prestazioni velocistiche della versione 60cv a viterbo!!
Se non ti informano i nostri amici, ti informerò io. La mia stima comunque è sotto i 130 kmh.
Vinicio
Vinicio
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 565
Età : 63
Di dove sei??? : Montefiascone (VT)
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione personale e professionale Empty Re: Comunicazione personale e professionale

Messaggio Da Junkie Lun Ago 18, 2008 3:03 pm

ha raggiunto i 139km/h il nostro ad alghero........secondo me i 130 a viterbo li dovrebbe passare.....a girasole sono 155 m di rettilineo 127km/h in media......mah vediamo un po!!!
Junkie
Junkie
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 280
Età : 42
Di dove sei??? : Gavardo.................x ora
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione personale e professionale Empty Re: Comunicazione personale e professionale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.