Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ci credevo

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ci credevo Empty ci credevo

Messaggio Da Ospite Dom Mar 23, 2008 12:58 pm

Scusate ragazzi, ma uno dei miei primi interventi fu proprio la diversità fra questo forum e gli altri, quì si poteva discutere senza incappare in grandi cervelloni che ti mettevano subito KO se non avevi un mezzo pari al loro, ne ero contento, però ho una brutta cosa da dire, se da un lato c'è una cosa bella, dall'altro ce n'è una brutta. Mi spiego, con la storia della libertà di espressione si è andati oltre il buonsenso e non dico altro. Ora non voglio essere superiore a nessuno, ma se mi permettete io le mie amicizie me le scerlgo e se qualc'uno non mi garba lo abbandono prima che si degeneri. Detto questo comunico a tutta la comunità che da questo momento e finchè non troverò qualche cosa di veramente diverso, diserterò il forum. Buona pasqua a tutti, Mario.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ci credevo Empty Re: ci credevo

Messaggio Da ale_88 Dom Mar 23, 2008 1:01 pm

mario no...........non e giusto
ale_88
ale_88
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 145
Età : 35
Di dove sei??? : viterbo
Data d'iscrizione : 30.11.07

Torna in alto Andare in basso

ci credevo Empty Re: ci credevo

Messaggio Da L'OMO NERO Dom Mar 23, 2008 1:53 pm

Carissimo Mario, devo dire a malincuore che al mio avviso ci lascia il saggio del gruppo ( non me ne vogliano gli altri)
Detto questo carissimo mario, sono un ragazzo che accetta le scelte degli altri, anche se qualvolta non le condivide.
Hai detto che gli amici le valuti e li scegli accuratamente, se dovessi essere uno di quelli il mio numero è la mia e_mail sono in tuo possesso.
Augurandoti buona pasqua ti saluto
Marco
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
Età : 50
Di dove sei??? : Viterbo
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

ci credevo Empty Re: ci credevo

Messaggio Da Ospite Dom Mar 23, 2008 5:27 pm

Twisted Evil Forse ho mancato di leggere qualche topic finito in polemica ma non capisco la tua decisione SP04 Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ci credevo Empty Re: ci credevo

Messaggio Da diamondfire Dom Mar 23, 2008 7:59 pm

rispettimo la tua scelta..solo ci dispiace un pò...
diamondfire
diamondfire
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1324
Età : 40
Di dove sei??? : Perugia
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

ci credevo Empty Re: ci credevo

Messaggio Da angelo Dom Mar 23, 2008 8:21 pm

Ma, quello che dovevo dire io l'ho gia' detto e scritto, piu' volte, ad ogni modo grazie del tuo aiuto e dei tuoi consigli, io resto comunque a disposizione ciao e grazie.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

ci credevo Empty Re: ci credevo

Messaggio Da Ospite Lun Mar 24, 2008 12:41 pm

Giorno ragazzi, sono tornato perchè devo chiarire, dunque qualcuno usa il termine,"non accetto" altri "quello che dovevo dire io l'ho gia' detto e scritto" altri ancora "non capisco" ed allora eccomi quà.
Ognuno di noi ha il proprio carattere, bello o brutto che sia, ed io naturalmente ho il mio, per cui se trovo una persona che mi infastidisce al punto che si potrebbe trascendere, ho solo 2 possibilità, affrontarlo oppure cosa più signorile, evitarla, bene io ho scelto la seconda pur non essendo un signore. A me non importano i retroscena, io guardo il presente, il forum è come una casa, il fondatore è il padrone di casa ed i partecipanti per entrare devono bussare, ecco io sono un'ospite ed in questa casa c'è qualc'uno che non mi piace, tutto quì. Non la penso nel modo giusto? Pazienza ma è quello che penso. Io ho un motto " meglio prevenire che curare" e non mi sono mai trovato male per cui non vorrò cambiare ora. Ho anche capito che il forum è libero, che bisogna cercare di far entrare la gente, ma vedo anche che molti si iscrivono e poi no li vedi più al massimo lo fanno per mettere un'annuncio, e quì mi sembra di stare in una chat, 4 gatti che dialogano, no signori io sono del parere che proprio perchè vogliamo divertirci voglio stare con persone si comportino bene. Un'ultima cosa, io ho i miei problemi personali dei quali non importa a nessuno ed è giusto così, ma mi preme sottolineare che questo hobby lo faccio sopratutto perchèper me ha un valore terapeutico, mi tiene impegato ed è ciò di cui ho bisogno, se il mio "cesso" scusate kart non vale una sega a me non interessa, se mi fa 50 all'ora, sarò anche scemo ma mi va bene così e potrei continuare ma fa niente. Badate non voglio che capiate male, non ho niente contro nessuno di voi, sieti sempre stati molto gentili e ve ne ringrazio e sopratutto non voglio obbligare a nessuno di pensarla come me, è soltanto che ognuno deve pater e saper scegliere da che parte stare, costi quel che costi.
Ricordate che un "grade uomo è colui che riesce a conservare il cuore di un bambino". Ciao a tutti e buon proseguimento.
Per commenti personali più di qualc'uno ha il mio numero.
PS. Ho dimenticato di scusarmi per la lungaggine.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ci credevo Empty Re: ci credevo

Messaggio Da Ospite Lun Mar 24, 2008 9:32 pm

NON CREDO CHE NESSUNO ABBIA CRITICATO IL KART CON IL QUALE VAI IN PISTA..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ci credevo Empty Re: ci credevo

Messaggio Da L'OMO NERO Lun Mar 24, 2008 9:39 pm

Penso che bisogna leggerla a fondo la dicitura di sp04
Ciao Mario
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
Età : 50
Di dove sei??? : Viterbo
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

ci credevo Empty Re: ci credevo

Messaggio Da Ospite Lun Mar 24, 2008 9:46 pm

Twisted Evil basta polemiche però.......peace! Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ci credevo Empty Re: ci credevo

Messaggio Da L'OMO NERO Lun Mar 24, 2008 9:48 pm

Possibilmente chiedo la cortesia di scrivere minuscolo grazie
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
Età : 50
Di dove sei??? : Viterbo
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

ci credevo Empty Re: ci credevo

Messaggio Da Ospite Lun Mar 24, 2008 9:50 pm

Twisted Evil concordo ,scrivere maiuscolo significa urlare. Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ci credevo Empty Re: ci credevo

Messaggio Da L'OMO NERO Lun Mar 24, 2008 9:53 pm

diabolicus ha scritto:Twisted Evil concordo ,scrivere maiuscolo significa urlare. Twisted Evil
👽 👽 👽 👽 👽 concordo
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
Età : 50
Di dove sei??? : Viterbo
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

ci credevo Empty Re: ci credevo

Messaggio Da Ospite Lun Mar 24, 2008 9:54 pm

Twisted Evil vedo che ci sono persone che condividono la cosa,bene . Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ci credevo Empty Re: ci credevo

Messaggio Da Ospite Lun Mar 24, 2008 10:04 pm

diabolicus ha scritto:Twisted Evil concordo ,scrivere maiuscolo significa urlare. Twisted Evil


CHIUNQUE RISPONDE CON QUESTE AFFERMAZIONI....non merita risposta..

il considerare urlare una scritta IN MAIUSCOLO e totalmente da polli....

ANCORA CON LA NETIQUETTE STATE!!!

aripijateve!!

VI POSSO CAPIRE SE INVECE DI QUESTA BOIATA...MI DICESTE: LE SCRITTURE CON IL CAPS LOCK ATTIVATO MI DANNO FASTIDIO ALLA VISTA...ma volervi imporre dicendo che cosi STO URLANDO....non credo sia proprio il massimo.

rivoluzionariamente vostro!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ci credevo Empty Re: ci credevo

Messaggio Da L'OMO NERO Lun Mar 24, 2008 10:15 pm

Mi sembra il post ideale per parlare, dopo lo sfogo di Mario.......
La tua piu grande fortuna, Manuel è che qui tutto si lascia scorrere, proprio per amicizia, si puo capire ogni atteggiamento perche le persone non si conoscono, per cui si lascia scorrere, ....
non come altri siti..... che per qualsiasi cosa, come capitato a me perche avevo chiesto delle delucitazioni, e nella mia firma avevo www.karfree.it, appena ricevuta il mess privato all'aministratore ed ad altre perdsone il giorno dopo non sono riuscito piu ad entrare.........
Risultato BANNATO......
pER QUALE MOTIVO??????
Perche volevo andare in fondo ad una verità, perche ho pestato i calli a qualcuno...........
Qui carissimo Manuel non esiste tutto cio, a tutto si da una spiegazione.
premetto che inoltre oltre ad essere stato bannato, non mi è stato neanche risposto.....mancanza di educazione.
Comunque non ritengo di essere maleducato, nonostante i nostri battibecchi, cercavo soltanto di far rispettare le regole di Kartfree.
Tutto qua,
Ma penso sia inutile...............
Ti saluto Marco
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
Età : 50
Di dove sei??? : Viterbo
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

ci credevo Empty Re: ci credevo

Messaggio Da Ospite Lun Mar 24, 2008 10:17 pm

"principi di buon comportamento" (galateo) che vanno collettivamente sotto il nome di "netiquette".
Twisted Evil bravo Sampei ,cerca di seguirli e sii più morbido nelle tue espressioni,grazie. Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ci credevo Empty Re: ci credevo

Messaggio Da Ospite Lun Mar 24, 2008 10:24 pm

diabolicus ha scritto: "principi di buon comportamento" (galateo) che vanno collettivamente sotto il nome di "netiquette".
Twisted Evil bravo Sampei ,cerca di seguirli e sii più morbido nelle tue espressioni,grazie. Twisted Evil


SECONDO TE SCRIVERE COSI

o scrivere cosi e diverso?? significa non rispettare UN BUON COMPORTAMENTO?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ci credevo Empty Re: ci credevo

Messaggio Da Ospite Lun Mar 24, 2008 10:26 pm

marco ha scritto:Mi sembra il post ideale per parlare, dopo lo sfogo di Mario.......
La tua piu grande fortuna, Manuel è che qui tutto si lascia scorrere, proprio per amicizia, si puo capire ogni atteggiamento perche le persone non si conoscono, per cui si lascia scorrere, ....
non come altri siti..... che per qualsiasi cosa, come capitato a me perche avevo chiesto delle delucitazioni, e nella mia firma avevo www.karfree.it, appena ricevuta il mess privato all'aministratore ed ad altre perdsone il giorno dopo non sono riuscito piu ad entrare.........
Risultato BANNATO......
pER QUALE MOTIVO??????
Perche volevo andare in fondo ad una verità, perche ho pestato i calli a qualcuno...........
Qui carissimo Manuel non esiste tutto cio, a tutto si da una spiegazione.
premetto che inoltre oltre ad essere stato bannato, non mi è stato neanche risposto.....mancanza di educazione.
Comunque non ritengo di essere maleducato, nonostante i nostri battibecchi, cercavo soltanto di far rispettare le regole di Kartfree.
Tutto qua,
Ma penso sia inutile...............
Ti saluto Marco

inutile?? bah...
io non ho mai visto bannare nessuno per una firma con un sito....
credo proprio che il motivo sia totalmente diverso.
ma come dici tu... penso sia inutile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ci credevo Empty Re: ci credevo

Messaggio Da Ospite Lun Mar 24, 2008 10:29 pm

Twisted Evil era riferito alla parola che hai usato "Netiquette" ,che comprende una serie di buoni comportamenti da seguire nel web tra cui lo scrivere minuscolo ... passo e chiudo. Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ci credevo Empty Re: ci credevo

Messaggio Da Ospite Lun Mar 24, 2008 10:38 pm

LA NETIQUETTE NON E LA BIBBIA..NON TUTTI SONO D'ACCORDO CON TUTTO QUELLO CHE C'E SCRITTO SOPRA...
E TU AVRAI CAPITO ESSENDO UNA PERSONA SVEGLIA COSA NON MI GARBA DI TALE REGOLAMENTO.
SALUTI
PASSO E CHIUDO!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ci credevo Empty Re: ci credevo

Messaggio Da L'OMO NERO Lun Mar 24, 2008 10:44 pm

Giusto e tutto inutile....... daltronde di siti liberi non cìe ne sono evitando questo, comunque tale comportamento le persone serie e rispettose non lo condivideranno, perche a tutto c'e una risposta, e inutile che si divcem strano marco qui nessuno ti ha bannato......... Nessuno sa nulla... tu si all'ora significa che sei molto piu informato dell'amministratore e di altri, all'ora se sei cosi informato ti prego di farlo presente anche a me, ti reputerai una persona seria dando il motivo di tanto accanimento e di tale bannamento
Cordiali Saluti
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
Età : 50
Di dove sei??? : Viterbo
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

ci credevo Empty Re: ci credevo

Messaggio Da Ospite Lun Mar 24, 2008 10:51 pm

PURTROPPO NON SO IL MOTIVO REALE DEL BANN...E DELL ACCANIMENTO..
HO SOLAMENTE SAPUTO CHE QUALCHE TUO COMPORTAMENTO NON E NE STATO NE SPORTIVO...NE D AMICIZIA..E NE SERIO.
NON CHIEDERMI ALTRO.

PS: IN QUESTA FOTO CHE HAI COME FIRMA SI VEDE SUBITO L ECCESSIVO USO DEL VOLANTE PER GIRARE IL KART..HAI DELLE GOMME USURATE MALISSIMO
HAI IL POSTERIORE TROPPO ATTACCATO A TERRA...DEVI LIBERARLO PER PERMETTERE ALL ANTERIORE DI INSERIRE..
ALLARGA L ANTERIORE DI UN PAIO DI TACCHE PER LATO..
DALLE 6 ALLE 7 TACCHE PER LATO AVANTI..
VEDRAI CHE IL KART COMINCERA A LAVORARE COME CRISTO COMANDA..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ci credevo Empty Re: ci credevo

Messaggio Da L'OMO NERO Lun Mar 24, 2008 11:10 pm

Ok qualcosa di piu di quello che non sapevo mi è stato riferito, pero posso aggiungerti all'ora che un vostro membro non è stato tanto leale nei miei confronti visto che mi conosce bene al quale ho chiesto aiuto e lui non ha saputo dirmi nulla.
Comunque ribadisco, che non mi sembra di aver fatto mai nulla di male,mi sembra di aver rispettato sempre il regolamento di condominio che bisogna leggere e sottoscrivere prima dell'ingresso al forum, Comunque se mi fossi comportato male come dicono come mai non anno avuto il coraggio di dirmelo in faccia?
Magari mi sono comportato male con la CIK perche gli ho bloccato un assegno di 600,00 euro perche mi ha dato un motore tm 100cc a suo avviso molto buono e quando in pista mi ha dato problemi in una e l'unica gara che ho fatto a rieti , smontandolo era un motore arrivato? ti premetto che l'ho pagato 1300,00 euro, e ha sua volta parlandoci mi disse che non era vero, io l'avevo rovinato? Comunque se con il tempo saprai darmi piu delucidazioni ti ringrazio sin da ora.Tornando al discorso del kart ti ringrazio, mi avevano gia avvisato domenica ad Artena di alcuni problemi del kart, e posso dirti ( nonostante le nostre discussioni) che sei uno che di kart ci capisce, nonostante una sola e piccola fotografia hai messo in risalto tutti i problemi del mio mba, in poche parole tutti mi hanno riferito le tue stesse cose, la differenza è che loro lo hanno visto , tu ti sei basato su di una semplice foto.
Ciao Marco
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
Età : 50
Di dove sei??? : Viterbo
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

ci credevo Empty Re: ci credevo

Messaggio Da Ospite Mar Mar 25, 2008 3:46 pm

fossi in te proverei a lavorare anche sul volante..
ho notato che guidi con i gomiti molto larghi...e col destro sbatti sicuramente sulla testa del rok..quando si correva con i 125 ad aria si usava tenere il gomito cosi largo visto l ingombro del motore...
ti consiglio anche di controllare i pedali e vedere se puoi dare un po piu di allungo alle tue zampe...
per migliorare la posizione di guida...manda piu in dietro il volante e dagli qualche grado di inclinazione..non c e bisogno di un mozzo inclinato nuovo..bastano 2 rondelle tra volante e mozzo nella parte alta...
sicuramente ne gioverai sia tu che il tuo stile di guida.te lo dico perche essendo abbastanza alto anche io. 1,85x88kg so che significa stare raggomitolato nel kart..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ci credevo Empty Re: ci credevo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.