Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ringraziamenti pista viterbo

Andare in basso

ringraziamenti pista viterbo Empty ringraziamenti pista viterbo

Messaggio Da tartaroby Lun Giu 15, 2009 11:02 pm

Come al solito, dopo ogni gara porgo i nostri ringraziamenti a tutti ma veramente di cuore a tutti.
Le gare sono state bellissime, avvicenti , e complimenti soprattutto a tutti i primi arrivati, ai secondi ai terzi ai quarti fino all'ultimo che ci hanno regalato grandi emozioni a noi sugli spalti.
Una parola di conforto va a chi è uscito di pista ma un bravo, perchè chi è uscito di pista l'ha fatto per cercare di fare,anzi no strafare per arrivare tra i primi.
Un grazie speciale non me ne vogliano altri, va a Daniele che si è fatto veramente in quattro per aiutare tutti, grazie sei stato importantissimo per molti dei nostri piloti.
E per ultimi la nostra cara superfamily, scusate tutti ma meritano davvero un "siete fantastici", sono venuti solo per aiutarci (anche Daniele però), per sostenerci, e soprattutto Maria come sempre, ci ha fatto gozzovigliare con delle ottime portate, un'insalata di riso fantastica, ottimi tramezzini prosciutto, e dulcis in fundo, un ottima torta di ananas che durante la premiazione, hanno gradito tutti piacevolmente, grazie mille Maria Mario e Ivan(coraggio la prossima volta corri anche te)
tartaroby
tartaroby
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 634
Età : 52
Di dove sei??? : Lazio
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.