Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa

+4
diamondfire
reactive
angelo
Vinicio
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa - Pagina 2 Empty Re: Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa

Messaggio Da nkcracing Lun Set 01, 2008 9:53 pm

si è vero hai un brutto carattere tu non dici le cose come stanno ma sparli solo della gente o di chi ti è stato amico, e la cosa più brutta è che tu usi le persone per un tuo scopo e al momento che non ti servono più ne sparli.
nkcracing
nkcracing
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 247
Età : 62
Di dove sei??? : rieti
Data d'iscrizione : 31.03.08

http://nkcracing.com

Torna in alto Andare in basso

Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa - Pagina 2 Empty Re: Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa

Messaggio Da Ospite Lun Set 01, 2008 9:55 pm

Evil or Very Mad non condivido questo modo di relazionarsi sul forum Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa - Pagina 2 Empty Re: Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa

Messaggio Da Vinicio Lun Set 01, 2008 10:09 pm

nkcracing ha scritto:si è vero hai un brutto carattere tu non dici le cose come stanno ma sparli solo della gente o di chi ti è stato amico, e la cosa più brutta è che tu usi le persone per un tuo scopo e al momento che non ti servono più ne sparli.
Ne sei convinto?
Vogliamo metterci una pietra sopra a quanto successo e poi ti faccio verificare di persona?
Mi sei servito a qualche cosa tu? Allora non continuare a dire corbellerie.
La pista mi ha voluto per portare avanti tutta una serie di cose e tanto per essere chiaro ancora una volta, visto che non sai proprio nulla, io Vinicio Brighi ho lasciato la dirigenza di un'azienda, hai capito benissimo, ho lasciato io di mia volontà la dirigenza in un'azienda ed assieme ad essa tutta una serie di benefit (macchina aziendale, telefono, pc, 15 mensilità e non 14 etc. etc. per seguire una amico che poi a cose fatte mi ha fatto rimettere anche dei soldi.
Ti basta questo caro Nicola. Ti ripeto ancora un consiglio se non sai non parlare e non criticare o sollevare discussioni. Fai più bella figura. Sicuramente tra chi mi legge sa che sto scrivendo il vero e non lo dico a parole per poi cambiare la frittata.
Lo scrivo perchè resti. Intesi?????????
Vinicio
Vinicio
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 565
Età : 63
Di dove sei??? : Montefiascone (VT)
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa - Pagina 2 Empty Re: Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa

Messaggio Da Vinicio Lun Set 01, 2008 10:11 pm

diabolicus ha scritto:Evil or Very Mad non condivido questo modo di relazionarsi sul forum Evil or Very Mad

Stop a tutto
Vinicio
Vinicio
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 565
Età : 63
Di dove sei??? : Montefiascone (VT)
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa - Pagina 2 Empty Re: Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa

Messaggio Da diamondfire Lun Set 01, 2008 10:12 pm

vinicio tra una "scagnarata" e l'altra.... molto felice mi dici dove sono le bande magnetiche sulla pista....???
diamondfire
diamondfire
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1324
Età : 41
Di dove sei??? : Perugia
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa - Pagina 2 Empty Re: Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa

Messaggio Da Ospite Lun Set 01, 2008 10:14 pm

molto felice avanti ,bravo diamond ,parliamo di KART Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa - Pagina 2 Empty Re: Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa

Messaggio Da Vinicio Lun Set 01, 2008 10:20 pm

E' molto che non vado a girare a Viterbo, mmmmm se non ricordo male:

  1. dopo la quadra a metà rettilineo prima della "S" in salita
  2. dopo il tornantino del rettilineo centrale, 20 metri circa prima della chicciola
  3. traguardo
Vinicio
Vinicio
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 565
Età : 63
Di dove sei??? : Montefiascone (VT)
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa - Pagina 2 Empty Re: Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa

Messaggio Da diamondfire Lun Set 01, 2008 10:20 pm

perfetto...grazie.....
diamondfire
diamondfire
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1324
Età : 41
Di dove sei??? : Perugia
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa - Pagina 2 Empty Re: Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa

Messaggio Da Ospite Lun Set 01, 2008 10:21 pm

Twisted Evil grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa - Pagina 2 Empty Re: Critica premiazione Viterbo 1° Trofeo S. Rosa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.