Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per i piloti

+2
diamondfire
tartaroby
6 partecipanti

Andare in basso

per i piloti Empty per i piloti

Messaggio Da tartaroby Lun Lug 14, 2008 6:18 pm

Grazie anche a tutti i piloti che hanno partecipato..... per il solito spirito goliardico che si è creato.....come sempre divertentissima la premiazione, entusiasmanti le gare, la cosa più divertente (per il pilota forse non tanto), aver visto un pilota che si è letteralmente incorporato nel kart tra il musetto e la ruota, un cono di quelli rossi..... e che ha provato disperatamente a togliersi , non c'è riuscito poveraccio, e alla fine uno dei commissari di gara a forza di tirare eè riuscito a toglierglielo.....mi spiace che quasi nessuno di voi l'avrà visto, troppo divertente.La cosa più importante è il tempone che ha fatto Angelo, secondo il cronista, che che faceva la cronaca della gara ha fatto un giro a 48.6, i miei complimenti.
tartaroby
tartaroby
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 634
Età : 52
Di dove sei??? : Lazio
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

per i piloti Empty Re: per i piloti

Messaggio Da diamondfire Lun Lug 14, 2008 7:50 pm

come sempre un ringraziamento ai primi attori di questo sport....
i nostri piloti!!! molto felice
diamondfire
diamondfire
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1324
Età : 41
Di dove sei??? : Perugia
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

per i piloti Empty Re: per i piloti

Messaggio Da angelo Mar Lug 15, 2008 10:31 am

48.6, MA CHI IO, forse si sarà sbagliato, con quelle gomme si e no riuscivo a stare dentro la pista, in ogni caso controllerò sul mio strumento per vedere se anche lui dice una cosa del genere. La mia è stata una gara segnata dall' inizio alla fine dal problema all'avantreno, che non voleva proprio saperne di girare, poi grazie all'aiuto di Serpico e un po' di fortuna con il tempo ho potuto prendere parte alla finale. Sono comunque contento e soddisfatto, ciao a tutti.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

per i piloti Empty Re: per i piloti

Messaggio Da Ospite Mar Lug 15, 2008 10:54 am

molto felice se ha fatto quel tempo con le gomme sbucciarelle lo sponsorizzo per il mondiale ihihihihihi grande angelo il vero kartista amatoriale!!Complimenti per la gara molto felice

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per i piloti Empty Re: per i piloti

Messaggio Da reactive Mar Lug 15, 2008 11:28 am

grande angelo.....
Ma non saranno i suppli a caricare l'avantreno e metterlo in crisi?
reactive
reactive
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1087
Età : 46
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

per i piloti Empty Re: per i piloti

Messaggio Da PEACE&LOVE! Mer Lug 16, 2008 10:40 am

tartaroby ha scritto:Grazie anche a tutti i piloti che hanno partecipato..... per il solito spirito goliardico che si è creato.....come sempre divertentissima la premiazione, entusiasmanti le gare, la cosa più divertente (per il pilota forse non tanto), aver visto un pilota che si è letteralmente incorporato nel kart tra il musetto e la ruota, un cono di quelli rossi..... e che ha provato disperatamente a togliersi , non c'è riuscito poveraccio, e alla fine uno dei commissari di gara a forza di tirare eè riuscito a toglierglielo.....mi spiace che quasi nessuno di voi l'avrà visto, troppo divertente.La cosa più importante è il tempone che ha fatto Angelo, secondo il cronista, che che faceva la cronaca della gara ha fatto un giro a 48.6, i miei complimenti.

Grazie di aver sorvolato sul mio attentato incendiario:study: ....(ho allagatol'asfalto del gazebo di andrea con la broda!!!) Speriamo ke rambo ELFO ELFO nn si sia accorto di nulla!!!!!
PEACE&ampLOVE!
PEACE&LOVE!
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 61
Età : 45
Di dove sei??? : ROMA
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

per i piloti Empty Re: per i piloti

Messaggio Da KARTFREE Mer Lug 16, 2008 2:54 pm

tranquillo, il problema erano i regali, che per fortuna, sono riuscito a salvare....
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Età : 47
Di dove sei??? : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://kartfree.it

Torna in alto Andare in basso

per i piloti Empty Re: per i piloti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.