Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Risultati 100 MTL 22/06/08 qualcosa da rivedere...

+6
KARTFREE
angelo
tartaroby
Peffyracing
diamondfire
Tapioca
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Risultati 100 MTL 22/06/08 qualcosa da rivedere... Empty Risultati 100 MTL 22/06/08 qualcosa da rivedere...

Messaggio Da Tapioca Mar Giu 24, 2008 8:36 pm

Aspettavo con ansia la pubblicazione dei risultati ufficiali dell'ultima gara e sinceramente speravo di non dover scrivere questo post, ma purtroppo quanto ho letto mi ha lasciato basito..

Premettendo che ogni gara deve essere vissuta come occasione per divertirsi assieme posso comprendere la volontà di iscrivere più persone possibili al nostro trofeo.
Si sa anche però, che ogni gara, per il significato stesso della parola è una competizione tra piloti e per essere tale deve rispettare delle regole.

Personalmente sono rimasto stupito nel venire a sapere al termine della finale che altri piloti partecipanti si erano iscritti al trofeo kartfree.
Se un pilota non sa contro chi dovrà correre per la classifica del trofeo come fa a stabilire le proprie strategie di gara e la sua condotta durante la finale??
Reputo che sarebbe stato opportuno comunicare a tutti i partecipanti al trofeo i loro nuovi rivali nella mattinata di domenica e non a giochi chiusi come invece è stato.

Dato che poi il vincitore della gara, ovvero il sig.Albano, è stato colui il quale durante lo schieramento ha deliberatamente rubato posizioni e l'UNICO che nei 3 giri di formazione non è tornato nella posizione di competenza definita dalla prefinale mi sento ulteriormente preso in giro.

Detto questo e ricordandomi della giovane età del conduttore (che peraltro non giustifica il suo comportamento) sono andato a spulciare l'archivio licenze FIK.
Bene, quello che ne è venuto fuori è che la sua licenza risulta essere scaduta e non rinnovata (dati aggiornati al 23/06/06 )ma soprattutto la data di nascita è il 1991 e, se la matematica non è un'opinione, al giorno d'oggi risulta avere 17 anni.

Il regolamento del TROFEO KARTFREE il cui link si trova nella nostra homepage recita:
· Sono ammessi tutti i conduttori che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età che siano in regolare possesso di tessera RENT ( da fare in qualsiasi pista al costo di 20 euro valida per tutto il 2008 ). La tessera va esibita
all’atto dell’iscrizione di ogni singola gara unitamente al
certificato medico sportivo ( non del medico curante
ma della medicina sportiva ) in corso di validità.


Ora potrete dire che la mia è una semplice ripicca ma se tutto quello che si è creato non vuole diventare la solita cosa "all'italiana" i regolamenti vanno rispettati.
Se costui avesse vinto sul campo, dimostrando la propria superiorità in pista con correttezza, probabilmente non sarei stato così intransigente.
Ma vista la condotta e quello che ne è uscito, all'atto di quanto sopra esposto chiedo ufficilmente che venga applicato il regolamento.
E' una questione di rispetto nei riguardi di chi si attiene alle regole e partecipa con spirito sportivo alle competizioni.
Grazie.
Tapioca
Tapioca
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 417
Età : 42
Di dove sei??? : Perugia
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati 100 MTL 22/06/08 qualcosa da rivedere... Empty Re: Risultati 100 MTL 22/06/08 qualcosa da rivedere...

Messaggio Da diamondfire Mar Giu 24, 2008 9:55 pm

Stavo pure io guardando i risultati della 100 e non mi torna un'altra cosa....
Ma perché a proietti è stata data la coppa del 3° classificato quando nella classifica viene messo 2°??
diamondfire
diamondfire
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1324
Età : 40
Di dove sei??? : Perugia
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati 100 MTL 22/06/08 qualcosa da rivedere... Empty Re: Risultati 100 MTL 22/06/08 qualcosa da rivedere...

Messaggio Da Peffyracing Mar Giu 24, 2008 10:05 pm

sottoscrivendo naturalmente le parole di Tapio,sia per principio sia per l'antipatia nata da parte mia verso il sopracitato Albano per le sue scorrettezze ma sopratutto per la sua maleducazione(provata in prima persona),vorrei avere una piccola precisazione..
Appena dopo la gara(sia pre-finale sia finale) ho parlato con alcuni membri del kartfree,che sicuramente erano già a conoscenza dei nuovi iscritti al trofeo nella classe 100cc(non faccio nomi,tanto loro se lo ricorderanno sicuramente..), lamentandomi proprio del comportamento della "triade Albano" sia in pista che fuori...
Da questi naturalmente ho ricevuto parole di conforto,come ci si poteva aspettare..ma nessun riferimento al fatto che partecipassero(non so se tutti o solo uno dei fratelli)al trofeo..
perchè?? :scratch:

N.B.vorrei sottolineare anche io che le iscrizione al trofeo non dovrebbero avvenire la domenica mattina in pista..
o se volete farlo almeno di comunicarlo..
facendo notare che non lo dico per questioni di perdite o di guadagni,visto che un pilota che si iscrive alla terza prova nn ha possibilità di impensierirmi in classifica generale,anzi nel caso specifico l'arrivo di nuovi piloti mi ha fatto guadagnare qlke punticino su Alessandro...
Peffyracing
Peffyracing
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 285
Età : 41
Di dove sei??? : Perugia
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati 100 MTL 22/06/08 qualcosa da rivedere... Empty Re: Risultati 100 MTL 22/06/08 qualcosa da rivedere...

Messaggio Da tartaroby Mar Giu 24, 2008 10:17 pm

Ragazzi buonasera, inanzitutto, la classifica 100 mtl è stata Micheli,Albano e Proietti Ermanno, sto parlando con le classifiche alla mano, e questo ve lo posso garantire lo sa anche Ermanno, per quello che riguarda le iscrizioni, io le faccio la mattina della gara perchè i piloti li posso vedere solo li, ma questo l'ho abbiamo sempre fatto e lo sapete anche voi.L'unica a sapere che Albano si è iscritto ero io ,Angelo e Andrea l'hanno saputo solo poco prima della pole perchè solo allora gli ho dato l'elenco con gli iscritti completi.Mi ha raccontato Alex che Francesco aveva avuto problemi con un ragazzo ma non sapevo chi fosse ma anche se l'avessi saputo cosa cambiava?
Inoltre Dario scusami cosa ti comportava sapere prima chi erano gli altri iscritti?
tartaroby
tartaroby
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 634
Età : 52
Di dove sei??? : Lazio
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati 100 MTL 22/06/08 qualcosa da rivedere... Empty Re: Risultati 100 MTL 22/06/08 qualcosa da rivedere...

Messaggio Da Tapioca Mar Giu 24, 2008 10:36 pm

Micheli sinceramente non so proprio chi sia, ma alla fine uno in più o in meno mi pare non faccia ormai differenza.
Personalmente l'iscrizione l'ho fatta settimane prima che iniziasse il trofeo e a parte Ermanno (del quale si è saputo il coinvolgimento con largo anticipo) fino ad ora non si era mai verificata una situazione del genere almeno per quanto riguarda la 100.
Riguardo a Ermanno, che è forse la persona più corretta che ho conosciuto in pista, anche lui si è reso conto di avere davanti un pilota che in schieramento gli era moooolto dietro.
Infine mi chiedi cosa mi comportava sapere con chi mi dovevo confrontare..
non per mancarti di rispetto, ma se devo gareggiare tanto per esserci me ne resto a casa davanti alla playstation o vado a provare qualche pista per i fatti miei.
Ogni pilota pagante iscritto ad una qualsiasi gara ha il diritto di sapere chi sono i suoi avversari.
Metti caso avessi passato Ermanno avrei avuto la convinzione di essere in prima posizione per quanto concerne il trofeo e avrei potuto benissimo tirare i remi in barca e finire la gara controllando.
Se puta caso all'arrivo mi fosse stato comunicato che altri due da te iscritti avessero finito davanti sinceramente non so se sarei stato così diplomatico.
Con questo rinnovo la mia richiesta senza mezzi termini.
Di nuovo grazie.
Tapioca
Tapioca
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 417
Età : 42
Di dove sei??? : Perugia
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati 100 MTL 22/06/08 qualcosa da rivedere... Empty Re: Risultati 100 MTL 22/06/08 qualcosa da rivedere...

Messaggio Da Peffyracing Mar Giu 24, 2008 10:45 pm

tartaroby ha scritto:L'unica a sapere che Albano si è iscritto ero io ,Angelo e Andrea l'hanno saputo solo poco prima della pole perchè solo allora gli ho dato l'elenco con gli iscritti completi.Mi ha raccontato Alex che Francesco aveva avuto problemi con un ragazzo ma non sapevo chi fosse ma anche se l'avessi saputo cosa cambiava?
ma come roby,nn ti ricordi che mi sono seduto li con te e Andrea e vi ho chiesto se conoscevate gli Albano??
tu mi hai risposto pure indicandomi dove stava il loro tendone..
e tutto questo dopo la prefinale..quindi della loro iscrizione al trofeo,sia tu che Andrea e pure Angelo,da quanto mi dici,ne eravate già informati..
Peffyracing
Peffyracing
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 285
Età : 41
Di dove sei??? : Perugia
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati 100 MTL 22/06/08 qualcosa da rivedere... Empty Re: Risultati 100 MTL 22/06/08 qualcosa da rivedere...

Messaggio Da tartaroby Mar Giu 24, 2008 10:54 pm

Bè Dario io ti chiedevo cosa ti cambiava saperlo,perchè credevo che tu la gara l'avessi fatta, in base ai partecipanti dell'mtl e non in base al trofeo, non posso giudicare il comportamento di questo ragazzo, perchè mi sono occupata delle foto e non ho seguito i vari para piglia, non è mia intenzione creare disagi a nessuno, abbiamo sempre fatto delle nuove iscrizioni il giorno della gara, e tutto questo ci ha comportato vantaggi, e quando dico "ci" mi riferisco a tutti, perchè come avrai potuto notare sono aumentati gli sponsor e i premi, e per avere tutto questo, e per me personalmente, ance il divertimento, c'è bisogno di continua crescita.In effetti finora i nuovi iscritti sono stati sempre della 125, e non sono mai sorti problemi,quindi non me lo sono mai posto, e ti ripeto non comprendo perchè questo rappresenti un problema, lo so io non sono una pilota, e quindi non posso capire, ma sono molto competitiva e ti posso garantire che se corressi per me la prima meta sarebbe vincere in assoluto sulla mtl e poi su l trofeo, non dico che il trofeo non sia importante, anzi tutt'altro perchè è una cosa solo nostra però credo sia importante il tutto, e se ci fossero nuovi iscritti ben vengano più siamo più cresciamo, capisco però anche la tua rabbia avendo voi avuto problemi con questo ragazzo, ma rifletti sul fatto che se fermi l'ingranaggio l'orologio non cammina più..........
tartaroby
tartaroby
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 634
Età : 52
Di dove sei??? : Lazio
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati 100 MTL 22/06/08 qualcosa da rivedere... Empty Re: Risultati 100 MTL 22/06/08 qualcosa da rivedere...

Messaggio Da tartaroby Mar Giu 24, 2008 11:00 pm

[/quote]
ma come roby,nn ti ricordi che mi sono seduto li con te e Andrea e vi ho chiesto se conoscevate gli Albano??
tu mi hai risposto pure indicandomi dove stava il loro tendone..
e tutto questo dopo la prefinale..quindi della loro iscrizione al trofeo,sia tu che Andrea e pure Angelo,da quanto mi dici,ne eravate già informati..[/quote]
si Francè te l'ho indicati ma non sapevo che era con loro che avevi avuto problemi, i l'iscrizione l'ho fatta col padre, io neanche l'ho visto sto ragazzetto, e ho saputo da Ale che c'era una persona che ti aveva infastidito, anzi mentre facevo le foto alla vostra finale Ale mi ha detto a vedi quel ragazzo ha dato fastidio a Francesco ma è arrivato ultimo.... infatti Ale non solo era contenta, l'ha pure detto alle vostre ragazze mentre passavano, io le iscrizioni le ho fatte appena ho terminato le iscrizioni alla uisp, ti torno a ripete France, l'abbiamo sempre fatte e non ci sono mai stati problemi ne volevo crearli, volevo solo fare quello che faccio sempre, ingrandire la nostra squadra, e credo che questo sia un dovere da parte mia che faccio parte dello staff, un piacere per voi perchè se aumentiamo abbiamo tutti più vantaggi, tutto qui
tartaroby
tartaroby
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 634
Età : 52
Di dove sei??? : Lazio
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati 100 MTL 22/06/08 qualcosa da rivedere... Empty Re: Risultati 100 MTL 22/06/08 qualcosa da rivedere...

Messaggio Da angelo Mar Giu 24, 2008 11:22 pm

Ciao Dario, devo dire che leggendo il tuo post e le carte in nostro possesso credo tu abbia tutte le ragioni del mondo a voler esporre questo problema e devo ammettere che domenica di errori ne abbiamo fatti tanti, penso che questo sia stato ben visibile. Ora quello che vorrei precisare è che fin dall'inizio del trofeo abbiamo fatto delle iscrizioni prima durante e dopo le gare, il tutto per non ritrovarci a correre in tre come nella prima prova a Rieti. In effetti proprio in quella gara ci furono alcune piccole discussioni proprio perchè ci si trovò a gareggiare con Ermanno che a furor di popolo doveva avere la tessera club e quindi non avrebbe potuto partecipare alla 100 MTL, ma veniamo al punto, se parliamo di regolamenti, la meta' di noi non avrebbe potuto gareggiare, questo a detta dei commissari tecnici FIK presenti alle verifiche, ma per cio' che riguarda il nostro Trofeo hai perfettamente ragione e ti ringraio per averci fatto notare la cosa. Come gia' scritto in altri post sia il sito sia il trofeo pecca certamente di gioventu' e quindi credo che ognuno di noi abbia il diritto ed il dovere di far presente questi sbagli. Ora, dopo quanto esposto faccio presente a tutti che il pilota in questione per cio' che riguarda il Kartfree se vuole può restare iscritto oppure no a suo piacimento, per quello che riguarda il trofeo invece, visto che prevede la partecipazione di piloti maggiorenni, non verra' preso in considerazione tale risultato e non gli sara' permesso di gareggiare nelle fila del Kartfree fino al raggiungimento della maggiore eta'. Tale decisione, è stata presa dopo aver sentito il parere dello staff, per tutelare giustamente tutti coloro che fin dall'inizio hanno rispettato questo regolamento e per coloro che il regolamento lo hanno scritto.

Per finire aggiungo che a breve verranno aggiornate nuovamente le classifiche, con le dovute modifiche.

Con questo concludo e ringrazio ancora tutti, Angelo.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati 100 MTL 22/06/08 qualcosa da rivedere... Empty Re: Risultati 100 MTL 22/06/08 qualcosa da rivedere...

Messaggio Da Tapioca Mar Giu 24, 2008 11:38 pm

tartaroby ha scritto:Bè Dario io ti chiedevo cosa ti cambiava saperlo,perchè credevo che tu la gara l'avessi fatta, in base ai partecipanti dell'mtl e non in base al trofeo......

.....capisco però anche la tua rabbia avendo voi avuto problemi con questo ragazzo, ma rifletti sul fatto che se fermi l'ingranaggio l'orologio non cammina più..........

Non sono arrabbiato, lungi da me, sono semplicemente dispiaciuto.
Se mi sono iscritto al trofeo è perchè ci sono delle gare, delle classifiche e un risultato finale.
Se avessi voluto correre in base alla MTL avrei benissimo potuto iscrivermi alla UISP o al trofeo Rambo o al trofeo MTL di Cervia, ma visto che la nostra avventura è iniziata partecipando al trofeo Kartfree non vedo come si possa pensare che si corra per qualcos'altro.
Ovvio è che se oltre a far risultato kartfree ne viene fuori qualcosa i buono anche nella manifestazione ospitante ne sarei sempre felice.

Il fatto di crescere come numero di iscritti non può che farmi piacere, ma dato che siamo un gruppo di kartisti che compete tra loro, e non il gruppo vacanze piemonte, se ci sono nuovi concorrenti reputo sia necessario renderlo di pubblico domino prima dell'inizio della gara per le motivazioni già esposte.

Infine per quanto riguarda gli sponsor personalmente non me ne importa proprio niente, io non corro per i premi ma per il piacere personale, per le sensazioni che il kart ti regala e per l'appagamento che si ha nel terminare una gara magari con buoni risultati.
Vroom ha creduto nel nostro progetto in quanto ci ha visto come la rinascita dello spirito sportivo, puro, semplice senza tanti fronzoli.

Comuque credo si stia uscendo fuori tema.
Ripeto che c'è un regolamento e mi aspetto che lo facciate rispettare.

Se fermi l'ngranaggio l'orologio non funzionerà più ma se l'ora che segna è sbagliata difficilmente gli si darà credibilità.
Tapioca
Tapioca
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 417
Età : 42
Di dove sei??? : Perugia
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati 100 MTL 22/06/08 qualcosa da rivedere... Empty Re: Risultati 100 MTL 22/06/08 qualcosa da rivedere...

Messaggio Da Tapioca Mar Giu 24, 2008 11:40 pm

angelo ha scritto:per quello che riguarda il trofeo invece, visto che prevede la partecipazione di piloti maggiorenni, non verra' preso in considerazione tale risultato e non gli sara' permesso di gareggiare nelle fila del Kartfree fino al raggiungimento della maggiore eta'. Tale decisione, è stata presa dopo aver sentito il parere dello staff, per tutelare giustamente tutti coloro che fin dall'inizio hanno rispettato questo regolamento e per coloro che il regolamento lo hanno scritto.

Grazie Angelo, per me la discussione può considerarsi chiusa.
Tapioca
Tapioca
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 417
Età : 42
Di dove sei??? : Perugia
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati 100 MTL 22/06/08 qualcosa da rivedere... Empty Re: Risultati 100 MTL 22/06/08 qualcosa da rivedere...

Messaggio Da KARTFREE Mar Giu 24, 2008 11:42 pm

....scusami, o scusatemi, volevo dire
che sarebbe più giusto fare i complimenti alla fine di ogni
gara alle persone che si sono prestate nell'organizzare, e si in un
mare di organizzazione, anzi in un oceano ci può stare una
goccia di errore, e si una goccia in un oceano.

Forse chi ci accusa di fare le cose
alla carlona, anzi all'italiana neanche immagina il lavoro e il
sacrificio che c'è dietro, lo sbattimento, lo stress, e il
tempo che si perde, anzi il tempo per noi non è perso, noi lo
facciamo per pura passione, e si!!! passione perchè noi siamo
quelli che il sabato sera a mezzanotte, ad otto ore dalla gara, siamo
li a finire tutte le cose, per poter cercare di organizzare nel
miglior modo possibile l'evento della domenica.

Noi siamo quelli che come voi corrono e
sanno i problemi, forse piu' di voi.

Noi siamo quelli che dopo aver fatto
mezzanotte e lavorato per tutta la settimana per l'organizzazione,
arriviamo alla domenica mattina che non si sa se corriamo, perchè
il mezzo non è pronto.

Noi siamo quelli che il sabato, andiamo
in pista a recintare per stare tutti vicini e prenderci un posto
decente.

Noi siamo quelli che abbiamo ricevuto i
complimenti proprio domenica da gente che nel kart c'e' da 30 anni, e
ci hanno detto, anzi mi hanno detto proprio quando vi ho spinto per
la gara, che una cosa come la nostra in Italia non si era mai vista.




Andava visto prima il lavoro e poi
tirare la bilancia e si perchè

ROBERTA nell'arco della giornata ha
dato una mano alla UISP, per le iscrizioni, per tirare avanti il
trofeo, perchè con UISP le gare si possono fare, degnamente,
sempre Roberta è quella che va in giro per fare le iscrizioni
a rompere le palle, e concedetemi la parolaccia,alla gente per
iscriversi, e non per i soldi, che poi alla fine vanno interamente, e
ripeto interamente reinvestiti nei premi, Roberta è sempre lei
che va a prendere con 3000 problemi le classifiche, Roberta è
quella che fa le foto e stà sotto il sole per riprenderci nei
momenti più belli, e non credo sia il caso di mettere in
discussione il suo operato, per aver distrattamente iscritto un
pilota minorenne, si un pilota su 24, un errore ci può stare,
è vero gli errori non si dovrebbero fare, ma li fa solo chi
lavora, e per me chi lavora e sbaglia in buona fede è assolto
da qualsiasi cosa.




ANGELO è quello che sta ore al
telefono per risolvere problemi di ogni genere, è quello che
non ha orari per portare avanti il lavoro per tutta la carovana, è
sempre lui che ha portato gli sponsor, è stato lui che
all'inizio ha curato, MAGNIFICAMENTE, tutte le relazioni con VROOM,
ed ora abbiamo dei vantaggi che nessuno in Italia ha, si nessuno
perchè tre pagine neanche le case costruttrici più
blasonate.

Sempre Angelo è quello che che
prende la macchina e parte per cercare nuovi sponsor, convenzioni,
risolvere problemi, e Angelo come tutti i componenti dello staff,
tutte le spese non le rimborsa nessuno, e questo lo sappiamo.

Il grande Angelo è quello che
con diplomazia va in federazione per risolvere alcuni problemucci, e
quello che va a parlare con i gestori delle piste, e sappiamo che
gente abbiamo d'avanti, Angelo fa altre 1000 cose...e qui metto il
punto per lui.




ALESSANDRO è colui che quando
c'è da andare a prendere qualcosa, o aiutare qualcuno, quando
lui non corre, c'e' sempre.

E' uno dei tre che ha sposato e dato
inizio a questa cosa, investendo soldi come gli altri, soldi che non
torneranno mai e poi mai.

Anche Ale come tutti ha portato
sponsor, ...si proprio quei sponsor che alla fine danno i premiucci a
tutti, quei premiucci che in nessun altra manifestazione danno,
manifestazioni che chiedono i veri soldi, e non 10 euro.....e con
questi soldi divisi per 5 gare, e quindi 2 euro a gara, rischi di
portarti a casa un treno di gomme.

MARCO, è l'ultimo arrivato, ma
super attivo, con convenzioni e sponsor, che già dalla
prossima gara si vedranno, e qui cari miei non stiamo parlando di
bruscolini, ma di cose belle.

Marco anche lui, prende la macchina e
va in giro, manda migliaia di mail in giro per altri sponsor, consuma
soldi per le telefonate, e anche lui, e lo voglio ripetere, non gli
vengono rimborsati i soldi spesi.




Per quanto mi riguarda non voglio fare
l'elenco delle mie mansioni, perchè sinceramente non sono io
che devo dire cosa faccio, ma voi dovreste guardare cosa faccio e
cosa facciamo!!!




Tengo a precisare che noi non abbiamo
nessun tipo di vantaggio:

NOI PAGHIAMO LA TESSERA UISP COME VOI

NOI PAGHIAMO LE ISCRIZIONI ALLE GARE
COME VOI

NOI NON ABBIAMO GLI STESSI SCONTI CHE
AVETE VOI

ecc. ecc. ecc.

NOI LO FACCIAMO PER PASSIONE, E CI
PIACCIONO LE SFIDE.




Sarebbe bello a fine giornata che
qualcuno con qualche pacca sulla spalla ci dicesse “GRAZIE” e non
critiche perchè in pista ha avuto a che ridire con un'altro
pilota.

Forse un grazie ce lo
meritiamo..........forse....
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Età : 47
Di dove sei??? : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://kartfree.it

Torna in alto Andare in basso

Risultati 100 MTL 22/06/08 qualcosa da rivedere... Empty Re: Risultati 100 MTL 22/06/08 qualcosa da rivedere...

Messaggio Da Ospite Mar Giu 24, 2008 11:53 pm

molto felice Grazie Staff molto felice niente male andrea oratore,si ragazzi anche se non sembra le cose stanno così ma si fanno solo per passione e non per sentirsi dire "grazie" sono soddisfatto lo stesso se vedo 86 piloti battagliare in pista.Grazie a tutti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati 100 MTL 22/06/08 qualcosa da rivedere... Empty Re: Risultati 100 MTL 22/06/08 qualcosa da rivedere...

Messaggio Da Tapioca Mer Giu 25, 2008 12:22 am

Andrea mi dispiace che tu l'abbia presa sul personale ma evidentemente hai completamente travisato quali erano le mie perplessità.

Non credo di aver mai messo in discussione il vostro operato nè tantomeno sminuito quello che siete riusciti a creare.
Ritengo che un grazie da parte nostra sia sempre arrivato in ogni situazione, la mia e la nostra presenza come piloti partecipanti è il miglior biglietto da visita per un trofeo che da piccolo che era annovera nelle sue file ormai più di 40 iscritti.
Se qualcuno fosse rimasto insoddisfatto o deluso se ne sarebbe andato o comunque non avrebbe cercato di far presente un problema che per qualsiasi pilota credo sia importante.
Le critiche non sempre sono equiparabili ad un attacco, con le critiche si migliora, si riescono a comprendere incertezze che magari non sarebbero state notate, sono in ogni caso, occasione di confronto e di crescita.

Mi riesce difficile pensare che non si possa apertamente rendere di pubblico dominio i propri pensieri per il rischio di essere additati come disfattisti.

Dopo aver letto le mansioni dei singoli componenti dello staff non posso che complimentarmi per lo sforzo profuso, ma non per questo, se ci sarà qualcosa che non reputo corretto, me ne starò zitto.
Tapioca
Tapioca
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 417
Età : 42
Di dove sei??? : Perugia
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati 100 MTL 22/06/08 qualcosa da rivedere... Empty Re: Risultati 100 MTL 22/06/08 qualcosa da rivedere...

Messaggio Da KARTFREE Mer Giu 25, 2008 12:33 am

vedi non ho detto che devi star zitto, o non che non devi esprimere i tuoi dissenzi, ma dovresti mettere sulla bilancia il tutto i pro e i contro.
E poi certi reclami, non devono essere fatti a noi, noi non abbiamo potere decisionale su nessuno per quanto riguarda tesserati FIK O UISP, se hanno avuto comportamenti non corretti non dovete rivolgervi a noi, ma agli organizzatori della gara, per nostro canto cerchiamo di far rispettare le nostre regole, e come ci hai fatto notare tu la perona in questione era in difetto, anzi noi in difetto che non ci siamo accorti della sua età, ma concedici lo sbaglio, perchè in mezzo a quella bolgia ci sei anche te, e puoi capire che non è facile stare dietro a tutti.
E poi come possiamo aggiornare tutti su nuovi iscritti??? ma perchè la FIK o la UISP ti avverte se c'e' qualcuno nuovo, secondo me sarebbe piu' sempliche che chi interessato chieda se ci sono nuovi kartisti, ma Dario il problema penso che non sia questo, il tuo problema è con loro che ti hanno creato disagi in pista, e tu giustamente li devi contestare e non qui, perchè parlandodi chiaramente, questa è una MTL e tale deve rimanere, e lo spirito deve essere quello della cojonella, come si dice a Roma, e non delle sfide eterne, dei reclami e dei sguardi incazzati.
Pensa a me che partivo 3°...in partenza ho fatto cilecca e dopo una mega rimonta mi son trovato davanti Angelo che saggiamente e alla grande mi ha chiuso tutte le porte, gli ho bussato piu' volte e lui giustamente ha tenuto la posizione, e gli ho fatto fli applausi alla fine perchè ha tenuto fino in fondo....li mi sono divertito, e la cosa bella è stata quando MICHELE (organizzatore della UISP) ci ha sbandierato 3 bandiere per la solita cojonella, dammi retta ritrova il divertimento e prendila come gioco....i risultati arriveranno e se non arrivano ti sei divertito, perchè qui bisogna divertirsi e non stressarsi.
Buona notte
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Età : 47
Di dove sei??? : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://kartfree.it

Torna in alto Andare in basso

Risultati 100 MTL 22/06/08 qualcosa da rivedere... Empty Re: Risultati 100 MTL 22/06/08 qualcosa da rivedere...

Messaggio Da Peffyracing Mer Giu 25, 2008 12:56 am

KARTFREE ha scritto:....scusami, o scusatemi, volevo dire
che sarebbe più giusto fare i complimenti alla fine di ogni
gara alle persone che si sono prestate nell'organizzare...........ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc...
no andrè,se me dici così e se nn te conoscessi,quasi me offenderei..
te vorrei ricordà che noi semo stati tra i primi e credere nel vostro progetto e ugualmente tra i primi a farvi(..farci) i complimenti per la riuscita degli eventi,la buona organizzazione e l'impegno profuso..
c'hai risposto come se v'avessimo detto che state a cazzeggià mentre noi stamo a core,mentre l'intento era quello di far presente una cosa che ci sembrava poco giusta..solo questo,ne più ne meno..
spero che oltre alla giusta consapevolezza di tutto l'impegno e il tempo e il denaro che mettete a disposizione del progetto abbiate anche la consapevolezza(che tutti dovrebbero avere..) di non essere perfetti..
quindi una giusta rimostranza,come d'altronde hanno ammmesso altri "padri fondatori" come angelo e alessandro,va accettata come tale e non come attacco personale a chi organizza o si occupa degli aspetti burocratici del trofeo..
per quanto riguarda sponsor e premi,anche li pare di essere stato tra i primi ad apprezzare e ringraziare(avendone approfittato per la mia sfacciata fortuna),ma non mi sembra di buon gusto rinfacciarli..
vorrei ancora ricordarti che quando ci siamo iscritti NOI,ancora nn si conoscevano premi,eravamo 10 iscritti,non si parlava di visibilità e ancora nessuno vi faceva i complimenti..
Peffyracing
Peffyracing
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 285
Età : 41
Di dove sei??? : Perugia
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati 100 MTL 22/06/08 qualcosa da rivedere... Empty Re: Risultati 100 MTL 22/06/08 qualcosa da rivedere...

Messaggio Da KARTFREE Mer Giu 25, 2008 1:05 am

A Francè allora nun mai capito...il problema per quello che è successo in gara non possiamo risolverlo noi...noi non siamo nessuno e tantomeno possiamo squalificare nessuno.
Per l'età giustamente dobbiamo procedere, siamo i primi a far rispettare le nostre prime regole.
Ma concordi con me che se ve dico che in mezzo ad un mare di cose fatte bene, c'e' sta qualche goccia fatta male, è pure giusto no???
Io non ho detto che siamo perfetti, anzi non lo saremo mai, e so perfettamente che voi siete stai i primi ragazzi che avete sposato questo progetto, e non lo dimentico...come posso dimenticarlo???
Io ve vojo fà capì, e poi ne parliamo a 4-6-8 okki, che se magari per certe cose ci passase sopra, nel senso, di non crearci problemi a noi, sarebbe una grande mano per noi.
Mo' voi lo sapete che dovemo fà??? anna da quello, scusarci perchè non può far parte della classifica, dopo che je semo annati a rompe le palle noi in pista...secondo te Francè...secondo te con che animo noi ci andiamo li?? pensi che ne usciamo con onore??? tutto qui...non era un rimprovero, ma farvi capire che tante cose puntigliose non servono.
E poi te vojo dì, e qui rispondimi sinceramente, preferisci correre in 3 o in 10??? preferisci vincere in 3 o in 10, secondo me c'e' piu' gusto gareggiare in 10..........
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Età : 47
Di dove sei??? : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://kartfree.it

Torna in alto Andare in basso

Risultati 100 MTL 22/06/08 qualcosa da rivedere... Empty Re: Risultati 100 MTL 22/06/08 qualcosa da rivedere...

Messaggio Da Tapioca Mer Giu 25, 2008 1:13 am

Andrè io non mi sono lamentato con voi del comportamento del pilotino, ci macherebbe altro..
E' stata la classica situazione del: prima il danno poi la beffa.
Mi sono visto il tizio a fare i comodi suoi in gara e poi me lo sono ritrovato nella nostra classifica tutto qui.
Delle lamentele verso i commissari se ne è già parlato, quello che volevo esporre in questo post era solamente una discrepanza del regolamento (prontamente risolto) e la futura necessità (almeno da parte mia) di sapere contro chi si corre.
Certo non pretendo che vengano esposti comunicati ufficiali ma basterà una parola prima della gara mentre magari si commentano le qualifiche: "sai il concorrente tizio e il pilota caio corrono con noi"
Solo questo.
Per il discorso del prendersi sul serio fidati che non ho mai abbandonato l'atteggiameto da minchione di chi corre per divertirsi, da sabato pomeriggio non abbiamo fatto altro che ridere e scherzare su tutto e testimoni ne sono i nostri vicini di tenda..
Pensa pure che in finale con francesco ci siamo passati 2-3 volte a vicenda e ogni santa volta ci si insultava a gesti eheh..

Comunque spero che tutto si sia chiarito, e spero abbiate capito che nessuno ce l'ha con voi nè trova interesse nel creare polemiche..
Tapioca
Tapioca
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 417
Età : 42
Di dove sei??? : Perugia
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati 100 MTL 22/06/08 qualcosa da rivedere... Empty Re: Risultati 100 MTL 22/06/08 qualcosa da rivedere...

Messaggio Da KARTFREE Mer Giu 25, 2008 1:22 am

Tranquillo Tapio, solo una cosa...prima delle gare, venite da Roberta, ma spero stiate accanto a noi, e gli chiedete i nuovi, perchè sennò usciamo pazzi a ricordarci tutto, qualche giorno ci dimentichiamo anche di caricare il KART mio...tanto prima o poi capita... molto felice....
Io ho sempre detto che con voi mi sono trovato strabenissimo e siete quelli piu' simpatici, perchè in voi si vede il cazzeggio, ma voglio che rimanga il cazzeggio, e ve lo dico, nun ve ce avvelenate se qualcuno vi fà torti...segnatevelo per la prossima gara....io ne ho segnato uno domenica...come si dice una volte le prendo una volta le do'.....
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Età : 47
Di dove sei??? : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://kartfree.it

Torna in alto Andare in basso

Risultati 100 MTL 22/06/08 qualcosa da rivedere... Empty Re: Risultati 100 MTL 22/06/08 qualcosa da rivedere...

Messaggio Da Peffyracing Mer Giu 25, 2008 1:36 am

no ma infatti nn ce semo capiti Andrè..c'hai ragione,ce capiremmo meglio a 4okki..
volevo solo dire che io non volevo che il problema che c'ho avuto con quel pischello me lo dovevi risolve tu...se c'avevo voglia me lo risolvevo in 5 minuti da me..
io ve chiedevo solo perchè quando ero venuto a parlarvi nn m'avevate detto che era iscritto al trofeo..ma sicuramente nn ce saremo capiti manco lì..
per quanto riguarda corre in 10 o in 3 è chiaro che sarebbe meglio corre in 20..
però sarebbe meglio sapello prima de la gara in quanti corremo..solo quello!!
Te ripeto..il mare,anzi l'oceano de cose fatte bene ve l'ho sempre sottolineate e ve ne ho dato merito..nn me fa passà per puntiglioso pe na cosa che ho fatto notare ce nn andava bene..
cmq amici come e + de prima andrè..in fondo come voi avete il grande merito di fare una marea di cose per far progredire e migliorare questo progetto,l'unico nostro modo di collaborare e dare il nostro contributo e dare qualche suggerimento qua e là..
Peffyracing
Peffyracing
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 285
Età : 41
Di dove sei??? : Perugia
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati 100 MTL 22/06/08 qualcosa da rivedere... Empty Re: Risultati 100 MTL 22/06/08 qualcosa da rivedere...

Messaggio Da angelo Mer Giu 25, 2008 10:59 am

Vorrei esprimere un ultimo parere: Da un problema è venuta fuori una bella discussione e non le solite polemiche. Credo sia una cosa molto bella che ogniuno di noi esprima le proprie idee. Rispettare queste idee poi, è un grande segno di educazione, ripeto a mio avviso si puo' crescere tanto e creare qualcosa di buono per il futuro naturalmente " TUTTI INSIEME " questo è, per me, lo spirito giusto.

Tutto quello che è successo, a mio avviso è un bene poichè mi servirà, domani, per non ripetere gli stessi errori. Un saluto ed ancora un ringraziamento a tutti.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati 100 MTL 22/06/08 qualcosa da rivedere... Empty Re: Risultati 100 MTL 22/06/08 qualcosa da rivedere...

Messaggio Da Ospite Mer Giu 25, 2008 11:06 am

Twisted Evil Esatto le discussioni educate servono a crescere Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati 100 MTL 22/06/08 qualcosa da rivedere... Empty Re: Risultati 100 MTL 22/06/08 qualcosa da rivedere...

Messaggio Da L'OMO NERO Mer Giu 25, 2008 11:10 am

Se all'ora questo post creato farebbe crescere, io avrei una lamentela da porgere in merito ad un altro piccolo problemino avvenuto domenica in piista.
Io e altri rokkettari abbiamo sempre aiutato i nostri amici 125 a fare la loro gara protrigandoci a spingerli ad aiutarli a far scendere i kart daglli appositi carrelli, ma c'e un ma...
Questa domenica io e lorenzo abbiamo dovuta fare tutto da soli, in pre gara eravamo soli, io davo una mano a lui e lui la dava a me, a fine gara lo stesso, non escludendo la fila che facevamo alla pesa.
Soltanto una persona e venuta in nostro aiuto fermato poi sulla porta da un fantomatico giudiche di gara o giudice di non so che che non lo ha fatto entrare perche non era in tuta.................
Comunque vorrei sapere il perche di questa tale ammunitamento.
Grazie mille
Marco
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
Età : 50
Di dove sei??? : Viterbo
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati 100 MTL 22/06/08 qualcosa da rivedere... Empty Re: Risultati 100 MTL 22/06/08 qualcosa da rivedere...

Messaggio Da reactive Mer Giu 25, 2008 11:17 am

angelo ha scritto:Vorrei esprimere un ultimo parere: Da un problema è venuta fuori una bella discussione e non le solite polemiche. Credo sia una cosa molto bella che ogniuno di noi esprima le proprie idee. Rispettare queste idee poi, è un grande segno di educazione, ripeto a mio avviso si puo' crescere tanto e creare qualcosa di buono per il futuro naturalmente " TUTTI INSIEME " questo è, per me, lo spirito giusto.

Tutto quello che è successo, a mio avviso è un bene poichè mi servirà, domani, per non ripetere gli stessi errori. Un saluto ed ancora un ringraziamento a tutti.
Effettivamente hai ragione. Magari e' necessario accettare le critiche, che mai e poi mai in questo post mi sono sembrate "denigratorie" ma bensi costruttive nel senso che aiutano il progetto Kartfree a crescere e maturare molto piu rapidamente di quanto non sta gia' facendo. Io mi ricordo quando Angelo mi parlava del progetto Kartfree e di tutto cio' che sarebbe venuto e lui sa cio' che gli ho detto e in tutta verita' sono stupito ma contento dei risultati dello Staff e di coloro che hanno reso questa esperienza unica.
Sono contento che tutto questo sta avendo un futuro ma penso sia il merito anche del fatto che kartfree e' pieno di persone veramente uniche ognuno nel suo piccolo sta costruendo la montagna...ma e' chiaro che se uno critica non lo fa per il gusto di farlo ma per aiutare a crescere tutti insieme. Certo il discorso di tapioca lo capisco ma io sono piu' in linea su quello che dice TartaRoby ossia...io corro innanzitutto per divertirmi ma non guardo in faccia a nessuno....ossia corro per arrivare alla bandiera primo :-).

Che poi la si metta sul cazzeggio, ragazzi lo dite a me? Io questo sport l'ho iniziato com mio padre. Non sapete quale emozione e' gareggiare con il proprio papa' in una gara di kart....Tutto questo lo devo a voi...a vederlo in pista che sta in bagarre con ragazzetti della vs/ns eta' non puo' farmi solo che piacere...e mi incazzo come non mai quando c'e' l'alone di sfiga che lo sta perseguitando da alcune gare.

Infine, e questo lo dico ad Andrea, in ogni cosa che si fa, progetto che si porta avanti c'e' sempre qualcuno che critica. Ma credimi..benvengano le persone che fanno critiche...xche con le critiche riusciremo ad arrivare a 20 30 partecipanti non credi???

Io volevo criticare il fatto che ..... :-)

scherzo

saluti e buongiorno a tutti

simo
reactive
reactive
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1087
Età : 46
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati 100 MTL 22/06/08 qualcosa da rivedere... Empty Re: Risultati 100 MTL 22/06/08 qualcosa da rivedere...

Messaggio Da KARTFREE Mer Giu 25, 2008 3:30 pm

Grazie Simo'....non aggiungo altro.
Omo nero....come sempre...hai da ridire...
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Età : 47
Di dove sei??? : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://kartfree.it

Torna in alto Andare in basso

Risultati 100 MTL 22/06/08 qualcosa da rivedere... Empty Re: Risultati 100 MTL 22/06/08 qualcosa da rivedere...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.