Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1000 volte senza saper che fare...............allora scrivo.

Andare in basso

1000 volte senza saper che fare...............allora scrivo. Empty 1000 volte senza saper che fare...............allora scrivo.

Messaggio Da Ospite Ven Giu 20, 2008 8:07 pm

molto felice ragazzi oggi ho raggiunto quota 1000 messaggi su questo splendido forum e non ditemi che l'ho fatto perchè non ho niente da fare ,istituiamo una classifica o un premio per i primi 5 hihihihihihi la vita è tutta na competizione lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1000 volte senza saper che fare...............allora scrivo. Empty Re: 1000 volte senza saper che fare...............allora scrivo.

Messaggio Da L'OMO NERO Sab Giu 21, 2008 11:35 am

Caro marco, una cosa vorrei dirti.
La vita innanzi tutto è una affacciata di finestra, oggi ci siamo domani.........
Non penso che la vita sia una competizione, ma uno stile di vita, un affrontarzi sul lavoro con altri colleghi, questo è vero, ma non penso sia sempre una competizione.
ciao Marco
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
Età : 50
Di dove sei??? : Viterbo
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

1000 volte senza saper che fare...............allora scrivo. Empty Re: 1000 volte senza saper che fare...............allora scrivo.

Messaggio Da Ospite Sab Giu 21, 2008 4:43 pm

molto felice va bè volevo scherzare un pochino ..... molto felice

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1000 volte senza saper che fare...............allora scrivo. Empty Re: 1000 volte senza saper che fare...............allora scrivo.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.