Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GIRARE A .............VITERBO

+5
angelo
Peffyracing
Tapioca
diamondfire
L'OMO NERO
9 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

GIRARE A .............VITERBO - Pagina 3 Empty Re: GIRARE A .............VITERBO

Messaggio Da L'OMO NERO Lun Giu 23, 2008 12:24 pm

Comunque io sempre a dire la mia, mi diverto moltissimo a vedere correre in pista i fantastici 4 con i loro 100cc Dario, Alessandro (isaia) francesco ed ermanno proietti.
All'infuori della loro simpatia.
Un bravi di cuore ragazzi
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
Età : 50
Di dove sei??? : Viterbo
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

GIRARE A .............VITERBO - Pagina 3 Empty Re: GIRARE A .............VITERBO

Messaggio Da L'OMO NERO Lun Giu 23, 2008 12:25 pm

diamondfire ha scritto:Quel paraurti è storico ormai quasi un pezzo da museo...tu pensa che a me nemmeno me ce fa avvicina che ha paura che glielo rovino!!!!!! molto felice

Ma come io ieri mentre lo spingeno l'ho alzato da li
Azz..... per fortuna che non mi ha visto......
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
Età : 50
Di dove sei??? : Viterbo
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

GIRARE A .............VITERBO - Pagina 3 Empty Re: GIRARE A .............VITERBO

Messaggio Da Vinicio Lun Giu 23, 2008 12:41 pm

L'omo nero quando viene a girare a Viterbo?
Vinicio
Vinicio
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 565
Età : 63
Di dove sei??? : Montefiascone (VT)
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

GIRARE A .............VITERBO - Pagina 3 Empty Re: GIRARE A .............VITERBO

Messaggio Da L'OMO NERO Lun Giu 23, 2008 2:08 pm

L'omo nero viene al 60% sabato 28 o domenica 29 sicuro per ora al 60%. il mio problema sono sempre i freni
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
Età : 50
Di dove sei??? : Viterbo
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

GIRARE A .............VITERBO - Pagina 3 Empty Re: GIRARE A .............VITERBO

Messaggio Da Vinicio Lun Giu 23, 2008 2:39 pm

L'OMO NERO ha scritto:L'omo nero viene al 60% sabato 28 o domenica 29 sicuro per ora al 60%. il mio problema sono sempre i freni
Se vuoi potresti provare a portare il tuo kart a Montefiascone da Savelli. Sono più che sicuro della soluzione del tuo problema freni.
Vinicio
Vinicio
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 565
Età : 63
Di dove sei??? : Montefiascone (VT)
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

GIRARE A .............VITERBO - Pagina 3 Empty Re: GIRARE A .............VITERBO

Messaggio Da angelo Lun Giu 23, 2008 4:05 pm

Ciao ragazzi vorrei anch'io fare i complimenti ai fantastici quattro !!! E' si gara molto bella e combattuta, secondo me è stata la gara migliore della giornata e lo sfortunato incidente di Isaia a lasciato fuori purtroppo uno dei protagonisti. Questo non toglie che quando vedi uno con la passione di Alessandro, uno che ci mette tutto dal primo all'ultimo metro, sportivo in ogni istante, generoso e sempre sorridente non puoi fare altro che applaudire !!!!!!! Grande Isaia.

N.B. Complimenti anche per il meraviglioso seguito che avevi, sia tuo padre che tuo suocero sono veramente simpaticissimi, spero di vederli alla prossima occasione ciao.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

GIRARE A .............VITERBO - Pagina 3 Empty Re: GIRARE A .............VITERBO

Messaggio Da L'OMO NERO Mar Giu 24, 2008 1:35 pm

Vinicio ha scritto:
L'OMO NERO ha scritto:L'omo nero viene al 60% sabato 28 o domenica 29 sicuro per ora al 60%. il mio problema sono sempre i freni
Se vuoi potresti provare a portare il tuo kart a Montefiascone da Savelli. Sono più che sicuro della soluzione del tuo problema freni.
Caro Vinicio, non lo conosco, magari una prova si potrebbe fare, se me lo raccomandi tu....
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
Età : 50
Di dove sei??? : Viterbo
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

GIRARE A .............VITERBO - Pagina 3 Empty Re: GIRARE A .............VITERBO

Messaggio Da Vinicio Mar Giu 24, 2008 3:04 pm

L'OMO NERO ha scritto:
Vinicio ha scritto:
L'OMO NERO ha scritto:L'omo nero viene al 60% sabato 28 o domenica 29 sicuro per ora al 60%. il mio problema sono sempre i freni
Se vuoi potresti provare a portare il tuo kart a Montefiascone da Savelli. Sono più che sicuro della soluzione del tuo problema freni.
Caro Vinicio, non lo conosco, magari una prova si potrebbe fare, se me lo raccomandi tu....
La scelta finale spetta solo a te. Disinteressatamente ti posso dire che abbiamo una sorta di "GURU" del kart a Montefiascone.
Vinicio
Vinicio
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 565
Età : 63
Di dove sei??? : Montefiascone (VT)
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

GIRARE A .............VITERBO - Pagina 3 Empty Re: GIRARE A .............VITERBO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.