Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spettatore al trofeo Rambo..............

+7
The27aviator
Tapioca
KARTFREE
isaia76
reactive
diamondfire
angelo
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Spettatore al trofeo Rambo.............. - Pagina 3 Empty Re: Spettatore al trofeo Rambo..............

Messaggio Da tartaroby Mar Giu 10, 2008 10:57 pm

Araldico ha scritto:evidentemente noto con curiosità che bestemmiare in faccia alle persone comporta spesso un atteggiamento che ben dispone verso gli altri,che va dal riso alla benevolenza.......proverò domani con alcuni dei miei colleghi,o magari dal benzinaio,magari al bar :" scusi un cappuccino" lo vuole con il cioccolato sopra? " ma porco qua, mannaggia a la ma ..,ma che cazzu stai a ffa' ti si rigugliunitu porcu lu stabbiu ".
Forse la giornata sarà più interessante del solito.....PACE e Amore fratelli occhiolino
cheers cheers cheers
tartaroby
tartaroby
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 634
Età : 52
Di dove sei??? : Lazio
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Spettatore al trofeo Rambo.............. - Pagina 3 Empty Re: Spettatore al trofeo Rambo..............

Messaggio Da tartaroby Mar Giu 10, 2008 11:00 pm

Sarà che io lavoro, col pubblico e che sa la genti la tratti male poi non torna o se ne va, per lui dovrebbe essere la stessa cosa.....Come si può pretendere che se tratti male i clienti, quelli poi ti tornino con un sorriso e favoriscano le tue iniziative.
tartaroby
tartaroby
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 634
Età : 52
Di dove sei??? : Lazio
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Spettatore al trofeo Rambo.............. - Pagina 3 Empty Re: Spettatore al trofeo Rambo..............

Messaggio Da The27aviator Mer Giu 11, 2008 12:17 am

.... ultima volta che parlo di questa questione e del signore citato prima :
1)non capisco perchè io pago per andare alla pista LA MOLA e devo sopportare o capire un ignorante che pur prendendo i miei soldi mi bestemmia in faccia!

2) Si è criticato, anche giustamente(ripeto anche giustamente), persone del settore che fornivano materiali a prezzi sensibilmente più alti e nessuno si è mai lamentato del costo giornaliero della mola che è superiore a quasi tutte le piste laziali o , cosa ancora più grave , dell'incremento che vostra signoria Rambo ha fatto pagare nella prima gara MTL giustificandosi con "servizi" ....... quali? le bestemmie alle 7? o la sua super organizzazione che aveva previsto le nostre prove alle 9:30... e che se era per lui neanche facevamo...

3)ci vado solo perchè non ho alternative valide e perchè la pista è carina! Ma questo non vuol dire che se mi prende a parolacce devo necessariamente sopportarlo( bravo andrea co la stroria delle du pizze)
4) sono sicuro che per il 99% dei miei amici e tanti kartisti è cosi e che molta gente con l'apertura di viterbo non andrà più...
5)... se rispondo alle sue parolacce e bestemmie con un sorriso cambierà qualcosa la prossima volta? ...no ! Quindi visto che non è mio padre visto che non ho mai mangiato a casa sua.,visto che anche se vado li da 2 anni e mezzo il nostro rapporto non è mai cambiato ( sempre bestemmie e corse dietro il kart per vedere se ho pagato) o meglio non c'è mai stato nessun tipo di rapporto ... non mi voglio sentire criticato se io lo rimando quel paese o se dico che è un poveraccio che merita il deserto nella sua pista!
6)... e non ritocchiamo i tasti di educazione e correttezza o rispetto perchè, almeno io, ho dimostrato di avere queste doti ,quando NON sono sceso dal defender di Araldico e gli ho messo le mani addosso all'ennesima volta che al nostro arrivo ci bestemmiava in faccia... e dovevamo solo scaricare le nostre cose.
7) brava Tartaroby a sottolineare che chi lavora con la gente si deve necessariamente comportare civilmente e se non è capace si deve ritirare da qualsiasi settore dove ti devi relazionare con esseri civili
8)non sarò io perchè l'educazione i miei me l'hanno data e ho altro da fare che litigare co ste persone, ma deve stare attento perchè qualcuno più ignorante de lui prima o poi lo trova!...
9) se non fosse che a me interessa solo girare e stare con i miei nuovi amici scapestrati (vedi Andrea) e che sarebbe solamente un modo per limitare il mio divertimento io personalmente non farei più gare MTL kartfree-cik alla Mola

.... sperando di non aver offeso nessuno!
The27aviator
The27aviator
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 97
Età : 41
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

Spettatore al trofeo Rambo.............. - Pagina 3 Empty Re: Spettatore al trofeo Rambo..............

Messaggio Da isaia76 Mer Giu 11, 2008 9:48 am

Quoto ancora Tapioca e ripeto che questa sorta di calma che si richiede è per evitare di buttarla sul personale... cosa che non serve a nulla... tantomeno al Karting.
Sempre che sia di quello che si stà parlando!
Oppure di relazioni sociali? Ovvio che se parliamo di relazioni sociali mi rimangio tutto e do ragione a voi.
Ma se il nostro obbiettivo è comune, ed è il kart... quoto a vita Tapioca e Reactive.

Con questo chiudo!

PS:Ho dovuto riportare la frase per spiegare a tutti che la strada intrapresa nel rapporto con lui non era quella giusta.
isaia76
isaia76
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 808
Età : 47
Di dove sei??? : Rieti
Data d'iscrizione : 12.12.07

Torna in alto Andare in basso

Spettatore al trofeo Rambo.............. - Pagina 3 Empty Re: Spettatore al trofeo Rambo..............

Messaggio Da reactive Mer Giu 11, 2008 11:22 am

gia'...io questo volevo dire....il nostro obbiettivo e' il kart...non dare da mangiare a rambo che sinceramente di soldi ne ha......e non e' certo che vive di kart.

Comunque vi voglio alla prossima gara tutti incazzati in partenza :-)...con i motori a palla.....ed il piedino di piombo.....certo angelo purtoppo c'ha una certa :-) pero' anche lui ihihihihihihih

angelo oggi ti stuzzico

hihihih
reactive
reactive
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1087
Età : 46
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

Spettatore al trofeo Rambo.............. - Pagina 3 Empty Re: Spettatore al trofeo Rambo..............

Messaggio Da angelo Mer Giu 11, 2008 12:31 pm

Be !!! visto che l'ho inserito io questo post permettetemi di dire che noto con piacere dalla discussione la grande passione che c'è e la grande voglia di correre e divertirsi, ma soprattutto il modo diverso di pensare di ogniuno di noi. Se la pensavamo tutti allo stesso modo, figurati che palla che era !!!!! non vi pare ?? e visto che anch'io come tutti, non vedo l'ora di correre, Vi do appuntamento, agguerriti piu' che mai, per il 22 giugno.

Inoltre voglio concludere, ribadendo che tutto le divergenze con il gestore in questione sono state gia' da tempo appianate e che si è deciso di "spostare" la gara dell' 8 giugno solo ed esclusivamente per la coincidenza e la vicinanza di altri eventi e non di certo per questioni private, che rimangono rigorosamente fuori da tutto questo. Vorrei che fossi capito quando dico " spostato ", in quanto ci saranno sempre a Rieti le ultime due gare del trofeo e cioè il 13 Luglio, in concomitanza con l'ultima prova del trofeo Rambo e se possibile, per recuperare la gara dell' 8 giugno, ritorneremo a Rieti il 20 settembre in concomitanza con la prova unica del trofeo Caro Rosario in notturna. Grazie a tutti per la collaborazione e la pazienza, e scuserete di certo i promotori del trofeo per gli inconvenienti e le incertezze che hanno causato questo scambio di opinioni, ancora grazie.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Spettatore al trofeo Rambo.............. - Pagina 3 Empty Re: Spettatore al trofeo Rambo..............

Messaggio Da alessandro Mer Giu 11, 2008 1:28 pm

Professional, così mi piaci!!

alessandro
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 424
Età : 52
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

Spettatore al trofeo Rambo.............. - Pagina 3 Empty Re: Spettatore al trofeo Rambo..............

Messaggio Da reactive Mer Giu 11, 2008 1:50 pm

alessandro ha scritto:Professional, così mi piaci!!

si si....
lo possiamo anche candidare alle prossime elezioni...

piu' kart per tutti

hihi
reactive
reactive
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1087
Età : 46
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

Spettatore al trofeo Rambo.............. - Pagina 3 Empty Re: Spettatore al trofeo Rambo..............

Messaggio Da angelo Mer Giu 11, 2008 2:07 pm

Be non potendo avere piu' bionde o more per tutti mi butto sui kart hihihihihihihihi ciao.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Spettatore al trofeo Rambo.............. - Pagina 3 Empty Re: Spettatore al trofeo Rambo..............

Messaggio Da alessandro Mer Giu 11, 2008 3:52 pm

Naturalmente stai parlando di birre.......o no?! molto felice

alessandro
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 424
Età : 52
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

Spettatore al trofeo Rambo.............. - Pagina 3 Empty Re: Spettatore al trofeo Rambo..............

Messaggio Da reactive Mer Giu 11, 2008 6:50 pm

ma cerrrrttttttttttttto
:-)
hhihihi
reactive
reactive
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1087
Età : 46
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

Spettatore al trofeo Rambo.............. - Pagina 3 Empty Re: Spettatore al trofeo Rambo..............

Messaggio Da Ospite Mer Giu 11, 2008 6:51 pm

Twisted Evil Birra alla spina........il top! Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spettatore al trofeo Rambo.............. - Pagina 3 Empty Re: Spettatore al trofeo Rambo..............

Messaggio Da reactive Mer Giu 11, 2008 6:53 pm

mo dico una cosa che mi fate buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

a me non piace ne birra ne vino....



buuuuuuuuuuuuuuu

me lo dico da solo
reactive
reactive
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1087
Età : 46
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

Spettatore al trofeo Rambo.............. - Pagina 3 Empty Re: Spettatore al trofeo Rambo..............

Messaggio Da Ospite Mer Giu 11, 2008 6:54 pm

Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spettatore al trofeo Rambo.............. - Pagina 3 Empty Re: Spettatore al trofeo Rambo..............

Messaggio Da Ospite Mer Giu 11, 2008 6:55 pm

molto felice ognuno le sue passioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spettatore al trofeo Rambo.............. - Pagina 3 Empty Re: Spettatore al trofeo Rambo..............

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.