Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UNA PICCOLA CURIOSITA' SAPETE SPIEGARMI?

5 partecipanti

Andare in basso

UNA PICCOLA CURIOSITA' SAPETE SPIEGARMI? Empty UNA PICCOLA CURIOSITA' SAPETE SPIEGARMI?

Messaggio Da L'OMO NERO Dom Mag 18, 2008 11:42 am

Ciao amici del forum, questo post, come sempre un po da parte mia un po provocante, ma è dobblico secondo sempre il mio avviso parlarne, perche non repito giusto una cosa del genere.
Noi come molti altri facciamo gare mlt per divertimento, siamo tra amici, come si notano le centinaia di foto scattate e messe sul forum, ceerto che se poi i risultati vengano siamo tutti gfelici, prendete l'esempio di Marco (diabolicus) sua prima gara ed un buon risultato, complimenti.
Comunque ritornando a noi, stavo leggendo wroom comodamente sulla mia poltrona, e sono incappato in un articolo che tutti voi potrete leggere a pag 46 appunto di wroom.
Una cosa da dire magari mi sbaglio, e vero che noi rokkettari, essendo pochi siamo stati inseriti e buttati in mezzo alla mischia, ma vi sembra giusto gareggiare con persone che mettano in ridicolo noi rokkettari amatoriali?
dico questo perche se leggete l'articolo appunto a pag 46 e leggete bene, chi a vinto la tag uisp di artena, e il terzo assoluto nella rok cup 2007.
Ripeto non so magari ho scritto questo post in maniera errata, ma comunque a questo punto se fosse stato normale che tale persona partecipasse, sarebbe stato meglio fare 2 classifiche separate.
E'sempre una mia supposizione.
Ciao
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
Età : 50
Di dove sei??? : Viterbo
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

UNA PICCOLA CURIOSITA' SAPETE SPIEGARMI? Empty Re: UNA PICCOLA CURIOSITA' SAPETE SPIEGARMI?

Messaggio Da diamondfire Dom Mag 18, 2008 12:00 pm

Bhè in fondo magari tutti i torti non ce l'hai anche se poi nel gruppo sono stati inseriti pure i motori crs quindi comunque gia non eravamo solo rok ma un bel gruppetto di motori...
Da un lato mi fa piacere confrontarmi con gente che al kart gli da del "tu" un po per il piacere del confronto un po per vedere dove posso migliorare...si certo alla fine si sarebbero puture fare due classifiche ma alla fine non me ne importa più di tanto...la cosa positiva e che siamo riusciti a gareggiare ed almeno io mi sono divertito come un matto...

ti faccio solo un piccolo appunto...quello che sta a pagina 46 di vroom non ha vinto la gara ma è arrivato secondo...ma questo poco importa il concetto non cambia...
diamondfire
diamondfire
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1324
Età : 40
Di dove sei??? : Perugia
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

UNA PICCOLA CURIOSITA' SAPETE SPIEGARMI? Empty Re: UNA PICCOLA CURIOSITA' SAPETE SPIEGARMI?

Messaggio Da L'OMO NERO Dom Mag 18, 2008 12:56 pm

si hai ragione, in fondo e stata una bella giornata e anche noi rokkettari siamo riusciti a gareggiare
Il piccolo appunto che mi hai fatto e stato errato, ero presente alla manifestazione del podio, e a me risulta che ra sul 1 gradino
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
Età : 50
Di dove sei??? : Viterbo
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

UNA PICCOLA CURIOSITA' SAPETE SPIEGARMI? Empty Re: UNA PICCOLA CURIOSITA' SAPETE SPIEGARMI?

Messaggio Da diamondfire Dom Mag 18, 2008 1:12 pm

ho fatto una foto alla classifica...

UNA PICCOLA CURIOSITA' SAPETE SPIEGARMI? Dsc00022ju1
diamondfire
diamondfire
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1324
Età : 40
Di dove sei??? : Perugia
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

UNA PICCOLA CURIOSITA' SAPETE SPIEGARMI? Empty Re: UNA PICCOLA CURIOSITA' SAPETE SPIEGARMI?

Messaggio Da L'OMO NERO Dom Mag 18, 2008 1:17 pm

ok all'ora sul podio non saprei dirti perche era sul primo gradino e hanno detto metti un piede anche sul secondo tanto sono tutti e due tuoi
sai spiegarmelo?
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
Età : 50
Di dove sei??? : Viterbo
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

UNA PICCOLA CURIOSITA' SAPETE SPIEGARMI? Empty Re: UNA PICCOLA CURIOSITA' SAPETE SPIEGARMI?

Messaggio Da diamondfire Dom Mag 18, 2008 1:25 pm

c'ero anche io a vedere le premiazioni del podio ma non mi ricordo de sto fatto.Cumunque quella è la classifica ufficiale...credo che faccia testo quella.
diamondfire
diamondfire
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1324
Età : 40
Di dove sei??? : Perugia
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

UNA PICCOLA CURIOSITA' SAPETE SPIEGARMI? Empty Re: UNA PICCOLA CURIOSITA' SAPETE SPIEGARMI?

Messaggio Da KARTFREE Dom Mag 18, 2008 1:29 pm

...allora, è stato premiato per la seconda posizione, siccome mancava il primo visto l'ora Cervoni ritirava il trofeo per il primo...
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Età : 47
Di dove sei??? : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://kartfree.it

Torna in alto Andare in basso

UNA PICCOLA CURIOSITA' SAPETE SPIEGARMI? Empty Re: UNA PICCOLA CURIOSITA' SAPETE SPIEGARMI?

Messaggio Da Ospite Dom Mag 18, 2008 1:31 pm

Twisted Evil Omo nero grazie per i complimenti,anche per la 125 mtl a marce c'è stato lo stesso probelma di gente che fino a poco tempo fà correva in classi maggiori.LORO giravano anche 2 secondi più veloci a giro dei più bravi veri piloti mtl di domenica scorsa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNA PICCOLA CURIOSITA' SAPETE SPIEGARMI? Empty Re: UNA PICCOLA CURIOSITA' SAPETE SPIEGARMI?

Messaggio Da diamondfire Dom Mag 18, 2008 1:40 pm

risolto il dilemma.... molto felice
diamondfire
diamondfire
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1324
Età : 40
Di dove sei??? : Perugia
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

UNA PICCOLA CURIOSITA' SAPETE SPIEGARMI? Empty Re: UNA PICCOLA CURIOSITA' SAPETE SPIEGARMI?

Messaggio Da L'OMO NERO Dom Mag 18, 2008 3:30 pm

Dai su accontentati del terzo posto, dai se non c'erano loro sicuramente saresti arrivato primo, comunque si lorenzo, abbiamo risolto il dilemma
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
Età : 50
Di dove sei??? : Viterbo
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

UNA PICCOLA CURIOSITA' SAPETE SPIEGARMI? Empty Re: UNA PICCOLA CURIOSITA' SAPETE SPIEGARMI?

Messaggio Da Junkie Dom Mag 18, 2008 9:19 pm

una curiosità ma come funzione la categoria tag nella mtl? si puo correre con tutti i motori tag, categoria unica, gomme uguali, classifica unica.............o classifica separata per tipo di motore?

ps infondo anche il mio è un tag..............rimonto il motorino d avviamento e partecipo anch io!!!!molto felice
Junkie
Junkie
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 280
Età : 42
Di dove sei??? : Gavardo.................x ora
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

UNA PICCOLA CURIOSITA' SAPETE SPIEGARMI? Empty Re: UNA PICCOLA CURIOSITA' SAPETE SPIEGARMI?

Messaggio Da diamondfire Dom Mag 18, 2008 9:26 pm

In teoria si potrebbe correre con un motore basta che sia tag le gomme sono uniche per tutti e sono le cont LH01 ed anche la classifica è unica e non separata per tipo di motore.

Con il tuo il motore non credo che si possa parteciparte in quanto è un motore 4 tempi e nell'annuario fik si parla solo di motori 2 tempi
diamondfire
diamondfire
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1324
Età : 40
Di dove sei??? : Perugia
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

UNA PICCOLA CURIOSITA' SAPETE SPIEGARMI? Empty Re: UNA PICCOLA CURIOSITA' SAPETE SPIEGARMI?

Messaggio Da Junkie Dom Mag 18, 2008 9:29 pm

non avrei corso comunque.....................mi avrebbero piazzato un adesivo di fianco "ti piace vincere facile!!!!!"molto felice

comunque a me personalmente l'idea della mtl dove si puo gareggiare con vari tipi di motore, che spesso partecipano a trofei diversi, di base piace........soprattutto per l idea di un confronto tecnico tra marchi che hanno impostato diversamente lo sviluppo di un tag non professionale.
certo teoricamente allora potrebbero partecipare con i sonik o gli italsistem che non essendo limitati sono teoricamente piu prestazionali.......xo resta interessante l idea.

in prospettiva non sarebbe male che anche in italia, come ad esempio in germania, aprissero le tag mtl anche ai 4t classici, infondo anche in italia è appena iniziato il primo trofeo italiano costruttori 4t, sarebbe secondo me un altro sviluppo interessante. chi le ha viste all estero ne parla molto bene di queste gare "miste"


Ultima modifica di Junkie il Dom Mag 18, 2008 9:49 pm - modificato 1 volta.
Junkie
Junkie
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 280
Età : 42
Di dove sei??? : Gavardo.................x ora
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

UNA PICCOLA CURIOSITA' SAPETE SPIEGARMI? Empty Re: UNA PICCOLA CURIOSITA' SAPETE SPIEGARMI?

Messaggio Da KARTFREE Dom Mag 18, 2008 9:43 pm

vi spiego, quella era una gara UISP, e per far correre tutti, e non far rimanere gente a casa, come successo alla prima, gistamanete si sono presi la briga di unire tutte le tag....ma era solo per far correre tutti. E comunque Cervoni aveva un Rok.....
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Età : 47
Di dove sei??? : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://kartfree.it

Torna in alto Andare in basso

UNA PICCOLA CURIOSITA' SAPETE SPIEGARMI? Empty Re: UNA PICCOLA CURIOSITA' SAPETE SPIEGARMI?

Messaggio Da Junkie Dom Mag 18, 2008 10:19 pm

comunque i piloti "titolati" potrebbero farne a meno di avvicinarsi alle mtl a mio parere!!!

ps in germania nelle mtl spesso si vedono nella stessa categoria wankel, 125 a marce e hirth e in un altra i tag 125 2t e 250 4t!!!
Junkie
Junkie
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 280
Età : 42
Di dove sei??? : Gavardo.................x ora
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

UNA PICCOLA CURIOSITA' SAPETE SPIEGARMI? Empty Re: UNA PICCOLA CURIOSITA' SAPETE SPIEGARMI?

Messaggio Da KARTFREE Dom Mag 18, 2008 10:21 pm

si si, dovrebbero stare a 100mt di distanza, è quello che stiamo cercando di fare...ma non è semplice
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Età : 47
Di dove sei??? : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://kartfree.it

Torna in alto Andare in basso

UNA PICCOLA CURIOSITA' SAPETE SPIEGARMI? Empty Re: UNA PICCOLA CURIOSITA' SAPETE SPIEGARMI?

Messaggio Da Junkie Dom Mag 18, 2008 10:32 pm

fa pensare anche il fatto che i tag girassero a mezzo secondo dai 125 a marce!!!!
Junkie
Junkie
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 280
Età : 42
Di dove sei??? : Gavardo.................x ora
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

UNA PICCOLA CURIOSITA' SAPETE SPIEGARMI? Empty Re: UNA PICCOLA CURIOSITA' SAPETE SPIEGARMI?

Messaggio Da angelo Lun Mag 19, 2008 2:32 pm

Quella di Artena è una pista stretta e tortuosa dove conta tanto l'inserimento e lo spunto in accelerazione, ma mancano completamente quegli allunghi che con cambio e staccate fanno la differenza. I sorpassi sono molto difficili, ma alcuni punti del tracciato sono molto belli ciao.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

UNA PICCOLA CURIOSITA' SAPETE SPIEGARMI? Empty Re: UNA PICCOLA CURIOSITA' SAPETE SPIEGARMI?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.