Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PER LA GARA DI DOMENICA ......................

2 partecipanti

Andare in basso

PER LA GARA DI DOMENICA ...................... Empty PER LA GARA DI DOMENICA ......................

Messaggio Da angelo Lun Mag 05, 2008 6:41 pm

Ciao ragazzi, mi permetto di dare un consiglio a tutti coloro che partecipano alla gara di domenica ad Artena:

1) arrivare il piu' presto possibile ( 7.00 / 7.30 )
2) portare piu' tende possibili, se è una giornata di sole, li è da morire
3) chi ha la possibilita', metta il radiatore grande
4) i freni sono molto sollecitati, due pastiglie di scorta possono servire
5) Artena è una pista dove si è sempre al massimo della concentrazione l'allenamento pre-gara è fondamentale, chi puo' vada a provare.
6) All'arrivo in pista fare subito l'iscrizione e dare 4 euro per la tessera U.I.S.P., per chi non lo ha gia' fatto mandatemi tutti i vostri dati nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza scadanza del certificato medico e numero cellulare.
7) Cerchiamo di stere tutti insieme
Cool Acqua a fiumi e fresca possibilmente, per il pranzo ogniuno fa' come vuole

Ricordo a tutti che in caso di pioggia nessuno è obbligato a partecipare chi ha il materiale o vuole lavarsi un po' è libero di farlo. Grazie a tutti.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

PER LA GARA DI DOMENICA ...................... Empty Re: PER LA GARA DI DOMENICA ......................

Messaggio Da diamondfire Lun Mag 05, 2008 7:01 pm

credo che domenicaa più che la pioggia sara il caldo a farci penare!!!
già domenica scorsa si moriva!!!!

Poi con il caldo anche i freni ne risentono parecchio gia sono sollecitati per la pista....
diamondfire
diamondfire
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1324
Età : 40
Di dove sei??? : Perugia
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

PER LA GARA DI DOMENICA ...................... Empty Re: PER LA GARA DI DOMENICA ......................

Messaggio Da Ospite Mar Mag 06, 2008 1:00 pm

Twisted Evil Mi sembra un programma perfetto quello di Angelo ,io sarò ad Artena da sabato Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PER LA GARA DI DOMENICA ...................... Empty Re: PER LA GARA DI DOMENICA ......................

Messaggio Da angelo Mar Mag 06, 2008 2:38 pm

In effetti se fara' caldo come sabato scorso sara' veramente pesante, io mi organizzo con ghiaccio acqua e tutto il resto e visto il tracollo in finale nella prima gara, spero di resistere fino in fondo ciao.

Visto come è andata per Isaia, sara' il caso che provo anch'io a liberare un pochino il retrotreno.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

PER LA GARA DI DOMENICA ...................... Empty Re: PER LA GARA DI DOMENICA ......................

Messaggio Da Ospite Mer Mag 07, 2008 8:11 pm

Twisted Evil in effetti con il caldo bisogna avere una buona preparazione fisica ,oggi ho provato ad Artena con il caldo .....bhè credetemi la stanchezza si fa sentire dopo 5 giri tirati Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PER LA GARA DI DOMENICA ...................... Empty Re: PER LA GARA DI DOMENICA ......................

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.