Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Colori sito.

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Colori sito. Empty Colori sito.

Messaggio Da Ospite Mar Feb 26, 2008 5:01 pm

Twisted Evil Ragazzi vorrei conoscere la vostra opinione in merito ai colori delle pag.del sito,da questo momento è aperta l'audizione a tutti per suggerire nuovi colori del sito oppure promuovere quelli attuali. Twisted Evil

per me sfondo bianco con inserti blu / verde e rosso.......e voi cosa ne pensate?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Colori sito. Empty Re: Colori sito.

Messaggio Da angelo Mer Feb 27, 2008 1:31 pm

Per me va bene anche quello attuale forse si potrebbe migliorare il carattere il colore delle scritte ed altro, comunque potremmo mettere in cantiere una versione 3.0 del sito, sempre dopo le gare ovviamente tipo da settembre che ne dite ?
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Colori sito. Empty Re: Colori sito.

Messaggio Da kratos Mer Feb 27, 2008 7:51 pm

Ho preso due esempi sui siti che utilizzo per prendere spunti quando costruisco i miei siti web ... magari può essere utile.

Questo link ha uno sfondo nero e colori interessanti ... si possono cambiare il logo della macchina con un kart
http://www.templatehelp.com/aff/preview.php?aff=Opzione&skin=28&locale=it&currency=1&pr=yes&src=yes&nt=yes&help=yes&sample=yes&faq=yes&nmg=yes&auth=yes&down=yes&chm=&hide_flash=0&search=&PHPSESSID=d2615912c7dae8c940fcd620b3ee5d56&referer=http%3A%2F%2Fweb.opzione.com%2Fdesign%2Ftemi_e-commerce_zen-cart.php&i=14193

Lo stesso vale per quest' altro link che invece si basa su uno sfondo bianco e poi rosso e grigio scuro
http://www.templatehelp.com/aff/preview.php?aff=Opzione&skin=28&locale=it&currency=1&pr=yes&src=yes&nt=yes&help=yes&sample=yes&faq=yes&nmg=yes&auth=yes&down=yes&chm=&hide_flash=0&search=&PHPSESSID=d2615912c7dae8c940fcd620b3ee5d56&referer=http%3A%2F%2Fweb.opzione.com%2Fdesign%2Ftemi_e-commerce_zen-cart.php&i=10225

Questo è un' altro ...
http://www.templatehelp.com/aff/preview.php?aff=Opzione&skin=28&locale=it&currency=1&pr=yes&src=yes&nt=yes&help=yes&sample=yes&faq=yes&nmg=yes&auth=yes&down=yes&chm=&hide_flash=0&search=&PHPSESSID=d2615912c7dae8c940fcd620b3ee5d56&referer=http%3A%2F%2Fweb.opzione.com%2Fdesign%2Ftemi_e-commerce_zen-cart.php&i=10093

Ce ne sono un' infinità.
kratos
kratos
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 114
Età : 51
Di dove sei??? : Roma
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

Colori sito. Empty Re: Colori sito.

Messaggio Da kratos Mer Feb 27, 2008 7:58 pm

Volevo aggiungere che i colori del forum non sono niente male in effetti ...
kratos
kratos
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 114
Età : 51
Di dove sei??? : Roma
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

Colori sito. Empty Re: Colori sito.

Messaggio Da angelo Mer Feb 27, 2008 8:04 pm

Grazie Kratos, un aiuto in piu fa sempre piacere
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Colori sito. Empty Re: Colori sito.

Messaggio Da Ospite Mer Feb 27, 2008 8:27 pm

Se posso dire la mia, la cosa forse che sarebbe da cambiare sono i caratteri, troppo decorati, mettono in secondo piano il kart, sono caratteri che non hanno molto di questo sport-hobby, ma non sono io il webmaster per cui mi va bene tutto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Colori sito. Empty Re: Colori sito.

Messaggio Da KARTFREE Mer Feb 27, 2008 10:16 pm

Vediamo, i caratteri della scrita intendi, e quella dei titoli????
Kratos mi dai una mno te casomai??, vediamo, mandami qualche suggerimento....e ci lavoriamo insieme er qualcosa di nuovo.
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Età : 47
Di dove sei??? : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://kartfree.it

Torna in alto Andare in basso

Colori sito. Empty Re: Colori sito.

Messaggio Da Ospite Mer Feb 27, 2008 10:30 pm

Vedi kartfree, io non sono una cima, anche se di tanto in tanto creo qualche sito, però l'azienda per la quale lavoro, mi ha fatto fare un corso, a sue spese s'intende, su come dovrebbe essere concepito un sito. E' chiaro che non si potrà fare tutto ciò che dicono, anche se è giusto, ma la cosa più importante è mettere in evidenza ciò che si vuole promuovere e non tanto l'estetica del sito. Capisco che con due righe non posso elencaerti tutte le cose, ma credimi, le scritte vanno fatte il più semplice possibile, per due motivi principali, uno perchè caricare una pagina ci mette di meno e secondo il visitatore non si distrae con la grafica. Bada bene, ciò che sto scrivendo non vuole essere una bacchettata a chicchessia, ma dal momento che miei colleghi fanno siti di aziende moooolto importanti, credo che un cosiglio possa darlo. Voglio far notare che non sono e non voglio essere un maestrino ma ragiono come se il sito fosse mio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Colori sito. Empty Re: Colori sito.

Messaggio Da tartaroby Mer Feb 27, 2008 11:00 pm

bè io forse ragiono da donna......ma adoro tutti quei colori, e quelle scritte un pò così stravaganti.........
tartaroby
tartaroby
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 634
Età : 52
Di dove sei??? : Lazio
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Colori sito. Empty Re: Colori sito.

Messaggio Da KARTFREE Mer Feb 27, 2008 11:09 pm

Hai ragione Mario, ma sono autodidatta, il sito è nato come sito casareccio, non so se hai visto la prima versione, se non l'hai vista, molti possono dirti che in 2 mesi sono stati fatti passi da gigante, accett qualsiasi critica, suggermento e aiuto, si si aiuto, ne ho e ne abbiamo bisogno....per il carattere di certe cose vorrei che rimangano le stesse, perchè quel carattere è una parte del nostro logo....
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Età : 47
Di dove sei??? : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://kartfree.it

Torna in alto Andare in basso

Colori sito. Empty Re: Colori sito.

Messaggio Da Ospite Gio Feb 28, 2008 12:42 am

Vedi io non avevo detto niente e niente avrei detto se qualche altro non avesse tirato fuori il discorso, per me ripeto tutto va bene anche perchè mi interessa il kart, solo mi sono sentito in dovere di esprimere il mio modesto parere, nient'altro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Colori sito. Empty Re: Colori sito.

Messaggio Da angelo Gio Feb 28, 2008 10:47 am

Ma in effetti Mario credo che tu faccia benissimo a dire la tua, anzi ogni volta che uno ha un' idea sarebbe meglio esporla e discuterne insieme. Rinnovo la mia richiesta di una versione 3.0 del sito ma chiaramente sempre dopo l'estate, per il momento ci sono molte altre cose che ne dite ? vorrei sentire i vostri pareri in merito ciao.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Colori sito. Empty Re: Colori sito.

Messaggio Da kratos Gio Feb 28, 2008 12:56 pm

io penso che forse bisognerebbe programmare l' uscita della versione 3.0 per settembre come dice Angelo. Nel frattempo impegnare questo tempo per rivedere i colori ma prima ancora la struttura.
Non voglio essere presuntuoso .... tra l' altro sono l' ultimo arrivato quindi .... vorrei evitare che ci si arrabbi per questa cosa francamente.

Perchè non programmiamo una riunione per discuterne tutti insieme ?

I colori vanno bene ma bisognerà riorganizzare un pò il menù e semmai distribuirlo non solo di lato ma anche in testa. Il carattere che potrebbe andare bene magari meno arricchito potrebbe essere quello di "primo trofeo KF" in home page.

A esposizione.
kratos
kratos
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 114
Età : 51
Di dove sei??? : Roma
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

Colori sito. Empty Re: Colori sito.

Messaggio Da angelo Gio Feb 28, 2008 1:19 pm

La riunione mi piace facciamola, magari buttiamo la una data sabato ciao.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Colori sito. Empty Re: Colori sito.

Messaggio Da diamondfire Gio Feb 28, 2008 1:21 pm

Sui colori non dico niente anche perchè sono la persona meno adatta per dare consigli su questo argomento...
comunque posso dire che il sito pur fatto in casa è molto ben fatto e soprattutto viene aggiornato rapidamente (esempio le foto di rieti)
diamondfire
diamondfire
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1324
Età : 40
Di dove sei??? : Perugia
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

Colori sito. Empty Re: Colori sito.

Messaggio Da kratos Gio Feb 28, 2008 1:46 pm

.... ma guardate le mie ripeto sono solo proposte non pretendo certo che mi diate per forza ascolto ... ci mancherebbe.
Io sabato non ci sarò per via di altri impegni ... ma se l' ha organizzate vengo volentieri.

Ciao
kratos
kratos
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 114
Età : 51
Di dove sei??? : Roma
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

Colori sito. Empty Re: Colori sito.

Messaggio Da angelo Gio Feb 28, 2008 4:15 pm

Non ti preoccupare kratos, tutti noi buttiamo li delle proposte, l'importante è poi parlarne insieme e vedere quelle che ci sembrano migliori. Piu' idee ci sono, piu' scelta c'è, piu' belle saranno le prossime versioni, continua cosi ciao.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Colori sito. Empty Re: Colori sito.

Messaggio Da kratos Gio Feb 28, 2008 5:35 pm

... ok allora sono in standby, se volete possiamo fare questa riuninone e magari impostare un mini progettino con le scadenze per portare avanti il lavoro.

Grazie.
kratos
kratos
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 114
Età : 51
Di dove sei??? : Roma
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

Colori sito. Empty Re: Colori sito.

Messaggio Da angelo Gio Feb 28, 2008 5:50 pm

Per me va bene.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Colori sito. Empty Re: Colori sito.

Messaggio Da kratos Gio Feb 28, 2008 5:55 pm

Potremo approfittare, se non è troppo in la, dell' appuntamento del 9 marzo .... magari ci siamo un pò tutti.
La butto lì .....
kratos
kratos
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 114
Età : 51
Di dove sei??? : Roma
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

Colori sito. Empty Re: Colori sito.

Messaggio Da Ospite Ven Feb 29, 2008 12:36 am

Allora, intanto nessuno si arrabbia, di questo ne sono convinto, poi anche io non vorrei peccare di presunzione, già ce ne sono tanti di sig. ROSSI che bastano, comunque io non parlo di colori ma di grafica o cararatteri o font insomma chiamateli come volete, però vorrei dire una cosa che pochi sanno, un sito viene visto in tutto il mondo e non tutti hanno i font dei nostri computer per cui viene consigliato di usare font universali che sono 5 0 6, certo non è il caso italiano ma lo dico solo per far capire l'importanza cha hanno e poi rimango sempre del parere che bisogna mettere in risalto il kart. Mi fermo quì sperando di essermi spiegato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Colori sito. Empty Re: Colori sito.

Messaggio Da KARTFREE Ven Feb 29, 2008 12:42 am

Si spiegato, ma tutte le scritte che sono sul forum non sono font, ma le ho salvate tutte in formato jpg, quindi visibili a tutti, avevo trovato questo problema con dei caratteri che avevo scelto, ma parecchie persone non avevano nel pc òa font che avevo usat e quindi c'erano dei problemi....vediamo come possiamo migliorare il tutto, ma a gare finite o nei ritagli di tempo....(che non ci sono)
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Età : 47
Di dove sei??? : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://kartfree.it

Torna in alto Andare in basso

Colori sito. Empty Re: Colori sito.

Messaggio Da Ospite Ven Feb 29, 2008 12:42 am

Twisted Evil dai ragazzi ...avanti così con nuove proposte.......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Colori sito. Empty Re: Colori sito.

Messaggio Da Ospite Mer Mar 12, 2008 5:02 pm

Twisted Evil Quindi i colori rimangono questi? Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Colori sito. Empty Re: Colori sito.

Messaggio Da kratos Mer Mar 12, 2008 7:24 pm

Vanno più che bene direi eccetto come accennavo qualche modifica alle immagini e alla struttura ma niente di presuntuoso.
kratos
kratos
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 114
Età : 51
Di dove sei??? : Roma
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

Colori sito. Empty Re: Colori sito.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.