Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

regolamento rok per partecipare alle gare kartfree

2 partecipanti

Andare in basso

regolamento rok per partecipare alle gare kartfree Empty regolamento rok per partecipare alle gare kartfree

Messaggio Da danilo11 Mer Set 22, 2010 10:42 am

ciao a tutti , io ho kart con motore rok , il motore è del 2007 e ha il tipo vecchio di frizione , per partecipare alle gare del campionato kartfree devo mettere il nuovo tipo di frizione ? e per le gomme devo usare quelle che si usano per il monomarca rok cioè le bridgestone o posso usare le vega rosse ? ciao grazie a tutti per le risposte , se tutto va bene l'anno prossimo voglio partecipare nel vostro campionato nella categoria tag !
danilo11
danilo11
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 42
Età : 39
Di dove sei??? : sulmona
Data d'iscrizione : 21.12.08

Torna in alto Andare in basso

regolamento rok per partecipare alle gare kartfree Empty Re: regolamento rok per partecipare alle gare kartfree

Messaggio Da KARTFREE Mer Set 22, 2010 11:22 am

Ciao Danilo, per le gomme e tutto il resto, seguiamo il regolamento della CSAI, e dei vari organizzatori delle piste, quindi ti consiglio di vedere e provvedere, e basarti su il regolamento rok, per il moemento, da qui a 6-7 mesi puo' cambiare di tutto, come già successo altre volte.
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Età : 47
Di dove sei??? : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://kartfree.it

Torna in alto Andare in basso

regolamento rok per partecipare alle gare kartfree Empty Re: regolamento rok per partecipare alle gare kartfree

Messaggio Da danilo11 Mer Set 22, 2010 11:41 am

ah ok allora devo cambiarla
danilo11
danilo11
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 42
Età : 39
Di dove sei??? : sulmona
Data d'iscrizione : 21.12.08

Torna in alto Andare in basso

regolamento rok per partecipare alle gare kartfree Empty Re: regolamento rok per partecipare alle gare kartfree

Messaggio Da KARTFREE Mer Set 22, 2010 12:28 pm

Io ti consiglio di aspettare se non fai gare, magari per il prossimo anno, di nuovo ricambiano il regolamento
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Età : 47
Di dove sei??? : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://kartfree.it

Torna in alto Andare in basso

regolamento rok per partecipare alle gare kartfree Empty Re: regolamento rok per partecipare alle gare kartfree

Messaggio Da danilo11 Mer Set 22, 2010 12:44 pm

ok aspetto fino alla prossima stagione , però penso proprio che la frizione rimane quella che hanno introdotto quest'anno , non credo che ne fanno cambiare ancora un altra !
danilo11
danilo11
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 42
Età : 39
Di dove sei??? : sulmona
Data d'iscrizione : 21.12.08

Torna in alto Andare in basso

regolamento rok per partecipare alle gare kartfree Empty Re: regolamento rok per partecipare alle gare kartfree

Messaggio Da KARTFREE Mer Set 22, 2010 12:47 pm

fidati i regolamenti cambiano nell'arco di alcune ore, vedi storia telai, motori, e pneumatici per la PRO-DRIVER regolamento rok per partecipare alle gare kartfree 737507
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Età : 47
Di dove sei??? : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://kartfree.it

Torna in alto Andare in basso

regolamento rok per partecipare alle gare kartfree Empty Re: regolamento rok per partecipare alle gare kartfree

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.