Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bella provare gratis ad Arce !!!!

5 partecipanti

Andare in basso

Bella provare gratis ad Arce !!!! Empty Bella provare gratis ad Arce !!!!

Messaggio Da angelo Sab Feb 27, 2010 11:42 am

Pure stavolta ho rosicato per non essere potuto andare ad Arce ( la mia pista preferita ) a provare i nuovi mezzi di Danilo Rossi ed i nuovi motori X30 della Iame. Comunque chi ce andato venerdì e li ha provati mi ha confermato che sono una vera bomba !!

Insomma organizzazzione impeccabile, tende e rinfresco, Danilo Rossi che faceva lezione ed aiutava i meccanici, 5 o 6 mezzi nuovi con motori appena rodati e gomme nuove, che volete di più, uno spettacolo. A dimenticavo un sacco di gente !!!!

Ed oggi come è andata ?
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Bella provare gratis ad Arce !!!! Empty Re: Bella provare gratis ad Arce !!!!

Messaggio Da tartaroby Sab Feb 27, 2010 9:31 pm

pure oggi so che c'è stata tantissima gente, anch'io non ho potuto presenziare, ma mi ha detto Andrea che c'era il pienone. Confermo il pensiero di Angelo sull'ottima organizzazione, da quello che mi hanno raccontato è stato tutto perfetto, veramente complimenti a Danilo Rossi. Ora aspettiamo il ritorno dei testatori, per sapere maggior dettagli. Bella provare gratis ad Arce !!!! Icon_razz
tartaroby
tartaroby
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 634
Età : 52
Di dove sei??? : Lazio
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Bella provare gratis ad Arce !!!! Empty Re: Bella provare gratis ad Arce !!!!

Messaggio Da reactive Dom Feb 28, 2010 12:14 am

Ragazzi,

da paura...
io sono andato il venerdi a provare. Un motore veramente performante dove sali e vai e non ci sono rotture di balle. Ho provato l'x30 sui due telaio m92 e j90. Nonostante siamo stati il venerdi a provare con l a pioggia il telaio ed il motore si sono dimostrati veramente affidabili e soprattutto guidabile. Anche in condizione di scarsa aderenza e con il rapporto troppo lungo ci siamo divertiti...e' nonostante altre persone non pratiche' hannno guidato il motore Danilo Rossi non ha cambiato nemmeon una candela...il motore era sempre perfetto e mai imbrattato.

Veramente figo
reactive
reactive
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1087
Età : 46
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

Bella provare gratis ad Arce !!!! Empty Re: Bella provare gratis ad Arce !!!!

Messaggio Da KARTFREE Dom Feb 28, 2010 2:02 pm

confermo quanto scritto da reactive, i motori oltre ad essere performanti, non si sono mai fermati, il test è stato davvero duro, infatti il susseguirsi delle accensioni non ha per niente intaccato l'avviamento, il quale ha risposto sempre al 100%.
Non ci sono stati neanche problemi di carburazione. La cosa che piu' mi ha colpito il regime con cui sono stati usati, praticamente erano sempre in moto, vista la tanta gente che è accorsa, dei motori veramente tosti, ma allo stesso tempo veloci e performanti, a mio modesto parere sono al di sopra degli altri TAG.
Un'altra cosa che mi ha sorpreso è la questione pneumatici, infatti montate la mattina i pneumatici DUNLOP, hanno resistito per tutto il giorno, consumandosi pochissimo, direi per neinte, ad occhio e croce siamo sull'ordine dei 200-250 giri, e sono nuove, una cosa mai vista...sono sicuro che si stà aprendo un vero scenario interessante e affidabile per il kart.
In fine vorrei ringraziare Danilo Rossi, persona veramente squisita, serissima, e alla mano, tecnicamente neanche voglio parlarne, ma come persona vorrei sottolineare la sua disponibilità ed umiltà nell'insegnare le basi del karting, cosa che poche persone sann ofare come lui.
Inoltre collaborare con lui è stato il top, e sinceramente mi sento onorato di aver potuto organizzare e gestire questa 2 giorni di test, fianco a fianco al 5 volte campione dle mondo di kart, ragazzi una libidine.
Un grazie và anche allo staff, i mitici meccanici, e tutta la logistica veramente impeccabile, la quale ha reso la giornata indimenticabile.
Un'altor grazie và al circuito di Arce, il Sig. Fini, persona veramente a modo e disponibile, il quale si è dimostrato veramente interessata al proggetto dandoci la sua massima fiducia.
Ragazzi che dire.....chi non c'è stato si è perso una gran cosa, chi c'èra sa cosa si sono persi chi non c'era...chi non c'èra, non puo' neanche imamginare, e sinceramente prendere delle nozioni, e chiedere informazioni, a colui che il kart lo ha conquistato,.......è come avere un qualcosa in piu'.....Grazie Danilo
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Età : 47
Di dove sei??? : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://kartfree.it

Torna in alto Andare in basso

Bella provare gratis ad Arce !!!! Empty Re: Bella provare gratis ad Arce !!!!

Messaggio Da VALEX Dom Feb 28, 2010 8:57 pm

Giornata spettacolare, organizzazione impeccabile dall'impegno di Andrea e Antonio Pepe, per non dire di Danilo Rossi un vero signore!
Mezzi belli divertenti il freno al volante una vera scoperta, molto modulabile solo un po' di fading, gomme un troppo dure mi facevano rimpiangere le vega tl....Bella provare gratis ad Arce !!!! Icon_lol
Era la prima volta ad Arce il tracciato e' molto divertente e le curve prime delle esse non perdonano!
Cmq la guida del monomarcia mi ha' ricordato che non si sgarra! se sbagli ti fermi e non ci sono le marcie a tirarti fuori!!
Saluti e grazie dell'evento!!!!

Dimenticavo, Angelozzo con o senza kart la prox volta ci devi essere! a costo di farti girarecon il mio cancello!!! un saluto affettuoso
VALEX
VALEX
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 431
Età : 49
Di dove sei??? : Roma
Data d'iscrizione : 16.05.08

Torna in alto Andare in basso

Bella provare gratis ad Arce !!!! Empty Re: Bella provare gratis ad Arce !!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.