RIETI RIETI RIETI 11 luglio per nottambuli.

Andare in basso

RIETI RIETI RIETI 11 luglio per nottambuli. Empty RIETI RIETI RIETI 11 luglio per nottambuli.

Messaggio Da Ospite il Sab Lug 04, 2009 11:02 am

Fate finta di nulla? molto felice nascondete le strategie molto felice Ragazzi manca veramente poco alla notturna di Rieti giro di boa del trofeo KARTFREE 2009,le classifiche si accorciano e gli errori non sono più ammessi.
Chi prova prima della gara?

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

RIETI RIETI RIETI 11 luglio per nottambuli. Empty Re: RIETI RIETI RIETI 11 luglio per nottambuli.

Messaggio Da angelo il Lun Lug 06, 2009 9:44 am

A me piacerebbe girare già al sabato mattina ma il gestore tra prove e gara chiede 100 euro, ma stiamo scherzando ???
Pazzia pura !!!
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Di dove sei??? : roma

RIETI RIETI RIETI 11 luglio per nottambuli. Empty Re: RIETI RIETI RIETI 11 luglio per nottambuli.

Messaggio Da Mario Five il Lun Lug 06, 2009 10:56 am

Cosa?
Ma che stiamo fuori di testa?
Mario Five
Mario Five
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 357
Di dove sei??? : Avezzano (AQ)

Messaggio Da Mario Five il Lun Lug 06, 2009 10:57 am

No aspetta....
Se metti che la gara costa 60,00 lui vuole 40,00 per la mattina che poi alla fine saranno si o no 2 ingressi....
Pazzia allo stato puro....
Mario Five
Mario Five
Membro onorario
Membro onorario

Messaggio Da reactive il Lun Lug 06, 2009 11:18 am

infatti rega' non becchera' una lira perche andiamo tutti il sabato alle 14.00......oppure arrivamo li la mattina e giriamo il pomeriggio

come la vedete??
reactive
reactive
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1087

Messaggio Da angelo il Lun Lug 06, 2009 1:12 pm

Per quello che mi riguarda, io con il furgone vado su la mattina prendo il posto e sistemo il kart, dopodichè mi metto a braccia conserte di fronte il camper dove si paga fino alle 13.59 poi faccio l'iscrizione e scondo me dovremmo fare tutti così !!!!!.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Messaggio Da alessandro il Lun Lug 06, 2009 1:30 pm

Esatto!

alessandro
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 424

Messaggio Da serpico il Lun Lug 06, 2009 2:51 pm

Idem .......da me vede solo i 60 euro.

serpico
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 536
Di dove sei??? : xxx

Messaggio Da reactive il Lun Lug 06, 2009 3:04 pm

si si ma cosi faremo tutti rega'....
io mi rifiuto di regalare la mattinata 40 euro...assurdo
reactive
reactive
Membro speciale
Membro speciale

Messaggio Da Mario Five il Lun Lug 06, 2009 6:10 pm

ragazzi io arrivo verso le 10...
prendo posto piazzo il gazebo...
Acquisto le gomme, preparo il kart con tutta calma...
Faccio l'iscrizioni e alle 14 scendo in pista ...
Mi faccio il solo turno di libere non ufficiali e cerco di effettuare delle regolazioni.
E poi via con la gara.

Non è per le 40,00... ma sinceramente trovo che non è giusto approfittare di queste situazioni.
La mezza giornata costa 20,00 perchè deve far pagare 40,00
Boh.... Forse a 20,00 a quanto pare saremmo scesi tutti in pista...
Mario Five
Mario Five
Membro onorario
Membro onorario

Messaggio Da KARTFREE il Lun Lug 06, 2009 7:44 pm

Si giustissimo Mario, anche io avro' il tuo stesso programma, come tutti gli altri penso, dire 12:30 13:00 possiamo pranzare tutti sotto la tenda KARTFREE.
Non è questione di 40 euro, ma essere presi in giro e per i collo da queste persone non ci stiamo proprio, il kart è un divertimento e tale deve rimanere.....quindi almeno questa volta abbiamo tempo di fare le cose con calma.
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Di dove sei??? : MONTEROTONDO

http://kartfree.it

Messaggio Da Ospite il Mar Lug 07, 2009 9:10 am

Ma perchè parlate di 60 euro d'iscrizione??L'annuario 2009 sarà il mio compagno durante l'iscrizione di sabato ,infatti non pagherò più di 40 euro o per lo meno farò leggere al personale csai presente in pista la normativa riguardo la tassa d'iscrizione ad una gara MTL ...... 40 euro e non più.

BASTA SPECULAZIONI!

Ospite
Ospite

Messaggio Da angelo il Mar Lug 07, 2009 9:52 am

La vedo dura Marco hihihihihihi !!!!!
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Messaggio Da reactive il Mar Lug 07, 2009 11:51 am

non e' il costo dell'iscrizione a me quello che mi fa piu' rodere il culo e' che c'e' scritto che NESSUNA COMPETENZA E' DOVUTA ALLA FIK.

questo mi fa incazzare
Se fosse stato una 10% alla fik potevo capire...ma tutti i soldi delle mtl vanno ai gestori
reactive
reactive
Membro speciale
Membro speciale

Messaggio Da VALEX il Mar Lug 07, 2009 12:00 pm

Diabolicus ha scritto:Ma perchè parlate di 60 euro d'iscrizione??L'annuario 2009 sarà il mio compagno durante l'iscrizione di sabato ,infatti non pagherò più di 40 euro o per lo meno farò leggere al personale csai presente in pista la normativa riguardo la tassa d'iscrizione ad una gara MTL ...... 40 euro e non più.
BASTA SPECULAZIONI!
Sabato non corro (mi faccio un corsetto a Vallelunga molto felice) , forse vi vengo a salutare in serata.
Premesso questo sono d'accordo con Marco al 100%, ma sarebbe auspicabile che almeno tutto il gruppo "kartfree" si impunti altrimenti non ti si filano..... l'unione fa' la forza con questi zozzoni!
In bocca a lupo e tifo per voi!!!!

Ultima modifica di VALEX il Mar Lug 07, 2009 12:31 pm, modificato 1 volta
VALEX
VALEX
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 431
Di dove sei??? : Roma

Messaggio Da Mario Five il Mar Lug 07, 2009 12:25 pm

Sarà una battaglia persa...
E' dall'inizio delle gare di quest'anno che si discute sempre su queste cose.
Quando ho fatto l'ultima gara a Rieti ho chiesto il perchè di un importo diverso da quello indicato sull'annuario e mi hanno risposto che o pagavo 60,00 altrimenti non avrei gareggiato.

Ormai mi sono rassegnato.

Però propongo una cosa...
Considerando che questa volta ci sarà tempo e modo per organizzarci, stavo pensando:
Possiamo vederci sotto il gazebo di Kartfree, raccogliere i rispettivi documenti e soldi di ogni pilota, e delegare Roberta che provvederà a fare l'iscrizione per tutti. Magari a nome di Kartfree si potrà chiedere uno sconto per il numeroso gruppo che si iscriverà.
We raga... Anche se spuntiamo 10,00 di sconto a testa, permetti che con quei soldi ognuno si paga la benzina per il kart????

Attenzione, dicevo Roberta perchè fa parte dello staff e perchè già la conoscono, ma se serve posso farlo insieme a qualcun'altro.
Che ne dite?
Mario Five
Mario Five
Membro onorario
Membro onorario

Messaggio Da Mario Five il Mar Lug 07, 2009 12:28 pm

Per il presidente...
E' il caso che si inserisca un nuovo Topic per prenotare i numeri???

Prevedo, essendo la notturna, molta gente e almeno tra di noi possiamo organizzarci con i numeri.
Mario Five
Mario Five
Membro onorario
Membro onorario

Messaggio Da KARTFREE il Mar Lug 07, 2009 3:33 pm

Ok per il topic dei numeri, ma c'è sempre qualche esterno a noi, che potrebbe rubarci il numero molto felice .
Per quanto riguarda l'iscrizione, penso sia impossibile uno sconto, vedo possibile che tutti andiamo li e gli diciamo che non si puo' pagare piu' di 40 euro, visto che c'è scritto.....questo si... e visto che c'è tempo lo si puo' fare.....poi se non ci ascoltano possiamo chiedere per iscritto il perchè di €20 per ogni gara....
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Di dove sei??? : MONTEROTONDO

http://kartfree.it

Messaggio Da Ospite il Mar Lug 07, 2009 7:28 pm

PORTATEVI l'annuario così gli fate vedere che una gara MTL non può costare più di 40,00 euro

Ospite
Ospite

Messaggio Da Mario Five il Mer Lug 08, 2009 11:23 am

ok .... Annuario alla mano...
Mario Five
Mario Five
Membro onorario
Membro onorario

Messaggio Da angelo il Mer Lug 08, 2009 2:02 pm

OK ricevuto !!!!
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Messaggio Da ARKO il Ven Lug 10, 2009 11:45 pm

RAGAZZI........................MENO 1 ...SIETE PRONTI ?? MI RACCOMANDO CASCO ALLACCIATO E LUCI .....ACCESE !!!!E VINCA IL MIGLIORE......CIAO A DOMANI...p.S. NON FAMOSE INCULA' PER L ISCRIZIONE FACCIAMO GRUPPO ANCHE SE ,SARA' DURA......

ARKO
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 124
Di dove sei??? : ROMA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: