Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carburazione VHSH 36

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Carburazione VHSH 36 - Pagina 2 Empty Re: Carburazione VHSH 36

Messaggio Da reactive Mer Mar 25, 2009 10:17 pm

secondo me quando so tutti sintetici vanno bene...pero' toccherebbe provarli tutti.

io in circa 2 annii di gare ho sempre usato shell m e non ho mai grippato tranne con il motore di diabolicus che non era abituato ad essere guidato cosi forte hihihihihi :-) pero' secondo me non era l'olio ma la sfiga. e' chiaro che se non tiri al limite la carburazione non sai mai se il motore sta sfruttando quei 10 euro in + di olio quindi penso che se non fai gare...e' inutile usare olii costosi secondo me.

comunque se il pistone ha un velo d'olio sopra nel centro (alti) e non risulta secco vai bene. la stessa cosa la devi vedere sullo scarico deve risultare marrone non troppo chiaro...perche' se cosi il motore significa che sta lavorando alto di temperatura ossia manca lubrificazione/benzina quindi magro. se inoltre trovi dei puntini sul pistone come se l'hanno preso a martellate tutto intorno occhio...sei magro di passaggio ossia la meta apertura gas...e' molto importnante distinguere tra passaggio e massimo perche' bisogna intervenire in maniera diversa. forse la cosa migliore e' postare un afoto del pistone dopo che sei entrato ai box di colpo...cosi hai una perfetta visione della carburazione...
reactive
reactive
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1087
Età : 46
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

Carburazione VHSH 36 - Pagina 2 Empty Re: Carburazione VHSH 36

Messaggio Da eroskart Gio Mar 26, 2009 10:30 am

Grazie ragazzi per il vostro aiuto!!!!
Pensavo di avere una carburazione magra agli alti e invece sembra essere giusta!!!
Probabilmete è un pò magro di passaggio perchè c'è qualche puntino al centro del pistone!!!
Ciao

eroskart
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 48
Età : 36
Di dove sei??? : Mestre-Ve
Data d'iscrizione : 22.01.09

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.