Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domenica, 'na giornata col botto!

Andare in basso

Domenica, 'na giornata col botto! Empty Domenica, 'na giornata col botto!

Messaggio Da raf! Mar Mar 03, 2009 10:19 pm

...fortunatamente non il mio:P
L'altro ieri sera ero a spasso con la macchina, quando mi ritrovo in coda ad una fila causata da un pandino che andava a lumaca.

Il tempo di controllare negli specchietti per vedere se sopraggiungeva lo splendido di turno a tamponarmi, e vedo una Citroen ZX familiare andare in testacoda per poi volare oltre al fosso, in un campo di olivi tre metri più basso della sede stradale.

Chiamo immediatamente i carabinieri e, vuoi perché nel frattanto altre macchine si erano accodate a me, vuoi perché la strada non ha posti dove fermarsi agevolmente e, soprattutto, perché ero al telefono a spiegare al carabiniere di turno ben benino il punto dell'incidente... non mi fermo a soccorrere.

Continuo la strada verso Viterbo, aspettando di incrociare una vettura dei CC... che però incontro solo 17 minuti dopo la telefonata e ancora dentro la città.

Dopocena decido di andare a controllare con un amico.. facciamo una perlustrazione veloce e non riusciamo a trovare il luogo dell'incidente.
Tant'è che inizio ad imparanoiarmi, temendo di aver visto un'auto in testacoda quando magari aveva solo che girato bruscamente in una stradina laterale...

Il tempo di convincermi che sono solo un matto che si era sognato tutto, un matto che per di più aveva persino allertato le forze dell'ordine... e troviamo i segni delle ruote a lato strada!

La Citroen c'era davvero, col tetto un pochino sfondato verso il parabrezza.. a pochissimo spazio da una coppia di olivi. Una caduta di tre metri di dislivello ma era sostanzialmente integra.

Fortunatamente dentro non abbiamo trovato nessuno, nonostante la pessima posizione e il buio devono esser riusciti ad individuarla.
Meno male, sarebbe stato pesante trovare qualcuno ancora dentro, dopo 3h dall'incidente.

All'interno non c'era sangue e nei giornali locali, sempre assidui nel raccontare ogni incidente, non ce n'è traccia. Si può azzardare che non dovrebbe essersi fatto male nessuno.

Morale della storia: quant'è bello fare i testacoda in pista, quant'è pericolsa la strada. Mi fa sempre più paura!molto felice
raf!
raf!
UFFICIO STAMPA

Numero di messaggi : 143
Età : 39
Di dove sei??? : Viterbo
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.