Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GP ROMA 2010

+4
angelo
Vinicio
raf!
serpico
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Volete il GP F1 a Roma nel 2010?

GP ROMA 2010 - Pagina 2 Vote_lcap91%GP ROMA 2010 - Pagina 2 Vote_rcap 91% 
[ 10 ]
GP ROMA 2010 - Pagina 2 Vote_lcap9%GP ROMA 2010 - Pagina 2 Vote_rcap 9% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 11
 
 

GP ROMA 2010 - Pagina 2 Empty Re: GP ROMA 2010

Messaggio Da Ospite Sab Feb 21, 2009 7:37 pm

ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GP ROMA 2010 - Pagina 2 Empty Re: GP ROMA 2010

Messaggio Da jeb Sab Feb 21, 2009 10:01 pm

angelo ha scritto:magari c'è un po' di sabbia ma almeno sono delle piste che ne dici ??


certo che sono piste io sono sostenitore delle piste si parlava di soldi....Singapore poi e una Pista fantastica No

jeb
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 46
Età : 44
Di dove sei??? : prov. novara
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

GP ROMA 2010 - Pagina 2 Empty Re: GP ROMA 2010

Messaggio Da serpico Lun Feb 23, 2009 11:22 am

jeb ha scritto:
angelo ha scritto:magari c'è un po' di sabbia ma almeno sono delle piste che ne dici ??


certo che sono piste io sono sostenitore delle piste si parlava di soldi....Singapore poi e una Pista fantastica No

E' vero, là girano i soldi....................ma sono piste, quando Montecarlo avrà una pista, allora la penserò come e te. occhiolino

serpico
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 536
Età : 59
Di dove sei??? : xxx
Data d'iscrizione : 01.07.08

Torna in alto Andare in basso

GP ROMA 2010 - Pagina 2 Empty Re: GP ROMA 2010

Messaggio Da alessandro Lun Feb 23, 2009 2:36 pm

Ho deciso, mi compro la casa all'Eur!

alessandro
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 424
Età : 52
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

GP ROMA 2010 - Pagina 2 Empty Re: GP ROMA 2010

Messaggio Da jeb Mar Feb 24, 2009 2:31 am

serpico ha scritto:
jeb ha scritto:
angelo ha scritto:magari c'è un po' di sabbia ma almeno sono delle piste che ne dici ??


certo che sono piste io sono sostenitore delle piste si parlava di soldi....Singapore poi e una Pista fantastica No

E' vero, là girano i soldi....................ma sono piste, quando Montecarlo avrà una pista, allora la penserò come e te. occhiolino

Non ti chiedo di pensarla come me, ma almeno quando uno scrive per ironizzare che singapore è una pista fantastica e tu ribadisci che è una pista forse non la pensi come me anche perchè non segui con attenzione la f1 Rolling Eyes

jeb
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 46
Età : 44
Di dove sei??? : prov. novara
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

GP ROMA 2010 - Pagina 2 Empty Re: GP ROMA 2010

Messaggio Da angelo Mar Feb 24, 2009 10:26 am

Di certo Singapore non è al top dei miei pensieri, così come altre piste che chiamano cittadini, però ci sono piste che conquistano comunque la mia attenzione, anche se sono costruite in oriente, o su qualche isola. Naturalmente non le puoi mettere in confronto con le piste europee, del resto in Europa abbiamo 100 anni di corse alle spalle, li 100 giorni. Ad ogni modo secondo me non è un problema di piste, ma F1, ripeto sono dell'avviso che anche a Montecarlo si potrebbero vedere buoni sorpassi, se solo le auto fossero tutte competitive. Invece non è così, anzi anche le migliori monoposto, sono più o meno li, gli altri le vedono all'arrivo o quando ti doppiano, io la penso così.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

GP ROMA 2010 - Pagina 2 Empty Re: GP ROMA 2010

Messaggio Da Ospite Mer Feb 25, 2009 10:55 pm

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=48147&sez=HOME_ROMA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GP ROMA 2010 - Pagina 2 Empty Re: GP ROMA 2010

Messaggio Da serpico Sab Feb 28, 2009 10:23 am

jeb ha scritto:
serpico ha scritto:
jeb ha scritto:
angelo ha scritto:magari c'è un po' di sabbia ma almeno sono delle piste che ne dici ??


certo che sono piste io sono sostenitore delle piste si parlava di soldi....Singapore poi e una Pista fantastica No

E' vero, là girano i soldi....................ma sono piste, quando Montecarlo avrà una pista, allora la penserò come e te. occhiolino

Non ti chiedo di pensarla come me, ma almeno quando uno scrive per ironizzare che singapore è una pista fantastica e tu ribadisci che è una pista forse non la pensi come me anche perchè non segui con attenzione la f1 Rolling Eyes

Forse nn mi sono spiegato o mi hai frainteso, io volevo dire della pista del Bahrain in risposta di Angelo che diceva "magari c'è un po' di sabbia ma almeno sono delle piste che ne dici ??"
Cmq ti posso dire che la formula uno la seguo, non saprei se come te più o meno, poi ci possono essere punti di vista diversi, per quanto riguarda il gran premio di Singapore..........purtroppo x altri motivi non ho potuto vederlo, poi se ne valeva la pena o meno questo sta ad ognuno di noi.

serpico
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 536
Età : 59
Di dove sei??? : xxx
Data d'iscrizione : 01.07.08

Torna in alto Andare in basso

GP ROMA 2010 - Pagina 2 Empty Re: GP ROMA 2010

Messaggio Da Ospite Gio Mar 05, 2009 2:15 pm

Entro il 2013 gp a Roma parola di Bernie Ecclestone.Articolo su autosprint.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GP ROMA 2010 - Pagina 2 Empty Re: GP ROMA 2010

Messaggio Da angelo Gio Mar 05, 2009 4:32 pm

Belle novità per il 2013, GP a Roma ed anche nuovi motori che spettacolo !!!!
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

GP ROMA 2010 - Pagina 2 Empty Re: GP ROMA 2010

Messaggio Da Ospite Gio Mar 05, 2009 5:46 pm

speriamo ! molto felice

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GP ROMA 2010 - Pagina 2 Empty Re: GP ROMA 2010

Messaggio Da Ospite Sab Mar 07, 2009 8:00 pm

F1: Gp Roma, Alemanno 'evento piu' grande di Olimpiadi'
Annuncio sindaco di Roma 'ci stiamo impegnando molto'
(ANSA) - ROMA, 7 MAR - 'Porteremo la F1 a Roma e faremo un evento piu' grande delle stesse Olimpiadi'. L'annuncio e' del sindaco di Roma Gianni Alemanno. Lasciando il cinema Adriano, dove c'era stata la manifestazione 'Insieme per la politica del fare', Alemanno ha detto che non si e' trattato di un annuncio ufficiale ma 'ci stiamo provando e ci stiamo impegnando molto'.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GP ROMA 2010 - Pagina 2 Empty Re: GP ROMA 2010

Messaggio Da Ospite Sab Mar 07, 2009 8:01 pm

speriamo non siano solo chiacchiere e distintivo molto felice

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GP ROMA 2010 - Pagina 2 Empty Re: GP ROMA 2010

Messaggio Da angelo Lun Mar 09, 2009 10:58 am

Appunto !!!!
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

GP ROMA 2010 - Pagina 2 Empty Re: GP ROMA 2010

Messaggio Da Ospite Lun Mar 09, 2009 2:54 pm

molto felice

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GP ROMA 2010 - Pagina 2 Empty Re: GP ROMA 2010

Messaggio Da Ospite Mar Mar 17, 2009 9:56 am

F1, Domenicali: «Molto probabile
il Gran Premio a Roma»




GP ROMA 2010 - Pagina 2 Divisore_articolo
GP ROMA 2010 - Pagina 2 I_comm Commenti [url=mailto://?subject=Articolo del Messaggero.it: F1%2C%A0Domenicali%3A%A0%ABMolto+probabile+il%A0Gran+Premio+a+Roma%BB&body=http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=50376]GP ROMA 2010 - Pagina 2 I_invia Invia[/url] GP ROMA 2010 - Pagina 2 I_stampa Stampa
GP ROMA 2010 - Pagina 2 20090313_domenicali3
IMOLA (13 marzo) - Stefano Domenicali, direttore sportivo della Ferrari, ha parlato ieri sera ad Imola, durante un incontro organizzato dai Lions e dal Rotary, dell'ipotesi legata all'organizzazione di un gran premio a Roma. «Se è molto difficile» pensare al riapprodo a Imola della F1, ha detto Domenicali, altrettanto non si può ritenere per la prospettiva di correre nella Capitale. «C'è una forte possibilità che questo accada - ha spiegato - perchè il gruppo Flammini si sta impegnando in modo rilevante con l'obiettivo di acquisire la copertura finanziaria dai privati e la prospettiva è di approdare a Roma non prima del 2012/13». Secondo Domenicali, questi tre anni dovranno in ogni caso essere impiegati «per tagliare i costi di struttura» ormai insostenibili.

Innovazioni e regole. Sul fronte della tecnologia, il ds di Maranello ha ricordato che «quest'anno la progettazione tecnica ha subito notevoli innovazioni» e che «chi nello scorso anno non poteva ambire a posizioni di rilievo nella classifica si è dedicato moltissimo alla nuova macchina. Ora si tratta di vedere se i regolamenti verranno rispettati e quale sarà l'interpretazione che ne daranno i tecnici della Fia». In ogni caso la Ferrari che si presenterà a Melbourne per il Gp del 29 marzo avrà la possibilità di utilizzare o meno il kers («noi vorremmo metterlo», ha detto) che necessita sicuramente di ulteriori prove. La decisione finale verrà presa sul posto.

Perplessità sui nuovi strumenti. Domenicali poi è stato critico sull'utilizzo di alcune delle recenti innovazioni introdotte nella F1, kers compreso, perchè non è credibile il «loro utilizzo nelle vetture stradali» e questa mancanza di «ricaduta sulla produzione di serie» non lo trova d'accordo. Poi la consueta domanda sul possibile futuro Ferrari per Alonso. «Mai dire mai nella vita - ha risposto - ma noi siamo molto contenti dei nostri due piloti»

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GP ROMA 2010 - Pagina 2 Empty Re: GP ROMA 2010

Messaggio Da angelo Mar Mar 17, 2009 12:41 pm

Che bravi in F1, aspettano che inizi il nostro trofeo per partire con la loro prima gara !!!! così si fa !!!!
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

GP ROMA 2010 - Pagina 2 Empty Re: GP ROMA 2010

Messaggio Da Ospite Mar Mar 17, 2009 12:55 pm

molto felice molto felice molto felice

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GP ROMA 2010 - Pagina 2 Empty Re: GP ROMA 2010

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.