Rok Test spettacolare ....

Andare in basso

Rok Test spettacolare ....

Messaggio Da angelo il Dom Dic 07, 2008 11:04 am

Dopo tutta l'acqua caduta venerdi sinceramente qualche dubbio lo avevo sulla riuscita di questa manifestazione, mi sono dovuto ricredere, è stata una bellissima giornata, il sole ci aspettava, i kartisti non sono mancati e la pista un po' scivolosa a reso ancora più spettacolare la prova. Non dimentichiamo le funanboliche avventure di un centino da strapazzo hihihihihihi. Scherzi a parte mi sono proprio divertito e devo lodare il lavoro del Team Testa, nella persona di Alessandro che ha messo in pista tre mezzi, uno migliore dell'altro. I piloti che li hanno provati potranno confermare quanto dico ed aggiungo che sono rimasto entusiasta del motore Rok " TT ", non solo robusto ma anche potente e veloce, sicuramente a livello del super Rok, anche se meno corposo in basso, almeno questa è stata la mia impressione. Naturalmente la pista bagnata non a permesso di tirare a limite i motori, ma in tarda mattinata qualcosa di buono si è visto. Sicuramente il divertimento non è mancato e senzaltro il tutto è da ripetere al più presto. Grazie a tutti i piloti che sono intervenuti, Moro, Raf ed i suoi amici, Fabrizio e la banda dei CRS, Serpico, Marco, Stefano i ragazzi di Vroom e naturalmente Alessandro Testa, alla prossima ciao.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Di dove sei??? : roma

Torna in alto Andare in basso

Re: Rok Test spettacolare ....

Messaggio Da Ospite il Dom Dic 07, 2008 4:23 pm

Twisted Evil Vero ,giornata tra amici con i Rok Testa ,pista umida e divertimento assicurato.Ho trovato il Rok TT molto potente e divertente,pronto ai bassi regimi e esplosivo negli alti.Angelo non dire nulla delle novità MTL mi raccomando lo so che non stai nella pelle molto felice molto felice

Ospite
Ospite

Messaggio Da raf! il Lun Dic 08, 2008 4:21 pm

Ciao ragazzi!
Vi esprimo a nome di tutti e tre la nostra grande gratitudine per averci dato l'occasione di provare questi mezzi.. e non solo: grazie ancora per l'abbiglimento, la compagnia, il cibo e le chiacchiere:), come quelle con Andrea o quelle più tecniche con Angelo.

Finalmente ho potuto provare per la prima volta non solo qualcosa di diverso da un noleggione, ma addirittura eccellente! Praticamente ai massimi livelli di telaio, assistenza, motore (ok, non era un KF.. ma per me non fa la minima differenza, stiamo sempre al livello dei quasi-sogni!).. che meraviglia:)

Ho ancora impresso il tuffo al cuore di quando col Rok TT accelleravo tutto dopo la collinetta, per fare la piega che porta al rettilineo centrale.. mi si annebbiava la vista periferica!molto felice

Purtroppo la pista era ancora troppo bagnata per sentirmi a mio agio nelle curve.. ero in perenne sottosterzo da quanto poco gas gli davo, e un paio di volte l'ho anche spento Embarassed.. però in compenso sono soddisfatto di non essere uscito di pista, e di essere andato una volta in testacoda solo perché all'uscita dell'ultima curva mi sono trovato faccia a faccia con qualcuno alle prese col suo ennesimo errore.. molto felice

Ho provato il TT e il Super, il primo per 4 e il secondo per neanche un giro visto che non arrivavo ai pedali (!).. il telaio col Super Rok mi ha dato la sensazione di essere molto più leggero di quello col TT, oltre che ad avere una erogazione molto più prevedibile (per me).

Ma non c'è niente da fare, del TT ne ho un ricordo molto più affascinante sia di guida che di motore, con una potenza agli alti che ha letteralmente sconvolto uno come me, che conosceva suo malgrado solo che i noleggioni. L'unico rimpianto è di non aver potuto approfondire quest'assaggio, per colpa di Meteo.it e del tornado viterbese che è venuto a trovarci.. scioccato
Se ci sarà la fortuna di una seconda volta.. esigo 45 gradi d'asfalto!! Cool

In ogni caso, grazie ancora ragazzi!occhiolino
raf!
raf!
UFFICIO STAMPA

Numero di messaggi : 143
Di dove sei??? : Viterbo

Messaggio Da angelo il Lun Dic 08, 2008 8:52 pm

Grande Raf !! siamo noi che ringraziamo te e gli altri ragazzi e sicuramente ci sarà modo di rivederci in pista e provare ancora insieme magari il mio centinoooooooo hihihihihihi che ne dici ?? ciao alla prossima.

Parlando di motori secondo me il " TT " è sicuramente molto competitivo e prestazionale ma ripeto in basso, forse per la mancanza della valvola di scarico, è meno forte e corposo, al contrario al passaggio ed agli alti è mostruoso, ha una bella forza e ti trascina che è una bellezza, inoltre il rumore che fa, le vibrazioni e il carburatore a membrana, ti danno la sensazione di guidare un 100cc. Sicuramente è da provare !!!
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Messaggio Da tartaroby il Mar Dic 09, 2008 8:08 pm

grazie mille di essere venuto Raff, bè del tempo non possiamo lamentarci abbiamo visto in un solo giorno
pioggia
nebbia
grandine
tromba d'aria
ma indubbiamente uno spettacoloùare arcobaleno, bellissimoooo
tartaroby
tartaroby
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 634
Di dove sei??? : Lazio

Messaggio Da serpico il Mer Dic 10, 2008 9:01 am

Sicuramente il "TT" non può essere paragonato al Superok, il bello di questo motore è che avendo il carburatore a membrana, ricorda i "vecchi 100" con la botta sotto quando entra la coppia (bella sensazione), ..........una cosa è sicura, non esprimeva tutto il suo potenziale con la pista bagnata non si poteva aprire tutto ed anche x una maggiore sicurezza del motore, il Team Testa lo teneva "grasso".
La cosa bella è che puoi intervenire sulla pompa dell'acqua senza dover aprire il motore, magari x cambiare un O-Ring che costa meno di un euro, il carburatore avendo le membrane può dare qualche problemino in più ..........ma facendo una revisione e con qualche accorgimento quando si finisce una prova o gara che sia, la cosa si riduce notevolmente.
Cmq è una bella evulozione del Rok.

Raf......il Superok ti sembrava più "leggero" da guidare,........... xrchè il davanti era meno "carico".
Grazie al Team Testa sempre a disposizione x farci provare questi motori.

Tutto questo .................secondo me. occhiolino

serpico
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 536
Di dove sei??? : xxx

Messaggio Da angelo il Mer Dic 10, 2008 10:48 am

Sono d'accordo con te Serpico, per quello che riguarda la guida del Super Rok, anche secondo me meno carico, si ma che testa coda che si sono visti !!!!!!!!
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Messaggio Da serpico il Mer Dic 10, 2008 2:42 pm

Serve anche saper guidare sul bagnato o quantomeno su pista molto scivolosa, affina la guida, xrchè appena sbagli un pokino..............ciaooooooo.

serpico
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 536
Di dove sei??? : xxx

Messaggio Da angelo il Mer Dic 10, 2008 3:00 pm

Bella Roberto a quando la prossima uscita hihihihihihi !!!!!!
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Messaggio Da serpico il Mer Dic 10, 2008 5:53 pm

Spero presto.........ma con qualcosa di diverso :?: Rolling Eyes

serpico
Membro speciale