BUON COMPLEANNO ANGELOOOOOO

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Re: BUON COMPLEANNO ANGELOOOOOO

Messaggio Da Peffyracing il Gio Nov 20, 2008 1:39 am

OK!!!
LE MIE PIù SENTITE SCUSE A ROBERTA.

ora però ti dico due cose:

1)solo ora,rileggiendo quello ho scritto,ho capito quello che tu o roberta abbiate potuto fraintendere e sopratutto quello che roberta abbia potuto ritenere offensivo..

2)mi compiaccio del fatto che,ad un messaggio,seppure ambiguo,voi abbiate dato la peggior interpretazione possibile!!..questo è sintomatico della stima che avete di me e prendo atto di tale mancanza di stima.

mi guarderò bene da intraprendere più qualsiasi approccio amichevole con persone così permalose e che hanno una così bassa stima di me.
grazie e scusa ancora!
Peffyracing
Peffyracing
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 285
Di dove sei??? : Perugia

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da tartaroby il Gio Nov 20, 2008 1:42 am

si si lo dico io France, ma mi ritengo immodestamente una persona intelligente,quindi mi stai rioffendendo, e ti posso garantire che il mio errore non ti ha offeso,anche perchè
1 non voluto
2 non mi sono neanche accorta di averlo sbagliato
3 sbroccato per cosa io puffy o paffy non so neanche cosa significano, tu invece quello che hai scritto l'hai scritto con cognizione di causa.
Tu hai voluto essere offensivo, tu l'hai calcolato, l'ho trovato molto spiacevole, io per mia fortuna non ho grandi complessi, ma se fossi stata una persona complessata, quanto avrei potuto soffrire per una battuta come questa.
Io credo che a scherzare sui difetti fisici toccherebbe pensarci su un momentino, perchè non sai chi hai davanti, pperchè nessuno di noi è perfetto e perchè neanche chi ci è vicino lo è.Cmq stai tranquillo ognuno di noi ha fatto decisamente la sua figura
tartaroby
tartaroby
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 634
Di dove sei??? : Lazio

Messaggio Da tartaroby il Gio Nov 20, 2008 1:45 am

concludo con questo:gli scherzi sono sempre ben accetti, purchè non siano palesemente di cattivo gusto.
tartaroby
tartaroby
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Peffyracing il Gio Nov 20, 2008 1:59 am

nn ti rispondo perchè l'ho già fatto sul post ed in privato.
cmq sono contento che,anche se in modo rammarichevole,sia venuto fuori quello che pensate di me..
ora quindi,quello che mi stupisce,non è tanto l'interpretazione intrisa di pregiudizio e malafede..quanto i falsi sorrisi e comportamenti amichevoli che, con il senno di poi,ti saranno costati una gran fatica..
bhe che dire..oramai nn dovrai più affrontare un tale sforzo...e cmq, complimenti per la recitazione!!
Peffyracing
Peffyracing
Membro esperto
Membro esperto

Messaggio Da KARTFREE il Gio Nov 20, 2008 2:04 am

qui nessuno recita, nessuno fà falsi sorrisi e nessuno si è sforzato a fare niente, anzi si ad organizzare....e non pensare che attaccando con menzogne ti tiri fuori da questa situazione che hai creato e che forse ti sei cercato.
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Di dove sei??? : MONTEROTONDO

http://kartfree.it

Messaggio Da Tapioca il Gio Nov 20, 2008 3:30 am

Diabolicus ha scritto:molto felice Tapio ma come ti sei classificato al trofeo kartfree 2008 con il tuo 100 ino? scusa non ricordo. sorriso

Azzo questa è bassa... Crying or Very sad però in ogni caso il mio campionato è sfumato la seconda gara di Artena quando per motivi personali non sono potuto venire.
Come già detto ero tranquillo perchè quello che mi era stato detto ad inizio campionato era che il peggior risultato alla fine sarebbe stato scartato.. putroppo così non è stato..ma questa è un'altra storia..
Di sicuro quello su cui baso i miei metri di giudizio non sono le classifiche figlie di un punteggio un po' "strano" per noi pochi 100isti..ma anche questo è stato ampiamente discusso..

Però un confronto vero con una formula "pari opportunità" sarebbe interessante farlo..
Tapioca
Tapioca
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 417

Messaggio Da Tapioca il Gio Nov 20, 2008 9:22 am

tartaroby ha scritto:concludo con questo:gli scherzi sono sempre ben accetti, purchè non siano palesemente di cattivo gusto.

Roby, per quanto può valere il mio parere sono convinto che siamo di fronte ad un'incomprensione.
Conoscendo bene Peffy so che l'accostamento nominale era tutto tranne che voluto, magari nella forma, ma di sicuro non sui contenuti, non è proprio il tipo che offende così le persone.
Tapioca
Tapioca
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 417

Messaggio Da isantonio il Gio Nov 20, 2008 10:42 am

Tapioca ha scritto:
tartaroby ha scritto:concludo con questo:gli scherzi sono sempre ben accetti, purchè non siano palesemente di cattivo gusto.

Roby, per quanto può valere il mio parere sono convinto che siamo di fronte ad un'incomprensione.
Conoscendo bene Peffy so che l'accostamento nominale era tutto tranne che voluto, magari nella forma, ma di sicuro non sui contenuti, non è proprio il tipo che offende così le persone.

Sono pienamente daccordo con Dario, è sicuramente un malinteso, quindi caro Francesco e cara Roberta datevi una stretta di mano con un bel sorriso e più amici di prima.

P.S. Ma perchè non ci chiamiamo con i nostri nomi? oltretutto son anche belli.

isantonio
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 79
Di dove sei??? : Rieti

http://antonio.isaia@lice.it

Messaggio Da isantonio il Gio Nov 20, 2008 10:56 am

Però un confronto vero con una formula "pari opportunità" sarebbe interessante farlo..[/quote]

Tipo?

isantonio
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 79

http://antonio.isaia@lice.it

Messaggio Da angelo il Gio Nov 20, 2008 11:22 am

Scusate l'irruzione, ma visto che si tratta del post del mio compleanno direi che certe discussioni siano del tutto fuori luogo, senza alcun senso e ritengo quindi, quanto mai necessario un chiarimento immediato tra le parti, assolutamente in privato.

Aggiungo che quanto letto sopra, spero sia frutto di un semplice malinteso, anche perchè se così non fosse mi troverò costretto a prendere le dovute distanze ed iniziative per evitare che ciò possa ripetersi.

Credo di parlare a nome di tutti quando dico che gli sfottò tra di noi sono stati sempre ammessi senza alcuna riserva, sempre ben accetti e simpaticamente rimarcati. Fare dello spirito o punzecchiare tutti noi è risultato anche simpatico in alcune circostanze, ma credo che in questo caso si sia esagerato. Personalmente ritengo che alcuni tipi di esternazioni vadano fatte di persona o se non fosse possibile, quanto meno in forma privata. E' già successo in altri post di dover intervenire per placare gli animi e sinceramente ora direi che può bastare così. Considero questa discussioni definitivamente conclusa.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Di dove sei??? : roma

Messaggio Da isaia76 il Gio Nov 20, 2008 11:38 am

Diabolicus ha scritto: Scusa hai dimenticato questa di foto:D molto felice molto felice molto felice

scioccato scioccato scioccato scioccato
isaia76
isaia76
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 808

Messaggio Da Ospite il Gio Nov 20, 2008 12:58 pm

BUON COMPLEANNO ANGELINOOOOOOOO molto felice

Ospite
Ospite

Messaggio Da Peffyracing il Gio Nov 20, 2008 1:28 pm

angelo ha scritto:Scusate l'irruzione, ma visto che si tratta del post del mio compleanno direi che certe discussioni siano del tutto fuori luogo, senza alcun senso e ritengo quindi, quanto mai necessario un chiarimento immediato tra le parti, assolutamente in privato.

Aggiungo che quanto letto sopra, spero sia frutto di un semplice malinteso, anche perchè se così non fosse mi troverò costretto a prendere le dovute distanze ed iniziative per evitare che ciò possa ripetersi.

Credo di parlare a nome di tutti quando dico che gli sfottò tra di noi sono stati sempre ammessi senza alcuna riserva, sempre ben accetti e simpaticamente rimarcati. Fare dello spirito o punzecchiare tutti noi è risultato anche simpatico in alcune circostanze, ma credo che in questo caso si sia esagerato. Personalmente ritengo che alcuni tipi di esternazioni vadano fatte di persona o se non fosse possibile, quanto meno in forma privata. E' già successo in altri post di dover intervenire per placare gli animi e sinceramente ora direi che può bastare così. Considero questa discussioni definitivamente conclusa.
Sono molto dispiaciuto di aver "inzozzato" il tuo post di compleanno con questa discussione sterile e pittosto imbarazzante,credimi Angelo. A mia discolpa posso dire di aver subito provato a chiarire in pm,ma visto che sono stato PUBBLICAMENTE tacciato di cattiveria,malafede,cattivo gusto,etc etc...ho ritenuto opportuno difendermi anche qui.
Non sono bastate ne le scuse ne i chiarimenti,ne in pubblico ne in privato, e mi scuso se alla fine ho fatto delle esternazioni,che seppur rappresentavano il mio pensiero,potevano risultare pesanti.
Mi scuso di nuovo,CON TE, e ritengo conclusa la discussione...sia in pubblico che in privato!
Peffyracing
Peffyracing
Membro esperto
Membro esperto

Messaggio Da tartaroby il Gio Nov 20, 2008 7:08 pm

Peffyracing ha scritto:nn ti rispondo perchè l'ho già fatto sul post ed in privato.
cmq sono contento che,anche se in modo rammarichevole,sia venuto fuori quello che pensate di me..
ora quindi,quello che mi stupisce,non è tanto l'interpretazione intrisa di pregiudizio e malafede..quanto i falsi sorrisi e comportamenti amichevoli che, con il senno di poi,ti saranno costati una gran fatica..
bhe che dire..oramai nn dovrai più affrontare un tale sforzo...e cmq, complimenti per la recitazione!!
Francesco comincio col dirti, che non avevo pregiudizi nei tuoi confronti, anzi mi sono divertita con voi e se te lo ricordi ti ho anche difeso, ma vedi io non sono un'attrice, sono semplicemente una persona, che può essere dolcissima sorridente, accondiscendente è buona ma solo finchè non fai due, cose che proprio non tollero"mancanza di rispetto e le prese in giro". consoci quel detto, non c'è nessuno più cattivo di un buono che si arrabbia? Bene ne hai l'esempio davanti, anche perchè vedi, non mi ha ferito tanto quello che è stato scritto, ma chi l'ha detto(visto che da te non mi sarei aspettata mai questo),e il fatto che pensavo facessimo tutti parte di un gruppo che io ho sempre difeso con le unghie, mi sono sentita tradita. Potevo credere alla tua buona fede solo quando lo avevi scritto la prima volta l'offesa, ma la seconda, mi spiace no, sono parole volutamente offensive,perchè il mio nick si anagramma o si storpia in tanti modi, decisamente non in quel modo, e non capisco perchè visto che mi sembra di averti portato sempre rispetto.........e nutrito stima nei tuoi confronti. Tu studi psicologia, chi meglio di te dovrebbe capire che persona ha davanti? E di nuovo chi meglio di te non ha pensato che quello che scriveva, e a chi lo scriveva non andava a ferire quella persona? Sono convinta del fatto, che potevi arrivarci, perchè anch'io volevo fare psicologia ed avendo uno svantaggio rispetto a te (non hopotuto farlo), quando ho davanti una persona cerco di capirla e di comportarmi di conseguenza, cosa che sono convinta faccia anche tu.Ultima cosa, nessuno ti accusato Peffy racing, la mia è stata una constatazione.Angelo ti chiedo scusa per il post finito in mezzo suo malgrado a questa brutta conversazione.
tartaroby
tartaroby
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Peffyracing il Gio Nov 20, 2008 7:46 pm

il tono meno aggressivo non rendene meno amare le tue parole.
continui ad accusarmi di un comportamente VOLONTARIAMENTE OFFENSIVO,per di più aggravato da supposte cognizioni che dovrei avere,e questo non può essere ammorbidito da toni + bassi o giustificazioni su tipologie di personalità.
il fatto che io sia uno psicologo nn conferma certo quello che stai dicendo..conferma solo gli stereotipi che la gente comune ha degli psicologi.
uno psicologo, quando si relazione ad altre persone, è "solo" una persona...se dovesse usare tutte le nozioni che possiede ad ogni interazione sociale, diventerebbe uno psicotico,non uno psicologo.
per farti capire per l'ultima volta la mia buonafede ti dimostro come quello che si dice viene interpretato a seconda della salienza che ha per noi, con un esempio.
tu dici di asserti solo sbagliata nello storpiare il mio nick perchè nell'azione di "storpiaggio" nn si potevano rintracciare dei riferimenti alle mie caratteristiche..
mentre il mio è stato un atto volontario perchè tu hai letto in quei nomi dei riferimenti per te offensivi..
ora ti chiedo: se fossi stato alto 1,60...mi sarei dovuto sentire offeso quando mi hai chiamato puffy???
avrei dovuto crederti quando mi dici di esserti sbagliata,o siccome il soprannome toccava "un nervo scoperto" avrei dovuto interpretare l'atto come un'offesa volontaria???..eppure tu ti sei realmente sbagliata!..ti sarbbe piaciuto sentirti dare della cafona di poco gusto??
detto ciò,mi piacerebbe una tua risposta in privato,perchè ritengo fastidioso per tutti continuare a leggere questa polemica..e soprattutto ritengo antipatico continuare a "sporcare" il post di Angelo...per quanto mi riguarda questo è l'ultimo messaggio che posto pubblicamente su questo argomento.
ok hai ragione,ti invio il messaggio in privato
Peffyracing
Peffyracing
Membro esperto
Membro esperto

Messaggio Da angelo il Gio Nov 20, 2008 10:00 pm

OK !!!!! vi perdono hihihihihihihihi ciao e grazie ancora a tutti
angelo