Tasse, iscrizioni e date ...........

Andare in basso

Tasse, iscrizioni e date ...........

Messaggio Da angelo il Mer Nov 12, 2008 12:25 pm

Ciao ragazzi, riporto ciò che mi è stato riferito ieri dal gestore della pista di Rieti.

- Per cio' che riguarda la " Tessera Rent " sta aspettando dei chiarimenti dalla federazione, oltre che i nuovi moduli per l'iscrizione vera e propria.
- Per il costo delle gare MTL il tutto dovrebbe rimanere come quest' anno, il problema sta nel fatto che secondo lui una pista non può certo campare di sole MTL anche se in concomitanza delregionale ed anche perchè sono quelle che pagano di meno. Altro aspetto che mi è stato prospettato è quello delle 20 euro per correre sulle piste classificate " A ". Secondo il gestore, La Mola è proprio classificata A quindi tutti, MTL comprese, dovrebbero pagare 20 euro in più. Il gestore in questo caso mi diceva di essere orientato sul non far pagare questa cifra o sulle 10 euro per tutti ( sempre tenendo presente il numero di partecipanti ). Questo però significa che su altre piste, classificate A ( es. Arce, Viterbo ) potrebbero farcele pagare.
- Per quello che riguarda le gomme le sue parole sono state " no comment "
- Per ciò che riguarda le categorie MTL ammesse, mi conferma che potranno correre tutte le categorie fino ad un massimo di 10 totali ( categorie del regionale comprese )ma che come al solito saranno costituite al raggiungimento del numero minimo di partecipanti previsto dalla Fik ( 6 ) e che la dove ci sarà la presenza dei trofei Monomarca ( tipo Rok Cup ) le MTL saranno spostate al sabato o un ammesse per niente.
- Per cio' che riguarda le date per avere la conferma bisognerà aspettare i primi di dicembre. Sta di fatto che lui già a una bozza delle date delle sue gare che in linea di massima vedranno il Trofeo Rambo ed il Caro Rosario suddivisi in tre gare. Inoltre ci saranno almeno due Cittadini in Umbria.

Questo è tutto, grazie.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Di dove sei??? : roma

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: