Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trofeo Kartfree 2009 - categorie ammesse

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Trofeo Kartfree 2009 - categorie ammesse - Pagina 2 Empty Re: Trofeo Kartfree 2009 - categorie ammesse

Messaggio Da lemand Lun Nov 10, 2008 1:51 am

sono curioso di vedere come si svolge una gara su una pista vera quindi ci vediamo domenica a la mola e in bocca al lupo.

lemand
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 50
Età : 46
Di dove sei??? : viterbo
Data d'iscrizione : 20.10.08

Torna in alto Andare in basso

Trofeo Kartfree 2009 - categorie ammesse - Pagina 2 Empty Re: Trofeo Kartfree 2009 - categorie ammesse

Messaggio Da Ospite Lun Nov 10, 2008 1:53 am

Twisted Evil ehehe si si in bocca al lupo .......togliti di mezzo altrimenti ti svernicio molto felice molto felice Comunque complimenti per stasera ho visto dei miglioramenti netti di guida ,sei diventato più forte di me molto felice

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Trofeo Kartfree 2009 - categorie ammesse - Pagina 2 Empty Re: Trofeo Kartfree 2009 - categorie ammesse

Messaggio Da lemand Lun Nov 10, 2008 1:55 am

tranquillo marco sai che non scarto niente a priori ma posso avere delle idee conoscendo il mio carattere,
Spero di provare molto presto il 125 a marce ma sono uno maniacale e quindi sicuramente sceglierò di imparare a guidare prima di divertirmi col cambio

lemand
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 50
Età : 46
Di dove sei??? : viterbo
Data d'iscrizione : 20.10.08

Torna in alto Andare in basso

Trofeo Kartfree 2009 - categorie ammesse - Pagina 2 Empty Re: Trofeo Kartfree 2009 - categorie ammesse

Messaggio Da Ospite Lun Nov 10, 2008 1:57 am

Twisted Evil Bhè domenica avrai la possibilità di gareggiare con dei monomarcia ..............Rotax Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Trofeo Kartfree 2009 - categorie ammesse - Pagina 2 Empty Re: Trofeo Kartfree 2009 - categorie ammesse

Messaggio Da lemand Lun Nov 10, 2008 1:59 am

ringrazio tutti per avermi infettato con questa malattia e preparatevi perche per voi arrivano tempi molto duri.
Volvo dire a vinicio che se ti dico una cisa io puoi fare sempre il mio nome tranquillamente sono uno sincero e non mi preoccupo comunque grazie per la discrezione e notte a tutti.

lemand
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 50
Età : 46
Di dove sei??? : viterbo
Data d'iscrizione : 20.10.08

Torna in alto Andare in basso

Trofeo Kartfree 2009 - categorie ammesse - Pagina 2 Empty Re: Trofeo Kartfree 2009 - categorie ammesse

Messaggio Da lemand Lun Nov 10, 2008 2:01 am

perdonatemi ma sono stanchissimo e ho scordato di mettere la punteggiatura .

lemand
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 50
Età : 46
Di dove sei??? : viterbo
Data d'iscrizione : 20.10.08

Torna in alto Andare in basso

Trofeo Kartfree 2009 - categorie ammesse - Pagina 2 Empty Re: Trofeo Kartfree 2009 - categorie ammesse

Messaggio Da Ospite Lun Nov 10, 2008 2:03 am

Twisted Evil Stasera la gara l'ho sentita anche io ......forse per la pista gommata Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Trofeo Kartfree 2009 - categorie ammesse - Pagina 2 Empty Re: Trofeo Kartfree 2009 - categorie ammesse

Messaggio Da isaia76 Lun Nov 10, 2008 5:31 pm

Lemmand, visto che ci conosceremo domenica a Rieti rimando a discussioni di persona i miei consigli diretti. Intanto ti dico che sei prorpio sulla strada giusta: il monomarcia è il kart per imparare, ma attenzione, non solo per quello.
Tra i monomarcia la scelta non è così vasta come sembra: il 100cc pare che non sia tra le tue mire e visto le tendenze attuali non ti do torto; il tag è quindi la scelta principe. Avendone provati alcuni, posso confermare che il Rotax Max è tra i migliori. Soprattutto se si bada all'affidabilità. A parte rari casi ti rotture fisiologiche infatti è il più robusto dei tag. Lo proverai a Rieti e vedrai che è anche prestazionale. Certo sui noleggio il motore è sottosfruttato, sia perchè la carburazione è tenuta volutamente troppo grassa sia perchè la manutenzione è meno curata. Nello specifico la valvola parzializzatrice allo scarico: credo non venga mai pulita. Questo causa un non corretto funzionamento di questo importante componenete, così si apre tardi o non si apre quando dovrebbe e il mezzo non risponde sempre a dovere! Ma cosa si vuole pretendere? Ho provato un Rotax Max a posto... senza problemi, ed è tutta un'altra storia. Ma si tratta comunque di un bel test!
A presto!

PS: Riguardo alla categoria tag, SuperRok a parte, credo che gli altri possano tranquillamente competere in una categoria unificata!
isaia76
isaia76
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 808
Età : 47
Di dove sei??? : Rieti
Data d'iscrizione : 12.12.07

Torna in alto Andare in basso

Trofeo Kartfree 2009 - categorie ammesse - Pagina 2 Empty Re: Trofeo Kartfree 2009 - categorie ammesse

Messaggio Da angelo Mer Nov 12, 2008 10:55 am

Mi trovo d'accordo con Ale, specialmente per ciò che riguarda la Tag. Infatti confermo che tutti questi motori potranno correre insieme la prossima stagione. Fraintendimenti a parte, le categorie ammesse al Trofeo Kartfree 2009 saranno le stesse di quest'anno.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Trofeo Kartfree 2009 - categorie ammesse - Pagina 2 Empty Re: Trofeo Kartfree 2009 - categorie ammesse

Messaggio Da lemand Mer Nov 12, 2008 11:22 pm

grazie isaia sono contento del fatto che domenica ti conoscerò e sarò molto attento hai tuoi consigli perchè leggendo qua e la mi sei sembrato molto tecnico cosa che adoro quindi non vedo l'ora che arrivi domenica.
ringrazzio anche angelo per la delucidazione.

lemand
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 50
Età : 46
Di dove sei??? : viterbo
Data d'iscrizione : 20.10.08

Torna in alto Andare in basso

Trofeo Kartfree 2009 - categorie ammesse - Pagina 2 Empty Re: Trofeo Kartfree 2009 - categorie ammesse

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.