Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

venghino signori venghino.......al mercato di Porta Portese

2 partecipanti

 :: MERCATINO :: 125cc

Andare in basso

venghino signori venghino.......al mercato di Porta Portese Empty venghino signori venghino.......al mercato di Porta Portese

Messaggio Da ARALDICO Ven Ott 31, 2008 11:10 am

Daje,donne,daje....... vendo,telaio BRM dk08 del 2008 a 2500 euro tratt......daje che lo devo vende ...regalo nel prezzo anche tuta ufficiale BRM,camicia BRM,cappello BRM,4 magliette mezza manica BRM,gilè (smanicato) idrorepellente BRM.........daje daje che me voglio rovinà!!!!!!!What a Face
ARALDICO
ARALDICO
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 119
Età : 55
Di dove sei??? : Roma
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

venghino signori venghino.......al mercato di Porta Portese Empty Re: venghino signori venghino.......al mercato di Porta Portese

Messaggio Da reactive Ven Ott 31, 2008 5:28 pm

che c'hai anche lo shampoo brm Giampa??

Ma quanti anni c'avevi in quella foto ????
reactive
reactive
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1087
Età : 46
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

venghino signori venghino.......al mercato di Porta Portese Empty Re: venghino signori venghino.......al mercato di Porta Portese

Messaggio Da ARALDICO Sab Nov 01, 2008 3:14 am

.....saushasaushausaushausa:D ....no,lo shampoo manca in effetti,ma ho il perizoma Brm shuasaushausahsaushausa:D ........la foto l'ho fatta la settimana scorsa...è che mi sono ricresciuti i capelli ,che portavo rasati da un paio di anni, e tutti credevano fossi calvo!!scioccato
ARALDICO
ARALDICO
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 119
Età : 55
Di dove sei??? : Roma
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

venghino signori venghino.......al mercato di Porta Portese Empty Re: venghino signori venghino.......al mercato di Porta Portese

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: MERCATINO :: 125cc

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.