Che ne dite dei prossimi appuntamenti ........??

Andare in basso

Che ne dite dei prossimi appuntamenti ........??

Messaggio Da angelo il Gio Ott 02, 2008 1:45 pm

Ciao ragazzi, vorrei dire che anche se il trofeo Kartfree 2008 è terminato, nulla toglie che la grande voglia di andare in pista e la grande passione per questo sport, che ci accomuna è sempre presente in tutti noi, quella non la puoi spegnare per sei mesi e riaccenderla a Marzo prossimo, lo sappiamo non è cosi' che finzione, personalmente io non vedo l'ora di riaccendere il motore e perchè no, anche d'inverno credo ci si possa divertire, e allora diamoci da fare !!!
Di seguito trovate una bozza provvisoria delle manifestazioni che abbiamo pensato di promuovere da questo momento in poi:
- Trofeo Holykartfree 2008 indoor dal 19 Ottobre a Dicembre per 4 gare.
- Novembre, per un anno di kartfree, Mini trofeo 2008 per mezzi a noleggio. Una sola giornata, suddivisa tra prove libere, qualifiche, gara uno e gara due con coppe e premi, vino, panini e foto. I mezzi e la pista sono da decidere ( birel / rotax tipo pista Rieti o Viterbo ).
- Per chi lo gradisce abbiamo pensato ad una giornata in pista sul BAGNATO è si, sono pochi quelli che sono abituati a correre sul bagnato, io per primo, ed allora che ne dite di questa giornata. E' scontato che non è necessario che piova a dirotto o ci si debba lavare, va bene anche una giornata di sole dato che ad esempio la pista di Rieti è provvista di impianto per bagnare a volontà la pista. Se poi becchiamo una giornata di pioggia, tanto meglio.
- 2° Raduno Kartfree con pista e data da definire. In questa occasione, come nella precedente ci sara' la possibilità di far provare dei kart a chi non li ha mai provati o per chi vuole provare altre motorizzazioni, inoltre si potranno provare alcune chicche e novità del mercato kartistico. In più pranzo direttamente in pista, e se in gran numero anche la possibilita' di provare simulatori di corse ed altro.
- Pranzo o cena di Natale.
- Inizio preparazione pre-trofeo con uscite programmate anche con assistenza e posto tende.
- NUOVO TROFEO KARTFREE 2009 completamente rivisto e migliorato. ( Ci saranno grandi novita', grandissimi premi, bellissime coppe, piu' gare ed un nuovo regolamento che a breve sarà on-line sul sito ) Altro non vi anticipo proprio perchè si stanno vagliando tutti i vostri consigli ed i contatti necessari per attivare il tutto, e vi assicuro che non è semplice.
- Avremo per chi è interessato la possibilita' di partecipare ad un circuito cittadino, sempre suggestivo. Il dove e quando lo stiamo verificando, ma vi posso anticipare che potremmo girare in una nota localita' di mare nel Lazio oppure un classico cittadino in Umbria. ( Punti per la presenza validi per il trofeo Kartfree )
- Per chi è interessato stiamo cercando di preparare una squadra di piloti Kartfree per gareggiare nelle endurance. ( tipo Siena ) Chi è interessato lo comunichi subito. Per le date anche li stiamo verificando.
- Ancora, vorremmo organizzare una trasferta in pista fuori dal Lazio, anche in questo caso sono ben accetti suggerimenti su dove come e quando, grazie.

- Per finire stiamo cercando nuovi sponsor e nuove collaborazioni ( che siano seri )

Naturalmente tutto quello che vi ho elencato e soggetto a modifiche e deve essere confermato punto per punto, ma spero sinceramente che questa bozza vi piaccia, Angelo.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Di dove sei??? : roma

Torna in alto Andare in basso

Re: Che ne dite dei prossimi appuntamenti ........??

Messaggio Da Tapioca il Gio Ott 02, 2008 1:55 pm

Ciao Angels.. per la trasferta fuori lazio io una propostina ce l'avrei..

Su Italiankart stanno organizzando un Kart Pride a Parma come ultimo saluto ufficiale a quella che è stata una tra le più belle piste al mondo.
Come ben si sà verrà smantellata per far spazio ad un centro commerciale e per l'ultimo saluto le adesioni stanno fioccando..
La data è in via di definizione ma cmq dovrebbe essere i primi di Novembre..
Che ne dite??

Per il mini trofeo su noleggioni preferirei viterbo tanto per variare pista.

Ottima pure la giornata rain..

Per il cittadino in umbria non posso che esserne felice e mi offro come delegato KF in regione straniera per dare una mano con la logistica.

Per la durata a Siena credo che sia opinione di tutti i monomarcisti di essere presenti.
Tapioca
Tapioca
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 417
Di dove sei??? : Perugia

Messaggio Da isaia76 il Gio Ott 02, 2008 3:11 pm

Tapioca ha scritto:Ciao Angels.. per la trasferta fuori lazio io una propostina ce l'avrei..

Su Italiankart stanno organizzando un Kart Pride a Parma come ultimo saluto ufficiale a quella che è stata una tra le più belle piste al mondo.
Come ben si sà verrà smantellata per far spazio ad un centro commerciale e per l'ultimo saluto le adesioni stanno fioccando..
La data è in via di definizione ma cmq dovrebbe essere i primi di Novembre..
Che ne dite??

Per il mini trofeo su noleggioni preferirei viterbo tanto per variare pista.

Ottima pure la giornata rain..

Per il cittadino in umbria non posso che esserne felice e mi offro come delegato KF in regione straniera per dare una mano con la logistica.

Per la durata a Siena credo che sia opinione di tutti i monomarcisti di essere presenti.

Occhio che a viterbo si corre sui 4 tempi polmoni a Rieti sui Rotax max che tra parentesi l'altra domenica c'era uno che faceva 50,6 sul circuito lungo e con quei telai tipo carriarmati!... Quindi per quella iniziativa direi Rieti a occhi chiusi!
Al trofeo Holykartfree verrò con mio padre per il resto è tutto da vedere!
isaia76
isaia76
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 808
Di dove sei??? : Rieti

Messaggio Da isaia76 il Gio Ott 02, 2008 3:14 pm

Per il fuori porta io dico Lonato... il tempio del karting Italiano.

Per le endurance io ci sono!
isaia76
isaia76
Membro speciale
Membro speciale

Messaggio Da angelo il Gio Ott 02, 2008 6:40 pm

Direi ottimo, dai ragazzi fatevi sentire !!!!!
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Messaggio Da diamondfire il Gio Ott 02, 2008 8:23 pm

A me sembrano tutte ottime idee da sviluppare mano a mano....
La giornata sul bagnato però è spettacolare!!!!!
diamondfire
diamondfire
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1324

Messaggio Da isaia76 il Gio Ott 02, 2008 8:25 pm

diamondfire ha scritto:A me sembrano tutte ottime idee da sviluppare mano a mano....
La giornata sul bagnato però è spettacolare!!!!!

Sai che forza e che strano stare li a sperare che piova? Razz
isaia76
isaia76
Membro speciale
Membro speciale

Messaggio Da diamondfire il Gio Ott 02, 2008 8:28 pm

Sara il giorno dove ci sarà un sole che spacca le pietre!!!!!
diamondfire
diamondfire
Membro speciale
Membro speciale

Messaggio Da isantonio il Gio Ott 02, 2008 8:54 pm

Novembre, per un anno di kartfree, Mini trofeo 2008 per mezzi a noleggio. Una sola giornata, suddivisa tra prove libere, qualifiche, gara uno e gara due con coppe e premi, vino, panini e foto. I mezzi e la pista sono da decidere ( birel / rotax tipo pista Rieti o Viterbo ).

Caro Angelo, per la proposta di cui sopra ho qualche perplessità;
quanto ci chiederà in soldoni l'amico Belletti?
Io credo non meno di un paio di cento euro a cranio!
A questo punto, visto che ognuno di noi ha già speso non poco per l'acquisto e la manutenzione del proprio kart, facciamola con i mezzi che abbiamo con una formula che vada bene a tutti e poi tutti a magnà.

isantonio
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 79

http://antonio.isaia@lice.it

Messaggio Da angelo il Ven Ott 03, 2008 10:01 am

Anche così caro Antonio può andare bene. Il problema come sai è che nel gruppo ci sono tre tipi diversi di mezzi, inconciliabili tra loro, invece con i mezzi a noleggio, tipo quelli di Lamberto possiamo correre tutti insieme ed i mezzi più o meno sono uguali, ora secondo me è indifferente che siano 2 o 4 tempi, l'importante è la sfida tra di noi che con i normali mezzi privati non potresti mai fare, che ne pensi ???

Per quello che riguarda il prezzo, sentiremo le varie piste e poi faremo sapere il tutto ciao.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Messaggio Da serpico il Ven Ott 03, 2008 10:17 am

Per il mini Trofeo Kartfree di novembre sono d'accordo, come pure x la gara sul bagnato (ovviamente, credo tutti con gli stessi kart), se è come dice Isaia, che a Rieti ci sono i due tempi e x di più si può avere la pista bagnata anche con il sole...............allora credo che sia quella giusta.
Ok anche x il pranzo o cena di Natale.

serpico
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 536
Di dove sei??? : xxx

Messaggio Da Ospite il Ven Ott 03, 2008 11:45 am

Lonato? ma se hai detto che Fondi è lontana? Ragazzi facciamo proposte serie.

Ospite
Ospite

Messaggio Da diamondfire il Ven Ott 03, 2008 11:48 am

Bhè un conto è una uscita ed un conto ed un capionato di cui 3 gare stanno lontane....
Per provare una pista nuova io Lonato l'approvo pripio!!!!
diamondfire
diamondfire
Membro speciale
Membro speciale

Messaggio Da Tapioca il Ven Ott 03, 2008 11:54 am

Lonato rispetto a fondi è leggermente una signora pista.. come parma, la conca, etc..
Si chiedevano proposte per una giornata in trasferta fuori zona per cui ritengo che siano più che serie..
Tapioca
Tapioca
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 417

Messaggio Da Ospite il Ven Ott 03, 2008 12:06 pm

un'uscita domenicale a Lonato ha sicuramente un costo elevato però non è escluso ,se ci organizziamo, andarci.Per quanto riguarda il campionato 2009 fino dove sareste disposti ad andare per correre?

Ospite
Ospite

Messaggio Da angelo il Ven Ott 03, 2008 12:35 pm

Mi fate capire chi a detto che ci sono 3 gare a Fondi ???

Vi ripeto il calendario provvisorio di UISP: Arce, Artena, Rieti Viterbo 2 gare e solo una a Fondi, più un cittadino ciao.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Messaggio Da Ospite il Ven Ott 03, 2008 12:37 pm

1 a FONDI non 3 ....credo ormai sia chiaro.

Ospite
Ospite

Messaggio Da angelo il Sab Ott 04, 2008 9:27 am

Ancora altre novita' per il prossimo trofeo:
- Una mega tenda 8 x 4 professionale chiusa anche lateralmente per proteggersi sia dal solo che dal freddo, uno spettacolo
- A proposito di costi, chicca dal campionato USIP, prima di tutto mono gomma per tutto il camp. tra quelle adatte alle MTL ed inoltre sulla pista dove ci saranno due gare consegutive, per entrambe le gare si userà un solo treno di gomme, bella prova, se si tratta di diminuire i costi che ne dite ?? ciao.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: