bellissima giornata.......

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

bellissima giornata.......

Messaggio Da tartaroby il Dom Ago 31, 2008 10:25 pm

Ragazzi, giornata calda anzi caldissima, non c'era un briciolo di posto all'ombra, ma mille complimenti a Lorenzo che è arrivato 2° a Serpico che è arrivato 1°, e ad A ce sendi, che è arrivato primo nella club, bellissime coppe, per non parlare dei fantastici regali che gli sono stati dati al primo il televisore con lettore dvd, al secondo la macchinetta digitale, al terzo uno zainetto con dentro alcuni oggetti,sono stati dati premi persino al 4° un cronometro ed il famigerato sottocasco ed al quinto una borsa portagomme, bellissima la premiazione, abbiamo conosciuto poi dei rokkettari simpaticissimi, ma la cosa più bella e ve ne posso dare testimonianza Lorenzo, Roberto Sergio Nicola Simone, è stata l'intervista che Vinicio ha fatto davanti a tutti durante la premiazione ad Andrea, ragazzi mi spiace per chi l'ha persa ci siamo divertiti da matti.
Simone ha avuto problemi col kart, il papà ha grippato a mezzo metro dal traguardo, ad Alessandro gli è montato sopra un tizio col kart, e col freno del tzio in questione si è cotto un pò la caviglia, Lorenzo è uscito fuori e si è un pò fatto male al gomito, Alessandro isaia non ha potuto correre perchè non c'erano i 100, un elogio ad Andrea e Marco, che hanno aiutato tutti per tutto il giorno,però ed infine a Vinicio gentilissimo per tutto il giorno, che ha fatto pubblicità occulta tutto il giorno a Kf,come sempre un gran signore ha aiutato tutti, e Daniele non ha potuto correre perchè si è dimenticato i certificato a casa,per il resto fichissima giornata, se ci fossimo stati tutti ci saremmo divertit di più
tartaroby
tartaroby
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 634
Di dove sei??? : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Re: bellissima giornata.......

Messaggio Da Vinicio il Dom Ago 31, 2008 11:00 pm

Anche io devo dire giornata calda caldissima dentro la sala regia. Il sole mi cuoceva la testa, un caldo allucinante li dentro. Vero Roby?? Vero Andrea?? Vero Marco?? Spero abbiate gradito i pochi istanti nella mia postazione di lavoro in qualità di scarso speaker.

Sono entusiasta della Vostra presenza. Ahhh se fosse mio l'impianto....... faremmo cose da pazzi. Che dite Voi?

A parte tutto, torniamo seri e parliamo seriamente. Vi ringrazio per la presenza ed alla proprietà, se non dorme, avete dato una prova di forza da non sottovalutare. Sono contento di tutto quello che è stato e sono dispiaciuto per quelle quattro stupidaggini che sono capitate. Ma si sa il mondo delle gare è fatto di imprevisti. La grippata ho avuto modo di seguirla fin dal primo millesimo poichè stavo proprio fissando il kart dalla mia postazione. E' stata a dir poco spettacolare........ un pochino meno per il pilota. Però ripeto, in gara succede di tutto. Anche di vedere ........... qualcuno sulle tribune con l'ombrello. Veniva giù un'aquazzone di quelli da paura. Io avrei messo anche la cerata per proteggermi....... dall'acqua.

Roby,
chiudi molto bene il tuo post dicendo: "se ci fossimo stati tutti ci saremmo divertiti di più".

Grazie a tutti dal quasi speaker che ha fatto arrossire........... Andreaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vinicio
Vinicio
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 565
Di dove sei??? : Montefiascone (VT)

Messaggio Da KARTFREE il Dom Ago 31, 2008 11:14 pm

Si!!! bellissima giornata.
Inizio con il dire che lo SPEAKER era fighissimo, Vinicio è un eccellente Speaker, preciso, simpatico, e sopratutto con quella calata nordica, quell'italiano che dà una marcia in piu' alla telecronaca.

....ma fregato....mi ha intervistato nel bel mezzo della premiazione davanti non so' quante persone, nel mio volto si sono accesi anche gli special....però fighissimo...ma non sono molto da "Microfono"

Grazie per la posizione privilegiatissima, direi un panorama spettacolare.

Concordo con te sul discorso dell'impianto, conoscendo le tue idee...e le nostre, ne uscirebbero giornate da 150- 200 piloti.....mai dire mai molto felice

L'ombrello non era un semplice ombrello, ma trattasi di ombrellone da mare, marchiato EUROSPIN....poi lo vedrete nelle foto......

Premiazioni fighissime, come al solito sto rosicando, c'erano coppe molto belle con premi, però noi alla seratra delle premiazioni,mi dispiace, ma le supereremo abbondantemente....quidni ragazzi non mancate.....stanno arrivando gli inviti a tutti, qualcuno è stato consegnato anche oggi in pista.

Chiudo dicendo, che l'unica coppa che ho potuto alzare è quella di serpico per il 1° posto.
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Di dove sei??? : MONTEROTONDO

http://kartfree.it

Messaggio Da diamondfire il Dom Ago 31, 2008 11:24 pm

Giornata stipeda....so distrutto in tutti i sensi.....ma posso dire che oggi è stata una una bellissima giornata....peccato solo la scarsa patecipazione dei piloti a quasta gara ma per il resto non si puo dir nulla.....

un grazie va a tutti quelli che hanno permesso di fare questa gara e ai nostri Marco Andrea e Alessandro, Alessandro isaia e Daniele che anche se "incazzati neri" per non aver potuto correrre sono rimasti li a dare una mano a tutti...GRAZIE

ed anche a Vinico per la pubblicità e per il resto..... occhiolino

oh ma oggi serpico come annava!!!!!!!!!!!!!!!
c'ha dato giù veramente.....!!!!!
diamondfire
diamondfire
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1324
Di dove sei??? : Perugia

Messaggio Da Vinicio il Lun Set 01, 2008 12:04 am

Si Serpico andava ma Moreno, lo vedevo dai tempi sul monitor dei cronometristi stava recuperando, prima di uscire per problema tecnico, circa 4/5 decimi a giro. Non dimentichiamo che era riuscito a superare Serpico.
Oltre all'uscita obbligata per l'esposizione della bandiera nera con cerchio arancione, Moreno ha accusato serissimi problemi all'impianto frenante. Io stesso ho lavorato ieri sera alla sua pompa effettuando più volte lo spurgo. Alla fine sembrava tutto ok, ma oggi invece mi ha detto dopo la premiazione che ha effettuato tutti i giri con i freni che non erano poi così funzionali. Anche questo fà parte del gioco ma sopra ogni cosa fa esperienza.
Però credo, alla fine ci siamo divertiti tutti. Non vi pare?
Vinicio
Vinicio
Membro speciale
Membro speciale

Messaggio Da serpico il Lun Set 01, 2008 8:58 am

Come pista, anche se già l'ho detto anche un'altra volta e nn mi stancherò mai di dirlo di nuovo, è veramente moooolto bella, tecnica e veloce. Peccato x i pochi piloti e in qulache cartegoria nn c'era nessuno (anche se era prevedibile, x via di Artena).
Tutto ok dall'organizzazione ai commissari e direttore sportivo e anche alla premiazione che nn tutte le piste lo fanno.

Sai Vinicio ad un certo punto (verso il 5/6 giro) la temperatura del motore mi è arrivata a 65° e nn ti dico che il mio pensiero era che da un momento all'altro ingrippavo il motore, e cercavo di tenere a distanza (Moreno) ma controllare la temperatura che nn aumentasse ancora di più, e così avevo mollato un pochino, poi lui è dovuto rientrare così ho mollato ancora e la temperatura è scesa intorno ai 56°.

Cmq ancora grazie di tutto a tutti, sopratutto ad andrea che mi ha dato una mano.

Ora l'ho provato di persona (anche se nn avevo dubbi), veramente un BELLISSIMO GRUPPO.

Ciao a presto a Rieti molto felice

serpico
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 536
Di dove sei??? : xxx

Messaggio Da diamondfire il Lun Set 01, 2008 10:01 am

Si anche moreno andava veramente forte.....
i primi giri a fatica riuscivo a non farlo troppo allontanare....poi per movimentare un pò la gara ho deciso di fare un po di rally......!!!!!!e via!!!!!
comunque credo che anche senza giro nel prato non ce l'avrei mai fatta a passarlo.....è stato veramamente un peccato che ha dovuto abbandonare per problemi tecnici...

P.s.
credo che da sabato mattina a domenica in gara ho fatto più km sul prato che in pista..... piange
diamondfire
diamondfire
Membro speciale
Membro speciale

Messaggio Da Vinicio il Lun Set 01, 2008 10:11 am

diamondfire ha scritto:

P.s.
credo che da sabato mattina a domenica in gara ho fatto più km sul prato che in pista..... piange

Si in effetti il prato, molto verde e folto devo dire, aveva necessità di una spuntatina Laughing
Vinicio
Vinicio
Membro speciale
Membro speciale

Messaggio Da Vinicio il Lun Set 01, 2008 10:14 am

serpico ha scritto:Sai Vinicio ad un certo punto (verso il 5/6 giro) la temperatura del motore mi è arrivata a 65° e nn ti dico che il mio pensiero era che da un momento all'altro ingrippavo il motore, e cercavo di tenere a distanza (Moreno) ma controllare la temperatura che nn aumentasse ancora di più, e così avevo mollato un pochino, poi lui è dovuto rientrare così ho mollato ancora e la temperatura è scesa intorno ai 56°.

Il radiatore che montavi, era ancora il suo di serie?
A questo punto se la risposta è si, dovrai provvedere a montarne uno con maggiore capacità di raffreddamento.

Sono stato molto contento di averti rivisto.
Vinicio
Vinicio
Membro speciale
Membro speciale

Messaggio Da angelo il Lun Set 01, 2008 11:47 am

Ciao a tutti ragazzi, devo dire che sono contentissimo della splendida giornata passata in pista ieri e concordo con Serpico nel dire che la pista merita tantissimo. Un tracciato che mi ha messo in seria difficoltà, non avendoci mai girato prima ho preso confidenza solo durante le prove libere, ma ci sono dei punti veramente difficili, da affrontare senza sbavature e dove io invece perdevo tantissimo. La chicciola prima dell'ultimo curvone è molto particolare e ancora non ho capito come affrontarla, in più la curva dopo il rettilineo di partenza era veramente spettacolare ma sono riuscito a farla bene solo due o tre volte. Complimenti a tutti.

In ogni caso esperienza assolutamente da ripetere ciao.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Di dove sei??? : roma

Messaggio Da reactive il Lun Set 01, 2008 11:54 am

Ragazzi che giornata.....e che ci e' successo........penso che alla fine la pazienza mi ha premiato....anche se con un po' di tristezza ed amaro in bocca per mio papa...che con i suoi circa 60 anni......e sempre li e non molla mai...anche quando il motori gli grippa sul rettilineo.....ma ragazzi avete visto che roba?....c'e' da dire che mio papa' e' un po' braccino sul pistone...ci avra fatto penso almeno 3 4 gare :-)....ed ecco il risultato. Fortuna vuole che abbiamo un cilindro di scorta per il k7....ma speriamo che non si si rovinato l'albero....perche ha preso una bella grippata dalla parte dello spinotto. :-)
A me in compenso problemi al motore sulle libere...prima l'olio sul cambio che era troppo mi ha fatto inondare la pista di un fumo bianco..1 giro :-).
Poi alla seconda sessione vado per mettere giu' il kart dal carrellino e mi rimane in mano il musetto...nada anche per la seconda sessione.
Prove cronometrate entro in pista faccio 1 giro 1 e mi parte la falsa maglia della catena al primo giro...insomma....di tutto :-)
Bella gara mi sono divertito tutto impeccabile, anche se per me ci vuole poco per divertirmi...e grande lo speaker Vinicio...ma veramente senza parole sull'intervista di Vinicio ad Andrea :-)....andava registrata con la telecamera e fatto un dvd kartfree 2008 :-)

saluti
simone

simone
reactive
reactive
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1087

Messaggio Da serpico il Lun Set 01, 2008 1:16 pm

Vinicio ha scritto:
serpico ha scritto:Sai Vinicio ad un certo punto (verso il 5/6 giro) la temperatura del motore mi è arrivata a 65° e nn ti dico che il mio pensiero era che da un momento all'altro ingrippavo il motore, e cercavo di tenere a distanza (Moreno) ma controllare la temperatura che nn aumentasse ancora di più, e così avevo mollato un pochino, poi lui è dovuto rientrare così ho mollato ancora e la temperatura è scesa intorno ai 56°.

Il radiatore che montavi, era ancora il suo di serie?
A questo punto se la risposta è si, dovrai provvedere a montarne uno con maggiore capacità di raffreddamento.

Sono stato molto contento di averti rivisto.

Si è tutto come me lo hai venduto, l'unica cosa che ho cambiato è stato il motorino d'avviamento che era mezzo "cotto" e la carburazione, come ben sai ho intenzione di venderlo e così il radiatore nn lo cambio, poi questi problemi di temperatura nn li ho mai avuti tranne ieri, ma con quel caldo ........... credo era normale.

Ah il piacere è stato tutto mio, l'unica cosa che mi dispiace è...................che mi sarebbe piaciuto avere in mezzo a noi..............DANIELE, ricordi i bei tempi?
Quando lo rivedi salutalo da parte mia.

serpico
Membro speciale
Membro speciale

Messaggio Da serpico il Lun Set 01, 2008 1:20 pm

Ciao Angelo purtroppo nn conoscendo la pista le difficoltà nell'assettare il kart e come impostare le curve e traiettorie complicano ancora di + i tempi sul giro.
Dai la prox sicuramente andrà meglio e poi come hai visto c'è chi (purtroppo) gli è andata peggio.
Ci vediamo presto x un caffè.

serpico
Membro speciale
Membro speciale

Messaggio Da angelo il Lun Set 01, 2008 2:17 pm

Grazie per l'incoraggiamento Roberto, spero anch'io che la prossima gara di Rieti vada meglio, ma io non mollo, sono duro e con un po' di fortuna chiuderò in bellezza, la pista di Viterbo non l'avevo mai provata, ma Rieti è la nostra pista di casa e il vecchio tracciato lo conosco bene, prometto battaglia per tutti hihihihihihihihihihihi ciao.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974

Messaggio Da serpico il Lun Set 01, 2008 2:27 pm

angelo ha scritto:Grazie per l'incoraggiamento Roberto, spero anch'io che la prossima gara di Rieti vada meglio, ma io non mollo, sono duro e con un po' di fortuna chiuderò in bellezza, la pista di Viterbo non l'avevo mai provata, ma Rieti è la nostra pista di casa e il vecchio tracciato lo conosco bene, prometto battaglia per tutti hihihihihihihihihihihi ciao.

Allora se il tuo tono è questo Twisted Evil .............mi prenoto come tuo meccanico (meccanico?Mah!!!). Laughing

serpico
Membro speciale
Membro speciale

Messaggio Da diamondfire il Lun Set 01, 2008 3:12 pm

si meccanico....ma anche pilota!!!!!!!!!!!!!!!!!! occhiolino
diamondfire
diamondfire
Membro speciale
Membro speciale

Messaggio Da alessandro il Lun Set 01, 2008 3:57 pm

Giornata fantastica, caldo da morire e tanto kart.
Il nuovo tracciato di Viterbo è qualcosa di terrificante, bello e difficile da morire!!
Personalmente sarebbe potuta andare meglio, ho rimedito una bella botta con conseguente assale piegato...sigh!!
La prossima volta andra' meglio!!
Complimenti a tutti i piloti del team Kartfree, vi siete fatti onore molto felice !!

alessandro
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 424

Messaggio Da KARTFREE il Lun Set 01, 2008 4:32 pm

...i miei complimenti vanno a Simone (reactive), una gara stratosferica, meritava almeno un 3° posto....andava come un treno, altri 3-4 giri e andava a podio... COMPLIMETIIIII
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggio Da nkcracing il Lun Set 01, 2008 5:04 pm

aoooooooooooo ma a mauretto ve lo scordate sempre e che azzzzzzzzzzzz a vinto la prefinale e arrivato 4 in finale non so come ce la fatta a finire la gara era quasi morto

te li faio io i complimenti zoppolooooooooooooooooooo
nkcracing
nkcracing
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 247
Di dove sei??? : rieti

http://nkcracing.com

Messaggio Da nkcracing il Lun Set 01, 2008 5:06 pm

voglio fare i complimenti a CE SENDIIIIIIIIIIIIIi anche se non ci siamo potuti confrontare con molti piloti.
sei la mia forza grazie sergio
nkcracing
nkcracing
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 247
Di dove sei??? : rieti

http://nkcracing.com

Messaggio Da KARTFREE il Lun Set 01, 2008 5:08 pm

Si infatti scusate...vero, Mauretto un mitos.....e Sergio, un grande, peccat che per Sergio non ho potuto vedere la gara....ma immagino....grandi!!!!!
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggio Da reactive il Lun Set 01, 2008 5:23 pm

Grazie secco.

Io ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato nella sfiga che ho avuto la domenica e in questo veramente ho da ringraziare tantissime persone e non voglio fare nomi perche' se dovessi dimenticare qualcuno mi dispiacerebbe....ma in generale Kartfree (tutti tutti) e Nico che come al solito se fa in 4 per tutti....vedi per me e Papa'.

Sono contento del risultato perche' penso che piu' di quello non potevo fare. Ho per l'ennesima volta fatto una partenza da ridere e l'ho pagata cara..ma alla fine per l'allenamento mi stavo facendo sotto anche a Mauretto che se faceva un'altro giro de piu' lo portavano all'ospedale :-). I miei complimenti a tutti ancora e come al solito ci siamo divertiti

saluti
simone
reactive
reactive
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1087

Messaggio Da Ospite il Lun Set 01, 2008 8:28 pm

Twisted Evil Ragazzi grazie per la vostra presenza e passione siamo un bel gruppo e stiamo crescendo grazie ad ognuno di voi,il prox anno grandi sorprese e servizio video di ogni gara oltre a quello fotografico........GRAZIE A TUTTI! Twisted Evil

Ospite
Ospite

Messaggio Da Mr. Wolf il Lun Set 01, 2008 9:00 pm

Complimenti ragazzi! occhiolino

FOTO????

p.s. Alla prossima spero di esserci!
Mr. Wolf
Mr. Wolf
Membro esperto
Membro esperto