Pista D'oro

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: Pista D'oro

Messaggio Da reactive il Mar Lug 29, 2008 5:28 pm

VALEX ha scritto:
reactive ha scritto:ma dai ci va pure il cilindro del k8 sul k7???
Pure il k9....e non solo il cilindro... basta lavorare sbassando la battuta che va' nel carter di 7mm circa Twisted Evil

ciao

Valex e di carburazione che hai??

Mio papa' se non sbaglio ha ar268 k23?! valvola standard (e' 55? non mi ricordo) e 170 di massimo ma penso che tranquillamente si puo' smagrire con un 165 .con questo caldo...ha la frizione k9...e devi vedere che partenze che fa...con quel k7.......pero' con il cilindro k8 chissa se lavora con piu' benzina....te con che giri?...vedo che hai il phbe.....sarebbe da provare con il vhsh....

che dici?
reactive
reactive
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1087
Di dove sei??? : roma

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da VALEX il Mar Lug 29, 2008 5:32 pm

C'e' un bella e viscida erbetta!!! Laughing
Io soffro fisicamente le cambiate sulla 90° l'ultima volta con i guanti dopo 5 sessioni da 11 giri ... sono tornato a casa con le vesciche sul palmo sx per tenere il volante...e sotto il paracostole i lividi!...Laughing
Non vedo l'ora di poter girare un po'..... ho avuto un incidente con la bici e da tre sett. sono ancora dolorante alle spalle braccia e collo...non ce la faccio +++++!!!! vojo giraaaaaaaaaa' Laughing Laughing
ciao
VALEX
VALEX
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 431
Di dove sei??? : Roma

Messaggio Da serpico il Mar Lug 29, 2008 5:38 pm

reactive ha scritto:Valex ma c'e' ancora lo scalino del cordolo/erba all'uscita della 90?

Serpico sono d'accordissimo con te.....secondo me il pezzo finale quando inserisci in 5 verso la semicurva a sx ed in rapida successione a destra e' la piu' bella di quelle che ho provato..devi fare il curvone a destra mettendo una marcia e tenere il volante solo con una mano......il grip li e' impressionante e ti spacca le mani..
mado...se ci penso quanti mal di costole ho avuto anche per gli scossoni della 90 ......

mado..
che tempi

Non so con il 125 poichè ho sempre avuto un 100 (tranne ora il Superok), Mad ma posso solo pensare come sia, dopo la prova che ho fatto ad Artena con i kart di Angelo e Alessandro.

serpico
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 536
Di dove sei??? : xxx

Messaggio Da VALEX il Mar Lug 29, 2008 5:39 pm

Guarda ci sto' ancora lavorando, dall'ultima volta ho fatto delle modifiche sia allo scarico che al pacco lamellare.... dovrebbe "volare" per me' (relativamente... Laughing Laughing).
Con pistone k8 e albero motore seconda serie k7 (perno 20mm k8)
Carburo circa a 20 ° 1020 mb, valvola 50 spillo k22, ab270, 160 max 58 min 2 giri, frizione originale, e candela denso iridium iw31 gas a circa 515° 13800 giri
.. i valori se ti servono te li do' pero' sono un po' particolari visto la termica..

ciao non vedo l'ora di provare le modifiche!
VALEX
VALEX
Membro onorario
Membro onorario

Messaggio Da VALEX il Mar Lug 29, 2008 5:40 pm

serpico ha scritto:
reactive ha scritto:Valex ma c'e' ancora lo scalino del cordolo/erba all'uscita della 90?

Serpico sono d'accordissimo con te.....secondo me il pezzo finale quando inserisci in 5 verso la semicurva a sx ed in rapida successione a destra e' la piu' bella di quelle che ho provato..devi fare il curvone a destra mettendo una marcia e tenere il volante solo con una mano......il grip li e' impressionante e ti spacca le mani..
mado...se ci penso quanti mal di costole ho avuto anche per gli scossoni della 90 ......

mado..
che tempi

Non so con il 125 poichè ho sempre avuto un 100 (tranne ora il Superok), Mad ma posso solo pensare come sia, dopo la prova che ho fatto ad Artena con i kart di Angelo e Alessandro.

Caro mio la pista d'oro non perdona + tecnica di Artena Laughing
ciaoz
VALEX
VALEX
Membro onorario
Membro onorario

Messaggio Da reactive il Mar Lug 29, 2008 5:46 pm

VALEX ha scritto:Guarda ci sto' ancora lavorando, dall'ultima volta ho fatto delle modifiche sia allo scarico che al pacco lamellare.... dovrebbe "volare" per me' (relativamente... Laughing Laughing).
Con pistone k8 e albero motore seconda serie k7 (perno 20mm k8)
Carburo circa a 20 ° 1020 mb, valvola 50 spillo k22, ab270, 160 max 58 min 2 giri, frizione originale, e candela denso iridium iw31 gas a circa 515° 13800 giri
.. i valori se ti servono te li do' pero' sono un po' particolari visto la termica..

ciao non vedo l'ora di provare le modifiche!

Ma senti Valex per caso ci sono ancora i vari Santo, Bruno, Hockeneim :-) e Antonio??..Mado...quando venivo li mi divertivo troppo sembra una Casba :-)

hihihi
reactive
reactive
Membro speciale
Membro speciale

Messaggio Da serpico il Mar Lug 29, 2008 6:21 pm

Neanche con il 100 perdona, forse con il 125 ti riprendi, ma con il 100 nn ne esci più.
Sicuramente di stanchezza fisica non ce paragone, ma come guida pulita il 100 è peggio.

serpico
Membro speciale
Membro speciale

Messaggio Da Mr. Wolf il Mar Lug 29, 2008 6:56 pm

serpico ha scritto:Neanche con il 100 perdona, forse con il 125 ti riprendi, ma con il 100 nn ne esci più.
Sicuramente di stanchezza fisica non ce paragone, ma come guida pulita il 100 è peggio.

Io l'ho provato con il monomarcia (ROK) e con il 125... bè devo dire che con il ROK mi divertivo di più su questa pista...

Con il 125 è un massacro!

Infatti i tempi tra 100 e 125 non sono molto diversi in questa pista.
Mr. Wolf
Mr. Wolf
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 148

Messaggio Da Mr. Wolf il Mar Lug 29, 2008 6:57 pm

La settimana prossima non ho il mezzo di trasporto... Durante la week 33 però un uscita si potrebbe organizzare. Anche una infrasettimanale tanto sono in ferie!

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Mr. Wolf
Mr. Wolf
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 148

Messaggio Da VALEX il Mer Lug 30, 2008 12:03 am

serpico ha scritto:Neanche con il 100 perdona, forse con il 125 ti riprendi, ma con il 100 nn ne esci più.
Perfettamente daccordo, e' il primo mezzo che ho provato e mi sono innamorato dei suoi allunghi propio alla pista doro! era un pcr testarossa! ancora non c'era il paraurti davanti.....scioccato
Ecco una fotina della staccata della 90, con un all-kart motorizzato tm 125 k2 aria...da notare il fumetto del rodaggio...con quel motore si grippava che e' un piacere! piange

VALEX
VALEX
Membro onorario
Membro onorario

Messaggio Da reactive il Mer Lug 30, 2008 9:03 am

VALEX ha scritto:
Perfettamente daccordo, e' il primo mezzo che ho provato e mi sono innamorato dei suoi allunghi propio alla pista doro! era un pcr testarossa! ancora non c'era il paraurti davanti.....scioccato
Ecco una fotina della staccata della 90, con un all-kart motorizzato tm 125 k2 aria...da notare il fumetto del rodaggio...con quel motore si grippava che e' un piacere! piange

Valex...il tuo allkart ha il mozzo con il bullone grosso da 42????
reactive
reactive
Membro speciale
Membro speciale

Messaggio Da VALEX il Mer Lug 30, 2008 10:21 am

Yess! ho ancora due cerchi anteriori con "attacco da f1" Laughing Laughing
Ho trovato la foto di quando ho provato il 100!!! mi stava un po' piccolo.......
e poi anche quella di "Peace and love" in tenuta di jeans!! che fico!

VALEX
VALEX
Membro onorario
Membro onorario

Messaggio Da VALEX il Mer Lug 30, 2008 10:28 am

Eccolo!
VALEX
VALEX
Membro onorario
Membro onorario

Messaggio Da serpico il Gio Lug 31, 2008 8:07 am

VALEX ha scritto:

Anch'io come primo motore ho avuto un pcr testarossa "gnorante come poki), in fondo al dritto allora staccavo a circa 17.800 giri ma urlava come ne facesse 21.000 Mad , a casa dovrei avere ancora il cilindro e testata compreso il pistone, poichè quando l'ho trasformato ad acqua con il kit mi è rimasto il tutto.
Aveva dei bassi da paura, sicuramente anche come era stato lavorato..............altre storie sorriso

serpico
Membro speciale
Membro speciale

Messaggio Da reactive il Gio Lug 31, 2008 8:59 am

Valex

guarda un po.....

e' stato il mio primo kart nel 2006 l'hanno che ho cominciato....c'e l'ho ancora in cantina ed e' funzionante al 100%....e' praticamente nuovo perche lo feci riverniciare.

http://picasaweb.google.com/simone.carbonara/Allkart

Che dire....assale da 30....telaio morbidissimo....pero' frenicchiava...

REga ma perche non mi visualizza le foto che posto?

vi mando il link....
http://lh4.ggpht.com/simone.carbonara/RxNkB3Mxj4I/AAAAAAAAADY/tc7bq1VN4q4/IMG_2901.JPG
reactive
reactive
Membro speciale
Membro speciale

Messaggio Da angelo il Gio Lug 31, 2008 9:25 am

Che dire stupendo !!!!!!
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974

Messaggio Da VALEX il Gio Lug 31, 2008 11:08 am

Propio lui! frenava bene ma il mio aveva un assale da 25 pieno!! una vera frusta! Laughing Laughing
VALEX
VALEX
Membro onorario
Membro onorario

Messaggio Da reactive il Gio Lug 31, 2008 11:11 am

noooo....allora il tuo e' prima....

mo vado in cantina e vedo che modello e' il mio allkart...

ma possibile che allkart prima vinceva un sacco insieme a kali' eppoi e' morta come marca?

ma li fanno ancora i telai allkart?
reactive
reactive
Membro speciale
Membro speciale

Messaggio Da VALEX il Gio Lug 31, 2008 11:37 am

Ci correva un mio amico, che io sappia fa' qualcosa per kart da noleggio,

l'avevo rifatto tutto, pure il telaio...poi l'ho regalato...

VALEX
VALEX
Membro onorario
Membro onorario

Messaggio Da Ospite il Ven Ago 01, 2008 8:22 pm

molto felice amarcord!

Ospite
Ospite